Vai al contenuto
RESPiRO

BUON COMPLEANNO ROSSOVERDI.COM

Messaggi raccomandati

:D E' UN IMPORTANTE TRAGUARDO.., ANZI NO E' IL PUNTO DI PARTENZA!!!!!!!!!

COMPLIMENTI E SINCERI AUGURI AI CREATORI E I PARTECIPANTI CHE FANNO VIVERE ALLA GRANDE "ROSSOVERDI.COM"

 

BUON COMPLEANNO E FORZA FERE

 

P.S. BONA MAGNATA A TUTTI UN ABBRACCIO. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI anche dal "Tedesco di Germania"!!

 

Ed il giorno del compleanno mi sono iscritto qui!

 

Perfetto o no?

 

Grazie di esistere!

 

Freak Sez. Germania - IVO

Modificato da FreakGermania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se potrebbe postà l'articolo del corriere dell'umbria? che tra l'altro co sto topic ce sta a pennello :)

A firma di Luca Marchetti (grazie!!! :D)

_________________________________

La comunità virtuale dei tifosi delle Fere

Rossoverdi.com festeggia

un anno da 100 mila messaggi

Più o meno un anno fa, uno dei siti che che raccoglieva gli umori dei tifosi della Ternana, non otteneva più consensi. Per un’eccessiva censura, dicono. E così, in una calda serata d’Agosto, intorno alle 3 di notte Valerio “Tomas Milian” Morettini pensa di aprirne uno nuovo. Un paio di telefonate, 1400 euro di budget, la registrazione del dominio e un amico, Alessandro “Respiro” Balsamino, per mettere in pratica l’idea.

E’ nato così rossoverdi.com, la più grande comunità virtuale dei tifosi della Ternana. Giorno dopo giorno ha creato sempre più proseliti, ha raggiunto sempre più popolarità. In un anno sono 570 gli utenti iscritti, 100mila i messaggi inviati, quasi 4 milioni le pagine visitate, oltre ai 170mila accessi. Cene, scherzi, pub, un torneo di calcio che sta per partire (senza polemiche). Rossoverdi.com ha il grande merito di aver fatto incontrare i tifosi della Ternana non solo della città, ma anche quelli sparsi in Italia e nel mondo: Roma, Milano, Germania, Inghilterra, Canada. Senza chiudere la porta in faccia ai supporter di altre squadre. Così che c’è anche chi si è trovato talmente bene da non volersene più andare, come qualche “cugino” perugino, un comasco e un vicentino.

Con un pizzico di presunzione e di fantasia si potrebbe addirittura pensare che alcune strategie della società (la cessione di Grava, lo scambio Zaniolo-Zampagna) siano state indirizzate dagli umori della piazza virtuale.

Ad impreziosire il tutto le iniziative che il forum ha tenuto a battesimo, grazie alla buona volontà (visto che di guadagni neanche l’ombra) degli amministratori: la chat in diretta per le trasmissioni tv su Teleumbriaviva, la video-chat con i giocatori della Ternana, diventare forum ufficiale della società.

Per festeggiare il compleanno stasera tutti a cena. Auguri rossoverdi.com, 100 di questi giorni.

_______________________________________

 

 

Purtroppo sul Corriere dell' Umbira hanno tagliato per motivi di spazio, credo, l'ultima riga.... Fa niente. GRAZIE lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure T.TAD però non è da meno.... :D Ecco l'articolo pubblicato stamattina sul messaggero:

_______________________________________

IL FORUM ROSSOVERDE

Un anno di tifo in rete

 

Un anno di vita, un anno di tifo online. Così il forum ufficiale delle Ternana Rossoverdi.com taglia il suo primo traguardo con la stessa semplicità e irriverenza che lo ha contraddistinto fin dai suoi primi passi. Il forum, quest’inverno ritoccato nella veste grafica contemporaneamente all’inaugurazione del nuovo sito della Ternana, ha ben 570 iscritti fino ad ora che hanno “postato” più di ben 100.800 messaggi. Palma del più assiduo va ad un ragazzo della Est che ha collezionato più di 5.430 messaggi. Una popolarità che ha spinto anche molti addetti ai lavori a frequentare questo sito di tifosi.

Il forum ha avuto successo anche grazie alla chat, che ha permesso una volta alla settimana di far incontrare giocatori e dirigenti della Ternana. Un’arma vincente che gli ha dato il titolo del forum più “cliccato” della città. E questa comunità virtuale non ha solo iscritti che abitano in città, ma anche altri che provengono da diverse parti dell’Italia e del mondo. Da Como, da Reggio Calabria, da Firenze, persino da Perugia, ma anche dalla Germania, dal Canada e dalla Spagna. Tutto per amore verso le ”Fere”. Un amore che grazie ad internet supera le barriere della distanza e avvicina i tifosi sotto un’unica bandiera.

_____________________________________

 

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una volta è riuscito a salire al livello di 29 Febbraio (anno bisestile). :D

ma non montarti la testa... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è quello a cui si riferisce t tad nel suo articolo??'

 

PS: i due articoli li ho appesi in camera mio, sotto a quelli de quando il pulman dei perugini finì fori strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è quello a cui si riferisce t tad nel suo articolo??'

 

PS: i due articoli li ho appesi in camera mio, sotto a quelli de quando il pulman dei perugini finì fori strada

Mah!.....chissà.....eheheh ehehehe

 

E' stato un mio contributo veramente fatto con il cuore ( e con il culo! :P )

 

 

VE VOJO BENE RAGA'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per aver postato gli articoli respiro!!!! me tocca chiamà mi madre pe faje mette da parte i giornali, sono veramente belli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI ROSSOVERDI.COM!!

 

Un grazie di cuore agli Admin per averci regalato una anno fa e per regalarci ogni giorno nuovamente la loro simpatia, la loro pazienza e la loro abnegazione..... GRAZIE di CUORE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

PS : SE I GALLIANI SE METTE A GUARDA' I FORUM, CO' L'ARIA CHE TIRA MAGARI IL PROSSIMO ANNO CE RIPESCANO DIRETTAMENTA IN COPPA UEFA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURI anche dal "Tedesco di Germania"!!

 

Ed il giorno del compleanno mi sono iscritto qui!

 

Perfetto o no?

 

Grazie di esistere!

 

Freak Sez. Germania - IVO

tu sarebbe meglio che te vai a sparà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURI anche dal "Tedesco di Germania"!!

 

Ed il giorno del compleanno mi sono iscritto qui!

 

Perfetto o no?

 

Grazie di esistere!

 

Freak Sez. Germania - IVO

tu sarebbe meglio che te vai a sparà

CARO BERTO, TU SAREBBE MEGLIO CHE INVECE STAVOLTA TE FACESSI LI CAZZI TUI!!!! :D:D

 

 

freak sezione germania, ma tu sei quello che spesso viene con la macchina per seguire la ternana sia in casa che in trasferta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURI anche dal "Tedesco di Germania"!!

 

Ed il giorno del compleanno mi sono iscritto qui!

 

Perfetto o no?

 

Grazie di esistere!

 

Freak Sez. Germania - IVO

tu sarebbe meglio che te vai a sparà

Mi sfugge qualcosa o BERTO ha fatto un intervento che poteva tranquillamente risparmiasse, soprattutto in questo topic?

 

Attendo lumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche "cugino" perugino

 

2 per l'esattezza...............

 

comunque un bravo agli admins per l'impegno e la volonta, :) senza alcun secondo fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PUR SE CON LIEVE RITARDO MI UNISCO AI VOSTRI FESTEGGIAMENTI INVIANDO I MIEI AUGURI AGLI AMMINISTRATORI, ANCHE QUELLI UN PO TROPPO SERIOSI (TOMAS) - CON SIMPATIA - .

si proprio pesante!

 

 

Bravi ragazzi, bravi tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE avete ragione su questo topic non c'entrava un cazzo, anzi ne riapprofitto per fare nuovamente i comlplimenti e gli auguri agli admns...

 

 

....certo che non ve sfugge un cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE avete ragione su questo topic non c'entrava un cazzo, anzi ne riapprofitto per fare nuovamente i comlplimenti e gli auguri agli admns...

 

 

....certo che non ve sfugge un cazzo :D

Ce poli giurà.

 

Soprattutto quanno se tratta de un perugino in libertà vigilata... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE avete ragione su questo topic non c'entrava un cazzo, anzi ne riapprofitto per fare nuovamente i comlplimenti e gli auguri agli admns...

 

 

....certo che non ve sfugge un cazzo :D

Ce poli giurà.

 

Soprattutto quanno se tratta de un perugino in libertà vigilata... :D

io non sono un perugino in libertà vigilata, io sono BERTO in quanto essere pensante dotato di propria personalità............. :D

 

cazzo quanto so serio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.