Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

TORINO - La Juventus vuole convincere Pavel Nedved a rimandare di un altro anno la data del suo ritiro. La ha fatto sapere a Sky Gian Paolo Montali, consigliere di amministrazione del club torinese. 'Quello che ho voluto dire a Nedved e' che lui e' un esempio, giocatori come questi sono merce rara all'interno di un'organizzazione - ha detto Montali - E' chiaro che l'unica cosa che a lui puo' dare fastidio e' quella di giocare meno in futuro, perche' lui e' abituato a essere titolare, uno che gioca in campo. Pero', se gli si fa capire che il suo apporto alla squadra molto spesso puo' essere anche di altissimo valore, all'interno dello spogliatoio, con i comportamenti, credo si possa convincere a continuare un altro anno". Nedved ha annunciato gia' da tempo di voler appendere le scarpe al chiodo alla fine della stagione. ( Agr)

1581792[/snapback]

il problema non sarebbe tenesse nedved che ancora qualcosa può dare...il problema è che se non se ritira col cazzo che provano a prende i vari diego,silva ecc... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORINO - La Juventus vuole convincere Pavel Nedved a rimandare di un altro anno la data del suo ritiro. La ha fatto sapere a Sky Gian Paolo Montali, consigliere di amministrazione del club torinese. 'Quello che ho voluto dire a Nedved e' che lui e' un esempio, giocatori come questi sono merce rara all'interno di un'organizzazione - ha detto Montali - E' chiaro che l'unica cosa che a lui puo' dare fastidio e' quella di giocare meno in futuro, perche' lui e' abituato a essere titolare, uno che gioca in campo. Pero', se gli si fa capire che il suo apporto alla squadra molto spesso puo' essere anche di altissimo valore, all'interno dello spogliatoio, con i comportamenti, credo si possa convincere a continuare un altro anno". Nedved ha annunciato gia' da tempo di voler appendere le scarpe al chiodo alla fine della stagione. ( Agr)

1581792[/snapback]

il problema non sarebbe tenesse nedved che ancora qualcosa può dare...il problema è che se non se ritira col cazzo che provano a prende i vari diego,silva ecc... <_<

1581872[/snapback]

 

no secondo me stavolta qualcuno prendono a prescindere dal ritiro di Pavel...il problema semmai è chi prendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORINO - La Juventus vuole convincere Pavel Nedved a rimandare di un altro anno la data del suo ritiro. La ha fatto sapere a Sky Gian Paolo Montali, consigliere di amministrazione del club torinese. 'Quello che ho voluto dire a Nedved e' che lui e' un esempio, giocatori come questi sono merce rara all'interno di un'organizzazione - ha detto Montali - E' chiaro che l'unica cosa che a lui puo' dare fastidio e' quella di giocare meno in futuro, perche' lui e' abituato a essere titolare, uno che gioca in campo. Pero', se gli si fa capire che il suo apporto alla squadra molto spesso puo' essere anche di altissimo valore, all'interno dello spogliatoio, con i comportamenti, credo si possa convincere a continuare un altro anno". Nedved ha annunciato gia' da tempo di voler appendere le scarpe al chiodo alla fine della stagione. ( Agr)

1581792[/snapback]

il problema non sarebbe tenesse nedved che ancora qualcosa può dare...il problema è che se non se ritira col cazzo che provano a prende i vari diego,silva ecc... <_<

1581872[/snapback]

 

no secondo me stavolta qualcuno prendono a prescindere dal ritiro di Pavel...il problema semmai è chi prendono?

1581878[/snapback]

 

lombardo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE-SILVA: CI SIAMO

I bianconeri hanno pronta l'offerta per portare lo spagnolo a Vinovo

(1)

Obiettivo bianconero

Marco Di Federico

 

TORINO - Il tormentone che continua ad impazzare alla Juventus resta quello dell'erede di Pavel Nedved. Il centrocampista ceco a fine stagione lascerà i bianconeri, nonostante la società stia continuando la sua pressione per convicerlo a posticipare il ritiro di un anno e tentare, di nuovo, l'assalto alla Champions.

 

SUPERMARKET VALENCIA Uno degli obiettivi della Vecchia Signora per la fascia sinistra è David Silva, centrocampista spagnolo campione d'Europa nel 2008 con le Furie Rosse. Come si sa, il Valencia sta attraversando una grossa crisi economica, che la costringe a mettere in vendita i suoi gioielli più luminosi, ovvero i due David: Silva e Villa. La Juventus è da tempo entrata nella corsa al centrocampista 23enne di Arguineguín e continua il suo pressing a distanza sulla società spagnola. Quel che è certo è che non serviranno i 30 milioni di euro che neanche un anno fa venivano richiesti per il mancino spagnolo perchè, anche se il Valencia non sarà disposto a fare troppi sconti, è comunque costretto a mandare via qualche pezzo pregiato per ripianare il bilancio e non si può permettere di alzare troppo il prezzo. La Juventus, che per il ruolo di vice Nedved sta sondando il mercato anche per Ribery e Malouda, ha pronta l'offerta per Silva: secondo l'edizione odierna de 'La Stampa' Secco è pronto a versare subito circa 16 milioni di euro cash al Valencia per strappare Silva alla concorrenza degli altri gandi clubs.

 

PRIMO OBIETTIVO Lo stesso Cobolli Gigli ha sponsorizzato David Silva, ormai il primo nome nella lista per la parte di Pavel Nedved. Lo spagnolo piace al club bianconero per due motivi non trascurabili: ha solo 23 anni ed è il preferito di Claudio Ranieri, che sa come lo spagnolo abbia anche molta esperienza internazionale nonostane la giovane età. La proposta della Juventus è stata ormai formalizzata, ora si attende la risposta dal Mestalla. La società spagnola è in ritardo di un mese con il pagamento degli stipendi e avrebbe un debito complessivo di 450 milioni di euro: il club ha dovuto sospendere la costruzione del nuovo stadio da 75.000 posti, per il quale era stato preventivato un investimento di circa 200 milioni di euro, tant'è grave la crisi economica. La Juve si è mossa subito, perchè su Silva c’è da tempo anche l’interesse del Barcellona, che ha tutte le carte in regola per alzare l'offerta juventina. Ecco perchè Secco e co. attendono al più presto una risposta dal Valencia.

 

 

INTANTO VINCENZONE HA GIURATO AMORE ETERNO... GRANDE VINCENZONE B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE-SILVA: CI SIAMO

1581909[/snapback]

 

a me non dispiacerebbe affatto...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE-SILVA: CI SIAMO

I bianconeri hanno pronta l'offerta per portare lo spagnolo a Vinovo

(1)

Obiettivo bianconero

Marco Di Federico

 

TORINO - Il tormentone che continua ad impazzare alla Juventus resta quello dell'erede di Pavel Nedved. Il centrocampista ceco a fine stagione lascerà i bianconeri, nonostante la società stia continuando la sua pressione per convicerlo a posticipare il ritiro di un anno e tentare, di nuovo, l'assalto alla Champions.

 

SUPERMARKET VALENCIA Uno degli obiettivi della Vecchia Signora per la fascia sinistra è David Silva, centrocampista spagnolo campione d'Europa nel 2008 con le Furie Rosse. Come si sa, il Valencia sta attraversando una grossa crisi economica, che la costringe a mettere in vendita i suoi gioielli più luminosi, ovvero i due David: Silva e Villa. La Juventus è da tempo entrata nella corsa al centrocampista 23enne di Arguineguín e continua il suo pressing a distanza sulla società spagnola. Quel che è certo è che non serviranno i 30 milioni di euro che neanche un anno fa venivano richiesti per il mancino spagnolo perchè, anche se il Valencia non sarà disposto a fare troppi sconti, è comunque costretto a mandare via qualche pezzo pregiato per ripianare il bilancio e non si può permettere di alzare troppo il prezzo. La Juventus, che per il ruolo di vice Nedved sta sondando il mercato anche per Ribery e Malouda, ha pronta l'offerta per Silva: secondo l'edizione odierna de 'La Stampa' Secco è pronto a versare subito circa 16 milioni di euro cash al Valencia per strappare Silva alla concorrenza degli altri gandi clubs.

 

PRIMO OBIETTIVO Lo stesso Cobolli Gigli ha sponsorizzato David Silva, ormai il primo nome nella lista per la parte di Pavel Nedved. Lo spagnolo piace al club bianconero per due motivi non trascurabili: ha solo 23 anni ed è il preferito di Claudio Ranieri, che sa come lo spagnolo abbia anche molta esperienza internazionale nonostane la giovane età. La proposta della Juventus è stata ormai formalizzata, ora si attende la risposta dal Mestalla. La società spagnola è in ritardo di un mese con il pagamento degli stipendi e avrebbe un debito complessivo di 450 milioni di euro: il club ha dovuto sospendere la costruzione del nuovo stadio da 75.000 posti, per il quale era stato preventivato un investimento di circa 200 milioni di euro, tant'è grave la crisi economica. La Juve si è mossa subito, perchè su Silva c’è da tempo anche l’interesse del Barcellona, che ha tutte le carte in regola per alzare l'offerta juventina. Ecco perchè Secco e co. attendono al più presto una risposta dal Valencia.

 

 

INTANTO VINCENZONE HA GIURATO AMORE ETERNO... GRANDE VINCENZONE  B-)

1581909[/snapback]

 

Non ci credo che Silva viene alla Juve...neanche se lo vedo a Vinovo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE-SILVA: CI SIAMO

1581909[/snapback]

 

a me non dispiacerebbe affatto...

1581920[/snapback]

Silva secondo me è un gran bel giocatore. Di sicuro non mi sembra un altro Tiago (come esito non come ruolo). A settembre ho visto a Valencia Valencia-Deportivo 4-2 e mi ha impressionato anche MAta, il lalterale sx. C'ha 20 anni. Fece una gran partita anche Miguel, il terzino dx che sarebbe dovuto venire alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, sulle fasce si parla brasiliano?

Andrè Santos per la mancina e Rafinha a destra

(1)

Andrè Santos festeggia con Dentinho

 

TORINO - Dopo il mancato arrivo di Mattioni a gennaio, la Juventus continua a guardare ai brasiliani per rinforzare le proprie fasce difensive. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Galileo Ferraris, la dirigenza bianconera starebbe pensando a Rafinha (23) dello Schalke 04 per il ruolo di terzino destro, mentre per la mancina, secondo 'La Stampa' sarebbero in forte ascesa le quotazioni di Andrè Santos, 26enne in forza al Corinthians.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco Pasqualin 'Sebastian resta anche se arriva Cassano'

 

14:52 del 20 marzo

 

 

Claudio Pasqualin, agente di Sebastian Giovinco, ai

microfoni di Radio Kiss Kiss, conferma che il suo assistito non ha alcuna intenzione di lasciare i bianconeri. "Giovinco sa avere un animo equo: non si esalta troppo nei momenti felici, come quello che sta vivendo a seguito della buona prestazione in campionato, preceduta da quella altrettanto buona in Champions. E non si abbatte quando le cose vanno male. Prendiamo atto con soddisfazione che un giovane sta fiorendo, si sta proponendo in termini importanti, che è amato dalla gente. Sebastian ha tutto per riuscire: una personalità molto semplice, ma allo stesso tempo molto matura, non ha paturnie, non ha fisime, non soffre l'evento. E', in definitiva, un ragazzo giusto. Giovinco alla Samp con

Cassano alla Juventus? Non mi risulta affatto. La Juve non ha parlato mai con noi di questa ipotesi. Credo che allo stato, sia un'ipotesi giornalistica. Forse non è giornalistica l'ipotesi di Cassano in bianconero, ma che ci sia di mezzo Giovinco è assolutamente un'invenzione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato :)

 

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA-JUVENTUS

 

ROMA (4-3-2-1): 32 Doni; 2 Panucci, 5 Mexes, 15 Loria, 17 Riise; 14 Filipe, 33 Brighi, 22 Tonetto; 19 Baptista, 24 Menez; 9 Vucinic. In panchina: 25 Artur, 37 Crescenzi, 40 Malomo, 36 Brosco, 38 D'Alessandro, 39 Stojan, 23 Montella. All. Spalletti SQUALIFICATI: De Rossi, Diamoutene, Motta, Pizarro INDISPONIBILI: Totti, Perrotta, Cassetti, Juan, Cicinho, Taddei, Aquilani

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Buffon; 21 Grygera, 4 Mellberg, 3 Chiellini, 28 Molinaro; 7 Salihamidzic, 30 Tiago, 11 Nedved; 20 Giovinco; 10 Del Piero, 9 Iaquinta. In panchina: 12 Chimenti, 5 Zebina, 15 Knezevic, 32 Marchionni, 18 Poulsen, 35 Esposito, 17 Trezeguet. All. Ranieri INDISPONIBILI: Marchisio, C. Zanetti, Camoranesi, Jorge Andrade, Sissoko, Amauri, Legrottaglie, Manninger, Ekdal

ARBITRO: Rocchi di Firenze

 

 

tra squalificati e indisponibili domani sera giocheranno due squadre con i cerotti

 

ma marchisio mo che ha fatto? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato  :)

 

FORZA JUVE

1582613[/snapback]

beato te :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato  :)

 

FORZA JUVE

1582613[/snapback]

mettiti la sciarpa della juve e vai in curva sud :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato  :)

 

FORZA JUVE

1582613[/snapback]

te invidio :) ...comunque dai arrivà all'olimpico non è poi così hard ;)

ps li bijetti l'hai pijati co lu club de avigliano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato  :)

 

FORZA JUVE

1582613[/snapback]

 

mi raccomando, facci vincere.....non costringermi a diffidarti! :lol:

bella Matteù... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato  :)

 

FORZA JUVE

1582613[/snapback]

 

Minchia...l'Olimpico mette i brividi se è pieno...goditela!

Già me lo vedo Matteuccio che fa invasione di campo per abbracciare Del Piero e viene rincorso da 4-5 della sicurezza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato  :)

 

FORZA JUVE

1582613[/snapback]

 

Minchia...l'Olimpico mette i brividi se è pieno...goditela!

Già me lo vedo Matteuccio che fa invasione di campo per abbracciare Del Piero e viene rincorso da 4-5 della sicurezza! :lol:

1582693[/snapback]

 

:lol::lol::lol: concordo sui brividi...anche da fori però da senso de potenza forse anche più de san siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato  :)

 

FORZA JUVE

1582613[/snapback]

 

Minchia...l'Olimpico mette i brividi se è pieno...goditela!

Già me lo vedo Matteuccio che fa invasione di campo per abbracciare Del Piero e viene rincorso da 4-5 della sicurezza! :lol:

1582693[/snapback]

 

:lol::lol::lol: concordo sui brividi...anche da fori però da senso de potenza forse anche più de san siro

1582695[/snapback]

 

Io su San Siro sono di parte... :D

Se lo vedi da fuori certe sere d'inverno, con tutte le luci accese è uno spettacolo...non so perché ma lo stadio mi ha sempre impressionato di più col freddo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paio di occasioni Del Piero mi è sembrato un po egoista...c'era Giovinco libero e non lo ha servito preferendo una complicata e improbabile azione personale...sbaglio?? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato  :)

 

FORZA JUVE

1582613[/snapback]

 

Minchia...l'Olimpico mette i brividi se è pieno...goditela!

Già me lo vedo Matteuccio che fa invasione di campo per abbracciare Del Piero e viene rincorso da 4-5 della sicurezza! :lol:

1582693[/snapback]

 

:lol::lol::lol: concordo sui brividi...anche da fori però da senso de potenza forse anche più de san siro

1582695[/snapback]

 

non diciamo cazzate, Nico... l'Olimpico da fuori non si capisce bene com'è... èerchè è pieno di strade e stradine... il Meazza ha un piazzale gigantesco e uno se lo può godere alla grande... dentro poi è come mettere vicine una Ferrari e una Fiat Bravo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma do sta lu sbruffone de totti? non lo fà piu 4 shhh a casa? so già du vorde che se sbanca roma 1-4!!

1582820[/snapback]

 

beh... non è stata l'impresa del secolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera (sperando di non perdermi per roma) vedrò per la prima la mia cara signora dal vivo..

 

insomma mi svergino... auspicando in una bella partita, e in un bel risultato  :)

 

FORZA JUVE

1582613[/snapback]

Una volta me lo dicevi se annavi a vedè le partite, bravo...

Cmq hai portao bene, quindi sei scusato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteuccio sempre allo stadio B-)

ps da fori ho visto sia san siro che olimpico e me sa piu bello l'olimpico...dentro so stato solo all'olimpico e se stai in alto non vedi una sega :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
matteuccio sempre allo stadio B-)

ps da fori ho visto sia san siro che olimpico e me sa piu bello l'olimpico...dentro so stato solo all'olimpico e se stai in alto non vedi una sega :(

1582829[/snapback]

 

Come visibilità San Siro è uno stadio che si avvicina agli stadi moderni. Anche dal terzo anello la visibilità è ottima. Esteticamente possiamo discutere, ognuno c'ha i suoi gusti e il legame affettivo conta... ;)

 

L'Ansa nel frattempo ha diramato una fotografia di Matteuccio dopo la partita di ieri sera :D

ubriaco-barile.jpg

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete rubato... :lol:

 

 

no scherzo ve sete meritati la vittoria pienamente..noi (dico la roma) c'avevamo 3/4 della squadra assente...comunque bravi :lol::lol:

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potevi "svergirnarmi" in un altra serata migliore...

 

che serata ragazzi....

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS OOOO OOOO OOO OOOO OOOO OOOO OOOO

 

 

+ tardi allegherò un po di foto... ma + che altro ho fatto video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.