Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Cannavaro: 'Mi piacerebbe tornare a Napoli'

 

09:44 del 13 maggio

 

Il difensore tra addio alla Juve e Mondiale in Sudafrica.

Cannavaro: "L'Italia non è favorita? Meglio...".

"Finire la carriera a Napoli? A me farebbe piacere, vedremo...".

(Gazzetta dello Sport)

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emo pijato del neri..

 

da benitez a del neri  :(  :(  :(

1769019[/snapback]

io ho imparato ad aspettà prima de da un giudizio...quest anno ero convinto a inizio stagione de vince lu campionato poi sapemo tutti come è annata a finì...perciò prima de giudicà aspetto novembre-dicembre...

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è che diceva che poulsen non era male?

 

campodestenti :(

 

 

stamo a gioca a torello, poulsen sta in mezzo :(:ph34r:

 

non sarà colpa sua, ma lui penoso e grosso nullo

 

mamma mia quanto so scarsi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rescisso il contratto con secco...

 

qualcosa comincia a muoversi

1769674[/snapback]

 

Mo ce manca solo che inizino a muovere Cannavaro e Grosso.

 

:lol::lol::lol:

 

(quella è la difesa della nazionale, come stamo messi male)

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rescisso il contratto con secco...

 

qualcosa comincia a muoversi

1769674[/snapback]

 

 

Finalmente l'hanno capita .......................anche se molto in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via secco, è arrivato marotta... dopo le dichiarazioni sue e di garrone oggi, è ufficiale.

 

ora aspettiamo il tecnico, anche se dovrebbe essere del neri.

 

 

Juve, Del Neri è pronto Una squadra d'oro!

 

14:40 del 15 maggio

 

La grande op purtunità capita a 60 an ni. Luigi Del Neri è pron to ad affrontare la nuova avventura juventina che comincerà lunedì pome riggio con l’ufficialità del la nomina. Martedì la pri ma riunione operativa e il giorno dopo la conferenza stampa. Intanto ha già ot tenuto di portare a Torino l’intero staff. È un grup po di lavoro composto da grandi faticatori. Saran no tre, forse quattro, di si curo Andrea Agnelli ri sparmierà ( e molto) ri spetto ai collaboratori che si sarebbe portato appres so Rafa Benitez.

 

L’OLIMPIONICO - Il pezzo pregiato è il preparatore atletico Roberto De Bellis, 40 anni, che ha se guito Fioravanti e Roso lino quando vinsero le Olimpiadi di Sydney. Riu scì a portare i due ad una condizione fisica e psico logica eccezionale. Essì, perché l’uomo di cui il nuovo tecnico bianconero non può fare a meno è un abilissimo strizzacervelli. I giocatori lo adorano e lo seguono con minuziosa attenzione. Anche Anto nio Cassano ( alla Samp seguito pure dal prepara tore personale Agostino Tibaudi) non ha mai obiettato sui suoi sistemi di lavoro. Con lui la Sampdoria è andata al massimo e in questa sta gione, che potrebbe con cludersi addirittura con il quarto posto e la qualifi cazione alla Champions, un solo blucerchiato si è fermato per problemi mu scolari. Facile capire il perché: avendo curato i muscoli dei nuotatori è stato più facile prevenire i guai dei calciatori. Del Neri lo conobbe al Chievo, isola felice e salita alla ri balta per un gioco spetta colare, e insieme sono sta ti pure all’Atalanta e alla Sampdoria. Pare che De Bellis la scorsa settimana abbia già visitato di na scosto il centro sportivo di Vinovo. Roberto De Bellis è nato a Formia ( provin cia di Latina) il 28 dicem bre del 1969 e si trova ad affrontare l’esame più im portante della carriera sportiva.

 

IL VICE - Spazio e gloria per un vice allenatore: Francesco Conti, 47 anni, nato a Chiavari ( Genova), la città della pallanuoto. Ex giocatore, compagno di squadra dello stesso Del Neri, ha percorso una car riera importante, culmi nata con la serie B con il Ravenna. Appese le scar pe al chiodo ha conosciuto il sergente di ferro e tra i due è nato un feeling im portante tant’è che il nuo vo tecnico bianconero se l’è portato al Chievo. E poi in Portogallo, Paler mo, di nuovo Chievo, Ata lanta e Sampdoria. Conti è un tipo pacato, dal ca rattere socievole, meno intransigente. Riesce a catturare l’immediata fi ducia dei giocatori e fare da tramite tra loro e Del Neri. Dicono sia stato il principale tessitore nel ricucire i rapporti con An tonio Cassano. Insomma, Conti è fondamentale nel gestire lo spogliatoio. E alla Juventus, con tutti i campioni che ci sono e ci saranno, il lavoro non mancherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta conferma: "Delneri mi seguirà alla Juve, è pronto"

 

 

Giuseppe Marotta, prossimo direttore generale della Juventus, intervistato dal quotidiano La Stampa, ha confermato che il tecnico Luigi Delneri, artefice di uno straordinario alla guida della Sampdoria che ha centrato la qualificazione ai preliminari di Champions League, lo seguirà nell'avventura in bianconero: "Se mi porterò dietro Delneri? Sì, mi seguirà a Torino, ma prima deve parlare al presidente Garrone". C'è chi dice che Delneri non sia all'altezza di allenare un top club come la Juventus, ma per lui garantisce Marotta: "È pronto per la Juve. Tranquilli".

tranquillo è morto inculato marò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spà, quando c'hai due minuti sono curioso di sapere cosa ne pensi tu di Del Neri alla Juve...  :)

io, da juventino, la vedo piuttosto male.....  :(

 

1769971[/snapback]

 

 

te posso risponde io? se lo lasciano fare e la società gli copre le spalle alle prime difficoltà facendo chiaramente capire ai giocatori che l'allenatore è lui e non si tocca (soprattutto quando quella grandissima testa di cazzo di del piero inizierà a rompere i coglioni alle prime logiche ed inevitabili panchine) secondo me resta tuttora il miglior allenatore italiano nella preparazione della partita. l'organizzazione difensiva che da alle sue squadre è eccezionale, forse solo mourinho è più bravo in questo. come ti ho detto sarà fondamentale la gestione da parte della società, visto anche il carattere un pò spigoloso, ma mi sembra che prendendo marotta la juve in questo senso si sia già mossa bene.

piuttosto io sacrificherei diego, tanto delneri è uno che quei giocatori un pò particolari non li vede bene e magari gli fa fare la seconda punta (tanto per dare un'idea nella ternana che dominò la c2 caverzan, che era l'unico con un pò di fantasia non giocava mai). ;)

1770102[/snapback]

 

la sposto di quà cosi evitiamo l'ot in quell'altro topic... :)

 

a parte la società forte che auspichi su cui ho forti dubbi che possa essere l'attuale Juventus anche se Agnelli e Marotta in fondo sono un'incognita....

 

io ho molte perplessità legate intanto alle difficoltà di Del Neri quado si è trovato a guidare una grande e poi la rosa della Juve...

purtroppo oltre a Diego (che è comunque un investimento da 25 mln di euro) mi sembra manchino anche gli esterni adatti al gioco di Del Neri, quanto dobbiamo spendere per poter trovare tutta la gente adatta a questo modulo?

purtroppo la sua rigidità come persona oltre che a livello tattico mi sembra due grossissimi limiti....

ovviamente spero di sbagliarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA BENE del neri..

tutti parlano di benitez.. ma non è che anche lui abbia vinto molto.. una champions regalata dal milan ad instabul..

non mi sembra che in giro ci siano tutti questi allenatori vincenti..

lo stesso lippi quando venne alla juventus non avava vinto niente

per me del neri va bene B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri a Garrone: Vado alla Juventus

Il tecnico della Samp avrebbe comunicato al patron l'intenzione di passare in bianconero. Garrone: "Delneri va via, penso vada a Torino". Marotta: "La mia assunzione alla Juve non è ancora ufficiale, la annuncerà la società. Dovrò lavorare per riportare in alto una squadra che non ha bisogno di essere rivoluzionata"

 

MILANO, 17 maggio 2010 - Luigi Del Neri non è più allenatore della Sampdoria. In un colloquio telefonico l'allenatore che ha portato la Samp in Champions League ha comunicato al presidente Riccardo Garrone la volontà di accettare l'offerta della Juventus per la prossima stagione. È il secondo ex blucerchiato a scegliere la Juve, dopo Marotta.

 

La conferma di garrone — "Delneri va via, penso vada a Torino". Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, all'Adnkronos conferma il divorzio dal tecnico. "Faremo un comunicato -dice il presidente blucerchiato- e domani potrei tenere una conferenza".

 

 

Ansa parla marotta — "È stato il coronamento di un progetto della gestione Garrone. Il merito va principalmente alla proprietà, poi a dirigenti, giocatori e al nostro splendido pubblico". L'ormai ex amministratore delegato della Sampdoria Giuseppe Marotta, intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", torna a fare il bilancio dopo l'ottima stagione blucerchiata e la qualificazione in Champions. "Auguro alla Samp di continuare su questa strada. Il nostro progetto porta non solo ai risultati sportivi ma a un calcio sostenibile. Abbiamo fatto anche un ottimo lavoro sul settore giovanile. Abbiamo vinto titoli, ci siamo ancora una volta qualificati per la fase finale del campionato Primavera, abbiamo portato in prima squadra Poli e lanciato Marilungo, ora in B".

 

RICOSTRUIRE LA JUVE — Marotta comincia poi a parlare da bianconero, visto che lo attende una importante opera di rocostruzione: "Con la Juventus c'è stato un abboccamento verbale. Nei prossimi giorni mi incontrerò con Andrea Agnelli e Blanc. Per me alla Samp si chiude un ciclo straordinario che non potrò mai dimenticare e auspico ai miei successori di raggiungere traguardi che questo ambiente può dare. Quanto alla Juve non è stata ufficializzata la mia assunzione e sarà la dirigenza bianconera a farlo, mi limito a dire da osservatore esterno che la Juve deve tornare in posizioni che le competono. Ci sono da valorizzare risorse societarie e tecniche, perchè non dimentichiamo che 8 giocatori sono stati convocati da Lippi, quindi non bisogna fare rivoluzioni. Dopo Calciopoli la Juve ha dovuto ricostruire, nel calcio c'è bisogno di tempi, ci vogliono progetti e ci si confronta con gli altri. L'Inter degli ultimi anni è stata tra le più forti dell'ultimo ventennio".

 

PROBLEMA STADI — Marotta è fiducioso che il calcio italiano in generale possa tornare ad alzare il proprio livello. "In Italia - continua - c'è la carenza strutturale degli stadi. Tra Premier e serie A ci sono 700 milioni di differenza. Se il fatturato italiano riesce ad aumentare, aumenta anche la disponibilità economica delle società e invece di far scappare campioni si potrà tornare ai livelli degli anni 80-90 quando nel nostro campionato venivano i giocatori migliori. Mi auguro che la legge sugli stadi venga approvata al più presto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA BENE  del neri..

tutti parlano di benitez.. ma non è che anche lui abbia vinto molto.. una champions regalata dal milan ad instabul..

non mi sembra che in giro ci siano tutti questi allenatori vincenti..

lo stesso lippi quando venne alla juventus non avava vinto niente

per me del neri va bene B-)

1770174[/snapback]

 

 

a parte la liga con il valencia..no col barca e real..e 2 finali di champion's in 3 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è il migliore direttore sportivo che il mercato italiano oggi può offrire. Competenza e basso profilo.

Del Neri probabilmente non è il migliore allenatore che c'era sulla piazza, ma ha un'identità precisa, un rapporto rodato con Marotta e - cosa fondamentale - grande esperienza di calcio. Mi pare una operazione intelligente, posto che Benitez costava 3 volte di più e non offriva garanzie immediate di successo.

 

Secondo me è una ottima operazione. Ora vediamo come si muoveranno sul mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta è il migliore direttore sportivo che il mercato italiano oggi può offrire. Competenza e basso profilo.

Del Neri probabilmente non è il migliore allenatore che c'era sulla piazza, ma ha un'identità precisa, un rapporto rodato con Marotta e - cosa fondamentale - grande esperienza di calcio. Mi pare una operazione intelligente, posto che Benitez costava 3 volte di più e non offriva garanzie immediate di successo.

 

Secondo me è una ottima operazione. Ora vediamo come si muoveranno sul mercato...

1770542[/snapback]

Benitez è un grande allenatore, forse uno dei pochi che si poteva prendere...il problema i costi altissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.