Vai al contenuto
Mazzuca

Ternana-Manfredonia LIVE

Messaggi raccomandati

a me pedotti a parte il gol non mi è piaciuto per niente..è troppo lento....trinchera è lu solito mungo...boh per me in difesa semo de na lentezza imbarazzante....mo speramo che lu maestro non je pija lu pacio e leva alì lollì...ammazza quanto è bravo ;)

mi è piaciuto anche pesce col capello corto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BREVE RIEPILOGO PRIMA CHE ARRIVANO SERGINO E SAMU A RACCONTARE FAVOLETTE.

 

PORTIERE OTTIMO COME SEMPRE.

 

DIFESA INGUARDABILE A PARTE LOLLI.

 

CENTROCAMPO CON POCHE IDEE MA CONFUSE.

 

ATTACCO NON GIUDICABILE PER MANCANZA DI RIFORNIMENTI.

 

MANFREDONIA SQUADRA BABY CHE HA FATTO LA SUA PORCA FIGURA.

 

SPETTATORI I SOLITI DELL'ANNO SCORSO.

 

ALLA FINE CONTANO I TRE PUNTI E PER NOI VA BENE COSI'.

1159168[/snapback]

 

analisi perfetta :clap::clap::clap:

1159170[/snapback]

 

cazzo ne sai tu che manco l'hai vista? :lol::lol:

 

da quel poco che ho sentito, di buono oggi c'è la prestazione dell'iraniano (magari ce dovessimo rimagnà tutte le ironie che abbiamo fatto, modello Tozzi Borsoi), il solito stratosferico Ginestra, qualche buona cosa di Rigoni e soprattutto i tre punti.

 

Non è tantissimo, ma è abbastanza per essere soddisfatti per oggi.

1159171[/snapback]

 

mi fido delle parole di luca giovannetti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno mo dallo stadio

 

partita discreta delle fere che comunque battono un manfredonia che se vedeva che non era niente de che

 

ginestra ottimo

difesa ai limiti del decente tranne i terzini che hanno giocato bene(lolli,danotti) anche se lolli è molto scordinato

centrocampo cosi cosi

fasce discrete...rigoni buone giocate e bonfiglio che chiccosetta ha fatto

scappini volenteroso

 

poco giudicabili d'astolfo e tozzi anche se tozzi sta un po' in ritardo de forma

 

tuttosommato la vittoria è meritata anche se davanti paremo mooolto sterili

vabbè per oggi accontentamoce... anche se co sta squadra purtroppo se pole pretende poco de più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pedotti a parte il gol non mi è piaciuto per niente..è troppo lento....trinchera è lu solito mungo...boh per me in difesa semo de na lentezza imbarazzante....mo speramo che lu maestro non je pija lu pacio e leva alì lollì...ammazza quanto è bravo ;)

mi è piaciuto anche pesce col capello corto :P

1159176[/snapback]

 

TI VOGLIO BENE.

 

A TRATTI HO RIMPIANTO TACCOLA.

 

HAI VISTO COME CORRE PEDOTTI? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

soprattutto l'hai visto come stoppa pure :(:(:(:(:(

vabbè godemoce sti tre punti e mo preparamoce ai soliti festosi commenti eroici che spunteranno come funghi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ginestra 8

pedotti 6 (solo per il golle)

trinchera 6

lolli 6.5 quantu corre

danotti 4.5 ma come cazzo crossi??

bussi 5 nè arte nè parte

danucci 6 lento

bonfiglio 5 lentissimo

scappini 7 bravo

rigoni 6 a sprazzi deve fà de più

cardona 5----- de fiducia....ma quanti errori!!

 

Così così....lenti e prevedibili, bravo scappini me piace...grande ginestra...

Credo che per competere con le prime ci manca molto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoseria IMMENSA... complimenti a li cellerini che hanno levato dopo mezz'ora gli striscioni dei tifosi del manfredonia. AMATO CHE TE POZZI STRACECA'! <_<

1159196[/snapback]

 

diceche quelli più piccoli de 1 metro e mezzo potevano entrà tranquillamente. poi se diceva che tornavano tutti li striscioni, invece hanno levato anche quilli piccoletti. io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoseria IMMENSA... complimenti a li cellerini che hanno levato dopo mezz'ora gli striscioni dei tifosi del manfredonia. AMATO CHE TE POZZI STRACECA'! <_<

1159196[/snapback]

 

diceche quelli più piccoli de 1 metro e mezzo potevano entrà tranquillamente. poi se diceva che tornavano tutti li striscioni, invece hanno levato anche quilli piccoletti. io boh...

1159231[/snapback]

considera all'inizio pensavo che stessi a parla de LUBASSO

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera all'inizio pensavo che stessi a parla de LUBASSO

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1159233[/snapback]

 

c'avrebbi scommesso che qualcuno tirava fori lu basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera all'inizio pensavo che stessi a parla de LUBASSO

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1159233[/snapback]

 

c'avrebbi scommesso che qualcuno tirava fori lu basso...

1159234[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno che se chiama RIGONI non TIRA MAI, chi cazzo deve tirà??? io???

 

 

PS: come fate a giudicà na squadra nel bene o nel male dopo una partita e per di più con questo caldo?

 

PPS: bravo scappini, sono contento per lui, lo conosco e posso dire che è un bardascio d'oro. speramo che continui così, dato che anche oggi la sua bella figura l'ha fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoseria IMMENSA... complimenti a li cellerini che hanno levato dopo mezz'ora gli striscioni dei tifosi del manfredonia. AMATO CHE TE POZZI STRACECA'! <_<

1159196[/snapback]

capirai poi che che stirscioni, piccoli piccoli e ce stava scritto "orgoglio e passione" e "mentalità sportiva"

 

Fatevela dan culo và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoseria IMMENSA... complimenti a li cellerini che hanno levato dopo mezz'ora gli striscioni dei tifosi del manfredonia. AMATO CHE TE POZZI STRACECA'! <_<

1159196[/snapback]

capirai poi che che stirscioni, piccoli piccoli e ce stava scritto "orgoglio e passione" e "mentalità sportiva"

 

Fatevela dan culo và

1159246[/snapback]

 

l'italia è una democrazia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di difficile interpretazione considerando che io me so' ustionato lu petto pe stà in curva e ho perso un kilo credo...giocare la prima di campionato in queste condizioni contro un avversario di cui non si conosce il reale valore non rappresenti un metro di giudizio adeguato...quindi prendiamoci questi tre punti e sorridiamo per un giorno mandando sempre a fanculo i soliti noti...

 

Capitolo spettatori: pressochè li stessi....solo una discreta affluenza in una curva est che si ripopola di bandiere e si veste dei colori rossoverdi incitando per tutti i 90 la squadra...a volte si sono alzati veri boati...bello...bello davvero...dopo la partita coi birrocchi altra bella prestazione...

bella l'uscita tra gli applausi della squadra e lk'insulto al solito noto che abbandonava il campo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoseria IMMENSA... complimenti a li cellerini che hanno levato dopo mezz'ora gli striscioni dei tifosi del manfredonia. AMATO CHE TE POZZI STRACECA'! <_<

1159196[/snapback]

capirai poi che che stirscioni, piccoli piccoli e ce stava scritto "orgoglio e passione" e "mentalità sportiva"

Fatevela dan culo và

1159246[/snapback]

 

 

mentalità sipontina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMENTICAVO.

 

UN GORBO A CHI FA GIOCARE LE PARTITE ALLE 15 IL 26 AGOSTO.

 

ROMPONO I COGLIONI CON GLI STRISCIONI, I CORI, I BIGLIETTI E CAZZI VARI.

 

POI FANNO FARE UN VOMITO A GIOCATORI E TIFOSI.

1159179[/snapback]

 

Oggi ci sono state diverse proteste in serie A in merito a questa decisione di giocare alla 15 del 26 di agosto con 40° !!!

Secondo me è da pazzi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoseria IMMENSA... complimenti a li cellerini che hanno levato dopo mezz'ora gli striscioni dei tifosi del manfredonia. AMATO CHE TE POZZI STRACECA'! <_<

1159196[/snapback]

capirai poi che che stirscioni, piccoli piccoli e ce stava scritto "orgoglio e passione" e "mentalità sportiva"

 

Fatevela dan culo và

1159246[/snapback]

 

Il governo sta cadendo nel grottesco con questo provvedimento insensato ed inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoseria IMMENSA... complimenti a li cellerini che hanno levato dopo mezz'ora gli striscioni dei tifosi del manfredonia. AMATO CHE TE POZZI STRACECA'! <_<

1159196[/snapback]

capirai poi che che stirscioni, piccoli piccoli e ce stava scritto "orgoglio e passione" e "mentalità sportiva"

 

Fatevela dan culo và

1159246[/snapback]

 

Il governo sta cadendo nel grottesco con questo provvedimento insensato ed inutile.

1159345[/snapback]

 

 

questo governo è ridicolo

e io l'ho pure votato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me i tifosi del manfredonia hanno fatto bene abbandonando la curva x protesta contro sta merdata de legge.

 

bella curva oggi..bei cori..e anche bei picchi in qualche boato.

 

 

x carlohc e blues: fateve dan culo voi e le leggi. se uno porta la bandiera più alta de lui, non pò entra. ma se la bandiera è alta 155, e lu sottoscritto 160cm...ve fate dan culo,dal primo all'urdimo minuto, visto che oggi in molti all'esterne insunuavano ciò :D

 

p.s. scusate x l'ot :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene solo per i colori rossoverdi,non per altro e il primo che esalta la grande campagna acquisti della società me lo .... !!!!

 

Sa mo sergino e samu come vengono qui a filosofeggiare ??

1159159[/snapback]

 

 

io a differenza dei "tifosi tastieristi" stavo allo stadio a cantà :P

 

la vittoria di oggi è importante ma non dice ancora nulla perchè ottenuta contro una squadra tecnicamente inferiore e con difficoltà, ma soprattutto perchè le prime partite non sono ancora indicative (tra l'altro è ancora agosto). bisogna aspettare almeno la 7/8 giornate per vedere le potenzialità della sqaudra anche perchè spero che saremo al completo con Tozzi Borsoi titolare e Morello in campo che io reputo tra i possibili giocatori rivelazione di quest'anno perchè cià l'anni ma è anche forte ;)

 

 

p.s. incorciamo le dita fino al 31 speranno che non parte Rigoni

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito anche quest'anno alla prima. Premetto che siamo sempre una squadretta, ma forse leggermente più forte rispetto allo scorso anno. C'è da dire che davanti avevamo una pretendente alla retrocessione, ma sono emerse buone individualità: Lolli e Rigoni su tutti.

L'iraniano ha fatto belle sgroppate e m'è piaciuto....sarebbe stato troppo fargli un coro "sgancia il missile" :lol:

Rigoni:in questa categoria fa la differenza! Se fosse veramente cambiato qualche cosa la società farebbe carte false per trattenerlo, ma cosi' non è.....l'ho visto molto più determinante oggi al pari del Candreva dello scorso anno.

I negativi: Danotti e Trinchera. Io non mi spiego perchè Danotti nonostante siano 3 anni che sfodera prestazioni penose è titolare inamovibile. Trinchera ce l'hanno fatto pure capitano.....

Indubbiamente in curva c'era più entusiasmo oggi dello scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene solo per i colori rossoverdi,non per altro e il primo che esalta la grande campagna acquisti della società me lo .... !!!!

 

Sa mo sergino e samu come vengono qui a filosofeggiare ??

1159159[/snapback]

 

 

io a differenza dei "tifosi tastieristi" stavo allo stadio a cantà :P

 

la vittoria di oggi è importante ma non dice ancora nulla perchè ottenuta contro una squadra tecnicamente inferiore e con difficoltà, ma soprattutto perchè le prime partite non sono ancora indicative (tra l'altro è ancora agosto). bisogna aspettare almeno la 7/8 giornate per vedere le potenzialità della sqaudra anche perchè spero che saremo al completo con Tozzi Borsoi titolare e Morello in campo che io reputo tra i possibili giocatori rivelazione di quest'anno perchè cià l'anni ma è anche forte ;)

 

 

p.s. incorciamo le dita fino al 31 speranno che non parte Rigoni

1159416[/snapback]

 

bravu hai vinto lu moncolino d'oro

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo meritato di vincere,le occasioni più clamorose le abbiamo avute noi(scappini 1pt,rigoni e tozzi nel secondo),anche se per tanti fattori la squadra al momento è ingiudicabile.

complimenti ai ragazzi della est per il tifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.