Vai al contenuto
RESPiRO

BUON COMPLEANNO ROSSOVERDI.COM

Messaggi raccomandati

Era un anno fa quando con Tomas Milian ci inventammo di costruire questo sito e aprire il forum, colti dal caldo torrido dell'agosto 2002 infatti, non sapendo dove andare a sbattere la capoccia, coordinandoci via IRC (chattando) io preparavo le interfaccie grafiche e Tomas si dava da fare nella programmazione delle pagine....

 

Ad un anno di distanza siamo tutti a festeggiare i continui record che questo forum ha raggiunto:

28 agosto 2002 : (il primo giorno) 331 visite e 4723 pagine visitate;

9 settembre 2002: il forum ospita per la prima volta la chat in diretta con il programma di Massimo Minciarelli (MINCIA) "il barbiere di via vico" su TeleUmbriaViva;

19 settembre 2002: il forum superava le 10mila pagine visitate in un unico giorno (10.448);

3 febbraio 2003: 18.594 pagine visitate;

3 marzo 2003: il sito cambia veste grafica e diventa forum ufficiale della ternanacalcio;

20 marzo 2003: il sito ospita la prima video-chat con gli ospiti della Ternana (primo ospite: Mario Beretta);

31 marzo 2003: 22.644 pagine visitate;

10 giugno 2003: 26.936 pagine visitate;

19 agosto 2003: in piena estate, a campionato fermo 22.285 pagine visitate;

un anno di forum che in termini numerici equivale ad oltre 3milioni800mila pagine visitate e quasi 173mila accessi...

27 agosto 2003 (dopo appena 365 giorni): 100mila messaggi inviati;

27 agosto 2003 (dopo appena 365 giorni): 570 utenti iscritti;

27 agosto 2003 (ORE 12.16): 54 utenti collegati contemporaneamente;

27 agosto 2003 (dopo appena 365 giorni): LU BIONDO, utente nr.20 iscrittosi dall'apertura del forum (il 28 agosto'02), ha postato qualcosa come 5423 messaggi con una media di 14.9 messaggi al giorno... :blink:

 

BHE CREDO CHE UN BEL BRINDISI CE LO MERITIAMO DAVVERO TUTTI!!!

 

AUGURI ROSSOVERDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri anche da Vicenza. Se avete attirato un gran numero di "stranieri" un motivo ci sarà....!!!

Complimenti davvero.

Modificato da barmic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI A TUTTI!!!!

 

BUON COMPLEANNO A ROSSOVERDI.COM E AI SUOI UTENTI E UN GRAZIE SPECIALE AGLI AMMINISTRATORI CHE HANNO REALIZZATO QUESTO SITO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato tardi, ma mi sento orgoglioso di far parte di questa importante community ternana (e non solo)!

 

Grazie a tutti e buon compleanno ROSSO VERDI .COM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che ringraziare gli admin per il lavoro che quotidianamente svolgono per cercar di tenere in piedi questa comunità di FORI DE CAPOCCIA.

 

 

poi boh.....che dire...se non .............AUGURI

post-1-1062058159.jpg

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUOMN COMPLEANNO!!!!!!!!!

COMPLIMENTI PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO E CONTINUERETE A FARE

E POI ............................................

 

SEMPRE GRIFO MERDA!!!!!!!!!!!

 

 

CIAO A TUTTI GLI UTENTI (MENO QUALCUNO) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL forum me lo ha indicato Cesenti ad una cena fra obiettori di coscienze verso settembre dello scorso anno. Dicendomi "ma l'hai visto sul forum della Ternana hanno scritto che Tizio (mejo non scrive chi) è frocio?"... grossa risata e registrazione immediata...

 

Da quel giorno è stato impossibile resistere alla tentazione di aprire subito il sito... prima per curiosità, poi per vedere quello che scrivevamo della trasmissione, poi per scriverci le cazzate, poi per prendere per culo ttad...

 

Abbiamo fatto la chat in diretta con il barbiere, abbiamo in testa ogni giorno idee diverse per migliorare, ampliare, divertirci di più senza chiaramente pensare mai ai soldi (che invece fanno girare il mondo!!!!)

 

Ora che sto a Milano rossoverdi.com (come credo qualcuno un po' più attento di voi se ne sarà accorto) è diventato un punto di riferimento nelle mie 13 ore al Sole... Mai il compleanno poteva venire in un momento migliore...

 

Complimenti a chi ci ha messo i soldi, le proprie conoscenze, la propria serietà, la propria professionalità e il proprio tempo libero.

Grazie anche a tutti noi perché se non eravamo paci (o pasci) non ce volevamo bene!!!!!

 

E MO PER CORTESIA ANNAMO A MAGNA' PERCHE' OGNI COMPLEANNO CHE SE RISPETTI C'HA ANCHE LA CENA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRINDISI LA LA LA LA LA LA BRINDISI LA LA LA LA BRINDISI LA LA LA LA BRINDISI

 

SECONDO BRINDISI LA LA LA LA SECONDO BRINDISI LA LA LA LA SECONDO BRINDISI LA LA LA LA LA

 

VIA LA PRIMA BOCCIA LA LA LA LA VIA LA PRIMA BOCCIA LA LA LA VIA LA PRIMA BOCCIA LA LA LA LA

 

DAJE CO LA SECONDA LA LA LA LA E LA SECONDA LA LA LA LA VAI CO LA SECONDA LA LA LA LA LA

 

 

 

VOMITO LA LA LA LA LA VOMITO LA LA LA LA LA VOMITO LA LA LA LA LA

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fprum me lo indicò Cesentì quando stavamo pe fa un amichevole con l'Amerina....

 

 

Me disse:<<Vado spesso su un sito de matti. Se chiama rossoverdi.com>>

Quando ho sentito il termine " matti" naturalmente me so fioncato subito sul forum la sera stessa. Ma l'ho girato poco.....Poi la mattina dopo ci sono riandato e ho scoperto i vari topic " paraculate" a Galileo. Da lì è iniziata la leggenda Liamgod che tutti sapete.....

 

 

Ora sono T.Tad paraculato come sempre ( è il mio personaggio e ce devo sta!)ma mi sono arrichito di molti amici. Mi sento dello zoccolo duro di questa comunità virtuale e ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso questo. Forse ora ( grazie anche a TUV) sono anche l'utente più famoso e di questo mi compiaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI ROSSOVERDI.COM!!

 

Io l'ho scoperto tramite il sito della Ternana che aveva avuto il restyling, all'inizio mi ero collegato perchè avevo assoluto bisogno di trovare qualcuno che avesse la maglia delle Fere del 1998-99 (Vero Acidde?), ma poi mi so affezionato a tutti voi conoscendo sempre gente più "pacia".... unici, grandi!!

 

E MO SE MAGNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il forum l'ho scoperto per caso....diciamo grazie a Christian Terni ( :lol: )!Infatti,in uno dei miei soliti giri notturni per i siti di calcio ho notato questo sito e subito mi è salita all'occhio una polemica su Christian...beh io mi sono iscritto per difenderlo e nel contempo ho scoperto una realtà completamente nuova...la realtà di Terni e dei ternani!Fino a ieri nulla o quasi sapevo rispetto a queste due cose,ma oggi sono orgoglioso di fare parte di questa comunità e come ho già fatto altre volte....rinnovo il mio GRAZIE a tutti per come mi avete accettato qui!Davvero bellissime sensazioni......DAVVERTO TANTI AUGURI! :P

ps-senza questa comunità non avrei mai conosciuto TUV e di consenguenza i film incomprensibili che mi fa gustare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Film incomprensibili? Tipo un film vecchio su dei venditori di immobili? Qualcosa tipo Americans...

Guarda non mi ricordo il titolo del film di ieri...ma era da sventrare i coglioni per la follia espressa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo forum mi ha permesso di conoscere un sacco di persone fantastiche con le quali sto benissimo.

 

da quando sono iscritto la mia vita è cambiata in positivo.

 

sono felicissimo di avere conosciuto persone che conoscevo solo di vista in curva nord, di venire a cena con voi, di organizzare partite a pallone.

 

SONO STRA-FELICE.

 

UN ABBRACCIO A TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI AL FORUM E AL BRANCO DI FURMINATI CHE OGNI GIORNO LO ANIMANO.

 

UN GRAZIE PARTICOLARE AGLI AMMINISTRATORI PER IL LAVORO CHE SVOLGONO (ANCHE ) PER NOI... E SOPRATTUTTO GRAZIE PER LA CENA CHE CI OFFRIRANNO DOMANI!!! (IO PRENDO IL MENU SENZA CORATELLA!!).

 

UNA PASSIONE IN COMUNE, UN SOGNO DA CONDIVIDERE, UN'AMICIZIA DA COLTIVARE: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo forum è nato come segno di RIBELLIONE ALLA CENSURA a cui parekki di noi erano sottoposti quando si scriveva su TERNIWEB. ( non famo li farzi , è vero )

tre pistamentuccia, respiro, tomas e kabubi, sfruttando le loro indubbie qualità informatiche se so messi sotto e hanno realizzato questo progetto che ha recato benefici a tutti noi.

ci si è organizzati per vedere la partita insieme, si va a cena, si tromba ( :P devo fa li nomi o me capite al volo??? :D ), si litiga ( certe incazzature me so preso .....il pc mio sta sempre a rischio quando leggo il forum ), insomma si VIVE INSIEME.

e si, perchè è una PIAZZA VIRTUALE, un punto di ritrovo che all'inizio riuniva solo tifosi della ternana ( con la partecipazione di quel testa di cazzo di ppultrà, che dio te geli ovunque te trovi ) ma poi , grazie al potere di internet, si è arricchita di ....PERSONAGGI come morton, SAIONI, berto, barmic e via discorrendo.

un altro pregio di questo forum è stato quello di far sentire a casa persone che abitano per vari motivi fuori terni ( fera61, rubesco, e vabbè....tutti quanti mo non me li ricordo, abbiate clemenza della mia capoccia ), dandogli la possibilità di essere sempre informati sulle vicende legate alla loro squadra del cuore.

siccome io so un po grezzo non me metto a dì ve abbraccio, ve voglio bene, ve sbaciucchio, ve lekko lu culo ecc...ma è sottinteso che qua dentro MI SENTO A CASA.

 

detto questo

FATEVE DANCULO TUTTI QUANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi , grazie al potere di internet, si è arricchita di ....PERSONAGGI come morton, SAIONI, berto, barmic e via discorrendo.

Cazzo mi sono dimenticato di Saioni e di Berto che merda che so!!!!

 

Mo vado a sistemà....!!!

 

Grazie Biò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.