Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

notizia di mercato scandalosa; BONUCCI sembra tornare alla juventus. (che pena, che scempio.) e parte CALDARA? ma per carità

Prende 8 netti al milan, la juve non glieli garantirebbe mai (a meno che non so impazziti)

e lui se n'è andato per quello fondamentalmente, prendeva la metà o poco più a Torino, altro che stimoli o cazzate simili.

Poi l'ha lanciata Sportitalia sta notizia, quindi al 98% è una cazzata.

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle Alpi impianto fatiscente 😂😂😂 costruito nel 1990 e abbattuto nel 2009... 19 anni di vita. Non dico che bisogna esserci stati per giudicare, però... la partita si vedeva di merda perché per prendere i fondi dal coni tutti gli impianti di Italia 90 dovevano obbligatoriamente avere la pista d’atletica.

Se siamo la super potenza di ora è anche e soprattutto per il “piccolo” Juventus Stadium. Avendoli girati quasi tutti, a livello di rifiniture è senz’altro uno dei più belli d’europa. Quando sarà il momento sapranno cosa fare, questa dirigenza fuori dal campo (ma anche in campo) non sbaglia un colpo. Non riconoscerlo ora è malafede.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fera89 ha scritto:

Delle Alpi impianto fatiscente 😂😂😂 costruito nel 1990 e abbattuto nel 2009... 19 anni di vita. Non dico che bisogna esserci stati per giudicare, però... la partita si vedeva di merda perché per prendere i fondi dal coni tutti gli impianti di Italia 90 dovevano obbligatoriamente avere la pista d’atletica.

Se siamo la super potenza di ora è anche e soprattutto per il “piccolo” Juventus Stadium. Avendoli girati quasi tutti, a livello di rifiniture è senz’altro uno dei più belli d’europa. Quando sarà il momento sapranno cosa fare, questa dirigenza fuori dal campo (ma anche in campo) non sbaglia un colpo. Non riconoscerlo ora è malafede.

Personalmente al Delle Alpi ho visto Juventus Ajax 4-1 semifinale di Champions 1997.

Giocatori lontanissimi, come vedere le partite del Liberati dal Tulipano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

Personalmente al Delle Alpi ho visto Juventus Ajax 4-1 semifinale di Champions 1997.

Giocatori lontanissimi, come vedere le partite del Liberati dal Tulipano....

Fatiscente ha un altro significato però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Ma speramo che se scoccia il crociato prima de firma!

 

E speramo che la dirigenza non faccia sta cazzata! Sopratutto quella di vende Caldara!!

 

 

Non auguro del male a Bonucci ma non vorrei che tornasse. Vendere Caldara sarebbe una cazzata perché è forte ed è italiano. Mi spiace che stia partendo Rugani ma forse non ha dimostrato una grande personalità quando è stato impegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco però questi incontri continui di paratici con l'agente di caldara...qualcosa bolle in pentola.

Certo se fosse godin mi farei altre 182 pippe (in aggiunta alle 643 di ronaldo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Non capisco però questi incontri continui di paratici con l'agente di caldara...qualcosa bolle in pentola.

Certo se fosse godin mi farei altre 182 pippe (in aggiunta alle 643 di ronaldo)

Godin è l’unico giocatore che vorrei. Sacrificando rugani e higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai come fa a tornà Bonucci

 

che vada via dal Milan può anche starci, ma non torna alla juve, sè lasciato male con Allegri, malissimo con il pubblico, gli ha pure esultato pesantemente in faccia quando ha segnato a torino.

 

Non ce riesco a crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

delle alpi, fatiscente per i tempi, nessun servizio, spalti lontani km. tornando al discorso allianz stadium per capienza : ridicolo

Credo che tu non conosca il significato del termine fatiscente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fogueres ha scritto:

Personalmente al Delle Alpi ho visto Juventus Ajax 4-1 semifinale di Champions 1997.

 

56 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Fatiscente ha un altro significato però 

 

38 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

delle alpi, fatiscente per i tempi, nessun servizio, spalti lontani km. tornando al discorso allianz stadium per capienza : ridicolo

 

11 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Credo che tu non conosca il significato del termine fatiscente

ho la vaga sensazione che fera89 voglia farci sapere di avere un master in fatiscenza

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

mo è facile, ci sta cr7 vogliono torna tutti, FUORI DAI COGLIONI. 

 

Ecco! Dijelo mpo' a 'sta gente che non se fidava della società... mica come noi che c'abbiamo sempre avuto fiducia! 

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Benatia in fase difensiva vale 4 Bonucci

 

Riprenderlo è una bestemmia! Se vogliono scambiarlo prendessero Romagnoli.

 

 

 

 

Stesso pensiero. Sarebbe una gran cazzata anche scambiarlo con Caldara !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci da un punto di vista tecnico ti può tornare utilissimo.

Però:

punto primo s'è comportato di merda andandosene esclusivamente per prende più soldi, aldilà delle cazzate raccontate sugli stimoli e le sfide.

punto secondo ovviamente, un'operazione del genere, deve avallarla l'allenatore, con cui pare non corresse molto buon sangue.

Punto più importante, Caldara non ce deve entra un cazzo con st'affare (eventuale)...non scherzamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Romairone ha scritto:

Bonucci da un punto di vista tecnico ti può tornare utilissimo.

Però:

punto primo s'è comportato di merda andandosene esclusivamente per prende più soldi, aldilà delle cazzate raccontate sugli stimoli e le sfide.

punto secondo ovviamente, un'operazione del genere, deve avallarla l'allenatore, con cui pare non corresse molto buon sangue.

Punto più importante, Caldara non ce deve entra un cazzo con st'affare (eventuale)...non scherzamo.

 

Bonucci si è comportato di merda.

Ha fatto il fenomeno e si è posto malamente con la società “ o me o Allegri “. CIAO 

Nella cessione ha voluto Milano ( credo per questioni legate alla salute del figlio) ed è stato accontentato.

Se fosse stato venduto in Premier invece di 40 ne prendevi 60-65 minimo.

 

E’ tornato a Torino e quando ha segnato ha beccato i tifosi.

Non voglio più rivederlo con la maglia bianconera .

Se il Milan vuole Higuain si vada al cash.

Caldara al Milan sarebbe autolesionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo l'operazione Ronaldo, Marotta non abbia cominciato a farsi di crack.

 

I pagliacci non ci servono.

Vendessero Higuain e basta. Ora Higuain sta passando come un giocatore qualsiasi, ma è uno da 30 gol stagionali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Milanista, Bonucci per ora me lo tengo perchè per la nostra misura e realtà attuale è perfetto, con Romagnoli ha trovato l'intesa e va bene.

 

Idem prendessimo Higuain che capisco ora per la juve non sia una prima scelta ma per il milan sarebbe fondamentale, soprattutto perchè cmq è esperto, conosce il campionato e cmq in canna 20.25 gol li può avere.

 

ha 31 anni vero ma il milan ha bisogno di persone affidabili per ora, non può andare tanto sulle scommesse, non può permetterselo, ora gli servono esperti i giovani li ha gia e da soli senza "maturi" non vanno da nessuna parte.

 

su caldara, ovvio che lo vorrei, ma onestamente non capisco come la juve può solo pensare a scambiare bonucci con caldara. primo per l'età, un giovane prospetto, uno dei migliori, per uno che cmq ha 31 anni. secondo per la rottura tra bonucci e l'ambiente juventino.

 

inspiegabile, ma ci credo MOLTO MOLTO poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.