Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Sarri è lo stesso che contro il MC ha detto che linfortunio di Ghoulam li ha danneggiati.

Quando il Napoli invece ha sbancato lOlimpico con i 4 infortuni della Lazio ha detto che eventi a parte avrebbero vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è lo stesso che contro il MC ha detto che linfortunio di Ghoulam li ha danneggiati.

Quando il Napoli invece ha sbancato lOlimpico con i 4 infortuni della Lazio ha detto che eventi a parte avrebbero vinto.

Si, si è sempre lui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions la vince sempre chi entra in forma verso marzo/aprile, attualmente vedendo le squadre che girano il PSG sembra veramente tanto forte, vince le partite con una facilita imbarazzante, toccherà vede come arriva nel periodo finale della competizione, ma e' veramente tanto forte! La Juve comunque ,la parte sua la fa sempre, non si fanno 2 finali in 3 anni per caso o per fortuna, e' una squadra sempre difficile da battere, e sicuramente anche quest'anno dirà la sua! Con Allegri, secondo me, siete troppo severi!

Esatto.

Due anni fa fino a dicembre un macello in termini di risultati e prestazioni

Lo scorso anno prima del cambio modulo giocavano dimmerda

 

Ora è importante fare risultati, la condizione come sempre arriverà a febbraio.

 

L'unica cosa che non piace a me è Mandukic esterno. Grande lottatore e carisma, ma esterno non piace per nulla. Non salta mai l'uomo.

 

Allegri però lo reputa fondamentalmente e non lo fa riposa nemmeno con la.febbre.

 

Lui allena la Juventus Fc, io nemmeno su pes :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pena tutti

 

questo modulo non convince

 

credo debba iniziare a pensare a togliere un trequartista ed inserire un centrocampista in più

 

il problema dopo che mandukic lo fa gioca pure con il catetere e a gennaio qualcuno se ne va dopo

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio non gode della proprietà transitiva. Non è se ha 0 punti, ha perso 5-1 con la Lazio, 6-0 col Napoli, 4-0 con la Roma, 2-1 con lInter allora se non vinciamo 4-0 non sono 3 punti. Dobbiamo migliorare la mira più che altro...

 

 

 

 

29.10. 12:30 SA

Benevento

Lazio

1 : 5

25.10. 20:45 SA

Cagliari

Benevento

2 : 1

22.10. 15:00 SA

Benevento

Fiorentina

0 : 3

16.10. 20:45 SA

Verona

Benevento

1 : 0

01.10. 15:00 SA

Benevento

Inter

1 : 2

24.09. 15:00 SA

Crotone

Benevento

2 : 0

20.09. 18:00 SA

Benevento

Roma

0 : 4

17.09. 15:00 SA

Napoli

Benevento

6 : 0

10.09. 18:00 SA

Benevento

Torino

0 : 1

26.08. 18:00 SA

Benevento

Bologna

0 : 1

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, che esodo: via in 16. Higuain carico, Dybala batti-cuore

A Vinovo torneranno al lavoro in nove. Il Pipita faro del gruppo, De Sciglio e Marchisio in crescita. La Joya finisce in cronaca rosa

 

TORINO - Sedici giocatori sparsi per il mondo con le rispettive nazionali. Per Max Allegri saranno allenatori poco mirati, a questo punto. Dei big cè Gonzalo Higuain che ha ritrovato la forma e in questo momento è il trascinatore della Juventus. Con il Pipita, torneranno ad allenarsi a Vinovo anche Marchisio, Pjanic, Pjaca, De Sciglio, Howedes, Asamoah, Pinsoglio, Sturaro. Contro il Benevento, non tutto è girato per il verso giusto, alcuni giocatori ancora non fanno la differenza. Le note positive vengono dal recupero del Principino e dalla crescita di De Sciglio.

 

Resta il nodo Dybala, che non ha lo spunto devastante, neanche su punizione. Il ragazzo pare attraversi un periodo un po difficoltoso anche per motivi di cuore. La storica fidanzata Antonella Cavalieri dallestate è rimasta in Argentina. Si è vociferato di altre amicizie, e di un ritorno di fiamma con la ragazza che lo aveva accompagnato anche ai tempi del Palermo, ma nulla di ufficiale. Sta di fatto che la Joya sta cercando il suo equilibrio, in campo e fuori.

 

Douglas Costa e Bernardeschi, i botti del mercato, non stanno ancora incidendo con continuità: da loro lallenatore si aspetta di più, molto di più, perché hanno i colpi nel loro repertorio. Fin qui meglio il brasiliano, ha avuto più occasioni. E il giovane Bentancur è andato vicino al primo gol: la personalità non gli manca, deve migliorare in certe situazioni. Dopo la sosta, tra Champions e campionato servirà l'apporto di tutti. Perché tutti gli obiettivi sono alla portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo per non vedere De Sciglio/ Sturaro terzini...

 

 

TORINO 02/11/2017 - Non è un'idea nuova, già in passato Cuadrado ha giocato da terzino, però sembra che Allegri sia intenzionato a riproporre questa soluzione. Il colombiano alla Juve ha giocato da terzino solo durante la partita contro lo Sporting, quando Sturaro si è infortunato ed è stato costretto ad uscire. Allegri si è soffermato su questa nuova idea tattica: «Con Cuadrado terzino giocherà un esterno davanti a lui o, in alternativa, un centrocampo a tre con due trequartisti. In certi momenti, quando abbiamo bisogno di spinta, potrei affidarmi a lui». Ecco quindi alcune ipotesi. Con l'arretramento di Cuadrado, in attacco si libererebbe un posto permettendo ai nuovi giocatorI di entrare in pianta stabile tra i titolari: Douglas Costa, Bernardeschi o il rientrante Pjaca. Tuttavia per una questione di equilibri tattici, a destra verrebbe spostato Mandzukic, che si sacrifica maggiormente. Invece, nell'ipotesi di un centrocampo a 3, Allegri potrebbe schierare Pjanic regista e al suo fianco Matuidi e Khedira, con Marchisio e Bentancur prime alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Buffon , ecco perché un 1978 è al top da fine anni 90.

 

 

 

 

 

08/11/2017

 

Nella giornata di oggi lopinionista e giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha reso pubblico un sms mandatogli circa un mese fa da Gigi Buffon.

In questo messaggio cè tutto lamore, la passione, limpegno per il suo lavoro e la personalità del portiere della Nazionale che si lascia andare ad un lungo sfogo dopo le recenti critiche per alcune prestazioni considerate sottotono dai media.

 

Ecco i due messaggi:

 

Io sono rimasto allibito quando dopo la Macedonia (dove come con Israele sono stato determinante ai fini della vittoria e quindi di quei 7 punti almeno 4 in qualche modo li sento miei) mi sono sentito imputare un gol (il secondo, per la precisione) che per un portiere è di una difficoltà inenarrabile, avendo 18 persone davanti e uno che tira di controbalzo da 13 metri (se la prendo faccio una parata senza senso). Lì ho capito che il delirio stava assumendo dimensioni spropositate ed era accompagnato da un briciolo di malafede, e che non si poteva arginare se non con il silenzio e le prestazioni. Ma come diceva una persona a me cara, quando pianti un chiodo nella staccionata in seguito puoi anche toglierlo, ma il buco resta ugualmente.

 

E ancora:

 

Io vivo, combatto, lavoro, guadagno, soffro, gioisco, mi danno per il mio lavoro che non è più solo calcio, è dignità e rispetto dato ma anche ricevuto, è salvaguardia di una carriera sicuramente non ordinaria, è una cosa seria per me, non è più una cazzata, e lonestà di giudizio me la devi garantire perché la pretendo se mi vuoi giudicare. La pretende la mia storia, considerando che ho rifatto un Europeo (mesi fa) da protagonista e non da malinconico comprimario e aggiungo che arrivo da 3-5 stagioni consecutive che sono state da urlo e non da sportivo in picchiata. Poi, se in 2 mesi farò 5 cagate sarò il primo a togliere il disturbo perché sono sempre stato un valore aggiunto per le mie squadre e il ruolo di zavorra non mi si addice, quindi se si analizza un errore e si critica lautore io lo accetto con la più alta serenità e lo ritengo doveroso e giusto. Ma se ci si spinge oltre no, bisogna stare buoni e prendersi 15 secondi per riordinare le idee e esprimere un concetto che abbia senso compiuto, non far deflagrare la bomba di Mosca perché Mosca non cè più e qualche famigliare potrebbe chiedere i diritti dautore.

 

Zazzaroni ha voluto rendere pubblico questo sfogo del portierone che da 20 anni difende la porta degli azzurri alla vigilia del fondamentale pass per i Mondiali di Russia 2018. La chiosa del giornalista è: Lui, questo Buffon, ci porterà in Russia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se vogliamo rilevare i diritti di immagine di Dybala? Il profilo del calciatore oggi é cambiato, dietro al calciatore oggi cè una azienda. Limportante è che ci sia serietà. Dybala farà 24 anni a breve, a quelletà si possono fare errori e bisogna dargli il beneficio, ora si gestisce più come calciatore che per quanto concerne limmagine e lo fa col nostro supporto. Ha un contenzioso con lex procuratore, siamo intervenuti. Noi vogliamo accompagnarlo a diventare un campione che vuol dire anche personalità e leadership". Insomma, la Juve vuole blindare ancor di più Dybala, allungando ulteriormente il suo contratto e aiutandolo a ritrovare i propri diritti dimmagine, che poi si vedrà se saranno divisi col club o acquisiti. "Il nostro obiettivo è quello di farlo maturare. Siamo tutti con lui. Problemi in difesa non ne abbiamo. Arrivare secondi o terzi per la Juventus è una sconfitta". E il mercato di gennaio? Si vedrà. O forse no. «Il nostro atteggiamento sarà prudente perché abbiamo investito la scorsa estate e i risultati ci danno ragione. Non sarà un mercato di riparazione: "non abbiamo niente da riparare Siamo pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno anche se sappiamo che non è facile individuare giocatori da Juve. Anagraficamente là dietro alcuni dei nostri campioni ci inducono a fare riflessioni, ma abbiamo anche giovani importanti. Goretzka e Emre Can? Due parametri zero di lusso. Siamo alla finestra, ma determinanti saranno le volontà dei singoli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo rivedremo titolare sia mercoledi che con il napoli.

 

E le perderai entrambi, mercoledi sicuro.

 

Non salta l'uomo, non crossa, a volte la spizza de capoccia.... a che serve?

 

va bene che l'anno scorso non c'avevi alternative... ma quest'anno?! in panchina c'era dybala alex sandro e costa.

 

 

continuate a sbocchinavve...froci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male male, non capisco la panchina di Dybala e il voler sempre a tutti i costi tenere dentro Mandzukic.

Però alla fine è un problema di testa più che tecnico-tattico, lo dimostrano i due gol nel finale e le tante altre partite riprese per i capelli di quest'anno, purtroppo con i ritmi delle altre non ti puoi permettere certe frenate...quest'anno per lo scudetto é quasi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gira proprio il cazzo scriverlo, però secondo me quest'anno abbiamo una sfiga clamorosa, non ne gira bene una e, odio ammetterlo, ma credo sia una grossa attenuante questa.
Detto questo, credo sia il caso di cambiarlo questo modulo, mi sembra evidente che l'equilibrio dell'anno scorso non vuole arrivare, io per esempio proverei un centrocampo a tre con Matuidi, Kedhira e Pjanic e davanti scegli se giocare a tre o a due punte più il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio di modulo potrebbe essere una soluzione, certo poi co tutte le ali che c'hai ce fai poco. Allegri ha detto che abbiamo perso per episodi...però non è un caso che in trasferta prendiamo canestri di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio almeno se ne va da noi

Beh via, dopo ventura che doveva andare alla lazie ora allegri per fare un piacere alla juve...la nazionale come bidone della spazzatura dei clubs in italia, poi ci si chiede perche' va male...

 

Secondo me cmq allegri in nazionale potrebbe far bene, l'italia non ha nel dna la capacita' di vincere giocando un bel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio almeno se ne va da noi

Beh via, dopo ventura che doveva andare alla lazie ora allegri per fare un piacere alla juve...la nazionale come bidone della spazzatura dei clubs in italia, poi ci si chiede perche' va male...

 

Secondo me cmq allegri in nazionale potrebbe far bene, l'italia non ha nel dna la capacita' di vincere giocando un bel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gira proprio il cazzo scriverlo, però secondo me quest'anno abbiamo una sfiga clamorosa, non ne gira bene una e, odio ammetterlo, ma credo sia una grossa attenuante questa.

Detto questo, credo sia il caso di cambiarlo questo modulo, mi sembra evidente che l'equilibrio dell'anno scorso non vuole arrivare, io per esempio proverei un centrocampo a tre con Matuidi, Kedhira e Pjanic e davanti scegli se giocare a tre o a due punte più il trequartista.

 

Possiamo parlare di parecchie cose ma una sfiga: Quadrado da codice penale per gli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.