Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/11-07-2023/juve-per-pogba-rilancio-dall-arabia-saudita-150-milioni-i-dettagli.shtml

 

Magari.

Comunque 'sta cosa degli arabi sta diventando assurda: 50 milioni all'anno a uno che non gioca praticamente da due anni una partita intera. :wacko:

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, NINNI said:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/11-07-2023/juve-per-pogba-rilancio-dall-arabia-saudita-150-milioni-i-dettagli.shtml

 

Magari.

Comunque 'sta cosa degli arabi sta diventando assurda: 50 milioni all'anno a uno che non gioca praticamente da due anni una partita intera. :wacko:

Ma perché pensi che questo progetto Arabia Saudita abbia qualcosa a che vedere con il calcio giocato? 

 

Il risultato é già raggiunto in realtà, fino all'anno scorso, se cercavi su Google qualcosa sull'Arabia Saudita, la prima cosa era il giornalista dissidente fatto a pezzi in ambasciata, adesso trovi le foto Cristiano Ronaldo, Kante o in futuro Pogba. Di fronte a una quantità pressoché infinita di capitale da spendere, l'investimento in soft power é già un successo clamoroso. Strada peraltro tracciata da Abu Dhabi (Manchester City) e Qatar (PSG e mondiali) già da un decennio a questa parte.

 

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a tutte queste mega offerte arabe non ci credo. O meglio non credo se le cifre sono quelle che qualcuno possa rifiutare. Per me chi ha ricevuto una offerta vera ha sempre accettato. Perfino CR7 che certo non ha guadagnato poco in carriera si è trasferito in Arabia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Io a tutte queste mega offerte arabe non ci credo. O meglio non credo se le cifre sono quelle che qualcuno possa rifiutare. Per me chi ha ricevuto una offerta vera ha sempre accettato. Perfino CR7 che certo non ha guadagnato poco in carriera si è trasferito in Arabia. 

Pogba ha veramente rotto i c…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bonucci che finale trsite Fà..

Per me è quello che si merita... certo dal suo punto di vista.. :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che si poteva fare in modo diverso. Dal punto di vista tecnico scelta giusta, certo se almeno glielo avessero detto un mese fa! Magari serve pure a mandare un messaggio agli altri giocatori in esubero e che hanno rifiutato squadra tipo mckennie. Giuntoli arriva da fuori e non guarda in faccia a nessuno non avendo debiti di gratitudine con alcuno. Più che un progetto tecnico per ora si vede solo un tentativo di ridurre la spesa. Vedremo a fine agosto come sarà andato il mercato e quale sarà la squadra costruita. Giuntoli non si è mai fatto problemi a cedere big e sostituirli con giocatori in rampa di lancio. Poi se sento Scamacca al posto di Vlahovic e Berardi al posto di Chiesa qualche dubbio mi viene eh.... 😂...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2023 Alle 12:40, FE3IE ha scritto:

Io a tutte queste mega offerte arabe non ci credo. O meglio non credo se le cifre sono quelle che qualcuno possa rifiutare. Per me chi ha ricevuto una offerta vera ha sempre accettato. Perfino CR7 che certo non ha guadagnato poco in carriera si è trasferito in Arabia. 

concordo al 100% , alla cagata che Lewandoski ha rifiutato 150 milioni l'anno non ci credero mai !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

Alex Sandro ancora in rosa però. Il giocatore più miracolato della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, doginho ha scritto:

Alex Sandro ancora in rosa però. Il giocatore più miracolato della storia del calcio.

Oddio mi ero dimenticato di Alex Sandro. Speriamo chiaramente in un suo sfanculamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SPADA ha scritto:

Comunque Bonucci che finale trsite Fà..

Per me è quello che si merita... certo dal suo punto di vista.. :D

 

Guarda lui non è Buffon , Chiellini ecc. ma è sempre stato un’esaltato ( “sposto gli equilibri “).

Il fatto che volesse rimanere per preparare al meglio l’Europeo è affar suo. La Juventus non è un centro preparatorio. Vedi quest’anno Pogba che ha tardato l’operazione per un Mondiale non fatto.

Di Maria ha giocato 3 mesi, il resto ha pensato al Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SPADA ha scritto:

oh Fà , ma veramente volete cede Vlahovic e prende Lukaku? 

io stavolta crepo :D

 

Non ci voglio credere. E' vero che negli ultimi anni abbiamo visto la qualsiasi, però c'è un limite a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SPADA ha scritto:

oh Fà , ma veramente volete cede Vlahovic e prende Lukaku? 

io stavolta crepo :D

 

Spero sia una cazzata. 
A me lui non piace né come giocatore né come persona. 

Piagnone che Cuadrado sembra Bruce Willis e poi sempre a baciare maglie: Chelsea, Inter, Manchester United…

Da fastidio. Sei un professionista: nessuno ti obbliga a baciare maglie ma se lo fai si coerente.
Poi le cifre…🤡


 

A meno che la scelta non sia su di lui per prendere gente abituata e decisiva nel perdere le finali di Champions League, allora si spiega perché lo vogliamo 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2023 Alle 10:06, SPADA ha scritto:

oh Fà , ma veramente volete cede Vlahovic e prende Lukaku? 

io stavolta crepo :D

 

Se hanno confermato allegri,tutto è possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

Infatti è piuttosto incomprensibile cambiare mezza squadra invece dell’allenatore 

E' vero che Allegri ha un contratto pesantissimo, ma i fatti sono che: da quando è tornato non ha vinto un cazzo, anzi ti ha fatto fare numerose figure di merda; si è incaponito per avere giocatori  che si sono poi rivelati dei bidoni, o quantomeno non al livello di quello che sono costati; ha depauperato il valore della rosa. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

E' vero che Allegri ha un contratto pesantissimo, ma i fatti sono che: da quando è tornato non ha vinto un cazzo, anzi ti ha fatto fare numerose figure di merda; si è incaponito per avere giocatori  che si sono poi rivelati dei bidoni, o quantomeno non al livello di quello che sono costati; ha depauperato il valore della rosa. Boh.

È logico che doveva essere cacciato,non lo so perché sia rimasto sulla panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Infatti è piuttosto incomprensibile cambiare mezza squadra invece dell’allenatore 

A meno che la società non stia usando Allegri per vendere Vlahovic e / o Chiesa mettendo su di lui la croce…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fogueres ha scritto:

A meno che la società non stia usando Allegri per vendere Vlahovic e / o Chiesa mettendo su di lui la croce…

vabbè, ma puoi vendere lui e i giocatori .. ricominci da zero e via 

 

comunque a 9 milioni l'anno io la porterei volentieri quella croce :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lustronculino ha scritto:

vabbè, ma puoi vendere lui e i giocatori .. ricominci da zero e via 

 

comunque a 9 milioni l'anno io la porterei volentieri quella croce :lol: 

Vabbè ma allora doveva andare in Arabia dove hanno portato gente come lui con più soldi. 
Fra lui e Pogba… 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.