Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

gliè pijasse un canghero a cruzze

non perdona mai

agguastelo

 

ma su del piero all'inizio non era rigore?  :unsure:

1211244[/snapback]

ERA NETTO

MA PENSI CHE CI DAREBBERO UN RIGORE CONTRO GLI ONESTI?

1211246[/snapback]

 

Sei di una faziosità di quelle brutte brutte....

Invece de dì che è stata una bella partita e arbitrata benissimo, te metti sempre a rompe li cojoni co l'inter.... Ma quanto rosichi????

 

Cmq se volemo parlà de episodi arbitrali allora dovresti citare anche il fallo di mano fischiato a Cesar a tu per tu con Buffon che non c'era e il rigore su ibra che c'era proprio quanto quello su Del Piero.

 

Detto questo, bellissima partita, peccato per quella merda di Nedved che deve sempre entrà a fa male.

 

Un applauso a Mister Ranieri invece per la sua sportività

1211346[/snapback]

ma gli hocchi foderati non so da che cosa?

il rigore all'inzio su del piero era grande come una casa...

a situazioni invertite stavate a piagne come tante femminucce...fermo resatando che l'arbitaggio e stato perfetto.

nedved non voleva assolutamente a far male a figo..e mi sembra che tutti lo hanno evidenziato tranne te....

mitico chiellini che non ha fatto scagliare boccia alla merdaccia umana travestita da mecenario..

cari onesti dovete ringraziare ogni giorno quella merda de g. rossi..

capito chi? quello che faceva parte del consiglio di amministrazione dell'inter..

complimenti a ranieri. si è visto il differente spessore e la signorilità tra lui e mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei veramente patetico

non ricordavo che gli juventini fossero rancorosi

la colpa è la mia cmq che rispondo ad una pianta grassa bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0JR075ZH--346x212.jpg

 

 

PER ME SE LO VOLEVA INCULà!

1211487[/snapback]

 

e infatti come si poteva notare dai pantaloncini a Del piero gli s'è arfatto :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto soddisfatto del punto guadagnato, perche' di questo si tratta. L'Inter e' una grossissima squadra che poteva farci molto ma molto male (grande Buffon). Non credo sia il caso di recriminare su rigori e rigoretti presunti, cerchiamo di essere realisti.

Grande prova di carattere dei nostri ma ripeto l'Inter e' dieci spanne sopra a noi. ;)

 

L'unica soddisfazione e' che Mancini se la sia presa in culo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo a parte le cazzate, partita bella per intensità agonistica e 'cattiveria' calcistica.

 

Inter molto più vicina al due a zero di quanto la juve all'uno pari (unico tiro in porta su azione dei bianconeri peraltro nato da un'episodio...scrocchio de chivu che libera iaquinta e autorete di samuel che spiazza julio cesare)

 

Tra le due squadre penso che debba più essere soddisfatta la juve, perché l'Inter ha davvero avuto l'occasione per chiudere partita e dare una mazzata morale al campionato.

 

Impressionante la voglia di recuperare con il cuore della juve ma tre le due squadre ieri si è vista una differenza netta di forza abbastanza netta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE SERVIVA LA PARTITA DI IERI PER CAPIRE CHE L'INTER E' PIU' FORTE DELLA JUVENTUS?SU 20 GIOCATORI HA 16 FENOMENI E 4 GIOCATORI NORMALI..

PER FORTUNA E' GUIDATA DA UN INCOMPETENTE E PRESUNTUOSO...

IERI CMQ LA PARTITA LA FATTA LA JUVENTUS,L'INTER HA GIOCATO IN CONTROPIEDE CREANDO 3 OCCASIONI

UNA SUBITO DOPO IL GOL. POI NEL SECONDO TEMPO CON SUAZO E IBRAHIMOVIC..

LA JUVENTUS HA AVUTO IL POSSIBILE RIGORE SU DEL PIERO, LA SPIZZICATA DI CORDOBA.

E NEL FINALE IL TIRO DI JAQUINTA RIMPALLATO DA UN INTERVENTO PROVVIDENZIALE DEL DIFENSIORE..

RIMANGO DELL'OPINIONE CHE LA JUVENTUS E' UNA SQUADRA CHE DEVE LOTTARE

PER ENETRARE IN CHAMPIONS, A MENO CHE A GENNAIO NON COMPRANO 3 FENOMENI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pagellone

 

buffon 6.5

legrottaglie 6-

chiellini 6.5

grygera 6

molinaro 6

palladino 6.5

nocerino 5.5

zanetti 6.5

nedved 5+

del piero 6+

trezeguet 5

iaquinta 6.5

camoranesi 7

zebina ng

1211359[/snapback]

 

 

Buffon 6.5 Fortuna che cambiasso era in fuorigioco, perchè lì aveva cappellato

Legrottaglie 6 Partita da 7 rovinata dall'errore sul gol di cruz

Chiellini 7.5 Gran partita, mezzo punto in più per la chiusura su ibra a fine primo tempo

Grygera 5.5 Timido in spinta, soffre un po' troppo cesar

Molinaro 6 Bene in copertura, corre molto, sbaglia troppo in appoggio

Nocerino 6 Troppi errori in appoggio ma grande voglia e impegno

C.Zanetti 6.5 Tiene bene la posizione, prova anche a inserirsi in area un paio di volte

Nedved 4.5 Sbaglia troppo, egoista in un paio di ripartenze, si accentra troppo spesso

Palladino 7 Sempre pericoloso sulla fascia, grande spunto sull'azione del gol

Del piero 5.5 Raramente pericoloso, grande l'azione da centroboa su cordoba al 4'

Trezeguet 5 Lo vedi solo quando segna, spreca calciando alto l'unica palla giocabile

 

Iaquinta 6.5 Vivace come al solito, dà una scossa alla squadra

Camoranesi 7.5 Entra e cambia la partita, grande slalom appena entrato, gol fondamentale

Zebina n.g.

 

Ranieri 7 Fa i cambi giusti, avendo il coraggio di sostituire due "vecchi

 

 

Rocchi 6.5 C'era il rigore su del piero, per il resto perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene cuci!!!!!!!!!!So contento pe stu pareggio e soprattutto de una cosa il caro Ibrahimovic che credeva da fa nn ja fatto tocca palla CHIELLINI straccia de zingaro!!!!!!

 

PALLADINO MAGICO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ SU 11 GIOCATORI 9 ERANO ITALIANI.

 

IMMENSI

1211619[/snapback]

 

 

8 italiani......gli stranieri erano 3:Grygera,Nedved,Trezeguet....... :)

 

Conta un po gli italiani dell'inter 0......KE SKIFO

Modificato da Assenzio_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera vista da un tifoso(discretamente fazioso :D ) che sta all'estero:

 

Niente da fare, alla fine la sento anch'io, come se fosse una partita speciale.

Sarà la voglia di rivincita, il desiderio di dimostrarci ancora vivi.

La vivo anch'io come un'attesa diversa dalle altre.

Forse, a pensarci bene, sarà anche per quei 3 dati che ho letto nel pomeriggio su un giornale (bianco, ovviamente). Le statistiche erano queste.

 

Ultimo scudetto conteso tra le 2: 2005, Juve sul campo, Inter a tavolino.

 

Ultima vittoria dell'Inter in quello stadio: 1983, 3-3 sul campo, 0-2 a tavolino.

 

Vittoria con maggior scarto: 9-1 Juve, Inter in campo con i primavera.

Cosa c'entra quest'ultima? Beh, facile.

Perchè l'Inter era scesa in campo con i giovani? Per protesta, perchè volevano la vittoria a tavolino, e invece era stata ordinata la ripetizione di una partita sospesa per invasione.

 

Allora si', guardo quei dati e un po' rido, un po' comincia a salire la tensione.

 

Arrivo al pub, qui a Bruxelles, alle 20. Sono il primo. Il grande schermo è occupato dal football americano, da non crederci. Ma forse hanno ragione loro, Juve-Inter non ha motivo per essere una partita speciale: in Europa l'Inter non ha lasciato grandi ricordi negli ultimi 40 anni, e di signori anziani che possano ricordare Mazzola e Corso, nel pub ce ne sono proprio pochi.

 

Vado in una delle sale dove trasmetteranno la partita, ovviamente sono il primo. Pian piano arriva gente, con uno sguardo cerco di capire che tipi sono, per chi tiferanno. Più juventini, direi.

La vediamo con sky, quindi ho modo di vedere l'abbraccio dei tifosi al pullman bianconero, l'augurio della curva (Montero torna per Ibra!), i cori, i fischi.

Sale, la tensione, sale.

 

Il pullman dell'Inter, bloccato dai tifosi juventini, è in ritardo, cosi dicono. La partita comincia in ritardo. Ecco qua, penso io. Vincono a tavolino.

 

La partita è equilibrata, il fuorigioco è utile ma pericoloso, ed ecco che ne fanno uno, che rischiano di farne un altro. Ma Ibra, troppo tifoso nerazzurro, si emoziona e si fa anticipare a porta vuota.

Secondo tempo, la Juve è calata, quasi assente. Loro rischiano di dilagare in contropiede. Esce Cruz, uno lento, ma che segna ogni 2 occasioni.

Entra Suazo, uno velocissimo, ma che non segna neanche a porta vuota. Meglio cosi.

Altra grande intuizione di Mancini. Fuori Figo, dentro Burdisso.

Bravo, l'uomo che vince sempre.

 

Da noi, invece, entra Camoranesi, unico fuoriclasse in campo tra tutte e due le squadre, fa 3 dribbling in un minuto, cambia la partita.

 

Palladino, che tanti juventini criticano e io davvero non capisco perchè, da tutta la partita salta Maicon senza problemi, lo frega un'altra volta e mette al centro, poi Iaquinta, Camoranesi...

 

Gol. Gol, si. Abbiamo segnato. Un anno e mezzo dopo, riecco quella scena. Si abbracciano tutti.

E' giusto cosi, visto che loro non hanno allenatore, mentre noi abbiamo meno qualità, ma una tonnellata di carattere in più.

Sono felice. mi spiace solo per Bergomi, lo sento un po' giù e proprio non capisco perchè.

 

L'Inter è più forte, niente da dire. Non ha un briciolo del carattere della Juve capelliana, ma è forte. Prova a vincere nonostante il suo allenatore, il che è comunque lodevole.

 

Sono felice per un pareggio contro l'Inter, e qui chi ha il compito di rifare grande la nostra Juve si fermi magari a leggere queste due righe. Facciano il possibile, al più presto, per riportare le cose al proprio posto.

Perchè Juve-Inter ieri per noi era una partita speciale, mentre nei 100 anni precedenti speciale lo era stata solo per loro, perchè quella domenica affrontavano i più forti.

 

Perchè ieri, dopo un pareggio in casa, eravamo a festeggiare per un punto guadagnato.

Mentre da quando esiste il calcio, un pareggio in casa contro l'Inter vuol dire solo due punti persi.

Poche chiacchiere, allora, e al lavoro. Sin da gennaio.

 

Per ora, accontentiamoci di Moratti e dei suoi arbitri "eccessivamente bravi", del "pareggio ingiusto" di Mancini, delle mani sulla testa di Cambiasso scandalizzato per una decisione arbitrale, ovviamente del tutto corretta.

E teniamoci Ranieri e Molinaro, che non saranno Lippi e Zambrotta, ma hanno fatto togliere un ammonizione a un avversario.

E ci hanno aiutato a ricordare, in una serata dove tutto sembrava essere invertito, che la Juve in fondo è sempre la Juve, e l'Inter è sempre l'Inter.

 

Al di là del risultato, e di quel punto guadagnato in una partita speciale, che dall'anno prossimo deve tornare ad essere solo due punti persi, in una partita normale.

 

Forza Juve. I love football.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora, accontentiamoci di Moratti e dei suoi arbitri "eccessivamente bravi", del "pareggio ingiusto" di Mancini, delle mani sulla testa di Cambiasso scandalizzato per una decisione arbitrale, ovviamente del tutto corretta.

E teniamoci Ranieri e Molinaro, che non saranno Lippi e Zambrotta, ma hanno fatto togliere un ammonizione a un avversario.

E ci hanno aiutato a ricordare, in una serata dove tutto sembrava essere invertito, che la Juve in fondo è sempre la Juve, e l'Inter è sempre l'Inter.

 

Al di là del risultato, e di quel punto guadagnato in una partita speciale, che dall'anno prossimo deve tornare ad essere solo due punti persi, in una partita normale.

 

Forza Juve. I love football.

1211710[/snapback]

 

In tanti altri casi me ne sarei stato zitto, come sempre più spesso mi accade nei confronti ti tanti altri inutili post (non i tuoi), ma visto e considerato che ti ho sempre considerato una persona valida vorrei provare a comprendere qualche tua affermazione.

Tralasciando alcune inesattezze sui ricorsi storici (non è colpa mica dell'Inter se per anni la juve ha giocato al Delle Alpi), vorrei soffermarmi sul discorso riportato qui sopra.

Inneggi allo sport e parli dopo quello che è accaduto e documentato a "casa vostra" di arbitri di Moratti...

"Strumentalizzi" (tra virgolette sia ben chiaro...parliamo pur sempre di pallone...) l'incredulità di un giocatore che si vede annullare giustamente il gol del raddoppio per un fuorigioco di meno di 1 centimetro (tu non ti saresti rammaricato?).

Ironizzando quasi a malincuore che la juve è sempre la juve perchè Ranieri e Molinaro (un applauso a loro) hanno tolto un'ammonizione ingiusta ad un giocatore avversario...

E' proprio qui che la Juve è cambiata o comunque sia si dimostra diversa dal passato, ma purtroppo c'è tanta gente che inneggia ancora a Moggi..

Il fine giustifica i mezzi...

Brrrrrrrrr..... Questo non è football ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora, accontentiamoci di Moratti e dei suoi arbitri "eccessivamente bravi", del "pareggio ingiusto" di Mancini, delle mani sulla testa di Cambiasso scandalizzato per una decisione arbitrale, ovviamente del tutto corretta.

E teniamoci Ranieri e Molinaro, che non saranno Lippi e Zambrotta, ma hanno fatto togliere un ammonizione a un avversario.

E ci hanno aiutato a ricordare, in una serata dove tutto sembrava essere invertito, che la Juve in fondo è sempre la Juve, e l'Inter è sempre l'Inter.

 

Al di là del risultato, e di quel punto guadagnato in una partita speciale, che dall'anno prossimo deve tornare ad essere solo due punti persi, in una partita normale.

 

Forza Juve. I love football.

1211710[/snapback]

 

In tanti altri casi me ne sarei stato zitto, come sempre più spesso mi accade nei confronti ti tanti altri inutili post (non i tuoi), ma visto e considerato che ti ho sempre considerato una persona valida vorrei provare a comprendere qualche tua affermazione.

Tralasciando alcune inesattezze sui ricorsi storici (non è colpa mica dell'Inter se per anni la juve ha giocato al Delle Alpi), vorrei soffermarmi sul discorso riportato qui sopra.

Inneggi allo sport e parli dopo quello che è accaduto e documentato a "casa vostra" di arbitri di Moratti...

"Strumentalizzi" (tra virgolette sia ben chiaro...parliamo pur sempre di pallone...) l'incredulità di un giocatore che si vede annullare giustamente il gol del raddoppio per un fuorigioco di meno di 1 centimetro (tu non ti saresti rammaricato?).

Ironizzando quasi a malincuore che la juve è sempre la juve perchè Ranieri e Molinaro (un applauso a loro) hanno tolto un'ammonizione ingiusta ad un giocatore avversario...

E' proprio qui che la Juve è cambiata o comunque sia si dimostra diversa dal passato, ma purtroppo c'è tanta gente che inneggia ancora a Moggi..

Il fine giustifica i mezzi...

Brrrrrrrrr..... Questo non è football ;)

1211768[/snapback]

 

 

Guarda forse non sono stato molto chiaro......io ho riportato una lettera di un tifoso(che avevo premesso essere discretamente fazioso!!) che sta all'estero....non sono parole mie ;)

Mi hanno fatto sorridere ed ho deciso di riportarle ...tuttoqui!! :)

Le tue considerazioni sono assolutamente condivisibili ma mi è piaciuto inserire il parere di uno che vede il mondo un pò piu in bianconero!! ;)

 

P.S:

GRAZIE PER LA "PERSONA VALIDA"

post-1354-1194272448_thumb.jpg

Modificato da lu padrone del terrazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq c'è da di pure...

ma samuel che partita ha fatto?

statosferica...

alla fine ha salvato pure un quasi gol di iaquinta in scivolata...

peccato la deviazione sul gol di camoranesi...

 

peccato per lui...

 

meglio per noi sa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq c'è da di pure...

ma samuel che partita ha fatto?

statosferica...

alla fine ha salvato pure un quasi gol di iaquinta in scivolata...

peccato la deviazione sul gol di camoranesi...

 

peccato per lui...

 

meglio per noi sa  :D

1211809[/snapback]

 

 

Samuel e cambiasso ieri sera hanno fatto una partita clamorosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI MERAVIGLIO DEL FATTO CHE CI SIANO PERSONE CHE DELLA PARTITA DI IERI SERA STANNO DISCUTENDO ANCORA DI ARBITRI E RIGORI...PER I TIFOSI DI INTER E JUVE IERI SERA è STATA UNA BELLISSIMA PARTITA...DAL PUNTO DI VISTA TECNICO, NON è STATA BELLA, MA IL RITMO è SEMPRE STATO ALTISSIMO..L' INTER HA DIMOSTRATO DI ESSERE PIù FORTE, MA LA JUVE MI è PIACIUTA PERCHè C' HA MESSO PIù GRINTA E HA TIRATO FORI LE PALLE!!!!!

C. ZANETTI A CENTROCAMPO è STATO IMMENSO,MAGARI AVRà PERSO QUALCHE PALLONE DI TROPPO,MA A CENTROCAMPO MOZZICCAVA SU OGNI PALLONE...LA MIA PAURA ERA IN DIFESA, PERCHè RITENEVO INCONTRASTABILE IBRA (UN VERO CAMPIONE!!!), MA CHIELLINI HA FATTO UN OTTIMO LAVORO...IL GOAL DELL' INTER è ARRIVATO SU UN ERRORE DIFENSIVO, TATTICA DEL FUORIGIOCO CON LA DIFESA ALTA:IN QUESTO MODO DEVI GIOCARE LA PARTITA PERFETTA O AL PRIMO ERRORE VIENI PUNITO E COSì è STATO....NEL 2° TEMPO, GIUSTAMENTE, LA JUVE SI SBILANCIA IN AVANTI E L' INTER RIPARTE IN CONTROPIEDE SBAGLIANDO SOTTO PORTA IN 2 OCCASIONI...ALLA FINE LA JUVE RIESCE A SEGNARE, PER UN PAREGGIO CHE NEL COMPLESSO RITENGO GIUSTO...

UN PLAUSO ALLA TERNA ARBITRALE CHE HA FATTO UN LAVORO PERFETTO...LA PARTITA DI IERI SERA è STATA LO SPOT IDEALE PER IL CALCIO ITALIANO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI MERAVIGLIO DEL FATTO CHE CI SIANO PERSONE CHE DELLA PARTITA DI IERI SERA STANNO DISCUTENDO ANCORA DI ARBITRI E RIGORI...PER I TIFOSI DI INTER E JUVE IERI SERA è STATA UNA BELLISSIMA PARTITA...DAL PUNTO DI VISTA TECNICO, NON è STATA BELLA, MA IL RITMO è SEMPRE STATO ALTISSIMO..L' INTER HA DIMOSTRATO DI ESSERE PIù FORTE, MA LA JUVE MI è PIACIUTA PERCHè C' HA MESSO PIù GRINTA E HA TIRATO FORI LE PALLE!!!!!

C. ZANETTI A CENTROCAMPO è STATO IMMENSO,MAGARI AVRà PERSO QUALCHE PALLONE DI TROPPO,MA A CENTROCAMPO MOZZICCAVA SU OGNI PALLONE...LA MIA PAURA ERA IN DIFESA, PERCHè RITENEVO INCONTRASTABILE IBRA (UN VERO CAMPIONE!!!), MA CHIELLINI HA FATTO UN OTTIMO LAVORO...IL GOAL DELL' INTER è ARRIVATO SU UN ERRORE DIFENSIVO, TATTICA DEL FUORIGIOCO CON LA DIFESA ALTA:IN QUESTO MODO DEVI GIOCARE LA PARTITA PERFETTA O AL PRIMO ERRORE VIENI PUNITO E COSì è STATO....NEL 2° TEMPO, GIUSTAMENTE, LA JUVE SI SBILANCIA IN AVANTI E L' INTER RIPARTE IN CONTROPIEDE SBAGLIANDO SOTTO PORTA IN 2 OCCASIONI...ALLA FINE LA JUVE RIESCE A SEGNARE, PER UN PAREGGIO CHE NEL COMPLESSO RITENGO GIUSTO...

UN PLAUSO ALLA TERNA ARBITRALE CHE HA FATTO UN LAVORO PERFETTO...LA PARTITA DI IERI SERA è STATA LO SPOT IDEALE PER IL CALCIO ITALIANO...

1211913[/snapback]

 

tranne la pecca finale de lu poro merda de ibra!

e poi dice che l'arbitri lo trattano male...pozza seccatese la lingua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo dire che chiellini lo ha provocato e tartassato di falli x tutta la partita?

1212087[/snapback]

 

Poro fijo, ja fatto tanta bua! Chiellini cattivone, razzista non si maltrattano gli zingari! :angry::D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo dire che chiellini lo ha provocato e tartassato di falli x tutta la partita?

1212087[/snapback]

E CHE PENSAVA?

CHE LO ACCOGLIESSERO CON APPLAUSI PACCHE SULLE SPALLE E LE ROSE E FIORI? :lol:

1212094[/snapback]

 

 

vogliamo dire che chiellini lo ha provocato e tartassato di falli x tutta la partita?

1212087[/snapback]

 

Poro fijo, ja fatto tanta bua! Chiellini cattivone, razzista non si maltrattano gli zingari! :angry::D:lol::P

1212102[/snapback]

 

chiellini ha giocato sporco sperando in una reazione violenta del grande zlatan che gli avrebbe procurato un'espulsione :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo dire che chiellini lo ha provocato e tartassato di falli x tutta la partita?

1212087[/snapback]

E CHE PENSAVA?

CHE LO ACCOGLIESSERO CON APPLAUSI PACCHE SULLE SPALLE E LE ROSE E FIORI? :lol:

1212094[/snapback]

 

 

vogliamo dire che chiellini lo ha provocato e tartassato di falli x tutta la partita?

1212087[/snapback]

 

Poro fijo, ja fatto tanta bua! Chiellini cattivone, razzista non si maltrattano gli zingari! :angry::D:lol::P

1212102[/snapback]

 

chiellini ha giocato sporco sperando in una reazione violenta del grande zlatan che gli avrebbe procurato un'espulsione :ph34r:

1212143[/snapback]

 

 

MA CHE PARTITA HAI VISTO..?!?!?

O STAVI ANCORA A ROSICA PEL DERBY DE SABATO!??!?!? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'intervento con cui chiellini ha colpito zlatan con il gomito me lo sono inventato?  :blink:

1212149[/snapback]

NA CAREZZA.... :D

1212151[/snapback]

 

s'è arzato subito non s'è fatto ncazzo!

la prox vorda co li tacchetti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'intervento con cui chiellini ha colpito zlatan con il gomito me lo sono inventato?  :blink:

1212149[/snapback]

NA CAREZZA.... :D

1212151[/snapback]

 

s'è arzato subito non s'è fatto ncazzo!

la prox vorda co li tacchetti :ph34r:

1212153[/snapback]

 

 

GRANDE MATTEU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

comunque e' emblematico come siano gli stessi juventini (per fortuna una sparuta minoranza) che, nonostante abbiano agguantato un pareggio con un solo tiro deviato nello specchio (a prescindere dalla gran voglia che c'hanno messo tutti in campo) tirano fuori discorsi sui falli, su Ibrahimovic che non ha scagliato palla (ma ha tirato 3-4 volte in porta, allora vuol dire che e' telecinetico), che ritirano fuori Guido Rossi... Ci manca il passaporto di Recoba.

 

Una partita bellissima, se non per il gioco per l'agonismo, senza problemi dal punto di vista arbitrale (il presunto rigore su Del Piero, la presunta cravatta di Chiellini su Ibrahimovic - per me poteva fischiarli entrambi), senza risse in campo (l'intervento di Nedved su Figo non era ovviamente per fare male - anche se era per sdraiarlo, questo e' innegabile - altrimenti gli avrebbe dato piu' forte...).

 

Raga', state sereni, io mi sono divertito e basta a vedere questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 20enne fantasista Sebastian Giovinco, in prestito dalla Juventus all'Empoli, scherza sui suoi 164 cm: "Sono all'altezza della Juve. Punto a tornare in bianconero a fine stagione, con lo scudetto cucito sul petto. Ho imparato tanto guardando Del Piero in allenamento. Cagni mi ha detto di non montarmi la testa e di non preoccuparmi dell'altezza. Mi incanto davanti alle prodezze di Kobe Bryant, dà sempre spettacolo nel basket Nba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

comunque e' emblematico come siano gli stessi juventini (per fortuna una sparuta minoranza) che, nonostante abbiano agguantato un pareggio con un solo tiro deviato nello specchio (a prescindere dalla gran voglia che c'hanno messo tutti in campo) tirano fuori discorsi sui falli, su Ibrahimovic che non ha scagliato palla (ma ha tirato 3-4 volte in porta, allora vuol dire che e' telecinetico), che ritirano fuori Guido Rossi... Ci manca il passaporto di Recoba.

 

Una partita bellissima, se non per il gioco per l'agonismo, senza problemi dal punto di vista arbitrale (il presunto rigore su Del Piero, la presunta cravatta di Chiellini su Ibrahimovic - per me poteva fischiarli entrambi), senza risse in campo (l'intervento di Nedved su Figo non era ovviamente per fare male - anche se era per sdraiarlo, questo e' innegabile - altrimenti gli avrebbe dato piu' forte...).

 

Raga', state sereni, io mi sono divertito e basta a vedere questa partita.

1212307[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

ho provato anche io a dijelo, ma pare che devono polemizzà per forza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.