Vai al contenuto
SPADA

SQUADRE PARTECIPANTI FANTACALCIO 07/08

Messaggi raccomandati

Credevo che la partecipazione a questo torneo fosse aperta a tutti i frequentatori del forum e non soltanto ai "capi" e ai loro amici. E' vero che io frequento questo forum meno di altre persone, però mi ero iscritto nei primi 30 e mi sono visto scavalcare da persone che sono arrivate molto dopo di me. E' perfettamente legittimo che gli organizzatori facciano partecipare chi preferiscono, ma sarebbe stato più corretto dirlo subito e non escludere a giochi ormai fatti chi si conosce di meno o chi non fa parte di qualche "clan". Potevate mettervi d'accordo tra voi via e-mail, piuttosto che aprire un topic pubblico sul forum! A questo punto ritengo inutile continuare a far parte di questa "comunity" e vi saluto. Buon divertimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci sia molto da scaldarsi truddaiu....l'organizzazione è sempre stata chiara: iscrizione per le prime 30 (divenute poi 32) e precedenza a chi ha giocato lo scorso anno e utenti "storici".

 

 

Mi permetto di farti notare che il forumn "fantacalcio" è a tua disposizione: puoi creare una seconda lega composta da tutti coloro che sono rimasti fuori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la prima giornata del fantacalcio di Rossoverdi.com è prevista per il 16 settembre 2007.

Saranno ammesse a partecipare n°30 squadre.

Chiunque fosse interessato a partecipare deve darne comunicazione nell'apposito Topic (quello che aprirò io) entro e non oltre il 31 Agosto 2007.

Presumibilmente e ripeto presumibilmente verranno ammesse le prime trenta iscritte, ma il sottoscritto si riserverà di espellerne qualcuna che (visti i precedenti) non garantirà una certa serietà e soprattutto una certa costanza nel torneo (è inutile che porto avanti a fa li conti - e quindi perdece pure tempo - come è già successo negli anni passati - squadre di utenti che spariscono poi per diversi mesi...)

Questo per garantire una certa regolarità del torneo stesso.

 

 

questo lo scriveva spada il 6/8/2007 ,primo post per l'iscrizione delle squadre.... non vedo riferimento a squadre che hanno concorso l'anno scorso e " agli utenti storici" ....lungi da me da far polemica ma almeno non dimo cazzate per favore...me pare che quello che sta sopra scritto sia molto "limpido", poi come sempre succede , prima se fanno le regole e poi se trova l'inganno . :P:ph34r:

 

Buon fantacampionato a tutti.

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo che la partecipazione a questo torneo fosse aperta a tutti i frequentatori del forum e non soltanto ai "capi" e ai loro amici. E' vero che io frequento questo forum meno di altre persone, però mi ero iscritto nei primi 30 e mi sono visto scavalcare da persone che sono arrivate molto dopo di me. E' perfettamente legittimo che gli organizzatori facciano partecipare chi preferiscono, ma sarebbe stato più corretto dirlo subito e non escludere a giochi ormai fatti chi si conosce di meno o chi non fa parte di qualche "clan". Potevate mettervi d'accordo tra voi via e-mail, piuttosto che aprire un topic pubblico sul forum! A questo punto ritengo inutile continuare a far parte di questa "comunity" e vi saluto. Buon divertimento!

1156645[/snapback]

anch'io sono stato escluso e posso dirti che abbandonare un forum perchè non si è scelti al fantacalcio mi sembra un po fanciullesco. Non è una ruffianata ci mancherebbe altro ma se Spada ha fatto queste scelte un motivo c'è. Io la penso così Poi se ha veramente favorito qualcuno questo non lo so perchè non sono a conoscienza delle amicizie personali sue. Io alla fine me l'aspettavo perchè mi sono segnato per quarantesimo o giù di li e nel forum non sono sempre parte attiva ma arrabbiarsi così tanto mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo che la partecipazione a questo torneo fosse aperta a tutti i frequentatori del forum e non soltanto ai "capi" e ai loro amici. E' vero che io frequento questo forum meno di altre persone, però mi ero iscritto nei primi 30 e mi sono visto scavalcare da persone che sono arrivate molto dopo di me. E' perfettamente legittimo che gli organizzatori facciano partecipare chi preferiscono, ma sarebbe stato più corretto dirlo subito e non escludere a giochi ormai fatti chi si conosce di meno o chi non fa parte di qualche "clan". Potevate mettervi d'accordo tra voi via e-mail, piuttosto che aprire un topic pubblico sul forum! A questo punto ritengo inutile continuare a far parte di questa "comunity" e vi saluto. Buon divertimento!

1156645[/snapback]

anch'io sono stato escluso e posso dirti che abbandonare un forum perchè non si è scelti al fantacalcio mi sembra un po fanciullesco. Non è una ruffianata ci mancherebbe altro ma se Spada ha fatto queste scelte un motivo c'è. Io la penso così Poi se ha veramente favorito qualcuno questo non lo so perchè non sono a conoscienza delle amicizie personali sue. Io alla fine me l'aspettavo perchè mi sono segnato per quarantesimo o giù di li e nel forum non sono sempre parte attiva ma arrabbiarsi così tanto mi sembra eccessivo

1156715[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo tra coloro che sono stati esclusi mi sento di poter dire la mia.

Io non trovo assolutamente scandaloso, ma leggittimo e doveroso, che si faccia una cernita. Questo ovviamente per evitare che persone che si sono già dimostrate incostanti in una od in più occasioni possano in qualche modo "rovinare" il gioco.

L'unica cosa che vorrei però far notare è che escludere persone che non hanno mai partecipato, per il fatto che, ovviamente, non si conosce la loro affidabilità è, sì un atteggiamento protezionista per la buona riuscita del torneo, ma una presa di posizione che non permetterà mai, teoricamente, ai nuovi di entrare a far parte del gruppo, perchè, ovviamente, il prossimo anno saranno ancora sconosciuti e quindi esclusi e così l'anno dopo e quello dopo ancora e così via.

Detto ciò, tengo a precisare, che rispetto le decisioni prese (ed il loro autore) comprendendo che sono state fatte per garantire la buona riuscita del torneo.

Buon divertimento.

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo che la partecipazione a questo torneo fosse aperta a tutti i frequentatori del forum e non soltanto ai "capi" e ai loro amici. E' vero che io frequento questo forum meno di altre persone, però mi ero iscritto nei primi 30 e mi sono visto scavalcare da persone che sono arrivate molto dopo di me. E' perfettamente legittimo che gli organizzatori facciano partecipare chi preferiscono, ma sarebbe stato più corretto dirlo subito e non escludere a giochi ormai fatti chi si conosce di meno o chi non fa parte di qualche "clan". Potevate mettervi d'accordo tra voi via e-mail, piuttosto che aprire un topic pubblico sul forum! A questo punto ritengo inutile continuare a far parte di questa "comunity" e vi saluto. Buon divertimento!

1156645[/snapback]

anch'io sono stato escluso e posso dirti che abbandonare un forum perchè non si è scelti al fantacalcio mi sembra un po fanciullesco. Non è una ruffianata ci mancherebbe altro ma se Spada ha fatto queste scelte un motivo c'è. Io la penso così Poi se ha veramente favorito qualcuno questo non lo so perchè non sono a conoscienza delle amicizie personali sue. Io alla fine me l'aspettavo perchè mi sono segnato per quarantesimo o giù di li e nel forum non sono sempre parte attiva ma arrabbiarsi così tanto mi sembra eccessivo

1156715[/snapback]

 

tu c'hai solo un difetto, purtroppo si del Torino :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie spada per avermi inserito, per avermi dato fiducia sul passato e sul futuro :P:D :D

 

cmq scherzi a parte. a me fa' piacere se partecipi, visto che ti sobbarcherai il lavoro(anche se controllero' tutto perche' non me fido de te :P:lol: :lol:) pero' non ti obblighiamo..perche' se non vuoi partecipare non ci possiamo fare nulla..credo che sia anche controproducente farlo...

 

cmq basta che me metti co scoppea e quillu ricchione de red dragons. ussaro me sta su li cojoni..levaje mezzo punto a partita contro de me :D :D

 

 

ti aspetto a braccia aperte caro: APPARECCHIA LU CULO, CHE ARRIVA LA CARNE!!! ;);)

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo che la partecipazione a questo torneo fosse aperta a tutti i frequentatori del forum e non soltanto ai "capi" e ai loro amici. E' vero che io frequento questo forum meno di altre persone, però mi ero iscritto nei primi 30 e mi sono visto scavalcare da persone che sono arrivate molto dopo di me. E' perfettamente legittimo che gli organizzatori facciano partecipare chi preferiscono, ma sarebbe stato più corretto dirlo subito e non escludere a giochi ormai fatti chi si conosce di meno o chi non fa parte di qualche "clan". Potevate mettervi d'accordo tra voi via e-mail, piuttosto che aprire un topic pubblico sul forum! A questo punto ritengo inutile continuare a far parte di questa "comunity" e vi saluto. Buon divertimento!

1156645[/snapback]

anch'io sono stato escluso e posso dirti che abbandonare un forum perchè non si è scelti al fantacalcio mi sembra un po fanciullesco. Non è una ruffianata ci mancherebbe altro ma se Spada ha fatto queste scelte un motivo c'è. Io la penso così Poi se ha veramente favorito qualcuno questo non lo so perchè non sono a conoscienza delle amicizie personali sue. Io alla fine me l'aspettavo perchè mi sono segnato per quarantesimo o giù di li e nel forum non sono sempre parte attiva ma arrabbiarsi così tanto mi sembra eccessivo

1156715[/snapback]

 

tu c'hai solo un difetto, purtroppo si del Torino :P:lol:

1156720[/snapback]

beh c'è chi lo chiama difetto c'è chi lo chiama onore però capiscimi essendo nato cresciuto e ancora vivo (intanto mi tocco i coglioni) a Torino tifo per l'unica squadra della mia città se ero nato a Palermo avevo un dubbio fra Palermo e Juve :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che qualcuno non l'abbia presa per il verso giusto ma sinceramente mi dispiace più sentire dagli stessi di aver favorito amicizie od altri interessi personali..

Per cercare di non far sorgere questo specie di problema (che non esiste) mi sono fatto fuori da solo....

Evidentemente non è bastato, come non è bastato far fuori tanti altri miei amici visto che essendo qua dentro da tanti anni conosco un po' tutti..

Fare queste scelte è sempre difficile, specialmente quando dietro non c'è alcun interesse personale ma bensì la sola passione di mettersi a disposizione delle persone...

Il mio ruolo mi "obbliga" di fare delle scelte ... probabilmente non sempre sarò stato all'altezza della situazione, ma perlomeno le ho sempre fatte in buona fede e basta questo a rendermi completamente tranquillo, specialmente se penso solo un attimo al valore della questione..

Si tratta pur sempre di un gioco.......

Chiarisco l'ultima questione: ho preferito far partecipare gli utenti che si sono ben comportati gli anni passati a dispetto delle new entry perchè questi in linea di massima mi assicuravano una certa serietà nel portare avanti l'impegno anche perchè parecchie new entry della passata stagione hanno gettato la spugna molto presto..

Ragion per cui ho agito di conseguenza..

Nessun altro marchingegno occulto è stato adoperato.

Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. serio: non so se hai letto un post mio negli altri topic riguardo il costo dei giocatori. hai scritto che nel regolamento le squadre dovranno essere stilate entro e non oltre il 9 settembre. ma e' possibile che un giocatore qualsiasi,, dalla prima alla terza, aumenti o diminuisca di valore? la gazzetta valutera' tutto cio'? e soprattutto...se io mi faccio un calcolo per prendere dei giocatori, ma poi aumentano..come funziona? scusa la ripetivita'...ma su ste cose non c'ho mai capito

1156490[/snapback]

 

Le squadre ammesse a partecipare dovranno postare la propria rosa entro e non oltre domenica 09 settembre 2007 seguendo le modalità previste dal regolamento.

Le quotazioni dei giocatori le troveretedopo la seconda giornata di campionato (quindi quelle pubblicate sulla gazzetta di martedì 4 settembre)

1156272[/snapback]

 

P.S: Lubbà, niente di personale, t'ho cercato di spiegartelo fra le righe nei post precedenti...bisogna che te svegli e leggi le cose perchè alla prossima domanda a cazzo (sempre quella poi) me veni a fà compagnia.. :D

A buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting Tarzanello viene a mancare. Non è per le polemiche scatenate ( se era per me il fantacalcio si faceva in 20 ) ma perchè già partecipo a due e non je la faccio a seguirli tutti.

Buon divertimento ragazzuoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL FANTACALCIO MODERNO

 

:lol::lol::lol::lol:

 

LASCIATE PERDE TRUDDAIU...E' UNO SQUILIBRATO!!! :P

1156886[/snapback]

 

 

Non date retta a Lu Doctor: quando alza troppo il gomito dice un sacco de fregnacce! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credevo che la partecipazione a questo torneo fosse aperta a tutti i frequentatori del forum e non soltanto ai "capi" e ai loro amici. E' vero che io frequento questo forum meno di altre persone, però mi ero iscritto nei primi 30 e mi sono visto scavalcare da persone che sono arrivate molto dopo di me. E' perfettamente legittimo che gli organizzatori facciano partecipare chi preferiscono, ma sarebbe stato più corretto dirlo subito e non escludere a giochi ormai fatti chi si conosce di meno o chi non fa parte di qualche "clan". Potevate mettervi d'accordo tra voi via e-mail, piuttosto che aprire un topic pubblico sul forum! A questo punto ritengo inutile continuare a far parte di questa "comunity" e vi saluto. Buon divertimento!

1156645[/snapback]

 

Volevo scusarmi con gli utenti del forum ed in particolare con Spada per il mio intervento di cui sopra. Si è trattato di uno sfogo a caldo, dettato dalla delusione di essere stato escluso, ma comunque spropositato. Non conosco personalmente Spada, ma da quello che scrive mi sembra una persona seria e corretta. Detto ciò ritiro le mie "dimissioni" dal forum e mi impegno a partecipare in modo più assiduo e costruttivo alla vita della community.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora qua stai? A truddà...ma non dovevi annattene??? Hai arzato un polverone peggio dell'acciaierie zona prisciano!!!

1157129[/snapback]

 

Doctor, mi dispiace per te, ma non ti libererai tanto facilmente di me! Eheheheheh :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo Sporting Tarzanello viene a mancare. Non è per le polemiche scatenate ( se era per me il fantacalcio si faceva in 20  ) ma perchè già partecipo a due e non je la faccio a seguirli tutti.

Buon divertimento ragazzuoli .

1157018[/snapback]

 

grave perdita :(

 

la seconda squadra ripescata è SBUCAFRATTE F.C. (truddaiu)

 

in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto non se ritira più niciuno pur de non fatte partecipà :D

 

spada..scusa se non ho letto il tuo messaggio alle 3,50 de notte :D

 

ma non avevo capito..tutto qua. :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1  SPORTING SPOLETO (SpoletoRossoverde)

2  ANIMELLE E BUDELLI F.C. (Matteuccio)

3  BORGOROSSO F.C.  (rosso e verde)

4  REAL CAMPOMAGGIORE  (il cobra)

5  SBUCAFRATTE F.C. (truddaiu)

6  WLF TEAM (sum41rossoverde)

7  A.C. CALCESTRUZZI "AGOSTINO FINAMORE"  (Ussaro)

8  CUGINI DI ZAMPAGNA (Pecchia 75)

9  SQUOTIMANO TEAM (jonaforever)

10 FERELANDIA  (Pablito)

11 REAL PENTIMA BASSA  (Fabris)

12 WILL BE DICKS (TERNANOPURO)

13 ATLETICO SAN GIOVANNI (Giovanni Pelosi)

14 TUFO E ROTAIE F.C.  (Magnus Rosen & antiracism)

15 REAL MONTENEGRO  (sono il figlio di mio padre)

16 BATEAM CAMPOMAIOR  (batman)

17 BOCA FRIKKE  (frikke)

18 AURORA  (spavardo)

19 100% FERE  (kogo)

20 CLUB ATLETICO RIVER BRENTA (Marko Kià)

21 GLADIATORS  (ctalam)

22 f.c.donuts (lu giani)

23 REAL COSPEA  (cospea4ever)

24 DOPOLAVORO FERROVIARIO SCAURI MINTURNO  (fera7spa)

25 MARCO ORANGHI F.C. (scoppea)

26 LONGARINI VATTENE F.C. (red dragons)

27 THE NIGHTMARE TEAM (lu padrone del terazzo)

28 ELEVEN BROCKS (fera61)

29 A.C. SCIUERTA (best11)

30 BERGHEM1907 (HierroBG)

31 LUBASSO ROSSOVERDE (lu basso)

32 LA COSA (bluesbrother)

1156271[/snapback]

 

visto che il mio compagno di 1000 avventure antiracism non e' tra i partecipanti ho deciso di unire le nostre forze per creare la supersquadra ortense, cambiato anche il nome in onore delle principali attrattive del nostro ridente paesello ( :ph34r: ) la partecipazione e la serieta' sono garantite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1  SPORTING SPOLETO (SpoletoRossoverde)

2  ANIMELLE E BUDELLI F.C. (Matteuccio)

3  BORGOROSSO F.C.  (rosso e verde)

4  REAL CAMPOMAGGIORE  (il cobra)

5  SBUCAFRATTE F.C. (truddaiu)

6  WLF TEAM (sum41rossoverde)

7  A.C. CALCESTRUZZI "AGOSTINO FINAMORE"  (Ussaro)

8  CUGINI DI ZAMPAGNA (Pecchia 75)

9  SQUOTIMANO TEAM (jonaforever)

10 FERELANDIA  (Pablito)

11 REAL PENTIMA BASSA  (Fabris)

12 WILL BE DICKS (TERNANOPURO)

13 ATLETICO SAN GIOVANNI (Giovanni Pelosi)

14 TUFO E ROTAIE F.C.  (Magnus Rosen & antiracism)

15 REAL MONTENEGRO  (sono il figlio di mio padre)

16 BATEAM CAMPOMAIOR  (batman)

17 BOCA FRIKKE  (frikke)

18 AURORA  (spavardo)

19 100% FERE  (kogo)

20 CLUB ATLETICO RIVER BRENTA (Marko Kià)

21 GLADIATORS  (ctalam)

22 f.c.donuts (lu giani)

23 REAL COSPEA  (cospea4ever)

24 DOPOLAVORO FERROVIARIO SCAURI MINTURNO  (fera7spa)

25 MARCO ORANGHI F.C. (scoppea)

26 LONGARINI VATTENE F.C. (red dragons)

27 THE NIGHTMARE TEAM (lu padrone del terazzo)

28 ELEVEN BROCKS (fera61)

29 A.C. SCIUERTA (best11)

30 BERGHEM1907 (HierroBG)

31 LUBASSO ROSSOVERDE (lu basso)

32 LA COSA (bluesbrother)

1156271[/snapback]

 

visto che il mio compagno di 1000 avventure antiracism non e' tra i partecipanti ho deciso di unire le nostre forze per creare la supersquadra ortense, cambiato anche il nome in onore delle principali attrattive del nostro ridente paesello ( :ph34r: ) la partecipazione e la serieta' sono garantite!

1158926[/snapback]

 

Orte é storia della ferrovia mio caro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.