Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

 

3 ore fa, NINNI ha scritto:

La Juve continua a giocare di merda come sempre ha fatto, solo che adesso non vince più.

parafrasando una vecchia “cantilena” de quella società de pajacci….

”alla Juve giocare di merda…è l’unica cosa che conta!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra terza in classifica.

livello del calcio italiano.

pensa poi quelle che stanno dietro

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Quando vinci ti prendi i complimenti, quando perdi le critiche.

Sei (stra)pagato anche per rispondere alle domande del cazzo.

Vedi dal mio punto di vista, giornalisti, tifosi, chiacchierano per lo più a vanvera o a sproposito. Si basano su quello che giocatori e/o procuratori - che je fanno li finti amici - di proposito gli dicono...e non è  mai la verità.

Chi credi che conosca meglio di tutti quello che succede dentro uno spogliatoio? Il giornalista de SKY  ? Pedullá ? Zazzaroni ? o Acciughina ? Chi conosce meglio di tutti la condizione, l'impegno, la disponibilità a dare tutto ? Quelli de prima o Acciughina ?

 

E facile fare i pontifex magnum dentro li studi televisivi, mezze pasticcerie, non solo senza sapere la verità......ma anche senza capire una cippa de come se stoppa un pallone...perché se ai sette ottavi dei cosiddetti addetti ai lavori gli fai fare il test di Valle.....ossia stoppare un pallone che rimbalza al primo contatto correndo in avanti.....a tutti gli saltano menischi e legamenti.

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, torquemada ha scritto:

Vedi dal mio punto di vista, giornalisti, tifosi, chiacchierano per lo più a vanvera o a sproposito. Si basano su quello che giocatori e/o procuratori - che je fanno li finti amici - di proposito gli dicono...e non è  mai la verità.

Chi credi che conosca meglio di tutti quello che succede dentro uno spogliatoio? Il giornalista de SKY  ? Pedullá ? Zazzaroni ? o Acciughina ? Chi conosce meglio di tutti la condizione, l'impegno, la disponibilità a dare tutto ? Quelli de prima o Acciughina ?

 

E facile fare i pontifex magnum dentro li studi televisivi, mezze pasticcerie, non solo senza sapere la verità......ma anche senza capire una cippa de come se stoppa un pallone...perché se ai sette ottavi dei cosiddetti addetti ai lavori gli fai fare il test di Valle.....ossia stoppare un pallone che rimbalza al primo contatto correndo in avanti.....a tutti gli saltano menischi e legamenti.

 

Hai ragione, Torque, ma quello che voglio dire è che quel circo del cazzo alimenta un sistema che permette ad Acciughina di guadagnare quello che guadagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NINNI ha scritto:

Hai ragione, Torque, ma quello che voglio dire è che quel circo del cazzo alimenta un sistema che permette ad Acciughina di guadagnare quello che guadagna.

E questo è un altro capitolo.....rientrassero tutti nei ranghi di stipendi accettabili non stratosferici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come sia possibile essersi sciolti così dopo Empoli e Inter. Allegri è lo stesso allenatore che ha fatto un gran girone di andata con questi giocatori. Alcuni risultati saranno stati fortunati ma c'è una via di mezzo rispetto alla Juventus del girone di andata e quella attuale. Comunque vada il finale di stagione se non si cambia già quest'anno mi sembra difficile che Allegri possa essere sulla panchina bianconera anche il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FE3IE ha scritto:

Non capisco come sia possibile essersi sciolti così dopo Empoli e Inter. Allegri è lo stesso allenatore che ha fatto un gran girone di andata con questi giocatori. Alcuni risultati saranno stati fortunati ma c'è una via di mezzo rispetto alla Juventus del girone di andata e quella attuale. Comunque vada il finale di stagione se non si cambia già quest'anno mi sembra difficile che Allegri possa essere sulla panchina bianconera anche il prossimo anno. 

Da quando ha accantonato come titolare Yildiz si è visto un atteggiamento diverso. Poi da lì il crollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là dello scazzo col giornalista, la dichiarazione più incredibile è: "Finalmente non abbiamo preso gol, ci manca solo la vittoria."

:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto da copione un “allenatore “ scarso e vergognoso sotto ogni aspetto ; sono arrivato da un lunghissimo pezzo di tifare contro per vedere l esonero dello schifo ; prima o poi ci sarà e festa si farà .

 

ALLEGRI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose andavano bene simpatico (simpatia livornese).

Ora un po' permalosetto come un altro livornese di nostra conoscenza, che poi per valori questa Juve dove vorrebbe andare se non oltre il secondo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lugamba ha scritto:

Quando le cose andavano bene simpatico (simpatia livornese).

Ora un po' permalosetto come un altro livornese di nostra conoscenza, che poi per valori questa Juve dove vorrebbe andare se non oltre il secondo posto?

Partirei dal monte stipendi. Premesso che i nostri soffrono dell’onda lunga del periodo d’oro c’è qualcosa che non va nello stipendio corrisposto ai nostri giocatori:

 

CLASSIFICA MONTE STIPENDI SERIE A 2023-2024

1) JUVENTUS 121.5
2) INTER 115.1
3) ROMA 102.9
4) MILAN 86.0
5) LAZIO 73.6
6) NAPOLI 69.0
7) FIORENTINA 59.3
😎 ATALANTA 44.9
9) TORINO 38.7
10) SASSUOLO 33.7
11) CAGLIARI 31.6
12) BOLOGNA 31.2
13) GENOA 30.9
14) MONZA 28.8
15) SALERNITANA 28.5
16) EMPOLI 28.5
17) UDINESE 26.2
18) HELLAS VERONA 23.6
19) FROSINONE 19.7
20) LECCE 14.5

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fogueres ha scritto:

Partirei dal monte stipendi. Premesso che i nostri soffrono dell’onda lunga del periodo d’oro c’è qualcosa che non va nello stipendio corrisposto ai nostri giocatori:

 

CLASSIFICA MONTE STIPENDI SERIE A 2023-2024

1) JUVENTUS 121.5
2) INTER 115.1
3) ROMA 102.9
4) MILAN 86.0
5) LAZIO 73.6
6) NAPOLI 69.0
7) FIORENTINA 59.3
😎 ATALANTA 44.9
9) TORINO 38.7
10) SASSUOLO 33.7
11) CAGLIARI 31.6
12) BOLOGNA 31.2
13) GENOA 30.9
14) MONZA 28.8
15) SALERNITANA 28.5
16) EMPOLI 28.5
17) UDINESE 26.2
18) HELLAS VERONA 23.6
19) FROSINONE 19.7
20) LECCE 14.5

L'Inter ha speso meglio i soldi ed ha un centrocampo che si può definire tale a differenza della Juve.

Il gap, per me, la Juve non ce l'ha in panchina rispetto all'Inter.

Sempre per me, ma non c'è controprova, ad allenatori invertiti la classifica sarebbe simile o quasi.

Non voglio ridimensionare il lavoro di Inzaghi ma ha oggettivamente la rosa più forte, come ce l'aveva Allegri anni fa.

Ecco forse l'anno dello scudetto del Milan, se c'era Allegri sulla panchina dell'Inter, lo scudetto lo avrebbero vinto i nerazzurri, ma sto facendo sempre ipotesi senza controprova.

Io non credo che il problema principale della Juve sia Allegri, ma probabilmente è giusto cambiare.

Seguo poco la serie A, giusto per il fantacalcio, quindi non ho quadro preciso e posso dire scemenze 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lugamba ha scritto:

L'Inter ha speso meglio i soldi ed ha un centrocampo che si può definire tale a differenza della Juve.

Il gap, per me, la Juve non ce l'ha in panchina rispetto all'Inter.

Sempre per me, ma non c'è controprova, ad allenatori invertiti la classifica sarebbe simile o quasi.

Non voglio ridimensionare il lavoro di Inzaghi ma ha oggettivamente la rosa più forte, come ce l'aveva Allegri anni fa.

Ecco forse l'anno dello scudetto del Milan, se c'era Allegri sulla panchina dell'Inter, lo scudetto lo avrebbero vinto i nerazzurri, ma sto facendo sempre ipotesi senza controprova.

Io non credo che il problema principale della Juve sia Allegri, ma probabilmente è giusto cambiare.

Seguo poco la serie A, giusto per il fantacalcio, quindi non ho quadro preciso e posso dire scemenze 

 

Per quanto mi riguarda ho elogiato Allegri quando 8 giornate fa era a un soffio dall’Inter.

Buona parte del merito era suo soprattutto con l’inserimento di Yildiz.

Poi possiamo parlare di qualità, fortuna ecc. però allo stesso modo se fai 7 punti in 8 giornate ti devi prendere la responsabilità. 
Non è come girare a vuoto qualche partita. 
Sono due mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tosculu ha scritto:

speriamo pure alex sandro

Me sa che non è convocato ha la febbre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione Alba dei morti viventi.

Esordio stagionale di De Sciglio, il trionfo di medio Man. Vedendo tutti possiamo coltivare il sogno di giocare una volta in serie A.

In contemporanea Kean, senza goal dal 1 aprile 2023.

Il tutto lasciando in panchina Yildiz e Iling Jr ( fresco di doppietta con l’U21 dell’Inghilterra).

Francamente siamo in una confusione che sembra non terminare: abbiamo fatto cagare con le piccole e ora arrivano le partite più impegnative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma ormai che fai? Mancano 2 mesi per finire la stagione... Chi accetterebbe di venire per così poco tempo? Ormai affondiamo con Allegri sperando che i giocatori abbiano un minimo di orgoglio e agguantino sta qualificazione Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, torquemada ha scritto:

Victimae paschali laudes !!!

 

Su figliuoli ripetete con me

 

🤣🤣🤣🤣

Possiamo mandarti a cagare con stima e sincerità?

 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fogueres ha scritto:

Possiamo mandarti a cagare con stima e sincerità?

 

😂😂😂

Ma ci mancherebbe altro che non poteste 🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

IL Somaro riesce a insomarì tutti quanti …pure quelli che già lo sono…

Ridurre tutto ad Allegri è riduttivo e una mancanza di rispetto verso i giocatori. Ieri sera giocava con Kean unica punta disponibile che aveva fatto l ultima partita a dicembre 2023. Sekulov non giocava nemmeno a Cremona è tornato indietro...le sventagliate di Locatelli e gli stop di De Sciglio sono la giusta immagine del livello attuale della Juve e della nazionale italiana. Allegri non è esente da colpe ma prima si è detto che doveva provare a vincere lo scudetto e finché è restato in scia all' Inter non gli sono mai stati riconosciuti i giusti meriti e si parlava di casualità e di gioco, ora che vengono meno i risultati continua la critica al manico pensando che le saggine della scopa siano buone. Certa gente non è da Juve, come sempre invito a valutare i giocatori a 3/4 anni di distanza perché la prima di Juve di conte erano si giocatori normali ma da lì gli è decollata la carriera come Vidal e Pogba. Questi attuali credo che siano all apice della loro carriera e finché resteranno alla Juve sarà un lusso per loro perché poi è inevitabile che la loro carriera precipiti verso la mediocrita di cui fanno parte. Poi per carità l' allenatore fa tanto nella crescita del giocatore ma è un essere senziente che si muove in autonomia e certe giocate, certe cose o ce l hai o no...avoglia ad allenamenti. In questa Juve La Juve è ben altra cosa e l' unica cosa al livello della Juve attualmente era l' allenatore, ma miracoli non ne fa ed ora è in evidente difficoltà perché sta facendo la guerra con le forchette di plastica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che la rosa attuale non sia all'altezza di quella di 5 o 6 anni fa ma il problema è che la serie negativa da cui veniamo è stata fatta con le piccole o comunque con squadre ampiamente inferiori alla Juve. L'impressione è che non lo seguano più o che comunque non ci credano più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri 90 minuti di catenaccio contro una squadra mediocre, che ha comunque dominato e alla quale sono stati negati anche un paio di rigori. 

A me non basta più l'esonero: voglio l'eliminazione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2024 Alle 11:35, FE3IE ha scritto:

Anche io penso che la rosa attuale non sia all'altezza di quella di 5 o 6 anni fa ma il problema è che la serie negativa da cui veniamo è stata fatta con le piccole o comunque con squadre ampiamente inferiori alla Juve. L'impressione è che non lo seguano più o che comunque non ci credano più. 

Chiaro, ma adesso è in evidente difficoltà. Ora è colpa e responsabilità di Allegri che evidentemente ha perso il polso dello spogliatoio. Spero vada via almeno poi iniziamo a parla dei giocatori perché qui si continua a giustifica l' indecente, Adani parla sempre di nazionali...ma de che? Bremer c ha 4 presenze col Brasile, l ultima pausa l hanno chiamato dopo averlo escluso per gli infortuni. L' ultima pausa nazionali so stati convocati 12 giocatori di cui due in under 21. Di che stiamo parlando... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna nuovo ds del Napoli... Altra perdita importante per la Juventus perché sul mercato dei giovani aveva dimostrato di saperci fare alla grande... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.