Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

CHI MI RIASSUME IN 5 RIGHE...

Messaggi raccomandati

Si, ma come solito lu Ciacca preferirebbe restare nell'anonimato

Propongo ricerca tramite admin del luogo di connessione di Ciacca Pescolle per poi recarci a casa sua con insalata russa, pane, salame, pesche noci e fichi girotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma come solito lu Ciacca preferirebbe restare nell'anonimato

Propongo ricerca tramite admin del luogo di connessione di Ciacca Pescolle per poi recarci a casa sua con insalata russa, pane, salame, pesche noci e fichi girotti

1151653[/snapback]

quoto tutto, tranne li fichi girotti

 

e sta botta ciacca ce deve sta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a ciacca ce penso io

1151657[/snapback]

è quello che me dici sempre in intimità....poi però devo ricorre sempre a purinum..

Ma TUV è vivo?? Io l'ultima volta che l'ho visto in televisione c'aveva na cravatta che manco squillino se sarebbe messo per venne li quadri a corso tacito

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a ciacca ce penso io

1151657[/snapback]

è quello che me dici sempre in intimità....poi però devo ricorre sempre a purinum..

Ma TUV è vivo?? Io l'ultima volta che l'ho visto in televisione c'aveva na cravatta che manco squillino se sarebbe messo per venne li quadri a corso tacito

1151669[/snapback]

 

TUV pija li scarti de cesare cadeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che se la fa intimamente con lui

 

gianlucad_1151419481418.jpg

 

In intimità parlano di possibili bombe di calciomercato

p.s ma quanto po esse brutto di marzio?

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla cena se parla de froci, bocchini, mignotte, trans, i frab, incidenti e elefantiasi ai coglioni vengo volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedrei con piacere tutte le vecchie facce da cazzo che popolavano questo forum nei bei tempi andati: ;)

 

purinum, borgobelloooo, aghy, tomas milian, lubiondo, fera7 s.p.a., kabubi, cesenticerqua, gino, t.tad, ussaro, chegue, spada, rubens virdis drago, respiro, lubasso, acidflash, pippoz, park, cicciograbbi79, bambu, tommyes, tuv, manson, berto, depeche, nerbo, zittimbò, devilman, neurotik, sciacca, menzo, fax, mister, fogueres, rubesco, ferella74, alien, nik, chourico, vck, crastabecco, lu trejo, rosso e verde, cappuccino kid, axel77, freak spoleto, saioni, milhouse, lucetta, esseffe, puffetta, lupacio, braveheart, oasisgirl, gozzer, male, homersimpsons, f.z., tomroma, carlito, pupponi, douglas payne (doppione), elenuccia, wild.duck, ex magnetico, quazy, larvone, kapovordo, gohan81, 998, silvia, macero, zora, nespola, luone, brombrom, ride bene....

 

 

 

certo, qualcuno potrebbe obiettare "un pò di figa qui, nooo?!!", ma se quello che leggo su purinum è vero ci divertiremo comunque. B-)

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, qualcuno potrebbe obiettare "un pò di figa qui, nooo?!!", ma se quello che leggo su purinum è vero ci divertiremo comunque.  B-)

1151721[/snapback]

 

 

daje!!!! tutti su lu culu de purinum!!!

a cavacecio!!!!

uppela!!!!

B-)B-)B-)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma questo è CAPPUCCINO KID del "cd che gira in questo momento"?

 

E' passato così tanto tempo dall'ultima volta che li cd non li fanno più...

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma in un raduno del genere, se ti chiedessero di portare un solo CD quale scegliereste?

E' importante, non fate li soliti carrozzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rivedrei con piacere tutte le vecchie facce da cazzo che popolavano questo forum nei bei tempi andati:  ;)

 

purinum, borgobelloooo, aghy, tomas milian, lubiondo, fera7 s.p.a., kabubi, cesenticerqua, gino, t.tad, ussaro, chegue, spada, rubens virdis drago, respiro, lubasso, acidflash, pippoz, park, cicciograbbi79, bambu, tommyes, tuv, manson, berto, depeche, nerbo, zittimbò, devilman, neurotik, sciacca, menzo, fax, mister, fogueres, rubesco, ferella74, alien, nik, chourico, vck, crastabecco, lu trejo, rosso e verde, cappuccino kid, axel77, freak spoleto, saioni, milhouse, lucetta, esseffe, puffetta, lupacio, braveheart, oasisgirl, gozzer, male, homersimpsons, f.z., tomroma, carlito, pupponi, douglas payne (doppione), elenuccia, wild.duck, ex magnetico, quazy, larvone, kapovordo, gohan81, 998, silvia, macero, zora, nespola, luone, brombrom, ride bene....

 

 

 

certo, qualcuno potrebbe obiettare "un pò di figa qui, nooo?!!", ma se quello che leggo su purinum è vero ci divertiremo comunque.  B-)

1151721[/snapback]

nota 1 borgobellooooo!!! è con 5 o... mettitelo sulla capoccia! :lol:

 

nota 2 la prossima volta che me fai incazza il buon ruber te meno io!!!! scriviglielo bene 'sto cavolo di nick, lo sai quanto ci tiene... ormai c'ha pure 'na certa età e incazzarsi, co 'sti calli, non je fa certo bene!

 

peccato che c'hai messo larvone, sennò sottoscrivevo la lista!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tornare allo spirito del topic de lu poru ciacca, direi di riassumere così l'andazzo del forum:

 

A parte qualcuno che s'è iscritto con 3-4 nick e qualche new entry di giovanetti, (fra cui qualche donzella) il livello del forum è calato di brutto... cunzidera che deve fa' lo spiritoso uno come cesenti! L'apatia verso la società e di conseguenza verso le fere fà spuntare topic quasi inutili in tutte le sezioni e si parla pochissimo di quella che era la passione che ha portato alla creazione di questo forum. Gli sponsor della società fanno il loro lavoro, cercando di dirci quanto sono belli, quanto sono bravi e quanto ci vogliono bene... per il resto... ah, è tornato acid e park continua a trovare qualcuno cui fare la guerra (politicamente parlando) :lol: :lol:

 

5 righe giuste giuste, può andare?

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B000GH3FF4.09.LZZZZZZZ.jpg

1151813[/snapback]

 

il tuo cavallo di battaglia...

Lo sai che come lu metti su me sciojo subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spada mio vedessi come te brilluccica la pelata appena parte la prima canzone....

1151822[/snapback]

 

mejo de una passata de coppale... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
organizzamo una cena?

1151604[/snapback]

 

 

solo per la vecchia guardia del forum però!

1151605[/snapback]

e certo... apposta l'ho scritto qui... se no c'aprivo un topic no?!

1151607[/snapback]

io me so' ricollegato pero' non v'allargate piu' de tanto,

1151608[/snapback]

considera che già hai rotto li cojoni ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
organizzamo una cena?

1151604[/snapback]

 

 

solo per la vecchia guardia del forum però!

1151605[/snapback]

e certo... apposta l'ho scritto qui... se no c'aprivo un topic no?!

1151607[/snapback]

io me so' ricollegato pero' non v'allargate piu' de tanto,

1151608[/snapback]

considera che già hai rotto li cojoni ....

1152072[/snapback]

Un ciacca pescolle in forma strepitosa....

Sappi, caro amico mio, che a volte la masturbazione può fare molto più di quanto si possa credere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
organizzamo una cena?

1151604[/snapback]

 

 

solo per la vecchia guardia del forum però!

1151605[/snapback]

e certo... apposta l'ho scritto qui... se no c'aprivo un topic no?!

1151607[/snapback]

io me so' ricollegato pero' non v'allargate piu' de tanto,

1151608[/snapback]

considera che già hai rotto li cojoni ....

1152072[/snapback]

continua se c'hai coraggio....

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettiamo in chiaro una cosa: Purinum non è una troia che va con tutti!

1151770[/snapback]

 

 

su una come me, caro ciacca, non puoi pensare di avere l'esclusiva per troppo tempo. Fattene una ragione!

1152126[/snapback]

E' vero... del resto, chi prima e chi dopo, su purinum ce semo passati un po' tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.