Vai al contenuto
Box

COMUNICATO CONGIUNTO DELLE TIFOSERIE

Messaggi raccomandati

Comunicato congiunto delle tifoserie.

 

 

Questo è ciò che vorremmo far arrivare a tutti i media, da parte di tutti

noi. Insieme.

Tutti noi tifosi, di qualsiasi squadra d'Italia.

Se questo è anche il Vostro pensiero, Vi preghiamo di autorizzarci ad

inserire l'indirizzo del Vostro sito nella lista dei sottoscriventi questa

lettera.

Vi autorizziamo altresì ad utilizzare la stessa come di Vostra produzione.

Nessun marchio, nessuna rivendicazione su questa lettera, solo il tentativo

di essere uniti perchè non ci portino via il nostro gioco.

Un gioco deve unire, e questo è il gioco più bello del mondo.

I WebMaster del Quaderno Blucerchiato www.blucerchiati.net

Gomez-Box

 

 

Il gioco del calcio è molto semplice.

11 contro 11, a cercare di centrare la rete avversaria con la palla.

Vince chi segna di più.

Vinceva.

Ora il pallone non c’è più.

L’hanno portato via. Un Condono l’ha sostituito. Il decreto soprannominato “Salva Calcio “; un estremo atto di protagonismo di chi non capisce che la politica non puo' entrare in campo e rifare lo sport.

 

Una decisione politica,antisportiva,che come affermato dall’Uomo di calcio Zeman- diretto interessato nella vicenda quale allenatore della Salernitana- fa felici pochi(le riammesse)e scontenti molti(tutte le squadre appartenenti,secondi i titoli derivanti da il “vecchio” diritto sportivo,alla serie B).

Una decisione quindi altamente oligarchica e non democratica.

 

Noi non ci stiamo.

Noi vogliamo vedere ancora giocare a pallone.

11 uomini contro 11, a cercare di centrare la rete avversaria con la palla.

 

VIA LA POLITICA DAGLI STADI questa volta lo gridiamo noi, noi tifosi, “basso popolo”, noi che ci assoggettiamo a qualsiasi modifica ci venga imposta dai potenti del Calcio, noi che compriamo, consumiamo e crepiamo.

 

Questa volta lo gridiamo noi, uniti e compatti, perché il gioco è nostro.

 

Siamo noi che manteniamo l’economia del Calcio, attraverso gli abbonamenti alla pay-tv, gli abbonamenti allo stadio, le trasferte, i giornali, le tv, il merchandising.

 

Noi siamo i clienti. E rivogliamo il gioco per cui abbiamo SEMPRE pagato.

 

Vi annunciamo contestualmente la nostra ferma intenzione a manifestare per le strade della nostra città contro l’ingerenza inaudita che sta uccidendo il nostro gioco.

Modificato da Box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno delle sottoscrizione dei vostri gruppi di tifosi.

In Italia ad aderire siamo già in molti:fede samp,fede siena,usf,piacenza,reggina ecc.

 

Ci serve anche il vostro aiuto.Se appartenete a un gruppo e siete con noi fatecelo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lo mettiamo "in evidenza", stasera cerchiamo di informare qualcuno della tifoseria organizzata, comunque mi sento di poter ribadire quanto scritto da Tomas: rossoverdi.com aderisce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche a Como non ci siano problemi per aderire....sarà mio compito stampare questo comunicato e farlo arrivare in città ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,cercate comunque di metterci in contatto con persone che fanno parte della tifoseria organizzata.

I Freak Brothers non si riescono a contattare,il loro sito non parte,cmq ogni gruppo può essere utile,anche il più piccolo.

 

NIENTE DI DAVVERO IMPORTANTE HA BISOGNO DI GRANDI PAROLE.

 

p.s Grazie Morton,fammi sapere se te e il tuo gruppo siete pronti a sottoscrivere il comunicato.

Modificato da Box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi,cercate comunque di metterci in contatto con persone che fanno parte della tifoseria organizzata.

I Freak Brothers non si riescono a contattare,il loro sito non parte,cmq ogni gruppo può essere utile,anche il più piccolo.

 

NIENTE DI DAVVERO IMPORTANTE HA BISOGNO DI GRANDI PAROLE.

 

p.s Grazie Morton,fammi sapere se te e il tuo gruppo siete pronti a sottoscrivere il comunicato.

Tranquillo,domani sono su a Vicenza e faro' avere queste parole anche ai vicentini...dai che tutti insime ce la facciamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo forum non era stato, almeno negli ultimi tempi, sempre contrario ai comunicati stampa e cose del genere?

In ogni caso, il contenuto è condivisibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è uno schifo tutto quello che è successo credo che questo " condono" era l'unica cosa che si poteva fare. Purtroppo però si è aperto un nuovo precedente molto pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perché tra gli stemmi delle 4 ripescate debba esserci quello del Cosenza anziché quello della Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si possa aderire per i motivi che spiegavo ieri, in questo momento è controproducente fare gli schizzinosi; avrei preferito dei connotati meno partitici e meno faziosi anche perchè così si rischia di non coinvolgere quelli che di sinistra non si sentono; anche l'assenza della Fiorentina dal manifesto puzza lontano un miglio comunque io sono per turarci il naso e aderire; a vomitare ci penseremo dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici blucerchiati capisco l'amicizia con i viola , pero' la vera porcheria

e' stata proprio il loro ripescaggio , perche' e' avvenuto nei confronti di squadre che ne avevano piu' diritto!

nessuna polemica solo una precisazione! ;)

 

per quello che puo' contare, personalmente sono con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo comunicato non mi rappresenta.

E' un comunicato politico che anche se dice cose giuste è troppo contro questo governo e quindi mi fa sorgere il sospetto che sia una strumentalizzazione.

Non lo appoggero'.

 

Appoggio totale alle 19 ribelli. Corriere dello Sport? no grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente d'accordo con la protesta contro quello che sta accadendo ti consiglierei però box di togliere gli stemmi delle squadre... in quei simboli si riconoscono i tifosi e con quei simboli vengono identificati i tifosi stessi, che al pari nostro sono vittime di quello che sta accadendo. se fosse stata la nostra di squadra a trovarsi al loro posto non credo ci avrebbe fatto piacere fare la parte degli stronzi pur non approvando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi fate una cosa....togliete il manifesto.Sinceramente se ci vede della politica di mezzo non era questo il nostro intento.

 

P.S Noi con la Fiorentina ci odiamo... ;)

 

P.S: Ragazzi ci sono allora gruppi che vogliono aderire???Ragazzi...non c'è troppo tempo....

Modificato da Box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul fatto che il problema nasce dal decreto salva calcio. Anzi, lo spirito del decreto mi sembra giusto, visto che toglie il potere di riscrivere le classifiche ai vari Tar regionali guidati da giudici tifosi. Purtroppo ci si sono messi anche i politici tifosi, che hanno barattato l'appoggio al decreto con la salvezza della propria squadra, e i vertici del calcio che hanno gestito la propria autonomia facendo il disastro. Sono d'accordo con la protesta dei presidenti, ma il manifesto mi sembra molto riduttivo e facilmente strumentalizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su un comunicato nel quale c'è scritto VIA LA POLITICA DAGLI STADI non penso che I FREAK BROTHERS ADERIRANNO CON MOLTO PIACERE 

 

Eheheheh ! :D

 

Chissà perchè ma mi sa che c'hai ragione.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.