Vai al contenuto
68rossoverde

CENA ESTIVA 2007 FORUM

Messaggi raccomandati

LA CENA E' FISSATA PER VENERDI' 20 LUGLIO AL RISTORANTE PIZZERIA LE DELIZIE Via Linda Malnati 32, MAPPA

 

MENU'

antipasto misto

ciriole alla ternana ( fatte in casa )

penne speck e vodka

arrosto misto

contorno

dolce

caffè

ammazzacaffè

vino no limit

 

COSTO: 20 EURO A CRANIO.

 

PRENOTAZIONE ENTRO IL 15 LUGLIO.

 

LISTA UFFICIALE:

1)68rossoverde

2)moglie de 68rossoverde

3)lu biondo

4)La bionda

5)tomas

6)oasis

7)puffetta

8)frikke

9)sciacca

10)Dj Lorenzo

11)Bluesbrothers

12)Il Cobra

13)Backdoorman

14)Lu prajo

15)Spavardo

16)Stasi + 1-2 Amici Milanesi (da confermare presenza)

17)Kapovordo

18)Claudio75 (Da confermare)

19) Crazy Kruk

20)Borgobellooooo!!! (Da confermare presenza)

21)kikk4

22)cascatino(Da confermare presenza)

23)chegue

24)cocomero

25)lu cecco

26)Maestro (Da confermare presenza)

27)Redbaron

28)The wind waker

TUTTE LE CONFERME DOVRANNO ESSERE POSTATE ENTRO IL 15 LUGLIO....CHI NON CONFERMA E' ESCLUSO QUINDI POSTATE SOLO SE CONFERMATE LA PRESENZA...

1131944[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il 27 non ce sto al 99%.

 

c'avevo un impegno pure il 20 ( ma mica importante, solo la cena del compleanno mio con gli amici più stretti ) e l'ho spostato al 22 PERCHE' SEMBRAVA CHE O SE FACEVA IL 20 OPPURE SE MORIVA LU PAPA.

 

la volete fa il 27? non ce stanno problemi, i contatti con il ristorante li tengo cmq io, dato che conosco il titolare.

 

certo è che chi fa lu prezioso me sta su li cojoni, come la gente che aspetta l'ultimi du giorni pe segnasse perchè "prima deve vedè chi ce vene".

 

cmq, ultima volta che me interesso per le cene qua dentro.

 

fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà che ve devo dì...un pò mi dispiace non poter prendere parte alla cena e non stare in vostra compagnia come accade ormai da anni. Ma ciò che mi spinge a proporre una data alternativa è il fatto che una cena co 25-30 persone (fake inclusi, ripeto FAKE INCLUSI) non pole esse la "cena ufficiale de rossoverdi.com"...non per una questione di numeri...ma perchè la cena dovrebbe rappresentare un momento di incontro durante il quale verranno anche raccolti dei soldi in beneficienza. Ora, 5-10 euro a testa X 25 persone (fake inclusi) me sembra del tutto inutile. Soprattutto alla luce del fatto che se organizzata con maggior calma, la cena del forum può coinvolge tranquillamente 60-70 persone. Ecco perchè ho detto, molto elegantemente, di cercare una data in cui ci sarà più gente :) ... Non è questione di senatori...è semplicemente questione che se ci siamo dati l'obiettivo di aiutare una famiglia recenetemente colpita da una tragedia, non ce potemo presentà co 100 euro.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,ma da quanto ho capito non se riesce a trovà una data che vada bene a tutti, o quanto meno alla maggioranza..in oltre me pare di aver capito anche che per molti sia venuta meno la anche "voglia" di prender parte a queste cene..

poi..fate voi..;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà che ve devo dì...un pò mi dispiace non poter prendere parte alla cena e non stare in vostra compagnia come accade ormai da anni. Ma ciò che mi spinge a proporre una data alternativa è il fatto che una cena co 25-30 persone (fake inclusi, ripeto FAKE INCLUSI) non pole esse la "cena ufficiale de rossoverdi.com"...non per una questione di numeri...ma perchè la cena dovrebbe rappresentare un momento di incontro durante il quale verranno anche raccolti dei soldi in beneficienza. Ora, 5 euro a testa X 25 persone (fake inclusi) me sembra del tutto inutile. Ecco ho detto, molto elegantemente, di cercare una data in cui ci sarà più gente :)

1132524[/snapback]

ad agosto? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se dobbiamo fare una cena e collegare ad essa un'iniziativa di beneficienza, possiamo anche organizzarla a fine agosto, quando ce stanno praticamente tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure potremmo farne una adesso e organizzarne una più grossa con la raccolta fondi ad agosto-settembre.

 

Insisto solo per rende più cospicua la raccolta, non per altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure potremmo farne una adesso e organizzarne una più grossa con la raccolta fondi ad agosto-settembre.

 

Insisto solo per rende più cospicua la raccolta, non per altro :)

1132540[/snapback]

di che ce voli prova co me e puffetta + de na volta pe fa un menage a troyes!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure potremmo farne una adesso e organizzarne una più grossa con la raccolta fondi ad agosto-settembre.

 

Insisto solo per rende più cospicua la raccolta, non per altro :)

1132540[/snapback]

beh,non male ..;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non v'è chiara na cosa.

 

con il ristorante non ci sono problemi proprio perchè lo conosco, basta che ce parlo un attimino e non è un problema.

 

per quanto riguardo l'ufficialità....della cena.

se oramai qua dentro s'è riempito de cazzi pieni de piscio che se credono de esse dio sceso in terra io, come del resto voi, non ce posso far niente.

 

e cmq appoggio l'idea de ussaro, quella di farne caso mai due, una ora e l'altra quando saranno più comodi i cosiddetti UIPS :D :D :D

 

certo è che le capocce so cambiate, e st'ambiente oramai me piace veramente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro blues..alle 2 cene sono favorevole anche io...

e colgo l'occasione per confermare la mia presenza a questa di cena...

 

PRESENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CENA E' FISSATA PER VENERDI' 20 LUGLIO AL RISTORANTE PIZZERIA LE DELIZIE Via Linda Malnati 32, MAPPA

 

MENU'

antipasto misto

ciriole alla ternana ( fatte in casa )

penne speck e vodka

arrosto misto

contorno

dolce

caffè

ammazzacaffè

vino no limit

 

COSTO: 20 EURO A CRANIO.

 

PRENOTAZIONE ENTRO IL 15 LUGLIO.

 

LISTA UFFICIALE:

1)68rossoverde

2)moglie de 68rossoverde

3)lu biondo

4)La bionda

5)tomas

6)oasis

7)puffetta

8)frikke

9)sciacca

10)Dj Lorenzo

11)Bluesbrothers

12)Il Cobra

13)Backdoorman

14)Lu prajo

15)Spavardo

16)Stasi + 1-2 Amici Milanesi (da confermare presenza)

17)Kapovordo

18)Claudio75 (Da confermare)

19) Crazy Kruk

20)Borgobellooooo!!! (Da confermare presenza)

21)kikk4

22)cascatino(Da confermare presenza)

23)chegue

24)cocomero

25)lu cecco

26)Maestro

27)Redbaron

28)The wind waker

TUTTE LE CONFERME DOVRANNO ESSERE POSTATE ENTRO IL 15 LUGLIO....CHI NON CONFERMA E' ESCLUSO QUINDI POSTATE SOLO SE CONFERMATE LA PRESENZA...

 

Ussaro..quali so li fake?...che li cancello....famo ste due cene..una il 20 e l'altra la decideremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro blues..alle 2 cene sono favorevole anche io...

e colgo l'occasione per confermare la mia presenza a questa di cena...

 

PRESENTE

1132769[/snapback]

 

 

strano che te ce fionchi a tutte e due... vecchio alcolista :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me data a parte fa una cena al chiuso in un ristorante d'estate non è il massimo, forse verrebbe più gente se si andasse a qualche sagra trucida (nel senso del magnà) o se si facesse una bella braciolata all'aperto....

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a dire che a me l'idea della cena piace, se non mi sono ancora segnato è perchè mi sono dimenticato di chiedere alla mia metà se ha voglia di andarci (sai com'è, a Terni ci vengo una volta a settimana.... :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque ho tirato fori la parola "senatori" è scappato fori un vespajo :lol:

 

Sai che me frega se non ci stanno quei 4 decrepiti de purinum ussaro spada fax che se staranno a dà su lu culo a casa de larvone a dì poco..... :D

 

Comunque vada per le 2 cene. Ultimamente l'unica occasione per venire giù a terni è per magnà..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh allora se ne fate due forse alla seconda je la faccio ad esserci

1132823[/snapback]

 

 

Se non c'è mafalda non se fa un cazzo, sia chiaro B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo è che tutti entrano e c'hanno da di chiccosa de negativo..ma c'avete lu marchese?...

Non lo so...vedemo..devo consultare l'agenda..ma fa callo...e chi c'ha voja...e mo devo veni' giù a magnà...non lo so..perchè...è 'na fatica..che me la potete porta qui la cena..

 

Ma che cazzo è......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.