Vai al contenuto
mors

ma come ha fatto a diventa cucì??

Messaggi raccomandati

cmq sta proprio sbudellata  eh porella, manco lu bancoscocca de sipace potrebbe risolve la situazione.

 

però possibile che sti "uips" c'abbiano così tanti problemi???

 

secondo me ognuno raccoglie quello che semina per strada.

1110176[/snapback]

Il problema massi è che molti vedono i vip come gente da venerare e non si rendono conto invece che sono persone come noi...c'avranno un sacco de sordi, se faranno grosse scopate, accenneranno le sigarette co 100€ ma poi alla fine campano male. Tu sei libero di andarti a fare una passeggiata per cazzi tuoi o grattatte lu culo davanti lu go...loro no.

Ovviamente poi loro c'hanno tanti privilegi! Dico solo che dovremmo essere noi stessi ad accontentarci di quello che abbiamo. Sembrano frasi fatte piene di demagogia però alla fine è cosi'.

Ovvio anche io vorrei il mio cc con 6 zeri....ma poi devi avecce la capoccia per gestillo. C'hai la cellulite? E stigrandissimi cazzi dove lo metti? C'ho li peli su lu petto....e secondo te io me vado a fa la ceretta perchè a qualche sgarrata non je piaciono? Ma fatte riccamente danderculo. I sex simbol de oggi so una massa de froci che passano la maggior parte del tempo dentro le palestre/solarium/centri estetici...

Ma ti sei girato un attimo intorno dentro terni? Basta farsi un giro per il centro de sabato sera e capisci perchè Elsa ha aperto un altro negozio o perchè emingway venne li maglioni a 200€...poi me vengono a parlà de crisi....ma riannate a fanculo nandara vorda!

Io campo bene co li panni che c'ho addosso, senza annà dall'estetista e pijannome le sbronze un week end si e l'altro pure....bella vita de merda dirà qualcuno....e sti grandissimi cazzi rispondo io.

1110185[/snapback]

 

Chapeau. E aggiungo: viva la semplicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puttana de la madonna mo dovemo sta a compati sta troia del cazzo che a 25 anni pe nn sape fa un cazzo cha li miliardi!!!!se cha la cellulite so cazzi sua la fregna gli funziona uguale e li bucchini li pole fa uguale!!!!de esaurimento ce nho tantu io e niciuno me se ncula de pezzu!!!!

1110180[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

se gli admins e i moderatori non avessero messo su una crociata antifirme questa ce finiva subito!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le femmine con la cellulite hanno l'esaurimento e gira che ti girira è x "colpa" di qualche maschietto che ti dice "aho ma c'hai 25 anni come fai a sta cucì?!"

1110157[/snapback]

cellulite?e che è?

meno male che il mio fondoschiena ancora non ne è stato infestato..........

 

 

 

per quanto riguarda Britney,credo che abbia il diritto di andarsene al mare con la cellulite quanto le pare e piace,visto che in fin dei conti non è un'extraterrestre e ha tutti i problemi delle donne che si trascurano un pò e mangiano male.

La colpa è di chi le fa questo tipo di foto e di chi rompe le palle appena hai qualcosa che non va,cosa che ti fa venire davvero l'esaurimento.

1110167[/snapback]

 

Sai quante nemiche potresti farti, vero? :lol:

1110172[/snapback]

sì lo so...ma non posso farci nulla :lol:

1110173[/snapback]

 

 

più che altro stikazzi

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puttana de la madonna mo dovemo sta a compati sta troia del cazzo che a 25 anni pe nn sape fa un cazzo cha li miliardi!!!!se cha la cellulite so cazzi sua la fregna gli funziona uguale e li bucchini li pole fa uguale!!!!de esaurimento ce nho tantu io e niciuno me se ncula de pezzu!!!!

1110180[/snapback]

 

 

STENDINGOVESCIONNE

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puttana de la madonna mo dovemo sta a compati sta troia del cazzo che a 25 anni pe nn sape fa un cazzo cha li miliardi!!!!se cha la cellulite so cazzi sua la fregna gli funziona uguale e li bucchini li pole fa uguale!!!!de esaurimento ce nho tantu io e niciuno me se ncula de pezzu!!!!

1110180[/snapback]

 

 

 

Un intervento da "serata di gala"

 

 

applausi a scena aperta :lol:

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla Spears: artisticamente può riprendersi ma spero non come idolo dei teenager... sarebbe un pessimo esempio.

 

Sulla stampa: tristissimo sciacallare sulla cellulite della Spears, una cosa di cui non dovrebbe sbattere niente al resto del mondo... però se lo fanno è perché qualcuno compra le riviste pur di parlarne...

1110158[/snapback]

 

<_<

sulla stampa: ok

per il resto: artisticamente che se dovrebbe arpijà, che non ha mai avuto talento, non ha mai fatto buona musica, ha una voce anche fastidiosa e manco sà ballare!!!

Che te voi arpijà artisticamente?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma un bello "sticazzi" a che punto del topic lo volemo mette?

va bene qui?

1110381[/snapback]

aspetta altri 5 minuti...

non facessi lu solito sprocerato :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le femmine con la cellulite hanno l'esaurimento e gira che ti girira è x "colpa" di qualche maschietto che ti dice "aho ma c'hai 25 anni come fai a sta cucì?!"

1110157[/snapback]

 

ma che maschi frequentate? :huh:

 

su na 25enne pe le mano non ce se sputa mai: è all'apice delle "potenzialità" di una donna

 

e ancora non j'ha cominciato a fa ticche-tacche l'orologio biologico... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le femmine con la cellulite hanno l'esaurimento e gira che ti girira è x "colpa" di qualche maschietto che ti dice "aho ma c'hai 25 anni come fai a sta cucì?!"

1110157[/snapback]

 

ma che maschi frequentate? :huh:

 

su na 25enne pe le mano non ce se sputa mai: è all'apice delle "potenzialità" di una donna

 

e ancora non j'ha cominciato a fa ticche-tacche l'orologio biologico ... :D

1110409[/snapback]

 

 

ecco, mò mettemoce anche questa, và......

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...

nonostande tuttu, je lo farebbe fa io un bello giro de lancette.....su sto orologio a pendolo..

glielo buttu su quille chiappe de culu e po'..ticche e tacche..ticche e tacche ..ticche e tacche..avanti e

indietro ..avanti e dietro..ticche e tacche ..ticche e tacche

andro che cellulite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm...

nonostande tuttu,  je lo farebbe fa io un bello giro de lancette.....su sto orologio a pendolo..

glielo buttu su quille chiappe de culu e  po'..ticche e tacche..ticche e tacche ..ticche e tacche..avanti e

indietro ..avanti e dietro..ticche e tacche ..ticche e tacche

andro che cellulite.....

1110472[/snapback]

lode a te ,o sommo poeta... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce voel a riducese così ...basta che de sfondi, te droghi e te mbriachi per 4-5 anni ..è n'attimo...

1110470[/snapback]

 

a certi ritmi anche meno (e non ce serve altro)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma un bello "sticazzi" a che punto del topic lo volemo mette?

va bene qui?

1110381[/snapback]

eh...parli bene tu, che non c'hai manco un filo de cellulite!! :lol:

1110407[/snapback]

 

 

.....

ma i maschietti generalmente non ne hanno......

.....

<_<

 

Non solo non pisciate a sede, ma non c'avete manco la cellulite!!!

Straccia de culo!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce voel a riducese così ...basta che de sfondi, te droghi e te mbriachi per 4-5 anni ..è n'attimo...

1110470[/snapback]

 

a certi ritmi anche meno (e non ce serve altro)

:)

1110478[/snapback]

 

:paura::paura::paura:

altro che?

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce voel a riducese così ...basta che de sfondi, te droghi e te mbriachi per 4-5 anni ..è n'attimo...

1110470[/snapback]

 

a certi ritmi anche meno (e non ce serve altro)

:)

1110478[/snapback]

 

:paura::paura::paura:

altro che?

 

:D:D:D

1110492[/snapback]

 

2 gravidanze in 3 anni, ad esempio?

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cellulite?e che è?

meno male che il mio fondoschiena ancora non ne è stato infestato..........

1110167[/snapback]

 

O CAVALLO NON ARZASSI LA CRINIERA..........CHE L'ERBA TUTTU L'ANNO NON TE DURA....

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce voel a riducese così ...basta che de sfondi, te droghi e te mbriachi per 4-5 anni ..è n'attimo...

1110470[/snapback]

 

a certi ritmi anche meno (e non ce serve altro)

:)

1110478[/snapback]

 

:paura::paura::paura:

altro che?

 

:D:D:D

1110492[/snapback]

 

2 gravidanze in 3 anni, ad esempio?

:lol::lol::lol::lol:

1110501[/snapback]

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cellulite?e che è?

meno male che il mio fondoschiena ancora non ne è stato infestato..........

1110167[/snapback]

 

O CAVALLO NON ARZASSI LA CRINIERA..........CHE L'ERBA TUTTU L'ANNO NON TE DURA....

1110525[/snapback]

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

sì peggio de lu pessimo!!!!!

:lol::lol::lol:

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vedi che succede se non ce magni lu pane???

1110168[/snapback]

 

 

cmq sta proprio sbudellata  eh porella, manco lu bancoscocca de sipace potrebbe risolve la situazione.

 

però possibile che sti "uips" c'abbiano così tanti problemi???

 

secondo me ognuno raccoglie quello che semina per strada.

1110176[/snapback]

 

 

puttana de la madonna mo dovemo sta a compati sta troia del cazzo che a 25 anni pe nn sape fa un cazzo cha li miliardi!!!!se cha la cellulite so cazzi sua la fregna gli funziona uguale e li bucchini li pole fa uguale!!!!de esaurimento ce nho tantu io e niciuno me se ncula de pezzu!!!!

1110180[/snapback]

 

 

cmq sta proprio sbudellata  eh porella, manco lu bancoscocca de sipace potrebbe risolve la situazione.

 

però possibile che sti "uips" c'abbiano così tanti problemi???

 

secondo me ognuno raccoglie quello che semina per strada.

1110176[/snapback]

Il problema massi è che molti vedono i vip come gente da venerare e non si rendono conto invece che sono persone come noi...c'avranno un sacco de sordi, se faranno grosse scopate, accenneranno le sigarette co 100€ ma poi alla fine campano male. Tu sei libero di andarti a fare una passeggiata per cazzi tuoi o grattatte lu culo davanti lu go...loro no.

Ovviamente poi loro c'hanno tanti privilegi! Dico solo che dovremmo essere noi stessi ad accontentarci di quello che abbiamo. Sembrano frasi fatte piene di demagogia però alla fine è cosi'.

Ovvio anche io vorrei il mio cc con 6 zeri....ma poi devi avecce la capoccia per gestillo. C'hai la cellulite? E stigrandissimi cazzi dove lo metti? C'ho li peli su lu petto....e secondo te io me vado a fa la ceretta perchè a qualche sgarrata non je piaciono? Ma fatte riccamente danderculo. I sex simbol de oggi so una massa de froci che passano la maggior parte del tempo dentro le palestre/solarium/centri estetici...

Ma ti sei girato un attimo intorno dentro terni? Basta farsi un giro per il centro de sabato sera e capisci perchè Elsa ha aperto un altro negozio o perchè emingway venne li maglioni a 200€...poi me vengono a parlà de crisi....ma riannate a fanculo nandara vorda!

Io campo bene co li panni che c'ho addosso, senza annà dall'estetista e pijannome le sbronze un week end si e l'altro pure....bella vita de merda dirà qualcuno....e sti grandissimi cazzi rispondo io.

1110185[/snapback]

 

 

saranno anche 4 concetti "diversi" ma alla fine facesse anche come cazzo je pare

non e' che mo e' brutta perche' c'ha la cellulite..alla fine e'un problema di migliaia di donne. e mica tutte "vengono aiutate", anzi..se fanno dan culo e come.

 

pero' come dice lubiondo,wizzy e lufraportanu...avoja a magnacce lu pane :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla Spears: artisticamente può riprendersi ma spero non come idolo dei teenager... sarebbe un pessimo esempio.

 

Sulla stampa: tristissimo sciacallare sulla cellulite della Spears, una cosa di cui non dovrebbe sbattere niente al resto del mondo... però se lo fanno è perché qualcuno compra le riviste pur di parlarne...

1110158[/snapback]

 

<_<

sulla stampa: ok

per il resto: artisticamente che se dovrebbe arpijà, che non ha mai avuto talento, non ha mai fatto buona musica, ha una voce anche fastidiosa e manco sà ballare!!!

Che te voi arpijà artisticamente?

:P

1110344[/snapback]

 

Intendiamoci: a me la Spears non è mai piaciuta, neanche quando andava per la maggiore. Però se facciamo un ragionamento di tipo strettamente artistico, anche Madonna non è certo un fenomeno a livello vocale o coreografico. Però riesce, a tutt'oggi, a vendere anche la merda. Si è inventata attrice in film e musical. O vogliamo parlare di Jennifer Lopez, che continua a fare le due cose senza mostrare un particolare talento nè nell'una nè nell'altra?

 

La Spears deve riprendersi dalla vitaccia che ha fatto sinora, e questo non è certo facile. Però, in virtù del fatto che le leggi del mercato sono inspiegabili per i poveri mortali come noi, non mi sento di escludere che possa rilanciarsi in qualche modo. Di certo, non come idolo dei teenager però.

 

Chiaramente, il tutto detto con la più viscerale stima e sincerità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm...

nonostande tuttu,  je lo farebbe fa io un bello giro de lancette.....su sto orologio a pendolo..

glielo buttu su quille chiappe de culu e  po'..ticche e tacche..ticche e tacche ..ticche e tacche..avanti e

indietro ..avanti e dietro..ticche e tacche ..ticche e tacche

andro che cellulite.....

1110472[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::inchino::inchino::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.