Vai al contenuto
Redbaron

KATUN

Messaggi raccomandati

io ce sò annato una volta.... pè fa vedè da mi regazza e da tutti quell'altri amici che non c'evavo paura....

Momenti me pija una paradisse.. considera che sò stato per tutto il tempè ad occhi chiusi e aggrappato con una forza che manco lu foco m'avrebbe staccato da quelle maniglie... Mentre la gente strillava io smadonnavo ..

quanno so sceso m'hanno tremato le gambe per una mezz'oretta bona...

Col cazzo che c'arvado manco se me ce pagano sussopre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce sò annato una volta.... pè fa vedè da mi regazza e da tutti quell'altri amici che non c'evavo paura....

Momenti me pija una paradisse.. considera che sò stato per tutto il tempè ad occhi chiusi e aggrappato con una forza che manco lu foco m'avrebbe staccato da quelle maniglie... Mentre la gente strillava io smadonnavo ..

quanno so sceso m'hanno tremato le gambe per una mezz'oretta bona...

Col cazzo che c'arvado manco se me ce pagano sussopre :D

1130616[/snapback]

 

io sti problemi non ce l'ho.

su quegli affari non ce metterò mai piede in vita mia! sono un cagasotto cosciente di esserlo............. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce sò annato una volta.... pè fa vedè da mi regazza e da tutti quell'altri amici che non c'evavo paura....

Momenti me pija una paradisse.. considera che sò stato per tutto il tempè ad occhi chiusi e aggrappato con una forza che manco lu foco m'avrebbe staccato da quelle maniglie... Mentre la gente strillava io smadonnavo ..

quanno so sceso m'hanno tremato le gambe per una mezz'oretta bona...

Col cazzo che c'arvado manco se me ce pagano sussopre :D

1130616[/snapback]

è qui che hai sbajato....ce dovevi rifà un giro e t'accorgevi che dopo la prima volta era tutto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il katun è la cosa più bella che ci sia a Mirabilandia l'anno scorso l'avro fatto almeno 15 volte in due giorni anche di sera, a me questi giochi che ti sballottano mi piacciono da morire.

In mezzo è carino ma la prima fila è la migliore, dopo che raggiunge la cima della prima salita e comincia a scendere hai per un millesimo di secondo l'impressione di "tatuarti" su un palo di sostegno e hai quel pizzico in più di adrenalina in circolo che non guasta :D

Secondo me come sollecitazioni fisiche è molto peggio il Sierra tonante(le montagne russe di legno) del katun, su quest'ultimo sei più che saldo.

Parchi di divertimento :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho quasi vomitato mentre guardavo il video...

1130698[/snapback]

 

pensa se lo facevi mentre stavi sul katun e magari stavi in prima fila..na bella lavata a quelli e dietro e via! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ciò paura de li giochi de mirabilandia e gardaland, quarchiduno estremo lo feci... ma quistu mesà che ancora non c'era quanno c'annai io.

Io feci lu blu tornado a gardaland all'età de 17 anni circa... com'e' considerato quillu rispetto a lu katun? non me rendo conto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 1° volta ho fatto 1 botto de fila per sta in prima fila, per i successivi giri andavo in scioltezza perché non c'era più nessuno nelle retrovie. Davvero ganzo!

L'addetto levasbocchi dai sedili comunque c'aveva parecchio da fare :lol:

Altro che Gardaland, ci sono andato l'anno scorso, col cavolo che c'artorno. File estenuanti giochi ridicoli e il giorno dopo paghi =.

 

Mirabilandia rulez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ciò paura de li giochi de mirabilandia e gardaland, quarchiduno estremo lo feci... ma quistu mesà che ancora non c'era quanno c'annai io.

Io feci lu blu tornado a gardaland all'età de 17 anni circa... com'e' considerato quillu rispetto a lu katun? non me rendo conto..

1130704[/snapback]

 

 

una bella ciofega :D

 

fino a qualche anno fa c' era un altro gioco bellissimo a Mirabilandia, l' Hurricane dove te ne andavi piano piano a testa in giù a una altezza considerevole...però ora l'hanno tolto :(

 

Hurricane - Mirabilandia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ciò paura de li giochi de mirabilandia e gardaland, quarchiduno estremo lo feci... ma quistu mesà che ancora non c'era quanno c'annai io.

Io feci lu blu tornado a gardaland all'età de 17 anni circa... com'e' considerato quillu rispetto a lu katun? non me rendo conto..

1130704[/snapback]

 

 

una bella ciofega :D

 

fino a qualche anno fa c' era un altro gioco bellissimo a Mirabilandia, l' Hurricane dove te ne andavi piano piano a testa in giù a una altezza considerevole...però ora l'hanno tolto :(

 

Hurricane - Mirabilandia

1130711[/snapback]

 

tu mesà che sì n'tantinu estrema me dà l'idea :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non salirò mai su cose di questo tipo. Una sicurezza che mi deriva dalla statistica: so per certo che se lo facessi la giostra deraglierebbe e nel groviglio di lamioere ci sarebbe una sola vittima, orribilmente sfigurata. Il sottoscritto. Per cui mi tengo alla larga, non tanto per me (la morte è una prospettiva, una volta accettata è solo una questione di quando) ma per gli sfortunati che salirebbero con me sulla giostra.  :lol:  :lol:

1130714[/snapback]

 

Purinum, se ti dovesse venire voglia di provarle però sbandieralo ai 4 venti, due i vantaggi

 

1) ti "godi" la giostra da solo senza fila e stranimenti vari..magari non fino alla fine ma tant'è :D

2) sarai ricordato come "il salvatore" del nuovo millennio

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto se prima di salire avete una visione in cui ci lasciate le penne orribilmente... dateme retta salite uguale... alla fine se funziona come su Final Destination 3 vi conviene farla finita subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la croce sopra l'ho messa alla torre di gardaland, quella che ti tira giù da trenta metri:

dura due secondi, la fai a denti stretti con lo stomaco che cerca di uscire dalla bocca, alla fine te rivedi sulla foto con la faccia di uno che non riesce ad andare di corpo... non fa per me, me c'hanno fregato una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ciò paura de li giochi de mirabilandia e gardaland, quarchiduno estremo lo feci... ma quistu mesà che ancora non c'era quanno c'annai io.

Io feci lu blu tornado a gardaland all'età de 17 anni circa... com'e' considerato quillu rispetto a lu katun? non me rendo conto..

1130704[/snapback]

 

 

una bella ciofega :D

 

fino a qualche anno fa c' era un altro gioco bellissimo a Mirabilandia, l' Hurricane dove te ne andavi piano piano a testa in giù a una altezza considerevole...però ora l'hanno tolto :(

 

Hurricane - Mirabilandia

1130711[/snapback]

 

tu mesà che sì n'tantinu estrema me dà l'idea :lol:

1130719[/snapback]

 

no non sono estrema solo che mi piace quando mi sento lo stomaco in gola che ci posso fare... :)

 

finora una delle più belle che ho fatto è stata questa

 

io vorrei fare tanto il lavoro di donald sutherland su space cowboys...il collaudatore di montagne russe :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ciò paura de li giochi de mirabilandia e gardaland, quarchiduno estremo lo feci... ma quistu mesà che ancora non c'era quanno c'annai io.

Io feci lu blu tornado a gardaland all'età de 17 anni circa... com'e' considerato quillu rispetto a lu katun? non me rendo conto..

1130704[/snapback]

 

 

una bella ciofega :D

 

fino a qualche anno fa c' era un altro gioco bellissimo a Mirabilandia, l' Hurricane dove te ne andavi piano piano a testa in giù a una altezza considerevole...però ora l'hanno tolto :(

 

Hurricane - Mirabilandia

1130711[/snapback]

 

tu mesà che sì n'tantinu estrema me dà l'idea :lol:

1130719[/snapback]

 

no non sono estrema solo che mi piace quando mi sento lo stomaco in gola che ci posso fare... :)

 

finora una delle più belle che ho fatto è stata questa

 

io vorrei fare tanto il lavoro di donald sutherland su space cowboys...il collaudatore di montagne russe :lol:

1130741[/snapback]

 

 

allora un giorno te faccio fa Spoleto Terni de domenica mattina all'ora de pranzo, quando normalmente esco de casa 18 minuti prima del fischio iniziale della partita e arrivo allo stadio che ancora non hanno letto le formazioni. Altro che montagne russe :lol:

 

Cesenticerqua non ce credeva, poi una volta m'ha chiamato che stavo a spoleto, ha ordinato un caffè, l'ha bevuto, è uscito dal bar e stavo nel parcheggio :lol:

1130749[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino a qualche anno fa c' era un altro gioco bellissimo a Mirabilandia, l' Hurricane dove te ne andavi piano piano a testa in giù a una altezza considerevole...però ora l'hanno tolto  :(

 

Hurricane - Mirabilandia

1130711[/snapback]

 

Nooooo era da paura :(

 

 

A gardaland ce n'è uno simile ribattezzato da me "Lo sbatacchio" :lol:

 

Molto ganzo

 

 

Lo sbatacchio (Top Spin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ciò paura de li giochi de mirabilandia e gardaland, quarchiduno estremo lo feci... ma quistu mesà che ancora non c'era quanno c'annai io.

Io feci lu blu tornado a gardaland all'età de 17 anni circa... com'e' considerato quillu rispetto a lu katun? non me rendo conto..

1130704[/snapback]

 

 

una bella ciofega :D

 

fino a qualche anno fa c' era un altro gioco bellissimo a Mirabilandia, l' Hurricane dove te ne andavi piano piano a testa in giù a una altezza considerevole...però ora l'hanno tolto :(

 

Hurricane - Mirabilandia

1130711[/snapback]

 

Me lo ricordo benissimo, ed è stato l'unico gioco in vita mia ad avermi dato veramente fastidio, altro che katun. Anche perchè all'epoca ero ancora magro ( :( ) e quando mi fermavo a testa in giù tra me e il sellino c'erano almeno 10 cm di aria che non erano per nulla confortanti :D

Peccato l'abbiano tolto, ormai da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.