Vai al contenuto
Lu fallacciano

Nedved si ritira

Messaggi raccomandati

Nedved si ritira

1123347[/snapback]

 

 

è diventato alto 60 cm.

 

:(

1124334[/snapback]

:o:o:o:o

1124335[/snapback]

Ti ritiri tu?

Ta ratara ta?

1124342[/snapback]

 

mi aspettavo un intervento di Cesenti dopo quello di Carlo...

 

quando il gioco si fa duro...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nedved si ritira

1123347[/snapback]

 

 

è diventato alto 60 cm.

 

:(

1124334[/snapback]

:o:o:o:o

1124335[/snapback]

Ti ritiri tu?

Ta ratara ta?

1124342[/snapback]

 

mi aspettavo un intervento di Cesenti dopo quello di Carlo...

 

quando il gioco si fa duro...

 

:lol:

1124578[/snapback]

 

Ora ci starebbe bene un gatto, tanto per gradire! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora ci starebbe bene un gatto, tanto per gradire!  :D

1124881[/snapback]

1131974[/snapback]

 

 

non ce l'hai un gatto coi capelli di Enzo Paolo Turchi...ehm...Nedved? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altro ridicolo......................i principi morali...................mi ritiro..............è sempre solo questione de soldi

1136108[/snapback]

 

 

certo che è na questione de soldi era scontato.....

cmq è lavoro anche a me se offrissero un contratto migliore cambierei lavoro....

le bandiere rimangono nelle loro squadre ma con contratti faraonici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved in passato aveva preso accordi (quando c'era la triade) per la riduzione del suo ingaggio del 50%. scelta coraggiosa, pur di rimanere alla Juve.

 

ora che ha riportato la Juve in Serie A e per il suo ultimo anno, e nonostante i suoi acciacchi e problemi fisici, ha chiesto una modifica all'ingaggio (così come era stato promesso dalla società) e hanno trovato l'accordo con una cifra minore rispetto a quella che doveva essere elargita al ceco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nedved in passato aveva preso accordi (quando c'era la triade) per la riduzione del suo ingaggio del 50%. scelta coraggiosa, pur di rimanere alla Juve.

 

ora che ha riportato la Juve in Serie A e per il suo ultimo anno, e nonostante i suoi acciacchi e problemi fisici, ha chiesto una modifica all'ingaggio (così come era stato promesso dalla società) e hanno trovato l'accordo con una cifra minore rispetto a quella che doveva essere elargita al ceco.

1136377[/snapback]

 

in seguito a quella riduzione di ingaggio, dopo aver passato un anno in B senza mettere mai in dubbio la sua permanenza alla Juve nonostante tutto quello che era successo, nonostante le infinite incertezze legate alla squadra, alla società e a tutto il resto mi sembrava doveroso riadeguare il suo ingaggio...se non altro per una questione di gratitudine...

 

le sue lamentele e il suo malumore mi sono sembrati più che giustificati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nedved in passato aveva preso accordi (quando c'era la triade) per la riduzione del suo ingaggio del 50%. scelta coraggiosa, pur di rimanere alla Juve.

 

ora che ha riportato la Juve in Serie A e per il suo ultimo anno, e nonostante i suoi acciacchi e problemi fisici, ha chiesto una modifica all'ingaggio (così come era stato promesso dalla società) e hanno trovato l'accordo con una cifra minore rispetto a quella che doveva essere elargita al ceco.

1136377[/snapback]

 

in seguito a quella riduzione di ingaggio, dopo aver passato un anno in B senza mettere mai in dubbio la sua permanenza alla Juve nonostante tutto quello che era successo, nonostante le infinite incertezze legate alla squadra, alla società e a tutto il resto mi sembrava doveroso riadeguare il suo ingaggio...se non altro per una questione di gratitudine...

 

le sue lamentele e il suo malumore mi sono sembrati più che giustificati....

1136590[/snapback]

 

TE QUOTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA JUVENTINO E' DA GRANDE AMMIRATORE DI NEDVED IN QUESTA VICENDA MI E CALATO DE PARECCHI PUNTI...

PUO' RICONQUISTARE LA MIA STIMA SFANCULANDO ALLA GRANDE IL SUO PROCURATORE(LO STESSO DELLO SLAVO DE MERDA!!) CHE PER SCUCIRE PIU' QUATTRINI LO HA ADDIRITTURA OFFERTO ALL INTER.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA JUVENTINO E' DA GRANDE AMMIRATORE DI NEDVED IN QUESTA VICENDA MI E CALATO DE PARECCHI PUNTI...

PUO' RICONQUISTARE LA MIA STIMA SFANCULANDO ALLA GRANDE IL SUO PROCURATORE(LO STESSO DELLO SLAVO DE MERDA!!) CHE PER SCUCIRE PIU' QUATTRINI LO HA ADDIRITTURA OFFERTO ALL INTER.. :angry:

1136631[/snapback]

 

bè se ce davano cambiasso materazzi e crespo se poteva fa B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altro ridicolo......................i principi morali...................mi ritiro..............è sempre solo questione de soldi

1136108[/snapback]

 

 

so cinque anni che fa sta pugnetta quello zingaro cascatore. e qualcuno ancora je crede.

1136168[/snapback]

 

Infatti Kaka' per fallo rimane' al Milan l'hanno fatto ride bene bene (per il secodno anno consecutivo) senno' ciao a tutti vado a Madrid! Stesso discorso per Toni l'anno scorso B-)

 

Prima de apri' bocca, guardate l'impicci de casa vostra. :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA JUVENTINO E' DA GRANDE AMMIRATORE DI NEDVED IN QUESTA VICENDA MI E CALATO DE PARECCHI PUNTI...

PUO' RICONQUISTARE LA MIA STIMA SFANCULANDO ALLA GRANDE IL SUO PROCURATORE(LO STESSO DELLO SLAVO DE MERDA!!) CHE PER SCUCIRE PIU' QUATTRINI LO HA ADDIRITTURA OFFERTO ALL INTER.. :angry:

1136631[/snapback]

 

bè se ce davano cambiasso materazzi e crespo se poteva fa B-)

1136642[/snapback]

MAI!!

CON L'INTER NON FAREI NESSUN SCAMBIO!

E DEI TRE PRENDEREI SOLTANTO CAMBIASSO. MA QUESTO E' FANTACALCIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che Nedved ci sarà anche nel 2009-2010

 

incredibile il vecchierello! :D

1610643[/snapback]

premessso che è stato un grande ed è ammirevole tuttora ma lo vediamo che è manco il 50 % di quello che era,se si ritira rimane il grande ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia che lasci o no, non giocherà con la Juve.

 

dal 1996 alla Lazio fino al 2009.

è stato il giocatore di squadra per antonomasia. Grazie Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti adun grandissimo campione. credo che la juve dovrà sbattere per trovare un giocatori alla parialtezza fisica e tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo.

Ha sputato sangue in ogni partita giocata con questa maglia.

Un solo rimpianto: quel cartellino col Real, a partita vinta, che non gli ha permesso di giocare la finalissima di Manchester contro il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un grande

ma io non lor ritengo assolutamente una bandiera della juventus

visto che 2 anni fa il procuratore trattava con l'inter per scucire alla juventus più soldi.. e questo nessuno può dire che non sia vero

poi mi sembra che continui a giocare

e se gioca in un'altra squadra italiana non si può considerare una bandiera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.