Vai al contenuto
FERA67

TERNANA ESTROMESSA DALLA C1

Messaggi raccomandati

Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

1130439[/snapback]

 

 

Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

1130439[/snapback]

fijo mio caro...

allo stato attuale delle cose invece chi è che ci rimette?

berlusconi?

il signor burns?

il papa?

1130441[/snapback]

 

 

Per lo meno in C1 (seppure giocando un campionato per salvarsi) ci abbiamo giocato e abbiamo vinto anche il derby ;)

 

Per me è meglio di scomparire senza sapere da quale categoria ripartire e se si riparte :(

1130444[/snapback]

 

 

Secondo me il lodo petrucci non ci riguarda, l'unica salvezza potrebbe essere che Longarini vende, altrimenti si riparte dalla D

1129401[/snapback]

 

 

Ormai le squadre che non usufruiscono del Lodo Petrucci non possono + ripartire dalla D.

Allora ci fu data quella possibilità ma adesso al massimo c'è l'Eccellenza come ad esempio successe per il Ravenna oppure la Promozione (vedi Gualdo) anche se visto che siamo una provincia sarebbe + probabile l'Eccellenza.

 

Io sinceramente spero ke non si arrivi a questo: sarebbe la sconfitta di Terni e di noi tifosi. Loro dei soldi non gli importa niente. A noi ci toglierebbero le fere senza poi sapere chi ci riprenderà e chissà quanti anni ci vorranno per tornare in C.

E poi non penso che il Comune si prenda parte della responsabilità di far chiudere bottega ad una società (s.p.a) che oltre a chi prende parecchi solducci e a li marchiciani c'è anche qualche persona che la dentro ci lavora (senza contare i possibili strascichi con il Tar e compagnia bella)

 

E se cosi' fosse avoja a chiacchiere: in Eccellenza allo stadio ci sarebbero poche centinaia di tifosi. Meglio la C1 ke l'Eccellenza a costo de tenesse longarini ;)

1130455[/snapback]

 

-_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il lodo petrucci non ci riguarda, l'unica salvezza potrebbe essere che Longarini vende, altrimenti si riparte dalla D

1129401[/snapback]

 

 

Ormai le squadre che non usufruiscono del Lodo Petrucci non possono + ripartire dalla D.

Allora ci fu data quella possibilità ma adesso al massimo c'è l'Eccellenza come ad esempio successe per il Ravenna oppure la Promozione (vedi Gualdo) anche se visto che siamo una provincia sarebbe + probabile l'Eccellenza.

 

Io sinceramente spero ke non si arrivi a questo: sarebbe la sconfitta di Terni e di noi tifosi. Loro dei soldi non gli importa niente. A noi ci toglierebbero le fere senza poi sapere chi ci riprenderà e chissà quanti anni ci vorranno per tornare in C.

E poi non penso che il Comune si prenda parte della responsabilità di far chiudere bottega ad una società (s.p.a) che oltre a chi prende parecchi solducci e a li marchiciani c'è anche qualche persona che la dentro ci lavora (senza contare i possibili strascichi con il Tar e compagnia bella)

 

E se cosi' fosse avoja a chiacchiere: in Eccellenza allo stadio ci sarebbero poche centinaia di tifosi. Meglio la C1 ke l'Eccellenza a costo de tenesse longarini ;)

1130455[/snapback]

THAT YOU MAY MAKE A GURGLE CONTOURNED OF ALAIN BONO'S CUM!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa...

in altri tempi una situazione del genere avrebbe creato il panico in tutti i sensi.. Si sarebbero già attrezzate proteste di un certo rilievo..

Una piazza come Terni non sarebbe rimasta ferma di fronte ad un simil problema..

Invece oggi pur de sciacquarceli da li cojoni la gente addirittura si augura la fine..

pensate un pò a come ci hanno ridotto.......

 

 

Meglio la fine con continuà co questi.

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa...

in altri tempi una situazione del genere avrebbe creato il panico in tutti i sensi.. Si sarebbero già attrezzate proteste di un certo rilievo..

Una piazza come Terni non sarebbe rimasta ferma di fronte ad un simil problema..

Invece oggi pur de sciacquarceli da li cojoni la gente addirittura si augura la fine..

pensate un pò a come ci hanno ridotto.......

 

 

Meglio la fine con continuà co questi.

punto.

1130681[/snapback]

 

parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel Ricorso al TAR della Ternana a cosa si fa riferimento circa il titolo sportivo?

 

 

 

In tutta sta situazione me ce so proprio perso, ...

1130656[/snapback]

" si profila la anticipata esclusione dal campionato stesso fino alla perdita del titolio, con tutte le conseguenze anche irreparabili di danno ...(La società andrà incontro) alla esclusione e successiva perdita del titolo sportivo, con conseguenze neppur adeguatamente valutabili in uno scenario che si profila realmente catastrofico per la società.. che possono condurre anche alla chiusura e/o al fallimento della società"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa...

in altri tempi una situazione del genere avrebbe creato il panico in tutti i sensi.. Si sarebbero già attrezzate proteste di un certo rilievo..

Una piazza come Terni non sarebbe rimasta ferma di fronte ad un simil problema..

Invece oggi pur de sciacquarceli da li cojoni la gente addirittura si augura la fine..

pensate un pò a come ci hanno ridotto.......

 

 

Meglio la fine con continuà co questi.

punto.

1130681[/snapback]

QUOTO TOTALMENTE

SONO DELL'IDEA CHE SE TE FA MALE UN DENTE DAL DENTISTA DEVI ANDARCI SUBITO E TOGLIERTELO SENZA STA AD ASPETTA TRE O QUATTRO MESI...

COSI' NEL CASO DELLA TERNANA E' MEGLIO RISOLVERE SUBITO LA QUESTIONE E PORRE FINE A QUESTA AGOINIA CHE DURA DA TRE ANNI...

MA SE ANDIAMO AVANTI CON I MARCHICIANI CHE INTERESSE CI SAREBBE INTORNO ALLA SQUADRA... LO STADIO SARA' SEMPRE VUOTO E SI PARLERA' DELLA TERNANA SOLO SU QUESTO FORUM(SOPRATTUTTO PER PRENDERE IN GIRO GLI EROI)..

MEGLIO RICOMNICIA' DACCAPO SONO CONVINTO CHE PRESTO SI RICREA L'ENTUSIASMO INTORRNO ALLA SQUADRA..

NON E' VERO CHE A TERNI CI STA DISINTERESSE INTORNO ALLE FERE.

LO DIMASTRANO I 2000 A MERDUGIA, LENTUSIASMO DOPO LA VITTORIA NEL DERBY E I 3.500 NELLA PARTITA CONTRO IL TERAMO(PER EVITARE I PLAYOUT IN C1 DOPO 8 ANNI DE SERIE B!)

BASTEREBBE POCO PER RIACCENDERE L'ENTUSIASMO.

BASRTREBBE CHE SE NE ANNASSERO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma è possibile che non ci sia nessuno alla finestra pronto a rilevare la ternana?

aspettano forse l'esclusione definitiva per poi agire ?

non c'è nessuno (euromunito) che ha veramente a cuore le FERE oltre a noi tifosi ?

Modificato da l'urdimu arrivatu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa...

in altri tempi una situazione del genere avrebbe creato il panico in tutti i sensi.. Si sarebbero già attrezzate proteste di un certo rilievo..

Una piazza come Terni non sarebbe rimasta ferma di fronte ad un simil problema..

Invece oggi pur de sciacquarceli da li cojoni la gente addirittura si augura la fine..

pensate un pò a come ci hanno ridotto.......

 

 

Meglio la fine con continuà co questi.

punto.

1130681[/snapback]

QUOTO TOTALMENTE

SONO DELL'IDEA CHE SE TE FA MALE UN DENTE DAL DENTISTA DEVI ANDARCI SUBITO E TOGLIERTELO SENZA STA AD ASPETTA TRE O QUATTRO MESI...

COSI' NEL CASO DELLA TERNANA E' MEGLIO RISOLVERE SUBITO LA QUESTIONE E PORRE FINE A QUESTA AGOINIA CHE DURA DA TRE ANNI...

MA SE ANDIAMO AVANTI CON I MARCHICIANI CHE INTERESSE CI SAREBBE INTORNO ALLA SQUADRA... LO STADIO SARA' SEMPRE VUOTO E SI PARLERA' DELLA TERNANA SOLO SU QUESTO FORUM(SOPRATTUTTO PER PRENDERE IN GIRO GLI EROI)..

MEGLIO RICOMNICIA' DACCAPO SONO CONVINTO CHE PRESTO SI RICREA L'ENTUSIASMO INTORRNO ALLA SQUADRA..

NON E' VERO CHE A TERNI CI STA DISINTERESSE INTORNO ALLE FERE.

LO DIMASTRANO I 2000 A MERDUGIA, LENTUSIASMO DOPO LA VITTORIA NEL DERBY E I 3.500 NELLA PARTITA CONTRO IL TERAMO(PER EVITARE I PLAYOUT IN C1 DOPO 8 ANNI DE SERIE B!)

BASTEREBBE POCO PER RIACCENDERE L'ENTUSIASMO.

BASRTREBBE CHE SE NE ANNASSERO....

1130713[/snapback]

 

 

straquoto. Certo, non semo quelli de 10 anni fà. Ma ce stamo. E riniziare riaccenderebbe un pò la voglia di ricominciare a tifare da capo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa...

in altri tempi una situazione del genere avrebbe creato il panico in tutti i sensi.. Si sarebbero già attrezzate proteste di un certo rilievo..

Una piazza come Terni non sarebbe rimasta ferma di fronte ad un simil problema..

Invece oggi pur de sciacquarceli da li cojoni la gente addirittura si augura la fine..

pensate un pò a come ci hanno ridotto.......

 

 

Meglio la fine con continuà co questi.

punto.

1130681[/snapback]

QUOTO TOTALMENTE

SONO DELL'IDEA CHE SE TE FA MALE UN DENTE DAL DENTISTA DEVI ANDARCI SUBITO E TOGLIERTELO SENZA STA AD ASPETTA TRE O QUATTRO MESI...

COSI' NEL CASO DELLA TERNANA E' MEGLIO RISOLVERE SUBITO LA QUESTIONE E PORRE FINE A QUESTA AGOINIA CHE DURA DA TRE ANNI...

MA SE ANDIAMO AVANTI CON I MARCHICIANI CHE INTERESSE CI SAREBBE INTORNO ALLA SQUADRA... LO STADIO SARA' SEMPRE VUOTO E SI PARLERA' DELLA TERNANA SOLO SU QUESTO FORUM(SOPRATTUTTO PER PRENDERE IN GIRO GLI EROI)..

MEGLIO RICOMNICIA' DACCAPO SONO CONVINTO CHE PRESTO SI RICREA L'ENTUSIASMO INTORRNO ALLA SQUADRA..

NON E' VERO CHE A TERNI CI STA DISINTERESSE INTORNO ALLE FERE.

LO DIMASTRANO I 2000 A MERDUGIA, LENTUSIASMO DOPO LA VITTORIA NEL DERBY E I 3.500 NELLA PARTITA CONTRO IL TERAMO(PER EVITARE I PLAYOUT IN C1 DOPO 8 ANNI DE SERIE B!)

BASTEREBBE POCO PER RIACCENDERE L'ENTUSIASMO.

BASRTREBBE CHE SE NE ANNASSERO....

1130713[/snapback]

 

 

straquoto. Certo, non semo quelli de 10 anni fà. Ma ce stamo. E riniziare riaccenderebbe un pò la voglia di ricominciare a tifare da capo. ;)

1130718[/snapback]

beh se eravamo quelli de dieci anni fàde li marchicani a Terni manco la puzza se sentiva più sai lu corre che avevano fatto verso NUmana e Sirolo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa...

in altri tempi una situazione del genere avrebbe creato il panico in tutti i sensi.. Si sarebbero già attrezzate proteste di un certo rilievo..

Una piazza come Terni non sarebbe rimasta ferma di fronte ad un simil problema..

Invece oggi pur de sciacquarceli da li cojoni la gente addirittura si augura la fine..

pensate un pò a come ci hanno ridotto.......

 

 

Meglio la fine con continuà co questi.

punto.

1130681[/snapback]

QUOTO TOTALMENTE

SONO DELL'IDEA CHE SE TE FA MALE UN DENTE DAL DENTISTA DEVI ANDARCI SUBITO E TOGLIERTELO SENZA STA AD ASPETTA TRE O QUATTRO MESI...

COSI' NEL CASO DELLA TERNANA E' MEGLIO RISOLVERE SUBITO LA QUESTIONE E PORRE FINE A QUESTA AGOINIA CHE DURA DA TRE ANNI...

MA SE ANDIAMO AVANTI CON I MARCHICIANI CHE INTERESSE CI SAREBBE INTORNO ALLA SQUADRA... LO STADIO SARA' SEMPRE VUOTO E SI PARLERA' DELLA TERNANA SOLO SU QUESTO FORUM(SOPRATTUTTO PER PRENDERE IN GIRO GLI EROI)..

MEGLIO RICOMNICIA' DACCAPO SONO CONVINTO CHE PRESTO SI RICREA L'ENTUSIASMO INTORRNO ALLA SQUADRA..

NON E' VERO CHE A TERNI CI STA DISINTERESSE INTORNO ALLE FERE.

LO DIMASTRANO I 2000 A MERDUGIA, LENTUSIASMO DOPO LA VITTORIA NEL DERBY E I 3.500 NELLA PARTITA CONTRO IL TERAMO(PER EVITARE I PLAYOUT IN C1 DOPO 8 ANNI DE SERIE B!)

BASTEREBBE POCO PER RIACCENDERE L'ENTUSIASMO.

BASRTREBBE CHE SE NE ANNASSERO....

1130713[/snapback]

 

 

straquoto. Certo, non semo quelli de 10 anni fà. Ma ce stamo. E riniziare riaccenderebbe un pò la voglia di ricominciare a tifare da capo. ;)

1130718[/snapback]

beh se eravamo quelli de dieci anni fàde li marchicani a Terni manco la puzza se sentiva più sai lu corre che avevano fatto verso NUmana e Sirolo!!! :lol:

1130722[/snapback]

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci..tutto bello...MA NON SO LORO CHE SE NE VANNO..SEMO NOI CHE SPARIMO..E CE STA UNA BELLA DIFFERENZA...PER ME E' UNA SCONFITTA DELLA CITTA' INTERA..E NON STATE A GUARDA' LI SORDI CHE PERDONO PERCHE' LONGARINI CO LI SORDI CHE C'HA POTREBBE FINANZIA' UNA GUERRA..QUINDI...NON ME PARE DE POTE' DI' CHE AVEMO VINTO NOI..NOI NE SCAPPAMO COME SEMPRE CO LE OSSA SFASCIATE...LORO PROSEGUIRANNO A FARE SOLDI E QUEL CAZZO CHE GLI PARE DA UN'ALTRA PARTE...NOI INVECE DOVREMO RICOSTRUIRE TUTTO E NON SARA' NE FACILE NE DIVERTENTE...

IO NON ME LA SENTO DE STA CONTENTO..SAREI STATO FELICE SE L'AVESSIMO CACCIATI..IN QUESTO MODO E' COME CHI SE TAGLIA LE PALLE PE FA DISPETTO ALLA MOJE...SOLO CHE LA MOJE SE SCOPERA' UN'ANDRO...E QUILLU SENZA PALLE DOVRA' INIZIA A DA VIA IL CULO...

1129291[/snapback]

 

 

Esatto: ma quale vittoria???

 

Qui a rimetterci più di tutti sarebbero solo i tifosi e la città di Terni: aprite gli occhi! ;)

1130439[/snapback]

 

1...2....3...4....5...6...7...8...9...10

....

....

....

TINGOLO PER MIKE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò mattu, che ve devo dì...

 

MA L'IDEA DE RICOMINCIA' DA CAPO, E DE RITORNA' A PARLA' DE TERNANA CO LA T MAIUSCOLA ME ENTUSIASMA TANTO.. SAREI PRONTO A ANNA' A TIFA' COME UN MATTO, IN C2 SOPRATTUTTO. MA ANCHE FOSSE IN SERIE D NON ME NE FREGHEREBBE UN CAZZO, TANTO SEMO NATI PE' TRIBBOLA' O NO?! E POI MEGLIO LA D CHE LA C1 COSI'!

CERTO, SE SE RIPARTE DALLA TERZA CATEGORIA COMINCIA A ESSE UN PO' PESANTE. PERO'...!

 

IO COMUNQUE INCROCIANNO LE DITA, GRATTANNOME LI COJONI E FACENNO LE CORNA, SE SE NE VANNO... E SE NOI RIUSCIMO A RIPARTI' DALLA C2... ORGANIZZEREI, MA PER BENE, CON UN TOPIC APPOSITO, CAROSELLI IN PIAZZA TACITO E TERNI CENTRO ;)

SE RIPARTIMO DA PIU' GIU', SILENZIO MA "VA BENE COSI'"...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a dì che se cancellano dai campionati non ce trovo proprio un cazzo da festeggià. Era quello che eravamo disposti a sopportare pur di liberarci dall'invasore, ok. Sapevamo tutti che avremmo dovuto bere sto calice amaro, va bene. Lo beviamo e ricominciamo da dovunque saremo, con unoslancio nuovo e tanta speranza. Ma non veniteme a dì de festeggià che proprio non ce trovo un cazzo da festeggià.

1130738[/snapback]

 

esatto non ce sta un cazzo da festeggia....era quello che volevamo ma finisce qui, senza proclami e senza esultanze....al massimo posso esulta solo se qualcuno perde il lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a dì che se cancellano dai campionati non ce trovo proprio un cazzo da festeggià. Era quello che eravamo disposti a sopportare pur di liberarci dall'invasore, ok. Sapevamo tutti che avremmo dovuto bere sto calice amaro, va bene. Lo beviamo e ricominciamo da dovunque saremo, con unoslancio nuovo e tanta speranza. Ma non veniteme a dì de festeggià che proprio non ce trovo un cazzo da festeggià.

1130738[/snapback]

 

 

:clap: straquoto, l'ho detto anche altre volte. Però se c'avrei la certezza de ripartì da una serie sotto, cioè la c2, festeggerei eccome! Dalla c2 in giù, no.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI STA NIENTE DA FESTEGGIARE..

BISOGNA RICOMINCIARE DACCAPO CON PASSIONE E UMILTA'

SIAMO LE FERE E NIENTE CI SPAVENTA

NESSUNA CATEGORIA PUO' CANCELLARE UNA FEDE INCROLLABILE...

PER ME LE FERE SO LE FERE SIA IN SERIE A CHE IN ECCELLENZA...

IL PREZZO DA PAGARE E' ALTISSIMO, MA NE VALE LA PENA..ALMENO SI RITORNA ALLO STADIO PER TIFARE CON GIOIA E PASSIONE...

NON POSSIAMO ANDARE AVANTI ANCORA CON QUESTI QUA.

MARCHICIANI GAME OVER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a dì che se cancellano dai campionati non ce trovo proprio un cazzo da festeggià. Era quello che eravamo disposti a sopportare pur di liberarci dall'invasore, ok. Sapevamo tutti che avremmo dovuto bere sto calice amaro, va bene. Lo beviamo e ricominciamo da dovunque saremo, con unoslancio nuovo e tanta speranza. Ma non veniteme a dì de festeggià che proprio non ce trovo un cazzo da festeggià.

1130738[/snapback]

 

 

:clap: straquoto, l'ho detto anche altre volte. Però se c'avrei la certezza de ripartì da una serie sotto, cioè la c2, festeggerei eccome! Dalla c2 in giù, no.

1130746[/snapback]

NON POSSIAMO RICOMINCIARE DLLA C2.

PERCHE'NON POSSIAMO FARE IL LODO PETRUCCI

NON SIAMO FALLITI(N QUESTO CASO E' POSSIBILE IL LODO)

MA NON VENIAMO ISCRITTI PERCHE' LA MARCHICIANA NON HA UNO STADIO IN CUI SVOLGERE LE LORO EROICHE PRESTAZIONI. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CI STA NIENTE DA FESTEGGIARE..

BISOGNA RICOMINCIARE DACCAPO CON PASSIONE E UMILTA'

SIAMO LE FERE E NIENTE CI SPAVENTA

NESSUNA CATEGORIA PUO' CANCELLARE UNA FEDE INCROLLABILE...

PER ME LE FERE SO LE FERE SIA IN SERIE A CHE IN ECCELLENZA...

IL PREZZO DA PAGARE E' ALTISSIMO, MA NE VALE LA PENA..ALMENO SI RITORNA ALLO STADIO PER TIFARE CON GIOIA E PASSIONE...

NON POSSIAMO ANDARE AVANTI ANCORA CON QUESTI QUA.

MARCHICIANI GAME OVER!

1130755[/snapback]

 

 

Io comunque la C2 l'anno prossimo non la ritengo un prezzo altissimo. Come dicevi tu prima, sarebbe solo un accelerazione dei tempi, tanto la fine sarebbe quella, passando però per altre innumerevoli umiliazioni ;)

In sintesi, sarei CONTENTO di fare la C2 togliendomi Longarini di mezzo. Cioè, una serie in meno la pagherei con FELICITA' piuttosto di levarmeli dai coglioni.

Poi, se ripartire dalla C2 a Settembre è impossibile, questo è un altro paio di maniche. Io non le sò sté cose. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a dì che se cancellano dai campionati non ce trovo proprio un cazzo da festeggià. Era quello che eravamo disposti a sopportare pur di liberarci dall'invasore, ok. Sapevamo tutti che avremmo dovuto bere sto calice amaro, va bene. Lo beviamo e ricominciamo da dovunque saremo, con unoslancio nuovo e tanta speranza. Ma non veniteme a dì de festeggià che proprio non ce trovo un cazzo da festeggià.

1130738[/snapback]

 

 

:clap: straquoto, l'ho detto anche altre volte. Però se c'avrei la certezza de ripartì da una serie sotto, cioè la c2, festeggerei eccome! Dalla c2 in giù, no.

1130746[/snapback]

NON POSSIAMO RICOMINCIARE DLLA C2.

PERCHE'NON POSSIAMO FARE IL LODO PETRUCCI

NON SIAMO FALLITI(N QUESTO CASO E' POSSIBILE IL LODO)

MA NON VENIAMO ISCRITTI PERCHE' LA MARCHICIANA NON HA UNO STADIO IN CUI SVOLGERE LE LORO EROICHE PRESTAZIONI. :lol:

1130759[/snapback]

 

ecco quà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a dì che se cancellano dai campionati non ce trovo proprio un cazzo da festeggià. Era quello che eravamo disposti a sopportare pur di liberarci dall'invasore, ok. Sapevamo tutti che avremmo dovuto bere sto calice amaro, va bene. Lo beviamo e ricominciamo da dovunque saremo, con unoslancio nuovo e tanta speranza. Ma non veniteme a dì de festeggià che proprio non ce trovo un cazzo da festeggià.

1130738[/snapback]

 

esatto non ce sta un cazzo da festeggia....era quello che volevamo ma finisce qui, senza proclami e senza esultanze....al massimo posso esulta solo se qualcuno perde il lavoro

1130743[/snapback]

io l'ho già scritto altrove.

Anche secondo me non c'è niente da festeggiare.

Sarà che me lo ricordo com'erano i campi dei dilettanti, e l'idea de finì ancora più giù (Eccellenza?!?) non me alletta pe' gnende!!!!

Certo, se si riuscisse a ripartire dalla C2 il danno sarebbe minimo, considerando che, con i marchigiani al timone, la C2 la vedremo ben presto in ogni caso.... :(

Comunque, tanto per non essere frainteso:

 

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel Ricorso al TAR della Ternana a cosa si fa riferimento circa il titolo sportivo?

 

 

 

In tutta sta situazione me ce so proprio perso, ...

1130656[/snapback]

" si profila la anticipata esclusione dal campionato stesso fino alla perdita del titolio, con tutte le conseguenze anche irreparabili di danno ...(La società andrà incontro) alla esclusione e successiva perdita del titolo sportivo, con conseguenze neppur adeguatamente valutabili in uno scenario che si profila realmente catastrofico per la società.. che possono condurre anche alla chiusura e/o al fallimento della società"

1130691[/snapback]

 

Adesso HO capito!!!

 

Quindi se ci fosse qualche imprenditore disposto a rifondare la Ternana 1925 si ripartirebbe dalla C2 tramite il "Lodo Petrucci" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di fallimento credo proprio che non sia il caso di fare caroselli, proprio perché la tua squadra è FALLITA e riparte (probabilmente?) da campionati risibili.

Credo che sia invece il caso di accettare il verdetto (in quanto auspicato da tempo) con la soddisfazione di essersi liberati, ma senza fare chiasso e feste, non mi sembra proprio il caso

-----

 

QUESTO E' UN MESSAGGIO MIO DI QUALCHE GIORNO FA' SULL'ALTRO TOPIC, ANCHIO LA PENSO COSI' ;) PERO' SE ERA LA C2 FESTEGGIAVO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto due giornali: corriere dello sport e corriere dell'umbria.

Titolo corriere dello sport: Ternana, lo stadio si avvicina.

Titolo corriere dell'umbria: Ternana lo stadio si allontana.

Mitici!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo del corriere dello sport è da pisciasse sotto da lu ride...secondo il giornalista (che mi pare sia quello di TRT) il fatto che il comune ha aperto le porte alla ternana (cosa che fa ormai da mesi e mesi!) è sinonimo di un accordo vicino. Capisco che a qualcuno interessa che l'accordo si trovi, per varie ragioni, ma da qui a scrivere certe cose...boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'articolo del corriere dello sport è da pisciasse sotto da lu ride...secondo il giornalista (che mi pare sia quello di TRT) il fatto che il comune ha aperto le porte alla ternana (cosa che fa ormai da mesi e mesi!) è sinonimo di un accordo vicino. Capisco che a qualcuno interessa che l'accordo si trovi, per varie ragioni, ma da qui a scrivere certe cose...boh.

1130847[/snapback]

momenti me ce và de traverso la pizza quando l'ho letto un'oretta fà,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma io credo che arrivati a questo punto qualcosa dovrà succedere e se conosco bene i miei polli (e penso di conoscerli), visto che non serve firmare una convenzione ma solo "trovare un accordo" credo che questo lo si troverà. Non so se all'amministrazione comunale convenga chiudere il mandato con una situazione del genere. Io sto dalla parte del Sindaco, pienamente, ma credo che per mere questioni politiche a questo punto si addiverrà ad un accordo. Non coinvene a nessuno che la Ternana sparisca. Longarini ci perderebbe un sacco di soldi, più di quelli che ha perso finora e Raffaelli e tutto il gioverno cittadino verrebbero additati come "co-responsabili" della vicenda. E tra un pò ci sono le amministrative e vista l'aria che tira per il centro sinistra in tutta Italia uscire da "vincitori" (nel senso di quelli che si sono adoperati per salvare la Ternana) converrebbe di pià che uscire di scena così....Credo che l'accordo si troverà in extremis, magari con qualche intruglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Sono d'accordo sul fatto che non ci sia niente da festeggiare per l'esclusione della marchiciana...è solo il caro prezzo da pagare per estirpare il problema, altrimenti irrisolvibile.

- Non sono d'accordo sull'ennesima apertura al dialogo del comune. Dovrebbero essere interesse e necessità degli eroi ad andare incontro al Comune invece, ancora una volta, è quest'ultimo a tendere la mano, magari per ricevere gli stessi trattamenti e risultati del passato.

Questa cosa non la digerisco proprio xchè è segno di debolezza e di mancanza di reali alternative societarie valide in caso di esclusione dal campionato.

In buona sostanza, per la paura di perdere la causa al Tar (quindi di potenziali richieste di risarcimento danni) e per la consapevolezza di non avere nessun imprenditore pronto a rilevare il titolo anche tra i dilettanti (perchè al momento è questa la realtà), a Barbetta non je resta antro che mannà avanti Boccolini e porgere nuovamente la guancia destra agli eroi.

Complimenti vivissimi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto due giornali: corriere dello sport e corriere dell'umbria.

Titolo corriere dello sport: Ternana, lo stadio si avvicina.

Titolo corriere dell'umbria: Ternana lo stadio si allontana.

Mitici!!!!! :lol:

1130840[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.