Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

allison stokke.. astista..cioè salta conl'asta

1105558[/snapback]

a paraculo l'hai vista su studio aperto e ce si annato subito a vede no???

 

 

pure io!! :lol:

1105647[/snapback]

 

semo in 3 ad avè fatto la stessa cosa allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi.....di lei non so un cazzo....ma permettetemi.......... :cry:  :cry:lrg-518-st-2007-0000292.jpg

1105663[/snapback]

 

 

direi, tanto x farmi i cazzi vostri, che finora questa sta prima in classifica. se io fossi omo, me pijerebbe questa prima tra tutte, e dopo quella co l'asta. e basta, almeno fino a mo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi.....di lei non so un cazzo....ma permettetemi.......... :cry:  :cry:lrg-518-st-2007-0000292.jpg

1105663[/snapback]

 

 

direi, tanto x farmi i cazzi vostri, che finora questa sta prima in classifica. se io fossi omo, me pijerebbe questa prima tra tutte, e dopo quella co l'asta. e basta, almeno fino a mo :P

1105673[/snapback]

 

Ma io ti dò pienamente ragione!!!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah che centra, randi ingerman nn s'e' rifatta lu seno..no no :D de piu'..basta guardajele..

 

comunque l'ho vista dal vivo..tanto de cappellu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi.....di lei non so un cazzo....ma permettetemi.......... :cry:  :cry:

1105663[/snapback]

 

 

direi, tanto x farmi i cazzi vostri, che finora questa sta prima in classifica. se io fossi omo, me pijerebbe questa prima tra tutte, e dopo quella co l'asta. e basta, almeno fino a mo :P

1105673[/snapback]

Considera che volevo mette pure due donne nella giuria....ma poi ho pensato che certe cose non le avreste apprezzate.....però mi sembra il minimo che possiate intervenire con commenti degni di nota :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Culo da me postato è di tale Sofia dalla Colombia....

 

Io ancora c'ho le lacrime

p.s. le sudamericane c'hanno un andro passo ( o un andro culo? )

1105679[/snapback]

 

Avercela davanti, quanti applausi...

 

con una mano sola... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state facendo ridere! :rotfl::rotfl::rotfl: Da quanto tempo non avete a che fare con una donna? :kiss2::kiss2::kiss2::kiss3: Siete troppo comici, ma se volete dei giurati ve li trovo subito (SE dico SE VOLETE!) ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi state facendo ridere! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Da quanto tempo non avete a che fare con una donna? :kiss2:  :kiss2:  :kiss2:  :kiss3: Siete troppo comici, ma se volete dei giurati ve li trovo subito (SE dico SE VOLETE!) ;)  ;)  ;)

1105685[/snapback]

 

Credo, a nome di tutti, che preferiremmo delle concorrenti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi.....di lei non so un cazzo....ma permettetemi.......... :cry:  :cry:lrg-518-st-2007-0000292.jpg

1105663[/snapback]

se nun sai un cazzo de essa non vale!!bocciata..avanti portatemela qua casa a me che ce penzo io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi state facendo ridere! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Da quanto tempo non avete a che fare con una donna? :kiss2:  :kiss2:  :kiss2:  :kiss3: Siete troppo comici, ma se volete dei giurati ve li trovo subito (SE dico SE VOLETE!) ;)  ;)  ;)

1105685[/snapback]

gattanè scusame ma te volevo di che quasi tutti quelli de la giuria ( me sa che l'unico so io ) c'hanno una donna....

l'occhi so fatti per guardà....e poi ce sta na bocca per bestemmià ogni volta che vedi un par de culi come quelli de la colombiana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi state facendo ridere! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:Da quanto tempo non avete a che fare con una donna? :kiss2:  :kiss2:  :kiss2:  :kiss3: Siete troppo comici, ma se volete dei giurati ve li trovo subito (SE dico SE VOLETE!) ;)  ;)  ;)

1105685[/snapback]

sai come se chiama lu cane de un amicu mio??? se chiama PENZA PER TE!!!che la fregna è fregna a prescinde da quanto e quante unu se ne scopa tocca parlanne!!!o toqcca sempre spaccasse li coioni parlanno de lavoro politica e cazzi vari???

Modificato da wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Culo da me postato è di tale Sofia dalla Colombia....

Io ancora c'ho le lacrime

1105679[/snapback]

 

Come direbbe lu diggei:

 

SU LE MANOOOOO!!

 

:lol::lol::lol:

 

 

P.S.: Indubbiamente Sofia ha due bellissimi sorrisi!

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ormai è famosa e pertanto fuori concorso, ma almeno consentitemi di inserirla come ospite d'onore:

 

225425_1.jpg

 

Ditemi voi se sta foto poteva rimanere fuori da un topic come questo...e non mostra neanche il lato migliore della sua personalità!

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi state facendo ridere! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Da quanto tempo non avete a che fare con una donna? :kiss2:  :kiss2:  :kiss2:  :kiss3: Siete troppo comici, ma se volete dei giurati ve li trovo subito (SE dico SE VOLETE!) ;)  ;)  ;)

1105685[/snapback]

 

 

se te metto la lingua addosso te faccio venì le fantijole, scienziata!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è abbastanza famosa..

margherita granbassi..campionessa mondiale de fioretto..se allena anche a terni ogni tanto..

post-3282-1180505280_thumb.jpg

post-3282-1180505293_thumb.jpg

post-3282-1180505304_thumb.jpg

Modificato da mors

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joana Prado (soprannominata la Feticerira) e` una modella e attrice brasiliana divenuta famosa per la presenza in un tv game show con concorrenti esclusivamente maschi.

 

Nel gioco ai concorrenti veniva fatta una domanda di una certa difficolta` e in caso di risposta sbagliata venivano "puniti" dalla Feticeira, in caso contrario ne venivano coccolati.

post-3282-1180505515_thumb.jpg

post-3282-1180505537_thumb.jpg

post-3282-1180505550_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è abbastanza famosa..

margherita granbassi..campionessa mondiale de fioretto..se allena anche a terni ogni tanto..

1105753[/snapback]

CONCORDO IN PIENO!!!

e io ho avuto anche la fortuna di vederla nello spogliatoio....ehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, io per cominciare propongo Lucilla Agosti.

Poco famosa (vj di all music, qualche apparizione in film minori e ultimamente su BUONA LA PRIMA con Ale e Franz), assolutamente non patinata, ma con due cosce marmoree da far paura......tocco finale, un leggero strabismo che a me eccita in modo particolare.

 

[attachmentid=40879][attachmentid=40880]

 

[attachmentid=40881][attachmentid=40882]

 

[attachmentid=40883]

 

che ne pensate?

post-1468-1180513754_thumb.jpg

post-1468-1180513763_thumb.jpg

post-1468-1180513775_thumb.jpg

post-1468-1180513788_thumb.jpg

post-1468-1180513816_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.