Vai al contenuto
Batm4n

Rubrica: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Messaggi raccomandati

Sigori fantallenatori e fanta-manager, quante volte vi sarà capitato de legge la lista de li giocatori pe lu fantalcio e commentà : "TIZIO farà un grossu campionatu quest'anno" oppure "non costa n'cazzo e pole sempre artornà bonu pe la panchina" .

 

 

...................ebbene si con l'avvento della nuova stagione calcistica e della prima lista ufficicale della GAZZETTA con tutt ele valutazioni dei giocatori ruolo per ruolo......................................

 

......... COME PROMESSO abbiamo inserito, la nuova rubrica "COSIGLI PER GLI ACQUISTI"...dove ognuno potrà esprimere consigli, scoperte, giudizi, pareri e perplessità sui giocatori del prossimo Campionato di Calcio di Serie A

 

Iniziate a scovare nuovi talenti e possibili rivelazioni...tanto poi so quelli che uno pensa (es. Quagliarella quest'anno wink.gif ) si facciano una grassissima magnata de panchina e che costano solo pochi fantamiliardi, e invece so QUELLI CHE TE FANNO VINCE VERAMENTE l FANTACALCIO!!!

 

 

Mi raccomando.....scrivete scrivete scrivete....commentate commentate commentate.!!!!

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao comprateve tutti tare e corvia è sicuro faranno un grosso campionato, soprautto li devono compra quelli che stanno sul girone mio e falli gioca titolari  B-)

1153939[/snapback]

 

Su Corvia non ce scherzerei più de tanto, mo non dico che fa 10 gol però po esse che l'unica doppietta che farà sarà quanno giochi contro il tuo avversario di turno :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio Fini o Giacomazzi??

 

Fini dovrebbe tirà li rigori, ma è andato al cagliari poi?

1153996[/snapback]

 

no a agrigento :D

cmq fini in serie a ha fatto solo du gol, in carriera parlo ;)

io l'ho preso lo scorso anno me ha sbagliato pure du rigori :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consiglio Rubin giovane costa poco e nelle amichevoli ha fatto davvero bene

1154344[/snapback]

;)

 

oltre al già citato rubin, mi permetto di consigliare il centrocampista delle reggina, Cascione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pandev...secondo me è maturato parecchio in questi 2 anni!!! ;)

 

Eppoi attenti ad un certo Figueroa del Genoa...un talento assoluto

 

Giovinco...boh sembra forte ma deve ancora crescere maturare e trovare una certa costanza secondo me!!!

 

arrivederci B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diamanti del Livorno......punta sempre andata a segno nelle amichevoli. Toglierà molto presto il posto a Tristan

1157675[/snapback]

 

dai diamanti non nasce niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che costa poco e farà tanti gol...adriano  B-)   :D  :ph34r:

1154449[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

 

comunque vorrei far notare che CORVIA 9 E FRICK 10

:ph34r:

1154526[/snapback]

 

 

CMQ CORVIA HA INSACCATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.