Vai al contenuto
Il Cobra

INCENDIO SU LA MONTAGNA DE CESI

Messaggi raccomandati

prendendo i colpevoli, adesso che je fai?

 

stacchi l'alberi bruciati e je li metti nel culo piano piano.

 

na massa de botte no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo sul posto...

1148053[/snapback]

 

Io ero quel cojone che stava dietro a te e tu regazza a fa le foto.....

 

Dopodichè so riuscito a abboccà col motorino su un campo e scavallà fino a su la lunga senza esse bloccato, ma purtroppo non avevo e non ho tuttora uno zoom.

 

Ve dovete accontentà de foto scattate a 70mm

 

Mo le posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo sul posto...

1148053[/snapback]

 

Io ero quel cojone che stava dietro a te e tu regazza a fa le foto.....

 

Dopodichè so riuscito a abboccà col motorino su un campo e scavallà fino a su la lunga senza esse bloccato, ma purtroppo non avevo e non ho tuttora uno zoom.

 

Ve dovete accontentà de foto scattate a 70mm

 

Mo le posto.

1148143[/snapback]

 

 

 

non puoi capì quanto te stavo a invidià con quella reflex.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega abito poco sotto l'incendio, è stato da cacasse in mano...Sti fiji de na troia hanno fatto in un lampo e hanno appiccato tre focolai. Augurare un tumore alle palle è poco

 

Stasera ancora brucia qualcosa e sta ritornando verso le case , però dovrebbe incontrare parte già bruciata e quindi fermarsi, però è sempre na strizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo sul posto...

1148053[/snapback]

 

Io ero quel cojone che stava dietro a te e tu regazza a fa le foto.....

 

Dopodichè so riuscito a abboccà col motorino su un campo e scavallà fino a su la lunga senza esse bloccato, ma purtroppo non avevo e non ho tuttora uno zoom.

 

Ve dovete accontentà de foto scattate a 70mm

 

Mo le posto.

1148143[/snapback]

 

 

 

non puoi capì quanto te stavo a invidià con quella reflex.....

1148145[/snapback]

 

Solo per lo scatto a raffica e la risoluzione, perchè avecce quella reflex (niente de che, una 400d) e dovè fotografà l'elicottero con uno zoom 2,9x in pratica (70mm) è come leccà la fica co le mutande sopra.

 

Ripeto, so venute bene gli scatti a raffica dei canadair, anche perchè facendo 5-6 foto al secondo pe non pijanne manco una devi esse mungoflettico! Ma se vedono da lontano... cmq le posto.

 

Ne ho scelte 3 non consecutive su una raffica di 9

 

canadair2.jpg

canadair3.jpg

canadair4.jpg

canadair5.jpg

 

Se so grosse ditemelo che le rimpicciolisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, qualche fijo de troia ha appiccato un incendio qui a S. Lucia de Narni, su la strada che porta a Altrocanto , proprio alla fine del centro abbitato, ndò abbito io porca la madonna del ponte..furtuna che li pompieri so arrivati subbito..possa pijaje un corbo a siccu a chi ja dato foco

sto gran fijo de na' mignotta!!!! :angry::angry:

 

 

F.to BAM + CAS : BrigateAntiMarchiciano e ComitatiAntiSergini

 

Elucubrazione notturna:

 

"PERUGIA MERDA -LONGARINI VATTENE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste ve fanno capì mejo la portata dell'incendio e la vicinanza delle case.

Sta prima foto è fatta dalla lunga de Cesi dalla parte di sotto 300mt prima del curvone.

 

eli2.jpg

 

Quì invece se vedono in mezzo al fumo ancora le fiamme alte e considerate che so state fatte alle 19:35 cioè, dopo almeno una decina de passaggi dei canadair. :angry::angry:

 

fuoco.jpg

 

 

Che merde umane.....

 

Mo vojo vedè se bloccano qualsiasi tipo di edificazione nei paraggi di quella zona per i 10 anni previsti dalla legge :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendendo i colpevoli, adesso che je fai?

 

stacchi l'alberi bruciati e je li metti nel culo piano piano.

 

na massa de botte no, eh?

1148132[/snapback]

 

Sai qual'è il problema???

Che al 90% il colpevole è qualche vecchietto o qualche persona disadattata che c'ha poco o niente da perde e che l'ha fatto perchè è stato pagato per farlo da qualcuno che non salterà mai fuori e che c'ha interessi che manco minimamente ce immaginamo.

 

E' quasi impossibile che un mitomane se sia messo a creà 3 focolai apposta in 3 zone così difficilmente raggiungibili.

E' stata una cosa organizzata ad Hoc. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera, qualche fijo de troia ha appiccato un incendio qui a S. Lucia de Narni, su la strada che porta a Altrocanto , proprio alla fine del centro abbitato, ndò abbito io porca la madonna del ponte..furtuna che li pompieri so arrivati subbito..possa pijaje un corbo a siccu a chi ja dato foco

sto gran fijo de na' mignotta!!!! :angry:  :angry:

 

 

F.to BAM + CAS  :  BrigateAntiMarchiciano e ComitatiAntiSergini

 

Elucubrazione notturna:

 

"PERUGIA MERDA -LONGARINI VATTENE"

1148150[/snapback]

 

ma infatti poco fa so passati i pompieri davanti casa...e andavano verso Narni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca hanno dato fuoco verso le 23,15 ad un campo appena dietro la Tonic.

Tornavo da Cesi ho visto sulla sx delle fiamme e così ho chiamato i pompieri.

Cmq a me sembra strano che in un una settimana stanno a da foco a raffica a tutta la zona de Terni.

Oltre ai "piromani emulatori" come quello dell'incendio che ho visto io, credo che gli unici 2 organizzati ad arte e per secondi fini sono quello di Castel del Monte e soprattutto quello di Cesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca hanno dato fuoco verso le 23,15 ad un campo appena dietro la Tonic.

Tornavo da Cesi ho visto sulla sx delle fiamme e così ho chiamato i pompieri.

Cmq a me sembra strano che in un una settimana stanno a da foco a raffica a tutta la zona de Terni.

Oltre ai "piromani emulatori" come quello dell'incendio che ho visto io, credo che gli unici 2 organizzati ad arte e per secondi fini sono quello di Castel del Monte e soprattutto quello di Cesi.

1148159[/snapback]

 

Ma se il campo lì la curva dietro la tonic aveva preso fuoco venerdì pomeriggio!!!

Ma allora ce sta qualcuno che ce marcia de brutto e che ce vole fa qualche palazzo lì!!

Pozza armanè dimenticato dall'operai sua dentro qualche cementata. :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr ora gira ancora l'elicottero bipala di ieri! Ma ormai tutto è finito! Incendio spento! :)

 

Colgo comunque sia l'attimo augurando un ricchissimo brutto male a sti pezzi de merda! Che pozziate campà a comanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.