Vai al contenuto
mikimiki

DRAGON NATURALLY SPEAKING

Messaggi raccomandati

...e lui scrive.

lo usate? vi piace? è utile secondo voi?

 

io ce l'ho e lo uso, felicissima soprattutto quando devo fare riassunti o tesine o simili...MA ogni tanto si impippa. ogni tanto io detto e questo stronzo maledetto scrive quello che gli pare. :angry:

ultimo esempio poco fa:

 

io: "queste libertà furono accompagnate..."

 

lui: e so

 

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un coso che se installa sul pc, basta un microfono..tu parli e lui scrive :D io lo uso con word, ma si può usare anche x mail o altre cose. all'inizio bisogna leggere delle frasi x regolare volume, tono di voce ecc (x il riconoscimento delle parole)..e poi tadaaaaaaaaaaaa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho, l'ho utilizzato per la tesi di laurea, devo dire che è molto utile e simpatico ma se scrivi veloce con la tastiera alla fine il risultato è lo stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare di fare un sacco prima...anche xchè quando devo leggere dal libro e riscrivere tutto è un bordello :D invece così me tengo il libro in mano e ciao :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne usavo un altro... di cui ora non ricordo il nome... funzionava meglio alla fine l'ho cmq abbandonato... faccio prima a scrivere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pare di fare un sacco prima...anche xchè quando devo leggere dal libro e riscrivere tutto è un bordello :D invece così me tengo il libro in mano e ciao :D

1106543[/snapback]

 

 

 

 

da libro puoi usare lo scanner..... fai ancora prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un coso che se installa sul pc, basta un microfono..tu parli e lui scrive :D io lo uso con word, ma si può usare anche x mail o altre cose. all'inizio bisogna leggere delle frasi x regolare volume, tono di voce ecc (x il riconoscimento delle parole)..e poi tadaaaaaaaaaaaa :D

1106365[/snapback]

 

TADAAAAAAAA UN CAZZO !! :lol:

IO DETTO UNA COSA LUI NE SCRIVE UN'ALTRA O IO NON SO PARLA O LUI è SORDO.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, con ordine :D

 

se scrive male basta dire: addestra parola...compare una finestrella in uci scrivere la parola e poi pronunciarla in modo che poi la riconosce :D io così c'ho messo tutte le parole in giapponese che me serviva de scrive ultimamente hihihihi

 

biondo: io non me ne so minimamente accorta de sta cosa..non è che c'hai le fisime? :D

 

 

dove si trova: eh, fateve na visita dal mulo..diciamo così...:D c'è la versione 9.0 che è la più nuova e c'è in italiano...1.44 giga mortacci sua <_< xò dice che va meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FUNZIONA BENISSIMO!!!!!

 

HO DETTATO PERUGIA E LUI HA SCRITTO MERDA...

 

AO HA FATTO TUTTO DA SOLO

1108373[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

hai provato a dettargli li marchiciani? B-)

chissà cosa esce fuori :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FUNZIONA BENISSIMO!!!!!

 

HO DETTATO PERUGIA E LUI HA SCRITTO MERDA...

 

AO HA FATTO TUTTO DA SOLO

1108373[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

hai provato a dettargli li marchiciani? B-)

chissà cosa esce fuori :unsure:

1108417[/snapback]

C'ho provato....

 

m'ha scritto:

SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.