Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Ma solo secondo me Dani Alves ha sculato il tiro del gol? cioè l'ha presa mezzo sbilanciato de malleolo e gli è uscito il tiro dalla traiettoria perfetta?

Higuain ha tirato la sassata perfetta e il portiere ha parato.

Dani Alves ha toccato sporco e ha segnato: sicuramente serve anche fortuna però s'e' smarcato alla meraviglia 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sono risparmiati per domani. In base alla partita con la Lazio capiremo realtà.

Chiaro che i giornalisti giocano su questo: è pur sempre il loro lavoro....

Il discorso è quasi chiuso a livello di risposte: aspettando il Crotone , step by step

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il primo tempo e nonostante la juve giocasse in 10 c'era una superiorità imbarazzante.. Sembrava (detta alla buona) vedè giocà quelli grossi contro quelli piccoli..

Una passeggiata di salute insomma

cmq mi sono meravigliato sopratutto che uno come Wallace possa giocare in serie A ed arrivare quarto insieme a Bastos e quill'andro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il primo tempo e nonostante la juve giocasse in 10 c'era una superiorità imbarazzante.. Sembrava (detta alla buona) vedè giocà quelli grossi contro quelli piccoli..

Una passeggiata di salute insomma

cmq mi sono meravigliato sopratutto che uno come Wallace possa giocare in serie A ed arrivare quarto insieme a Bastos e quill'andro..

Anche secondo me la forbice era evidente.

L'impressione è che se la Juventus gioca da Juventus ci sia poco da fare.

Per non spremere i giocatori all'inverosimile e per tenere tutti sulla corda Allegri ha fatto turn over spinto che ha portato ai 2 punti in 3 partite.

Praticamente la Juventus ha mini torneo che finisce il 3 giugno.

Sinceramente me ne batto il caxxo dei record che voleva battere Conte ( quando sputtano' Europa League col Benfica bruciando una possibile finale a Torino col Siviglia).

Come tifoso vorrei la Champions più di ogni altra cosa dopo aver avuto il record di sconfitte in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me la forbice era evidente.

L'impressione è che se la Juventus gioca da Juventus ci sia poco da fare.

Per non spremere i giocatori all'inverosimile e per tenere tutti sulla corda Allegri ha fatto turn over spinto che ha portato ai 2 punti in 3 partite.

Praticamente la Juventus ha mini torneo che finisce il 3 giugno.

Sinceramente me ne batto il caxxo dei record che voleva battere Conte ( quando sputtano' Europa League col Benfica bruciando una possibile finale a Torino col Siviglia).

Come tifoso vorrei la Champions più di ogni altra cosa dopo aver avuto il record di sconfitte in finale.

E invece purtroppo allungheremo il record. Ronaldo, quello vero, questa finale non la perde.

Il Real ha 20 giocatori fantastici, la Juve 13. A fine stagione, con la possibilità di andare ai supplementari, La Rosa più lunga qualitativamente sarà un fattore decisivo.

Modificato da Fera89
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece purtroppo allungheremo il record. Ronaldo, quello vero, questa finale non la perde.

Il Real ha 20 giocatori fantastici, la Juve 13. A fine stagione, con la possibilità di andare ai supplementari, La Rosa più lunga qualitativamente sarà un fattore decisivo.

Il Napoli si è assegnato lo scudetto del bel gioco, noi la coppa vicecampione 😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincemo o perdemo basta che arriva sabato....me crepa il cuore.....

addirittura? Ma veramente? Onestamente non capisco tutta questa agitazione..capirei la nazionale (oltre alla Ternana chiaro) ma per la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura? Ma veramente? Onestamente non capisco tutta questa agitazione..capirei la nazionale (oltre alla Ternana chiaro) ma per la Juve?

 

Chiaro. Sono un gran tifoso Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura? Ma veramente? Onestamente non capisco tutta questa agitazione..capirei la nazionale (oltre alla Ternana chiaro) ma per la Juve?

Il calcio è di suo irrazionale.

Non c'è nulla di razionale nel tifare gente strapagata ( rispetto a un normale lavoro)che corre dietro un pallone, a prescindere.

Uno tifa e basta.

Pure la Ternana non è mica come l'Athletic Bilbao che ha solo giocatori della regione.

La si ama per la maglia o per mille altri motivi ma non parliamo di razionalità 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è di suo irrazionale.

Non c'è nulla di razionale nel tifare gente strapagata ( rispetto a un normale lavoro)che corre dietro un pallone, a prescindere.

Uno tifa e basta.

Pure la Ternana non è mica come l'Athletic Bilbao che ha solo giocatori della regione.

La si ama per la maglia o per mille altri motivi ma non parliamo di razionalità 😉

forse non mi sono spiegato..io 2 giovedì fa ad Ascoli me stavo a sentir male.

Ma quella è la Ternana, è Terni, sono i colori della città in cui sono nato e cresciuto, e in cui purtroppo non ho più vissuto da oltre 25 anni..

Ma la Juventus? L'Inter? Il Milan? Ansia? Ma de che parliamo?

Come quei cinesi che tifano il Barcellona..un conto è simpatizzare (nel senso essere contento e magari anche tifare per una squadra di serie A tipo quelle)...ma l'ansia...boh..che te devo di? Non riesco proprio a capirla.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato..io 2 giovedì fa ad Ascoli me stavo a sentir male.

Ma quella è la Ternana, è Terni, sono i colori della città in cui sono nato e cresciuto, e in cui purtroppo non ho più vissuto da oltre 25 anni..

Ma la Juventus? L'Inter? Il Milan? Ansia? Ma de che parliamo?

Come quei cinesi che tifano il Barcellona..un conto è simpatizzare (nel senso essere contento e magari anche tifare per una squadra di serie A tipo quelle)...ma l'ansia...boh..che te devo di? Non riesco proprio a capirla.

La Ternana è la Ternana siamo d'accordo.

Da qui ai cinesi che tifano il Real Madrid ci sono anche vie di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome nuovo per lo 'juventus stadium'

a livello d'identità e commerciale la società è un treno rispetto le altre

e pensar che veniva dall'handicap della retrocessione e gli altri non han saputo approfittarne nel tempo.

 

18880306_1364941926928239_61064230376297

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adriatico:

 

il tuo discorso lo condivido e mi piace molto. Quando qualcuno mi risponde tifo solo la Ternana sorrido perchè lo stimo.

 

Nelle piccole medie città, per quanto possa esserci l'attaccamento alla propria città e alla maglia tutti simpatizzano/tifano/soffrono per un'altra squadra. Non c'è nulla di male e niente da vergognarsi. Io riesco bene a tifare e soffrire per due squadre temporaneamente. Sabato non sarà un giorno come un altro, probabilmente arriverò alla partita già ubriaco perché non so se reggerò l'urto da normale. Non mi vergogno a dirlo.

 

A me piacciono tutti gli sport in generale, ma seguo per il 98% il calcio. Nella maggior parte del tempo libero passo a leggere e a seguire la Ternana e la Juventus. Ora, come tutti soffro per la Ternana, attendo la liberazione, e nello stesso tempo soffro per la finale. Se riperdiamo l'ennesima finale ci starò male.

 

La gente che soffre solo per una solo squadra credo sia poca, chi è nato nelle grandi città: Torino, Milano, Roma, Napoli e forse Genoa e Firenze. In tutte le restanti tutti seguono due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome nuovo per lo 'juventus stadium'

a livello d'identità e commerciale la società è un treno rispetto le altre

e pensar che veniva dall'handicap della retrocessione e gli altri non han saputo approfittarne nel tempo.

 

18880306_1364941926928239_61064230376297

 

La juve da questa operazione non incassa nulla.

Nel 2011 firmo' un contratto con Sportive, dove quest'ultima sborsando 75ml fino al 2023 ha il diritto di gestire la vendita del diritto di titolazione dello Stadio. Allianz sborserà 15ml a Sportive fino al 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Al Barcellona giocavamo a memoria, alla Juve è diverso, è la nostra mentalità di gruppo che ci ha portato alla finale di Champions". Vincere per noi non è solo un obiettivo ma un'ossessione, non ci sono scuse". Dani Alves, a due giorni dalla finale di Champions League, si racconta ripercorrendo la sua lunga carriera a "The Players' Tribune". E l'ex blaugrana si perde fra i ricordi, da Messi ("faceva cose con la palla al piede che vanno oltre la logica") a Guardiola ("un genio, ti diceva esattamente come sarebbe andata una partita prima che si giocasse") e rivela anche di aver festeggiato quando il Barcellona ha compiuto l'incredibile rimonta in Champions sul Psg: "come qualsiasi tifoso sono impazzito perché la verità è che ho ancora il Barcellona nel mio sangue. La dirigenza mi ha mancato di rispetto? Assolutamente. Ma non puoi giocare per un club per otto anni, vincere tutto quello che abbiamo vinto e non conservarlo nel cuore per sempre. Ma prima di andare alla Juve feci una promessa alla dirigenza: 'vi mancherò'. Non come giocatore ma in termini di spirito, di cura dello spogliatoio, di ogni goccia di sangue che ho dato ogni volta per la maglia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adriatico:

 

il tuo discorso lo condivido e mi piace molto. Quando qualcuno mi risponde tifo solo la Ternana sorrido perchè lo stimo.

 

Nelle piccole medie città, per quanto possa esserci l'attaccamento alla propria città e alla maglia tutti simpatizzano/tifano/soffrono per un'altra squadra. Non c'è nulla di male e niente da vergognarsi. Io riesco bene a tifare e soffrire per due squadre temporaneamente. Sabato non sarà un giorno come un altro, probabilmente arriverò alla partita già ubriaco perché non so se reggerò l'urto da normale. Non mi vergogno a dirlo.

 

A me piacciono tutti gli sport in generale, ma seguo per il 98% il calcio. Nella maggior parte del tempo libero passo a leggere e a seguire la Ternana e la Juventus. Ora, come tutti soffro per la Ternana, attendo la liberazione, e nello stesso tempo soffro per la finale. Se riperdiamo l'ennesima finale ci starò male.

 

La gente che soffre solo per una solo squadra credo sia poca, chi è nato nelle grandi città: Torino, Milano, Roma, Napoli e forse Genoa e Firenze. In tutte le restanti tutti seguono due squadre.

Mesà che già hai iniziato a beve ;) c'ho st'impressione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.