Vai al contenuto
SimoneGuevara

MA VOI CE L'AVETE LE WOZ???

Messaggi raccomandati

le woz, che poi se chiemerebbero CROCS, io ce l'ho da tempo.... bruttine lo sono di certo ma sono comodissime, in casa non porto altro e non puzzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
woz is det?

1146287[/snapback]

 

widedz lodz

1146288[/snapback]

 

 

:music:

1146289[/snapback]

 

windsurf :music:

 

p.s.: so li cosi che se mettono ai piedi l'infermieri, l'anno prossimo andrà de moda l'oscultorio al collo che fa da portacellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le ho provate e sono uniche, nel senso che la sensazione ai piedi è da goduria.

 

speriamo di trovarle di questo colore............... :P

 

Crocs_cayman_LIM.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, per me li raganacci te se scoperanno li piedi!!!

1146990[/snapback]

 

meglio di sandali o infradito, perlomeno. almeno sono quasi chiuse.

 

crocs_cayman_lime.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=42606]i famosi zoccoli di gomma...é la moda dell'estate 2007...a me sinceramente non piacciono...

e voi ce l'avete?

1146214[/snapback]

 

Magari sono comode e funzionali.

Ma vanno indossate dentro casa dove non te vede nessuno.

 

Per me, sta robba in pubblico è oltraggio al pudore e andrebbe sanzionata, così come andrebbe sanzionato il TG2 (che per 3 giorni de fila ha dedicato un servizio a sta robba invece de parlà de cose serie, spacciandole come un must per essere di moda).

 

Per fortuna a Terni c'ho visto solo una pacia che li portava.

Qua da noi, a Terni sta moda non ha preso piede (speramo).

 

E' segno che ancora la televisione non è riuscita a lobotomizzarci tutti come vorrebbe... :(

 

.Ciauz.Ciauz

1146305[/snapback]

 

lobotomizzato sarà chi segue la "massa". qui dentro mi pare che alla massa fanno schifo,

quindi io ME LE METTO, dentro casa o fuori, quando mi va.

se sono questi i problemi della vita.... le ho viste, le ho provate e vorrei semplicemente comprarle e mettermele. la moda passa, io me le tengo.

 

magari la "pacia" che hai visto era la mia ragazza.

scommetto che te invece vai in giro col saio de san francesco e a piedi nudi.

l'ipocrisia non la conosco e la tv la guardo 2 ore la giorno.

i "lobotomizzati" sono quelli che nella massa aspettano sempre il momento per criticare qualcuno o qualcosa per passare il tempo.

dovrei fare lo stesso con quelli dell' I-Pod, io che ho un lettore mp3 portatile "normale"?

 

ma andate a rompe lu cazzo a chi indossa le pellicce o chi magna l'agnello a Pasqua và!

 

saluti. :rolleyes:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=42606]i famosi zoccoli di gomma...é la moda dell'estate 2007...a me sinceramente non piacciono...

e voi ce l'avete?

1146214[/snapback]

 

Magari sono comode e funzionali.

Ma vanno indossate dentro casa dove non te vede nessuno.

 

Per me, sta robba in pubblico è oltraggio al pudore e andrebbe sanzionata, così come andrebbe sanzionato il TG2 (che per 3 giorni de fila ha dedicato un servizio a sta robba invece de parlà de cose serie, spacciandole come un must per essere di moda).

 

Per fortuna a Terni c'ho visto solo una pacia che li portava.

Qua da noi, a Terni sta moda non ha preso piede (speramo).

 

E' segno che ancora la televisione non è riuscita a lobotomizzarci tutti come vorrebbe... :(

 

.Ciauz.Ciauz

1146305[/snapback]

 

lobotomizzato sarà chi segue la "massa". qui dentro mi pare che alla massa fanno schifo,

quindi io ME LE METTO, dentro casa o fuori, quando mi va.

se sono questi i problemi della vita.... le ho viste, le ho provate e vorrei semplicemente comprarle e mettermele. la moda passa, io me le tengo.

 

magari la "pacia" che hai visto era la mia ragazza.

scommetto che te invece vai in giro col saio de san francesco e a piedi nudi.

l'ipocrisia non la conosco. i lobotomizzati sono quelli che aspettano sempre il momento per criticare qualcuno o qualcosa per passare il tempo.

dovrei fare lo stesso con quelli dell' I-Pod, io che ho un lettore mp3 portatile "normale"?

1147010[/snapback]

 

come se sta insieme a una pacia ?? :lol::lol::P

sai com'è m'ha sempre incuriosito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=42606]i famosi zoccoli di gomma...é la moda dell'estate 2007...a me sinceramente non piacciono...

e voi ce l'avete?

1146214[/snapback]

 

Magari sono comode e funzionali.

Ma vanno indossate dentro casa dove non te vede nessuno.

 

Per me, sta robba in pubblico è oltraggio al pudore e andrebbe sanzionata, così come andrebbe sanzionato il TG2 (che per 3 giorni de fila ha dedicato un servizio a sta robba invece de parlà de cose serie, spacciandole come un must per essere di moda).

 

Per fortuna a Terni c'ho visto solo una pacia che li portava.

Qua da noi, a Terni sta moda non ha preso piede (speramo).

 

E' segno che ancora la televisione non è riuscita a lobotomizzarci tutti come vorrebbe... :(

 

.Ciauz.Ciauz

1146305[/snapback]

 

lobotomizzato sarà chi segue la "massa". qui dentro mi pare che alla massa fanno schifo,

quindi io ME LE METTO, dentro casa o fuori, quando mi va.

se sono questi i problemi della vita.... le ho viste, le ho provate e vorrei semplicemente comprarle e mettermele. la moda passa, io me le tengo.

 

magari la "pacia" che hai visto era la mia ragazza.

scommetto che te invece vai in giro col saio de san francesco e a piedi nudi.

l'ipocrisia non la conosco. i lobotomizzati sono quelli che aspettano sempre il momento per criticare qualcuno o qualcosa per passare il tempo.

dovrei fare lo stesso con quelli dell' I-Pod, io che ho un lettore mp3 portatile "normale"?

1147010[/snapback]

 

come se sta insieme a una pacia ?? :lol::lol::P

sai com'è m'ha sempre incuriosito.....

1147014[/snapback]

 

ho scoperto che è tanto bello. i "normali" stanno tutti intorno, facce tristi, frustrate, quelli bacchettoni, moralisti, dei falsi pudori... che a Terni è pieno quanti sono i carrozzi - e spesso vanno a braccetto - e sono di una deprimenza assoluta.

è come avere la mente sempre aperta senza farsi i problemi della gente "normale". :)

io sto bene e sono felice, e ne viene fuori che non rompo il cazzo a nessuno perché non ho bisogno di farmi i cazzi degli altri per dare un senso alla vita.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io le ho provate e sono uniche, nel senso che la sensazione ai piedi è da goduria.

 

speriamo di trovarle di questo colore...............  :P

 

Crocs_cayman_LIM.jpg

1146985[/snapback]

 

Io sono per la tolleranza, per il pluralismo, per lo scambio civile delle idee, sono per la pace e la diplomazia....

 

però a tutto c'è un limite...

 

di fronte a chi indossa sta robba, io divento intollerante, incivile, razzista, fascista, nazzista...

 

Se incontro a Terni qualcuno che va in giro co ste scarpe, me devo trattenè pe' non zompaglie addosso e menaglie...

 

.Ciauz.Ciauz :lol::lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io le ho provate e sono uniche, nel senso che la sensazione ai piedi è da goduria.

 

speriamo di trovarle di questo colore...............  :P

 

Crocs_cayman_LIM.jpg

1146985[/snapback]

 

Io sono per la tolleranza, per il pluralismo, per lo scambio civile delle idee, sono per la pace e la diplomazia....

 

però a tutto c'è un limite...

 

di fronte a chi indossa sta robba, io divento intollerante, incivile, razzista, fascista, nazzista...

 

Se incontro a Terni qualcuno che va in giro co ste scarpe, me devo trattenè pe' non zompaglie addosso e menaglie...

 

.Ciauz.Ciauz :lol::lol:

1147026[/snapback]

 

ah, come quelli che non sono razzisti però darebbero fuoco agli zingheri, ho capito.

 

allora me le compro sicuro e me le metto apposta aspettando che ti fai vedere, soprattutto perché sei intollerante, incivile, razzista, fascista, nazzista... e tutto questo senza metterti queste calzature. ;)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, come quelli che non sono razzisti però darebbero fuoco agli zingheri, ho capito.

 

allora me le compro sicuro e me le metto apposta aspettando che ti fai vedere, soprattutto perché sei intollerante, incivile, razzista, fascista, nazzista... e tutto questo senza metterti queste calzature.  ;)

1147032[/snapback]

 

Ma io non ti dico che non te le devi comprare e indossare... ci mancherebbe, sei libero di fare quello che vuoi....

 

L'importante è che lo fai dentro casa tua... :lol::lol:

 

.Ciauz.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh a me non piacciono molto, forse per casa sono comode, ma le ho viste a 35€ e io quei soldi per un paio di pantofole non ce li spendo  :D

1147044[/snapback]

Al pacino ce l'ha spese e ci va pure in giro....

 

[attachmentid=42641]

post-1446-1185800739_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, come quelli che non sono razzisti però darebbero fuoco agli zingheri, ho capito.

 

allora me le compro sicuro e me le metto apposta aspettando che ti fai vedere, soprattutto perché sei intollerante, incivile, razzista, fascista, nazzista... e tutto questo senza metterti queste calzature.  ;)

1147032[/snapback]

 

Ma io non ti dico che non te le devi comprare e indossare... ci mancherebbe, sei libero di fare quello che vuoi....

 

L'importante è che lo fai dentro casa tua... :lol::lol:

 

.Ciauz.Ciauz

1147039[/snapback]

 

aspetta che poi ci passo a Corso Vecchio o a Piazza Valnerina..... tutto questo sarebbe avvenuto assolutissimamente non-volutamente. ora lo faccio apposta!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nun se chiamano crocks?!?!?!?!?!??!?!?

 

comunque l'anno scorso, quando so stato negli states, erano l'uniche scarpe (o presunte tali) che se mettevano l'americani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=42606]i famosi zoccoli di gomma...é la moda dell'estate 2007...a me sinceramente non piacciono...

e voi ce l'avete?

1146214[/snapback]

 

Magari sono comode e funzionali.

Ma vanno indossate dentro casa dove non te vede nessuno.

 

Per me, sta robba in pubblico è oltraggio al pudore e andrebbe sanzionata, così come andrebbe sanzionato il TG2 (che per 3 giorni de fila ha dedicato un servizio a sta robba invece de parlà de cose serie, spacciandole come un must per essere di moda).

 

Per fortuna a Terni c'ho visto solo una pacia che li portava.

Qua da noi, a Terni sta moda non ha preso piede (speramo).

 

E' segno che ancora la televisione non è riuscita a lobotomizzarci tutti come vorrebbe... :(

 

.Ciauz.Ciauz

1146305[/snapback]

 

lobotomizzato sarà chi segue la "massa". qui dentro mi pare che alla massa fanno schifo,

quindi io ME LE METTO, dentro casa o fuori, quando mi va.

se sono questi i problemi della vita.... le ho viste, le ho provate e vorrei semplicemente comprarle e mettermele. la moda passa, io me le tengo.

 

magari la "pacia" che hai visto era la mia ragazza.

scommetto che te invece vai in giro col saio de san francesco e a piedi nudi.

l'ipocrisia non la conosco e la tv la guardo 2 ore la giorno.

i "lobotomizzati" sono quelli che nella massa aspettano sempre il momento per criticare qualcuno o qualcosa per passare il tempo.

dovrei fare lo stesso con quelli dell' I-Pod, io che ho un lettore mp3 portatile "normale"?

 

ma andate a rompe lu cazzo a chi indossa le pellicce o chi magna l'agnello a Pasqua và!

 

saluti. :rolleyes:

1147010[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nun se chiamano crocks?!?!?!?!?!??!?!?

 

comunque l'anno scorso, quando so stato negli states, erano l'uniche scarpe (o presunte tali) che se mettevano l'americani....

1147195[/snapback]

 

si ma me pare che se chiamano pure woz...dovrebbe esse un altro tipo...boh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque in fondo in fondo nere non sono malaccio...o meglio... so' le meno peggio!

1147191[/snapback]

 

Non incominciamo fare concessioni alle crox...

si comincia con le nere, poi si passa alle blu , poi alle rosse alle gialle, alle rosa, e a quel punto siamo entrati nel circolo e non ne usciamo più...

 

Le crox sono orribili di qualsiasi colore o forma, senza se e senza ma.

 

Non esistono crox più brutte o meno brutte.

Tutte le crox sono orribili.

 

PUNTO

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque in fondo in fondo nere non sono malaccio...o meglio... so' le meno peggio!

1147191[/snapback]

 

Non incominciamo fare concessioni alle crox...

si comincia con le nere, poi si passa alle blu , poi alle rosse alle gialle, alle rosa, e a quel punto siamo entrati nel circolo e non ne usciamo più...

 

Le crox sono orribili di qualsiasi colore o forma, senza se e senza ma.

 

Non esistono crox più brutte o meno brutte.

Tutte le crox sono orribili.

 

PUNTO

 

.Ciauz

1147295[/snapback]

quanto campi male

a incazzatte per tutto va a fini' che te pija qualcosa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque in fondo in fondo nere non sono malaccio...o meglio... so' le meno peggio!

1147191[/snapback]

 

Non incominciamo fare concessioni alle crox...

si comincia con le nere, poi si passa alle blu , poi alle rosse alle gialle, alle rosa, e a quel punto siamo entrati nel circolo e non ne usciamo più...

 

Le crox sono orribili di qualsiasi colore o forma, senza se e senza ma.

 

Non esistono crox più brutte o meno brutte.

Tutte le crox sono orribili.

 

PUNTO

 

.Ciauz

1147295[/snapback]

quanto campi male

a incazzatte per tutto va a fini' che te pija qualcosa... :D

1147297[/snapback]

 

Ma chi te l'ha detto che mi ci incazzo??

Anzi...

Prima ho preso una boccata d'aria, sono andato a pz del Popolo, mi sono fermato un'oretta ad osservare i passanti.

Ebbene tra le centinaia e centinaia di persone che sono passate, non ho visto una, non una, ma nemmeno mezza di crox.

E questo a dispetto delle "imposizioni" massmediatiche...

 

Una goduria, altro che incazzatura... :D:D

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbene, è proprio perché non ne hai vista manco una di "crocs" che me le sò fatte io - almeno sarai contento che non seguo la moda. :D

ma non sarà che questa dell'imposizione massmediatica te la sei inventata te!?

 

alla fine mi sò buttato sul verde militare...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunque...

 

.ciauz

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.