Vai al contenuto
ilpizzopazzo

NON VOGLIO DIRE MA....

Messaggi raccomandati

Vi state rendendo conto che fino a ieri tutti a dare contro a Longarini e C. e solo dal momento in cui il VOSTRO sindaco barbetta ha deciso di dargli lo stadio allora tutti in retromarcia e le vostre considerazioni sono state: beh certo eh che doveva fare...pazienza ce li terremo ancora un anno, pero' rifanno l'antistadio in erba sintetica, adesso faranno anche una campagna acquisti di alto profilo, pero' non se so' venduti li pezzi pregiati, addirittura dell'allenatore prima era "littlegeorges" ora e' uno "tignoso" per la categoria.....

A me era stato dato addosso quando arrivarono e dissi che magari avrebbero potuto fare bene...OGGI SIETE VOI DOPO TUTTI GLI SFRACELLI CHE HANNO COMBINATO A PENSARE CHE CON QUESTI PERSONAGGI SI POTRA' ANDARE LONTANO......

 

SOLO PERCHE' BARBETTA S'E' CALATO LE BRAGHE...CALATEVELE PURE VOI....

MI DISPIACE MA QUALUNQUE SIA L'ACCORDO CHE SOTTOSCRIVERANNO QUESTI NO CI HANNO FATTO FARE E NON CE FARANNO FA UNA BELLA FIGURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi state rendendo conto che fino a ieri tutti a dare contro a Longarini e C. e solo dal momento in cui il VOSTRO sindaco barbetta ha deciso di dargli lo stadio allora tutti in retromarcia e le vostre considerazioni sono state: beh certo eh che doveva fare...pazienza ce li terremo ancora un anno, pero' rifanno l'antistadio in erba  sintetica, adesso faranno anche una campagna acquisti di alto profilo, pero' non se so' venduti li pezzi pregiati, addirittura dell'allenatore prima era "littlegeorges" ora e' uno "tignoso" per la categoria.....

A me era stato dato addosso quando arrivarono e dissi che magari avrebbero potuto fare bene...OGGI SIETE VOI DOPO TUTTI GLI SFRACELLI CHE HANNO COMBINATO A PENSARE CHE CON QUESTI PERSONAGGI SI POTRA' ANDARE LONTANO......

 

SOLO PERCHE' BARBETTA S'E' CALATO LE BRAGHE...CALATEVELE PURE VOI....

MI DISPIACE MA QUALUNQUE SIA L'ACCORDO CHE SOTTOSCRIVERANNO QUESTI NO CI HANNO FATTO FARE E NON CE FARANNO FA UNA BELLA FIGURA

1141346[/snapback]

 

Io ti capisco, però una volta appurato che questi avrebbero visto riconosciuto il diritto al risarcimento dei danni, il comune che avrebbe dovuto fare se non limitare i danni?

Io penso che non si andrà lontano, anche alla luce delle impresentabili dichiarazioni rilasciate ora da Dominicis a Galileo (l'anno scorso si è rischiata la retrocessione per colpa dei tifosi, e sta ai tifosi ricucire i rapporti con la società... :ph34r: ), però adesso i rapporti saranno formalmente regolati in base ad una convenzione che impone pesi non indifferenti anche in capo alla società, che mi auguro siano collegati ad esplicite clausole di salvaguardia in favore del Comune.

Questa situazione è paragonabile in tutto e per tutto alla gestione dei rapporti che un proprietario di un appartamento deve intrattenere con un inquilino molesto ma puntuale nei pagamenti: mandarlo via non è per niente facile. :(

 

Sta di fatto che da me non continueranno a vedere un euro, e non c'è derby che tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi state rendendo conto che fino a ieri tutti a dare contro a Longarini e C. e solo dal momento in cui il VOSTRO sindaco barbetta ha deciso di dargli lo stadio allora tutti in retromarcia e le vostre considerazioni sono state: beh certo eh che doveva fare...pazienza ce li terremo ancora un anno, pero' rifanno l'antistadio in erba  sintetica, adesso faranno anche una campagna acquisti di alto profilo, pero' non se so' venduti li pezzi pregiati, addirittura dell'allenatore prima era "littlegeorges" ora e' uno "tignoso" per la categoria.....

A me era stato dato addosso quando arrivarono e dissi che magari avrebbero potuto fare bene...OGGI SIETE VOI DOPO TUTTI GLI SFRACELLI CHE HANNO COMBINATO A PENSARE CHE CON QUESTI PERSONAGGI SI POTRA' ANDARE LONTANO......

 

SOLO PERCHE' BARBETTA S'E' CALATO LE BRAGHE...CALATEVELE PURE VOI....

MI DISPIACE MA QUALUNQUE SIA L'ACCORDO CHE SOTTOSCRIVERANNO QUESTI NO CI HANNO FATTO FARE E NON CE FARANNO FA UNA BELLA FIGURA

1141346[/snapback]

 

 

o parli per te, o leggi mejo prima de scrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PIZZO MA CHE STAI A SCRIVE??

LEGGI BENE PRIMA DE SBATTE LE DITA SU LI TASTI DE LU COMPUTER...

SEMPRE ALLO STADIO A D URLA' LONGARINI VATTENE

 

AVANTI TERNI AVANTI ULTRASSE!!

1141355[/snapback]

questo forse vale per te e pochi altri.....in questi giorni ne ho visti un bel po' dietro a barbetta a fare inversione a U.....

non condivido la scelta del sindao dettata solo dalla situazione finanaziaria in cui versa il comune e 4 euri qualcosa fanno...ma quelli che ieri strillavano annatevene marchiciani e oggi stanno dietro a barbetta dicenno beh speramo che so' cambiati.......

 

 

VOJO PROPRIO VEDE'...APPLAUDIRO' ALLA PROMOZIONE IN SERIE B.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sindacu vojo vede se quistanno fai lu bijettu per te e signora .o te ridanno l'abbonamentu.

 

 

io non entro ciavete levatu anche quistu giocattulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito continuamoce a mette de mezzo la politica.

 

BRAVI!

 

sapete che ve dico.

 

 

ANNATEVENE AFFANCULO.

1141372[/snapback]

ECCO BRAVO NOI ANNAMO A FANCULO PERO' VOJO CAPI'

 

OLTRE 4000 COJONI HANNO FIRMATO PER NON DARE LOSTADIO A LI MARCHICIANI E LU SINDACOTUO, DOPO AVER SPESO PER MESI PAROLE DEL TIPO "SARA' IL CONSESSO CIVICO A DECIDERE" NON S'E' INCULATO DE PEZZA STI 4000 COJONI E JA DATO LU STADIO.....

 

CHE C'ENTRA LA POLITICA??? LU SINDACO E' L'ESPRESSIONE POLITICA DELLA CITTA'..OGGI LO LO E' STATO SOLO DEGLI INTERESSI DI POCHI...E MANCO TERNANI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito continuamoce a mette de mezzo la politica.

 

BRAVI!

 

sapete che ve dico.

 

 

ANNATEVENE AFFANCULO.

1141372[/snapback]

ECCO BRAVO NOI ANNAMO A FANCULO PERO' VOJO CAPI'

 

OLTRE 4000 COJONI HANNO FIRMATO PER NON DARE LOSTADIO A LI MARCHICIANI E LU SINDACOTUO, DOPO AVER SPESO PER MESI PAROLE DEL TIPO "SARA' IL CONSESSO CIVICO A DECIDERE" NON S'E' INCULATO DE PEZZA STI 4000 COJONI E JA DATO LU STADIO.....

 

CHE C'ENTRA LA POLITICA??? LU SINDACO E' L'ESPRESSIONE POLITICA DELLA CITTA'..OGGI LO LO E' STATO SOLO DEGLI INTERESSI DI POCHI...E MANCO TERNANI!!!!

1141387[/snapback]

Premessa

Ci sono sentenze che esprimono principi come questo:

 

"È illegittimo il provvedimento con il quale la p. a. rifiuta il rinnovo di una concessione senza esternare le ragioni del diniego, giacché in sede di esame dell’istanza di rinnovo di una concessione l’autorità amministrativa non dispone della stessa discrezionalità di cui gode in occasione del primo rilascio, essendosi creata nell’interessato una situazione di aspettativa al rinnovo che trae origine dalla valutazione favorevole già effettuata dall’amministrazione nei suoi confronti; pertanto, anche in applicazione del principio secondo il quale nell’esercizio della discrezionalità l’amministrazione deve comparare tutti gli interessi, pubblici e privati, compresenti, in sede di esame della richiesta di rinnovo l’amministrazione stessa non può prescindere, ove intenda determinarsi negativamente, dall’esternare i motivi che ritenga contrastanti con le ragioni che a suo tempo l’indussero invece a considerare favorevolmente l’istanza".

 

 

 

E' chiaro che il Comune, se vuole negare una concessione, deve avere a disposizione un altro soggetto giuridico che offra condizioni piu' convenienti.

Al TAR non interessa se Longarini sia simpatico o antipatico.

Il TAR guarda solo all'interesse patrimoniale pubblico.

Quanto guadagna il comune con la convenzione? 100

Quanto guadagnerebbe con l'estromissione della Ternana? Zero

Ergo, siccome i soldi sono dei cittadini,dò ragione alla Ternana e condanno il Comune.

Non è una soluzione surreale o impossibile.

Condanna vuol dire la plausibile prospettiva di pretese risarcitorie non esigue.

Per questo a suo tempo in questo topic avevo espresso la mia opinione sulla necessità per il comune di reperire una società calcistica che garantisse condizioni migliori della Ternana.

Putroppo non è stata trovata.

Non so se chi si era esposto, promettendo questo apporto, si sia ritirato perchè voleva una società in cui tutta la città si riconoscesse o per altri motivi, ma il dato di fatto è che - allo stato attuale - non ci sono concorrenti per la concessione dello stadio.

Allora, prima di scagliarsi contro l'amministrazione, pongo alcune domande:

 

1) Cosa avremmo scritto in caso di condanna giudiziale del comune?

2)Chi è amministratore della cosa pubblica deve pensare o no anche a queste conseguenze?

 

 

Per questo, nonostante il dolore di rimanere senza Ternana (e ancora chissà per quanto tempo) non mi sento di contestare, come se fosse in malafede (come ho letto da qualche parte), chi ha preso questa decisione; decisione che sicuramente sarà stata sofferta e non facile.

 

 

Magari considero piu' responsabile chi, per finalità pubblicitarie, aveva promesso la costituzione di una nuova Ternana, salvo poi ritirarsi al dunque.

 

 

PS:non fraintendete. Non sono Sergino. Io non sono contento di quello che è successo. Sono uno di quelli che pensa che è meglio ricominciare dalla terza categoria perchè la Ternana attuale non mi suscita nessun interesse, nessuna emozione e non mi appartiene.

 

 

PORCO DIO NANDRA VORDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi state rendendo conto che fino a ieri tutti a dare contro a Longarini e C. e solo dal momento in cui il VOSTRO sindaco barbetta ha deciso di dargli lo stadio allora tutti in retromarcia e le vostre considerazioni sono state: beh certo eh che doveva fare...pazienza ce li terremo ancora un anno, pero' rifanno l'antistadio in erba  sintetica, adesso faranno anche una campagna acquisti di alto profilo, pero' non se so' venduti li pezzi pregiati, addirittura dell'allenatore prima era "littlegeorges" ora e' uno "tignoso" per la categoria.....

A me era stato dato addosso quando arrivarono e dissi che magari avrebbero potuto fare bene...OGGI SIETE VOI DOPO TUTTI GLI SFRACELLI CHE HANNO COMBINATO A PENSARE CHE CON QUESTI PERSONAGGI SI POTRA' ANDARE LONTANO......

 

SOLO PERCHE' BARBETTA S'E' CALATO LE BRAGHE...CALATEVELE PURE VOI....

MI DISPIACE MA QUALUNQUE SIA L'ACCORDO CHE SOTTOSCRIVERANNO QUESTI NO CI HANNO FATTO FARE E NON CE FARANNO FA UNA BELLA FIGURA

1141346[/snapback]

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

tanto x ribadire, finchè gli eroi saranno a terni x me lo stadio è chiuso  :(

1141349[/snapback]

 

Al primo (e poi tutti quell'andri) che andranno allo stadio a vede la marchigiana je potesse casca l'uccello seduta stante... dopo li gufi passa pe piccioni e poi per allocchi proprio non me pare il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito continuamoce a mette de mezzo la politica.

 

BRAVI!

 

sapete che ve dico.

 

 

ANNATEVENE AFFANCULO.

1141372[/snapback]

ECCO BRAVO NOI ANNAMO A FANCULO PERO' VOJO CAPI'

 

OLTRE 4000 COJONI HANNO FIRMATO PER NON DARE LOSTADIO A LI MARCHICIANI E LU SINDACOTUO, DOPO AVER SPESO PER MESI PAROLE DEL TIPO "SARA' IL CONSESSO CIVICO A DECIDERE" NON S'E' INCULATO DE PEZZA STI 4000 COJONI E JA DATO LU STADIO.....

 

CHE C'ENTRA LA POLITICA??? LU SINDACO E' L'ESPRESSIONE POLITICA DELLA CITTA'..OGGI LO LO E' STATO SOLO DEGLI INTERESSI DI POCHI...E MANCO TERNANI!!!!

1141387[/snapback]

Premessa

Ci sono sentenze che esprimono principi come questo:

 

"È illegittimo il provvedimento con il quale la p. a. rifiuta il rinnovo di una concessione senza esternare le ragioni del diniego, giacché in sede di esame dell’istanza di rinnovo di una concessione l’autorità amministrativa non dispone della stessa discrezionalità di cui gode in occasione del primo rilascio, essendosi creata nell’interessato una situazione di aspettativa al rinnovo che trae origine dalla valutazione favorevole già effettuata dall’amministrazione nei suoi confronti; pertanto, anche in applicazione del principio secondo il quale nell’esercizio della discrezionalità l’amministrazione deve comparare tutti gli interessi, pubblici e privati, compresenti, in sede di esame della richiesta di rinnovo l’amministrazione stessa non può prescindere, ove intenda determinarsi negativamente, dall’esternare i motivi che ritenga contrastanti con le ragioni che a suo tempo l’indussero invece a considerare favorevolmente l’istanza".

 

 

 

E' chiaro che il Comune, se vuole negare una concessione, deve avere a disposizione un altro soggetto giuridico che offra condizioni piu' convenienti.

Al TAR non interessa se Longarini sia simpatico o antipatico.

Il TAR guarda solo all'interesse patrimoniale pubblico.

Quanto guadagna il comune con la convenzione? 100

Quanto guadagnerebbe con l'estromissione della Ternana? Zero

Ergo, siccome i soldi sono dei cittadini,dò ragione alla Ternana e condanno il Comune.

Non è una soluzione surreale o impossibile.

Condanna vuol dire la plausibile prospettiva di pretese risarcitorie non esigue.

Per questo a suo tempo in questo topic avevo espresso la mia opinione sulla necessità per il comune di reperire una società calcistica che garantisse condizioni migliori della Ternana.

Putroppo non è stata trovata.

Non so se chi si era esposto, promettendo questo apporto, si sia ritirato perchè voleva una società in cui tutta la città si riconoscesse o per altri motivi, ma il dato di fatto è che - allo stato attuale - non ci sono concorrenti per la concessione dello stadio.

Allora, prima di scagliarsi contro l'amministrazione, pongo alcune domande:

 

1) Cosa avremmo scritto in caso di condanna giudiziale del comune?

2)Chi è amministratore della cosa pubblica deve pensare o no anche a queste conseguenze?

 

 

Per questo, nonostante il dolore di rimanere senza Ternana (e ancora chissà per quanto tempo) non mi sento di contestare, come se fosse in malafede (come ho letto da qualche parte), chi ha preso questa decisione; decisione che sicuramente sarà stata sofferta e non facile.

 

 

Magari considero piu' responsabile chi, per finalità pubblicitarie, aveva promesso la costituzione di una nuova Ternana, salvo poi ritirarsi al dunque.

 

 

PS:non fraintendete. Non sono Sergino. Io non sono contento di quello che è successo. Sono uno di quelli che pensa che è meglio ricominciare dalla terza categoria perchè la Ternana attuale non mi suscita nessun interesse, nessuna emozione e non mi appartiene.

 

 

PORCO DIO NANDRA VORDA.

1141389[/snapback]

 

 

1) le ragioni per non dargli la convenzione c'erano tutte visto il disastro combinato con a) gestione dello stadio con degradazione di questo e perdita di valore, b) crollo vertiginoso delle presenze c) distruzione del settore giovanile, d) dispersione del patrimonio tecnico

Se queste non sono "ragioni da esternare" cosa cazzo sono? le convenzioni si valutano per come hai gestito la convenzione negli anni che l'hai tenuta, non va rinovata automaticamente.

 

2) l'anno scorso non potevano rifiutargli la convenzione perchè non avevano fatto le comunicazioni per tempo ed era rinnovata per tacito accordo, quest'anno le condizioni c'erano tutte

 

3) anche passando tutte le giustificazioni possibili ed immaginabbili (false) resta il fatto che il sindaco tutte ste cose le sapeva benissimo quindi dovev a tener la bocca chiusa fin dal principio (se queste cose sono vere, cosa che IMHO non sono)

 

ergo figura di merda di proporzioni bibliche, con conseguente "ragione" della destra (e per fa prende la ragione a melasecche tocca esse proprio [censura]).

 

 

Se è un uomo presenti le dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

tanto x ribadire, finchè gli eroi saranno a terni x me lo stadio è chiuso  :(

1141349[/snapback]

 

Al primo (e poi tutti quell'andri) che andranno allo stadio a vede la marchigiana je potesse casca l'uccello seduta stante... dopo li gufi passa pe piccioni e poi per allocchi proprio non me pare il caso.

1141450[/snapback]

ti ringrazio.. il mio uccello soprattutto ringrazia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione il pizzo ci vuole coerenza, mo uscite fori co le storie " eh ma che poteva fare...quello che doveva l'ha fatto.." ma che avrebbe fatto di concreto alla fine nessuno lo sa, anzi si io lo so, ha tergiversato un anno co sta storia

dopo de questa prox elezioni skeda bianca

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, fino a poco tempo fa non sapevo a cosa potesse andare incontro l'amministrazione comunale in caso di vittoria al TAR da parte marchiciana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha ragione il pizzo ci vuole coerenza, mo uscite fori co le storie " eh ma che poteva fare...quello che doveva l'ha fatto.." ma che avrebbe fatto di concreto alla fine nessuno lo sa, anzi si io lo so, ha tergiversato un anno co sta storia

dopo de questa prox elezioni skeda bianca

1141480[/snapback]

stranamente lo dici dopo che la barca è affondata. poi la mia sarebbe incoerenza.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un uomo presenti le dimissioni.

 

 

Le dimissioni de che?

Per aver tutelato gli interessi della comunità?

Cose da pazzi... ma dimettete tu.

1141498[/snapback]

 

 

che ha fatto? che ha tutelato?

ci ha fatto fare una figura di merda a livello mondiale, si è imposto con azioni che evidentemente non poteva fare e ha rafforzato la società di longarini.

 

ha fatto più danni che la grandine, sarebbe stato molto meglio che si faceva i cazzi suoi e lasciava i rinnovi per tacito accordo. Ora Longarini può farci retrocedere dino alla prima categoria senza che nessuno gli dica niente (come ha già fatto a Roma Taranto e Ancona del resto).

 

Si dovrebbe dimettere e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un uomo presenti le dimissioni.

 

 

Le dimissioni de che?

Per aver tutelato gli interessi della comunità?

Cose da pazzi... ma dimettete tu.

1141498[/snapback]

 

 

che ha fatto? che ha tutelato?

ci ha fatto fare una figura di merda a livello mondiale, si è imposto con azioni che evidentemente non poteva fare e ha rafforzato la società di longarini.

 

ha fatto più danni che la grandine, sarebbe stato molto meglio che si faceva i cazzi suoi e lasciava i rinnovi per tacito accordo. Ora Longarini può farci retrocedere dino alla prima categoria senza che nessuno gli dica niente (come ha già fatto a Roma Taranto e Ancona del resto).

 

Si dovrebbe dimettere e basta.

1141718[/snapback]

 

 

aggiungo: avevano pienamente ragione gli assessori che non hanno approvato la sua mozione in consiglio comunale. Motivo in più per dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola domanda con spunto di riflessione...

 

IL RUOLO DEL SINDACO, OSSIA IL PRIMO CITTADINO, NON E' FORSE QUELLO DI RAPPRESENTARE AL MEGLIO LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI?......

 

evidentemente è un principio che sta solo sulla carta....igienica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola domanda con spunto di riflessione...

 

IL RUOLO DEL SINDACO, OSSIA IL PRIMO CITTADINO, NON E' FORSE QUELLO DI RAPPRESENTARE AL MEGLIO LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI?......

 

evidentemente è un principio che sta solo sulla carta....igienica

1141740[/snapback]

no. rappresentare TUTTI i cittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un uomo presenti le dimissioni.

 

 

Le dimissioni de che?

Per aver tutelato gli interessi della comunità?

Cose da pazzi... ma dimettete tu.

1141498[/snapback]

 

 

che ha fatto? che ha tutelato?

ci ha fatto fare una figura di merda a livello mondiale, si è imposto con azioni che evidentemente non poteva fare e ha rafforzato la società di longarini.

 

ha fatto più danni che la grandine, sarebbe stato molto meglio che si faceva i cazzi suoi e lasciava i rinnovi per tacito accordo. Ora Longarini può farci retrocedere dino alla prima categoria senza che nessuno gli dica niente (come ha già fatto a Roma Taranto e Ancona del resto).

 

Si dovrebbe dimettere e basta.

1141718[/snapback]

 

 

aggiungo: avevano pienamente ragione gli assessori che non hanno approvato la sua mozione in consiglio comunale. Motivo in più per dimettersi.

1141721[/snapback]

 

 

il sindaco si è mosso nel modo migliore.........

 

soprattutto perchè cmq ha provato ad intraprendere una battaglia durissima.....

 

conclusasi ieri sera con i marchigiani che cacciavano li sordi.......

 

e lì non ce poteva fà niente niciuno......

 

se le 6 clausole che il comune ha chiesto questi davanti al prefetto le hanno soddisfatte......

 

è finita......

 

e lu sindaco non ce pole fà niente......

 

 

per me chi lo attacca non se sta a rende conto de niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola domanda con spunto di riflessione...

 

IL RUOLO DEL SINDACO, OSSIA IL PRIMO CITTADINO, NON E' FORSE QUELLO DI RAPPRESENTARE AL MEGLIO LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI?......

 

evidentemente è un principio che sta solo sulla carta....igienica

1141740[/snapback]

no. rappresentare TUTTI i cittadini.

1141750[/snapback]

 

 

non capisco questa tua presa di posizione nei confronti del sindaco....veramente...ma che è parente tuo?

 

ehhhhh la gente come cambia opinione facilmente

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola domanda con spunto di riflessione...

 

IL RUOLO DEL SINDACO, OSSIA IL PRIMO CITTADINO, NON E' FORSE QUELLO DI RAPPRESENTARE AL MEGLIO LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI?......

 

evidentemente è un principio che sta solo sulla carta....igienica

1141740[/snapback]

 

è sulla maggioranza che ho dei dubbi.......non fraintendermi non lo sto a difende a spada tratta.....la petizione l'avemo firmata in 4.000 su 100.000 circa non me pare proprio la maggioranza e inoltre come ho già scritto la ternana è importantissima per noi ma non per tutta la cittadinanza.......ci sta chi predilige altre questioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola domanda con spunto di riflessione...

 

IL RUOLO DEL SINDACO, OSSIA IL PRIMO CITTADINO, NON E' FORSE QUELLO DI RAPPRESENTARE AL MEGLIO LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI?......

 

evidentemente è un principio che sta solo sulla carta....igienica

1141740[/snapback]

 

è sulla maggioranza che ho dei dubbi.......non fraintendermi non lo sto a difende a spada tratta.....la petizione l'avemo firmata in 4.000 su 100.000 circa non me pare proprio la maggioranza e inoltre come ho già scritto la ternana è importantissima per noi ma non per tutta la cittadinanza.......ci sta chi predilige altre questioni

1141768[/snapback]

 

direi che con questo hai centrato nel segno il problema, e quindi tutti gli altri topic sono closed for me

i soldi superano la dignità

i soldi superano le cattiverie

i soldi superano i sentimenti

i soldi superano i tifosi

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.