Vai al contenuto
Ale.z

LA VERITA' SUL MIO CONTRATTO!

Messaggi raccomandati

La società mi aveva proposto il rinnovo di un anno solo alla stessa cifra di quest'anno,e il mio non era un contratto di B come dicono loro(la media della squadra è il doppio della mia!!!),e io giustamente a quelle condizioni non ho rinnovato,nel frattempo ho avuto offerte da salernitana e altre società,ma non le ho accettate.(Premetto,non si sapeva neanche se la società poteva iscriversi al campoinato!)Poi sono partito x Miami e sono stato via due settimane e nel frattempo la loro offerta era salita di 5000 euro!!Dopo un'altra settimana ho ricevuto una proposta di DUE ANNI con un aumento di 10000.A quel punto io ho accettato e ho delegato i miei procuratori a chiudere il contratto ma la società x avere un appuntamento ha voluto una richiesta scritta da parte dei miei procuratori,al quale la società a risposto dopo 4 giorni,dando l'appuntamento tre giorni dopo(altra settimana passata).Quando i miei procuratori si sono presentati hanno detto che non gli interessavo più!!!A quel punto ho chiamato direttamente io il signor Montemari che x ben 4 giorni si è fatto negare(perfino dal portiere dell'albergo dove la squadra si trovava in ritiro)Dopo 5 giorni sono riuscito a parlarci(altra settimana passata)chiedendo cosa fosse successo e lui ha scaricato la colpa all'amministratore dicendo che si era irrigidito x che era passato tanto tempo!e quindi non rientravo piu nei piani della società!A quel punto mi ha detto che x recuperare la situazione avrei dovuto chiamare i giornali e dire che la colpa era stata dei miei procuratori se il mio rinnovo non era ancora andato in porto,e scagionare la società!(tutto questo xche la piazza gli dava contro x questa situazione!)Io ho parlato con i giornali e ho fatto passare i miei procuratori x colpevoli x recuperare la situazione(ai mei procuratori non importava,l'importante era che il contratto si chiudesse e si sono presi le paraculate senza colpe).Dopo queste mie dichiarazioni e contenti x averli scagionati mi hanno dato appuntamento in sede x chiudere la cosa,ma mi hanno detto di venire da solo e non con i miei agenti(cosa illegale).Quando sono arrivato in sede(con la valigia in macchina pronto per andare in ritiro)mi ha ricevuto il direttore e la sua proposta era stata abbassata dall'ultimo accordo preso,ma a me non è interessato e ho accettato xche avevo voglia di andare in ritiro e raggiungere la squadra,ma a quel punto mi ha detto che dovevo firmare una rescissione in bianco(altra cosa illegalissima!!!!)!dicendo che la decisione era dell'amministratore(facile dare le colpe a terzi)!A quel punto ho chiesto di parlare con Montemari che si è fatto nuovamente negare dicendo di stare in riunione(nella sede non c'erano neanche i gatti)!e non ha voluto dirmi le cose in faccia!!! Non hanno voluto trattare con i miei procuratori xche volevami farmi firmare quella rescissione!.............Se pensano che io piscio dal ginocchio........chiuso il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi sono partito x Miami

 

ME COJONI.... :D

 

firmare una rescissione in bianco

 

LO FANNO IN MOLTI POSTI DI LAVORO, NON SEI IL PRIMO.... :o

 

Se pensano che io piscio dal ginocchio

 

QUESTA E' BELLISSIMA.... :lol:

 

LASSA FA' A ZAMPARI'...GODETE LA NUOVA SQUADRA!! STAI GIA' IN RITIRO??? SE FATICA...SAPESSI IO...HO FATTO NA PARTITELLA DOPO UN MESE E MEZZO DE RIPOSO, ADESSO, NON ARTIRO LE BIELLE (IN ITALIANO HO LE GAMBE PESANTI)...SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente i marchiciani temevano che essendo diventato l'idolo della piazza dopo quel gol (GRAZIE ANCORAAAAA) ti saresti affezionato troppo alla città anzichè seguire gli stretti dettami di disprezzo imposti a tutti i collaboratori di via aleardi da 3 anni a questa parte, e ti hanno fatto fuori. Da quello che racconti mi pare evidente che non si trattasse di una questione economica ne tantomeno tecnica (stanno prendendo solo mezze seghe come al solito).

In bocca al lupo per le tue future esperienze calcistiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio zamperi'....io apprezzo questi tuoi interventi perchè si capisce l'affetto che nutri nei nostri confronti e come eri attaccato alla maglia, ma queste dichiarazioni non le rilasciare qua dentro, ma bensi' con i comunicati stampa.

E' solo un consiglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me puzzava tanto ieri sera la loro versione, sinceramente non immaginavo che uno come te, dopo quello scritto pochi giorni fa;, avesse commesso simili errori o comunque cazzate per rovinare il rapporto. Loro Alessa' hanno detto che LA SOCIETA' TERNANA CALCIO NON VOLEVA AVERE CONTATTI O COLLOQUI CON I TUOI PROCURATORI perche' non simpatici o comunque non li ritenevano all'altezza(stessa cosa la pensano sulla maggior parte di questa categoria). SEMPRE LI MARCHICIANI HANNO DETTO CHE I PROCURATORI SONO DEI "PORTAVOCE" DEL GIOCATORE ASSISTITO,VALE A DIRE CHE CIO' CHE IL PROCURATORE ESPRIME LO SAREBBERO LE STESSE PAROLE DEL GIOCATORE. pero' credo personalmente che ci siano toni e modi per chiedere le cose, MA QUESTE COSE NON LE HANNO DETTE. MONTEMARI HA SOTTOLINEATO CHE SEI STATO TE A NON FARTI TROVARE PER 2 SETTIMANE,TENTENNANDO SULL'IDEA DEL RINNOVO, E QUANDO SEI ANDATO IN SEDE TI HANNO DATO IL BENSERVITO VISTO CHE AVEVANO PUNTATO SU ALTRI ELEMENTI,ACQUISTATI PRECEDENTEMENTE.

 

questo Alessa' e' quello che hanno espresso loro nella trasmissione di ieri sera. e' na cazzata come credo oppure no?

 

 

P.S. MITICO SULLA FRASE FINALE " SE PENSANO CHE PISCIO DAL GINOCCHIO" :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un consiglio zamperi'....io apprezzo questi tuoi interventi perchè si capisce l'affetto che nutri nei nostri confronti e come eri attaccato alla maglia, ma queste dichiarazioni non le rilasciare qua dentro, ma bensi' con i comunicati stampa.

E' solo un consiglio.....

1150873[/snapback]

ho visto che ha rilasciato anche un'intervista simile, sta su sporterni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia detto tutto ai giornali diverse volte,anche della rescissione!Io sono partito x Miami appena finito il campionato x 13 giorni,quella è stata l'unica vacanza che ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho gia detto tutto ai giornali diverse volte,anche della rescissione!Io sono partito x Miami appena finito il campionato x 13 giorni,quella è stata l'unica vacanza che ho fatto.

1150880[/snapback]

Io ho fatto 4 giorni a ischia e 2 a ponza.... ma è anche vero che non ho segnato al 92° al derby :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che un giocatore tirasse fuori le palle e dicesse come stasso realmente le cose (anche se gia lo sappiamo) quindi per quanto mi riguarda onore a te Alessà (scusa se ti do del tu, ma ormai stamo in confidenza :lol:)

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho gia detto tutto ai giornali diverse volte,anche della rescissione!Io sono partito x Miami appena finito il campionato x 13 giorni,quella è stata l'unica vacanza che ho fatto.

1150880[/snapback]

Io ho fatto 4 giorni a ischia e 2 a ponza.... ma è anche vero che non ho segnato al 92° al derby :D

1150884[/snapback]

 

daje Acid verrà anche il tuo momento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un giocatore che non dice le solite banalità da intervista preconfezionata.

e soprattutto senza secondi fini, esssendo ormai un ex ( purtroppo)

uno così non è assolutamente adatto per questa pseudo-società

Ciao Zampa,e Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale sono quello che parlava di ternana in palestra con te quando venivi ad allenarti....ti volevo dire che noi siamo sicuri di ciò che dici , non solo perchè ci fidiamo di te, ma perchè NON CI FIDIAMO DI LORO. DI TUTTI LORO!!

 

grazie ancora per il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente i marchiciani temevano che essendo diventato l'idolo della piazza dopo quel gol (GRAZIE ANCORAAAAA) ti saresti affezionato troppo alla città anzichè seguire gli stretti dettami di disprezzo imposti a tutti i collaboratori di via aleardi da 3 anni a questa parte, e ti hanno fatto fuori. Da quello che racconti mi pare evidente che non si trattasse di una questione economica ne tantomeno tecnica (stanno prendendo solo mezze seghe come al solito).

In bocca al lupo per le tue future esperienze calcistiche!

1150870[/snapback]

 

sono d'accordo, alessandro dopo quel magnifico gol :wub: era diventato l'idolo dei tifosi e questo è uno sgarbo troppo grosso x gli eroi di via aleardi (PG) :o

 

mi domando come mai ginestra e tozzi borsoi stanno ancora qui :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente i marchiciani temevano che essendo diventato l'idolo della piazza dopo quel gol (GRAZIE ANCORAAAAA) ti saresti affezionato troppo alla città anzichè seguire gli stretti dettami di disprezzo imposti a tutti i collaboratori di via aleardi da 3 anni a questa parte, e ti hanno fatto fuori. Da quello che racconti mi pare evidente che non si trattasse di una questione economica ne tantomeno tecnica (stanno prendendo solo mezze seghe come al solito).

In bocca al lupo per le tue future esperienze calcistiche!

1150870[/snapback]

 

sono d'accordo, alessandro dopo quel magnifico gol :wub: era diventato l'idolo dei tifosi e questo è uno sgarbo troppo grosso x gli eroi di via aleardi (PG) :o

 

mi domando come mai ginestra e tozzi borsoi stanno ancora qui :unsure:

1150965[/snapback]

zittu tu, ruffianaccio...

solo per il cognome dici certe cose :dito:

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente i marchiciani temevano che essendo diventato l'idolo della piazza dopo quel gol (GRAZIE ANCORAAAAA) ti saresti affezionato troppo alla città anzichè seguire gli stretti dettami di disprezzo imposti a tutti i collaboratori di via aleardi da 3 anni a questa parte, e ti hanno fatto fuori. Da quello che racconti mi pare evidente che non si trattasse di una questione economica ne tantomeno tecnica (stanno prendendo solo mezze seghe come al solito).

In bocca al lupo per le tue future esperienze calcistiche!

1150870[/snapback]

 

sono d'accordo, alessandro dopo quel magnifico gol :wub: era diventato l'idolo dei tifosi e questo è uno sgarbo troppo grosso x gli eroi di via aleardi (PG) :o

 

mi domando come mai ginestra e tozzi borsoi stanno ancora qui :unsure:

1150965[/snapback]

zittu tu, ruffianaccio...

solo per il cognome dici certe cose :dito:

 

:P

1150994[/snapback]

 

;)

post-2180-1186493860_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un consiglio zamperi'....io apprezzo questi tuoi interventi perchè si capisce l'affetto che nutri nei nostri confronti e come eri attaccato alla maglia, ma queste dichiarazioni non le rilasciare qua dentro, ma bensi' con i comunicati stampa.

E' solo un consiglio.....

1150873[/snapback]

 

Totalmente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo molto i tuoi interventi nel forum, mister derby! :P

Grazie di tutto...non te la prende troppo per loro, so' fatti così.

Che ce voi fa? almeno tu te ne sei liberato, a noi tocca tenecceli, figurate un po'...

In bocca al lupo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho gia detto tutto ai giornali diverse volte,anche della rescissione!Io sono partito x Miami appena finito il campionato x 13 giorni,quella è stata l'unica vacanza che ho fatto.

1150880[/snapback]

Io ho fatto 4 giorni a ischia e 2 a ponza.... ma è anche vero che non ho segnato al 92° al derby :D

1150884[/snapback]

 

che strani incontri che se fanno d'estate in pizzeria.................... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'apparizione degli eroi a teleterni fosse alquanto sospetta si era intuito ...

 

Ora alessà, la sera , se ci riesci ( o al limite tieniti in contatto con qualcuno di Terni ) cerca di sintonizzarti su teleterni o telegalileo che sicuramente gli eroici impiegati di via aleardi ( pg ) non tarderanno a ripresentarsi e torneranno sicuramente sul tuo argomento .

 

Non appena ci tornano, telefona in redazione e chiedi di intervenire , poi foderali di paraculate come già fece zampagna ...

 

L'eroe ancora non si è ripreso dallo spavento !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La società mi aveva proposto il rinnovo di un anno solo alla stessa cifra di quest'anno,e il mio non era un contratto di B come dicono loro(la media della squadra è il doppio della mia!!!),e io giustamente a quelle condizioni non ho rinnovato,nel frattempo ho avuto offerte da salernitana e altre società,ma non le ho accettate.(Premetto,non si sapeva neanche se la società poteva iscriversi al campoinato!)Poi sono partito x Miami e sono stato via due settimane e nel frattempo la loro offerta era salita di 5000 euro!!Dopo un'altra settimana ho ricevuto una proposta di DUE ANNI con un aumento di 10000.A quel punto io ho accettato e ho delegato i miei procuratori a chiudere il contratto ma la società x avere un appuntamento ha voluto una richiesta scritta da parte dei miei procuratori,al quale la società a risposto dopo 4 giorni,dando l'appuntamento tre giorni dopo(altra settimana passata).Quando i miei procuratori si sono presentati hanno detto che non gli interessavo più!!!A quel punto ho chiamato direttamente io il signor Montemari che x ben 4 giorni si è fatto negare(perfino dal portiere dell'albergo dove la squadra si trovava in ritiro)Dopo 5 giorni sono riuscito a parlarci(altra settimana passata)chiedendo cosa fosse successo e lui ha scaricato la colpa all'amministratore dicendo che si era irrigidito x che era passato tanto tempo!e quindi non rientravo piu nei piani della società!A quel punto mi ha detto che x recuperare la situazione avrei dovuto chiamare i giornali e dire che la colpa era stata dei miei procuratori se il mio rinnovo non era ancora andato in porto,e scagionare la società!(tutto questo xche la piazza gli dava contro x questa situazione!)Io ho parlato con i giornali e ho fatto passare i miei procuratori x colpevoli x recuperare la situazione(ai mei procuratori non importava,l'importante era che il contratto si chiudesse e si sono presi le paraculate senza colpe).Dopo queste mie dichiarazioni e contenti x averli scagionati mi hanno dato appuntamento in sede x chiudere la cosa,ma mi hanno detto di venire da solo e non con i miei agenti(cosa illegale).Quando sono arrivato in sede(con la valigia in macchina pronto per andare in ritiro)mi ha ricevuto il direttore e la sua proposta era stata abbassata dall'ultimo accordo preso,ma a me non è interessato e ho accettato xche avevo voglia di andare in ritiro e raggiungere la squadra,ma a quel punto mi ha detto che dovevo firmare una rescissione in bianco(altra cosa illegalissima!!!!)!dicendo che la decisione era dell'amministratore(facile dare le colpe a terzi)!A quel punto ho chiesto di parlare con Montemari che si è fatto nuovamente negare dicendo di stare in riunione(nella sede non c'erano neanche i gatti)!e non ha voluto dirmi le cose in faccia!!! Non hanno voluto trattare con i miei procuratori xche volevami farmi firmare quella rescissione!.............Se pensano che io piscio dal ginocchio........chiuso il discorso.

1150856[/snapback]

ciao sono un ultras del Toro volevo farti i complimenti perchè i tuoi interventi qui abbattono quel muro obrobrioso di moralismo e falso perbenismo che c'è nel mondo del calcio in generale dove tutti sono bravi tutti sono buoni tutti sono belli. Capisco anche il non tentativo di affidarsi alla stampa tante volte (quasi sempre) ruffiana e poco veritiera.. Questa gente e tu lo sai meglio di me frequentando questo mondo va dove tira il vento persone come te invece sono ben stabili per terra parchè hanno due coglioni grandi come una casa a tenerli per terra come zavorra... magari subirai anche denunce per aver detto la verità ma solo perchè il vostro/nostro mondo del calcio la verità non la vuole e non la vorrà mai l'essere finti porta dei gran vantaggi un po come la tv e le varie vallette.

Il tuo confrontarti con i tuoi ormai ex tifosi ti fa onore perchè come detto prima sei andato fuori dal coro che poi è un coro noioso e ripetitivo come quelli fatti in chiesa; non ti conosco come professionista ma la tua sincerità la tua voglia di uscire a testa alta comunque vada mi fa dire la classica frase "FOSSERO TUTTI COME TE..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che gli organi competenti e preposti, sia della giustizia sportiva che dell'ordinamento del lavoro, facciano chiarezza su questa vicenda.

 

solidarietà al sig. zamperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.