Vai al contenuto
Lu Cecco

30-06-2007

Messaggi raccomandati

La mia impreessione"a pelle" è che tutto riamrrà com'è e che la lega s'inventerà qualche norma misteriosa del regolamento

1119945[/snapback]

 

in un modo o nell'altro avranno lo stadio, faranno un mercato molto peggiore degli altri anni (cosa quasi impossibile ma gli eroi sono capaci di questo e altro), da gennaio la società smetterà di pagare gli stipendi e a giugno saremo in fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia impreessione"a pelle" è che tutto riamrrà com'è e che la lega s'inventerà qualche norma misteriosa del regolamento

1119945[/snapback]

 

in un modo o nell'altro avranno lo stadio, faranno un mercato molto peggiore degli altri anni (cosa quasi impossibile ma gli eroi sono capaci di questo e altro), da gennaio la società smetterà di pagare gli stipendi e a giugno saremo in fallimento

1119966[/snapback]

 

:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come cctc. credo che alla fine questi signori tra un pianto qui e un pianto di la' riusciranno ad avere misteriosamente lo stadio e tutte le convenzioni. "purtroppo" per noi, ce li dovremo cibare ancora un po'..la vedo moooooooolto buia.

 

chiaramente eroi che leggete..,.non e' che ce state a pija' per sfinimento e la state vincendo voi questa battaglia. e' solo un pensiero, la speranza che ve ne andiate per sempre, rimane, e' il primo pensiero al mattino e l'ultimo della sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed io ripeto.......

 

 

fatelo per me ......

 

 

per favore......

 

 

almeno lu 30 a sera a lu serpentone diventerà indimenticabile!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, speramo tanto, ma non me pare pe niente aria de smobilitazione, ne me pare che stanno agitati o se stanno a cagà in mano, quisti sanno che la sfangano pure stavorda... :angry:

 

..comunque forse stavorda mejo cucì, senno se a lu serpentone me toccava 'mbriagamme lu doppio rispetto al solito, c'armanevo de sicuro! :D

:fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo lu serpentone dove????

io torno il il 1° luglio dal mar rosso ce sta' qualche avanzo??

1120196[/snapback]

Sì... de galera!!! :lol::lol::lol:

Mandaci una cartolina!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia impreessione"a pelle" è che tutto riamrrà com'è e che la lega s'inventerà qualche norma misteriosa del regolamento

1119945[/snapback]

 

in un modo o nell'altro avranno lo stadio, faranno un mercato molto peggiore degli altri anni (cosa quasi impossibile ma gli eroi sono capaci di questo e altro), da gennaio la società smetterà di pagare gli stipendi e a giugno saremo in fallimento

1119966[/snapback]

 

Purtroppo anch'io la penso come CCCT: a prescindere dalla decisione del TAR, ci saranno ricorsi e proroghe che permetteranno agli eroi di completare il loro scempio di ciò che resta del calcio a Terni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine uno stadio lo avranno (terni o vicino terni).

potrebbe anche essere che alla fine gli danno anche un po' di tempo in più per sistemarsi.

ma il 2006 a macalli non è servito come lezione per non commettere ulteriori errori?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.