Vai al contenuto
68rossoverde

UFO SOPRA A TERNI

Messaggi raccomandati

Tutto il materiale è coperto da copyright. E' permesso l'uso esclusivamente privato, per altri scopi pregasi contattarmi.

 

Testimonianza dell'accaduto.

 

Ora: dalle 22,30 in poi

Posizione: Zona Nord Periferia di Terni - Strada per Cesi

Cielo: Sereno

 

 

Situazione del luogo durante il periodo di sosta nella zona: Una coppia di civette rumoreggia molto forte, stranamente ed in continuazione.

 

Sono con la famiglia, mi fermo lungo la strada, è un posto tremendamente bello, si gode di un panorama stupendo, sotto di me quasi tutta la città e si spazia per molti chilometri per circa 270°. Porto con me la macchina fotografica e decido di scattare alcune foto notturne alla città (allegate),

Appena scendo dall'auto noto che una coppia di civette rumoreggia in modo anomalo e molto forte, non ci faccio molto caso. Tento di scacciarle facendo 5 o 6 foto consequenziali verso di loro con il flash, ma rimangono lì. Inizio a scattare qualche altra foto, qualcuna in automatico, altre in manuale. Decido di scattare alcune verso il cielo sopra di me. E' l'alba lunare, scatto ancora altre foto. Le civette non hanno mai smesso di urlare. Ritorno a casa. Scarico le foto sul pc e sorpresa: in alcune foto sono presenti molti ORBS, in quella scattata verso il cielo c'è un UFO, abbastanza vicino, basso di quota come si vede dalla foto e probabilmente composto di sfere. Le foto sono riuscite stupendamente, è tutto visibile senza applicare alcun tipo di filtro. In qualche foto realizzata con il flash, tra gli ORBS, sugli alberi, sembra di intravedere qualcosa, ma dopo attenta analisi non si riscontra niente.

Tutte le immagini pubblicate sono in originale, non sono state modificate in alcun modo. Il particolare dell'UFO è stato ritagliato ed ingrandito per una migliore osservazione, anche su questo non sono stati applicati filtri. Le vedete come sono state riprese. Osservando l'UFO si nota abbastanza facilmente che sono presenti delle sonde sferiche collegate tra di loro tramite forse tramite un campo elettromagnetico. Essendo in possesso di più computer ho provato a vedere le foto su tutti notando delle piccole differenze; pertanto se avete problemi di visualizzazione perchè le vedete troppo scure (accade con i vecchi monitor a tubi catodici) regolate leggermente la luminosità. All'ultimo secondo ho inserito un'ulteriore foto dell'UFO modificata nella luminosità, per agevolare chi ha difficoltà nella visualizzazione. Tenete presente che non è stato usato il flash, nè alcun filtro applicato sulla macchina fotografica, solo impostazioni manuali.

 

Ho inserito all'ultimo secondo anche le foto più importanti leggermente modificate in luminosità, affinchè tutti abbiano la possibilità di vederle bene.

 

Vi lascio ora alla visione delle foto se già non lo avete fatto.

 

link foto e articolo: TERNI IN RETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON POLI CAPI QUANTO!!!!! :lol::lol::lol:

nel 2007 ancora co la storia dell'ufo......io l'unici UFO che conosco so le protezioni da cross :P

post-3602-1183551413_thumb.jpg

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON POLI CAPI QUANTO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

nel 2007 ancora co la storia dell'ufo......io l'unici UFO che conosco so li stivali da cross :P

1131672[/snapback]

Mah...che ti dico...io non so se crederci..penso però che non siamo l'unica forma vivente dell'universo...

a Firenze..precisamente allo stadio..non mi ricordo l'anno...ma tanti anni fa...erano presenti oltre 50.000 spettatori...ad un certo punto delle luci luminose attraversarono lo stadio e caddero sia sullo stadio che intorno una sconociuta materia simile al cotone ma che dopo analisi di chimici ed sperti non riuscirono a catalogare...c'erano 50.000 persone che hanno testimoniato e non credo fosse lo scherzo di qualche buontempone...

 

Tornando alle foto..non so hai letto l'articolo e visto le immagini...se non è un ufo..cosa potrebbe essere?...UFO comunque è un'oggetto non identificato non i marziani...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON POLI CAPI QUANTO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

nel 2007 ancora co la storia dell'ufo......io l'unici UFO che conosco so li stivali da cross :P

1131672[/snapback]

Mah...che ti dico...io non so se crederci..penso però che non siamo l'unica forma vivente dell'universo...

a Firenze..precisamente allo stadio..non mi ricordo l'anno...ma tanti anni fa...erano presenti oltre 50.000 spettatori...ad un certo punto delle luci luminose attraversarono lo stadio e caddero sia sullo stadio che intorno una sconociuta materia simile al cotone ma che dopo analisi di chimici ed sperti non riuscirono a catalogare...c'erano 50.000 persone che hanno testimoniato e non credo fosse lo scherzo di qualche buontempone...

 

Tornando alle foto..non so hai letto l'articolo e visto le immagini...se non è un ufo..cosa potrebbe essere?...UFO comunque è un'oggetto non identificato non i marziani...

;)

1131679[/snapback]

 

do l'hai letta????????????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, ora, anche i più scettici oltranzisti dovranno ricredersi sull'esistenza degli Ufo, di fronte a queste prove schiaccianti.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente, ora, anche i più scettici oltranzisti dovranno ricredersi sull'esistenza degli Ufo, di fronte a queste prove schiaccianti.

 

.Ciauz

1131685[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON POLI CAPI QUANTO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

nel 2007 ancora co la storia dell'ufo......io l'unici UFO che conosco so li stivali da cross :P

1131672[/snapback]

Mah...che ti dico...io non so se crederci..penso però che non siamo l'unica forma vivente dell'universo...

a Firenze..precisamente allo stadio..non mi ricordo l'anno...ma tanti anni fa...erano presenti oltre 50.000 spettatori...ad un certo punto delle luci luminose attraversarono lo stadio e caddero sia sullo stadio che intorno una sconociuta materia simile al cotone ma che dopo analisi di chimici ed sperti non riuscirono a catalogare...c'erano 50.000 persone che hanno testimoniato e non credo fosse lo scherzo di qualche buontempone...

 

Tornando alle foto..non so hai letto l'articolo e visto le immagini...se non è un ufo..cosa potrebbe essere?...UFO comunque è un'oggetto non identificato non i marziani...

;)

1131679[/snapback]

 

do l'hai letta????????????? :lol::lol::lol:

1131682[/snapback]

Me ricorda le partite del campionato argentino quando buttano la carta in campo

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh.... Credo in queste cose ma in questo caso sono scettico... Un oggetto brillante in quel modo si sarebbe dovuto vedere anche a occhio nudo... Io stò circa una volta a settimana li all'osservatorio di S.Erasmo per incontrarmi con altri astrofili, e molti di noi (me compreso) per indicare agli altri la posizione degli oggetti celesti usiamo dei laser a raggio verde che arrivano a parecchi km di distanza e se il cielo è leggermente nuvoloso (con nubi basse) o c'è foschia il laser arriva a illuminare le nubi, e la foto mi sembra proprio la foto di uno di quei laser che incontra una nuvola......

 

Aggiungo che con una luminosità così bassa le foto vengono sottoesposte e questo spiega la lunga apertura dell'obiettivo (il laser ha tracciato la scia) e la sottoesposizione degli oggetti poco luminosi (il fatto che non si distinguono i colori degli oggetti luminosi nel cielo, compreso il laser verde che appare molto pallido).

 

[attachmentid=42134]

post-2155-1183552605_thumb.jpg

Modificato da Pestonjee Bomonjee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scerzi a parte, la foto 5353 ha l'autofocus impostato a 179 centimetri.....

E' proprio il caso di dire INCONTRI RAVVICINATI...

 

:D:D:D:D

 

Inoltre col tempo di scatto di 1 secondo, si spiegano quelle scie luminose, dovute al mosso.

 

Ditegli, la prossima volta, de toglie almeno i dati exif della forocamera se non vole esse smascherato come un niubbino...

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scerzi a parte, la foto 5353 ha l'autofocus impostato a 179 centimetri.....

E' proprio il caso di dire INCONTRI RAVVICINATI...

 

:D  :D  :D  :D

 

Inoltre col tempo di scatto di 1 secondo, si spiegano quelle scie luminose, dovute al mosso.

 

Ditegli, la prossima volta, de toglie almeno i dati exif della forocamera se non vole esse smascherato come un niubbino...

 

:D  :D  :D

1131695[/snapback]

E ditegli pure di non mischià lu bianco co lu rosso che poi rimane fregato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'universo è infinito...

esistono pianeti Terra infiniti...

dunque anche forme di vita....

 

per esprimere meglio il concetto: non si puo dire che gli "alieni" esistano, ma non si puo affermare neanche il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso e non concesso che st'alieni esistono......ma de tanto posto proprio qui devono veni a roppe li cojioni!!! :lol::lol:

 

e se fossero venuti a compra la ternana!?

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammesso e non concesso che st'alieni esistono......ma de tanto posto proprio qui devono veni a roppe li cojioni!!! :lol:  :lol:

 

e se fossero venuti a compra la ternana!?

1131712[/snapback]

 

oppure so venuti a rapì qualcuno pe facce l'esperimenti :lol: magari...qualcuno che risiede in una via perugina a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON POLI CAPI QUANTO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

nel 2007 ancora co la storia dell'ufo......io l'unici UFO che conosco so li stivali da cross :P

1131672[/snapback]

Mah...che ti dico...io non so se crederci..penso però che non siamo l'unica forma vivente dell'universo...

a Firenze..precisamente allo stadio..non mi ricordo l'anno...ma tanti anni fa...erano presenti oltre 50.000 spettatori...ad un certo punto delle luci luminose attraversarono lo stadio e caddero sia sullo stadio che intorno una sconociuta materia simile al cotone ma che dopo analisi di chimici ed sperti non riuscirono a catalogare...c'erano 50.000 persone che hanno testimoniato e non credo fosse lo scherzo di qualche buontempone...

 

Tornando alle foto..non so hai letto l'articolo e visto le immagini...se non è un ufo..cosa potrebbe essere?...UFO comunque è un'oggetto non identificato non i marziani...

;)

1131679[/snapback]

 

do l'hai letta????????????? :lol::lol::lol:

1131682[/snapback]

 

è vero...

è cascata na specie de filamento de cotone che se disintegrava quasi appena toccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede nettamente che sono degli UFO, addirittura mi sembra di notare un omino verde che fa ciao ciao con la manina fuori dal finestrino :D

 

 

sono convinto che nell'immensità dell'universo non siamo l'unica forma di vita ma è altrettanto vero che ogni tanto, e soprattutto in estate, escono fuori queste fantomatiche storie di UFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede nettamente che sono degli UFO, addirittura mi sembra di notare un omino verde che fa ciao ciao con la manina fuori dal finestrino  :D

 

 

sono convinto che nell'immensità dell'universo non siamo l'unica forma di vita ma è altrettanto vero che ogni tanto, e soprattutto in estate, escono fuori queste fantomatiche storie di UFO

1131965[/snapback]

 

 

sarà lu callo e che non c'avemo un cazzo da fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON POLI CAPI QUANTO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

nel 2007 ancora co la storia dell'ufo......io l'unici UFO che conosco so li stivali da cross :P

1131672[/snapback]

Mah...che ti dico...io non so se crederci..penso però che non siamo l'unica forma vivente dell'universo...

a Firenze..precisamente allo stadio..non mi ricordo l'anno...ma tanti anni fa...erano presenti oltre 50.000 spettatori...ad un certo punto delle luci luminose attraversarono lo stadio e caddero sia sullo stadio che intorno una sconociuta materia simile al cotone ma che dopo analisi di chimici ed sperti non riuscirono a catalogare...c'erano 50.000 persone che hanno testimoniato e non credo fosse lo scherzo di qualche buontempone...

 

Tornando alle foto..non so hai letto l'articolo e visto le immagini...se non è un ufo..cosa potrebbe essere?...UFO comunque è un'oggetto non identificato non i marziani...

;)

1131679[/snapback]

 

do l'hai letta????????????? :lol::lol::lol:

1131682[/snapback]

siccome sapevo che avresti risposto tu..e siccome sapevo anche che saresti stato vagamente come dire...NON DI LE CAZZATE...eccoti accontentato...

 

VIDEO

UFO su Firenze il 27 ottobre del 1954 durante una partita di calcio di serie A

passano sopra lo stadio in alto nel cielo uno "stormo" di piu di 20 UFO di diverse fattezze, e sembrano procedere in formazione, e a forte velocità.

 

I primi hanno un aspetto di ali d'aquila, poi seguono oggetti a forma di goccia, e infine chiudono questa processione aerea dei dischi piatti, bianchi e lucenti.

 

Io prima de scrive me documento..ovviamente non l'ho detto io..e siete liberi di avere opinioni...però..TOSCANO...informate..

 

e per tutti gli altri...BUON DIVERTIMENTO

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.