Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

vabbè che è forte palladino ma da qui a mettelo titolare al posto del capitano

1223867[/snapback]

te ricordo che le ultime due partite le hai riacciuffate grazie allo sciacquamento de li cojoni dello stesso

Il bello è che se ne accorgono tutti (compreso Ranieri naturalmente) tranne i soliti quattro che sentono le cose per sentito da dì...

1223877[/snapback]

te dirò...una delle 2 partite che me stai a cità l'ho vista pure(con l'inter) e...non avrà giocato bene ma so troppo romantico quando se parla de alex...capiscime,io so uno de quelli che ha cominciato a segui il pallone a 6 anni perchè incantati dalle magie de sto regazzino venuto dal padova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè che è forte palladino ma da qui a mettelo titolare al posto del capitano

1223867[/snapback]

te ricordo che le ultime due partite le hai riacciuffate grazie allo sciacquamento de li cojoni dello stesso

Il bello è che se ne accorgono tutti (compreso Ranieri naturalmente) tranne i soliti quattro che sentono le cose per sentito da dì...

1223877[/snapback]

te dirò...una delle 2 partite che me stai a cità l'ho vista pure(con l'inter) e...non avrà giocato bene ma so troppo romantico quando se parla de alex...capiscime,io so uno de quelli che ha cominciato a segui il pallone a 6 anni perchè incantati dalle magie de sto regazzino venuto dal padova

1223885[/snapback]

 

Vabbè, io capisco tutto..

Ma se sò tifoso di una squadra e m'accorgo che c'è un giocatore (per quanto bene je vojo) che non rende più come prima a dispetto de un altro che me fa la differenza, io me auguro che gioca quello che stà mejo perchè sennò o sò lu padre o sò poco intelligente :D

Come se guardassi in casa Inter e siccome sò affezionato ad Adriano spero sempre che giochi lui in quelle condizioni che Crespo o Cruz che me segnano tutte le partite..

Col cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa m'è arrivata oggi.....è troppo bella...

1223900[/snapback]

Dopo questa bella scappata puoi anche fissare un tavolo da 1 da Friozzu per domenica quest'altra.

Chiaramente l'1 sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23/11/2007 - 12:13

Juve, Chiellini a vita

TORINO - Doveva partire solo l'estate scorsa per trasferirsi al Manchester City da Eriksson, ma ora è diventato un perno fondamentale della difesa bianconera. Il giocatore in questione è Giorgio Chiellini, protagonista di uno splendido avvio di stagione con la sua Juve, che ora non vuole più lasciare. "Io resto qui - la promessa del terzino a 'Tuttosport' -, ormai non mi schiodono più. Deciso. Sarà un dialogo serenissimo, non ho fretta.

 

 

23/11/2007 - 10:16

Gilberto Silva: "Juve, perché no?"

LONDRA (Inghilterra) - Il centrocampista brasiliano dei 'Gunners' Gilberto Silva é entusiasta dell'interesse della Juventus e sembra aprire le porte per un passaggio in bianconero già da gennaio, anche perché l'Arsenal, secondo quanto evidenzia il 'Sun' non sembrerebbe opporre resistenza ad un'eventuale cessione. "Mi adatterei bene al gioco italiano. Occorrerà trattare con l'Arsenal, l'accordo si troverà facilmente", le parole del brasiliano.

 

 

 

23/11/2007 - 12:52

Chiellini ammette: "Sono una testa di ca..."

 

TORINO - "Spesso mi capita di osservare dalla televisione le mie proteste esagerate...Giorgio sei una testa di c...sussurro tra me e me. Ma cosa ci posso fare?Nulla è il carattere". Firmato Chiellini. Parlando a 'Tuttosport' il terzino bianconero ha infatti ammesso il suo nervosismo in campo che, come nell'ultima gara a Parma, gli è costata l'espulsione per un battibecco con Morfeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa m'è arrivata oggi.....è troppo bella...

1223900[/snapback]

Dopo questa bella scappata puoi anche fissare un tavolo da 1 da Friozzu per domenica quest'altra.

Chiaramente l'1 sei tu.

1223908[/snapback]

 

 

 

ahah io pensavo 1 come il risultato della splendida partita che andremo a vedere insieme il 2, amico mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè che è forte palladino ma da qui a mettelo titolare al posto del capitano

1223867[/snapback]

te ricordo che le ultime due partite le hai riacciuffate grazie allo sciacquamento de li cojoni dello stesso

Il bello è che se ne accorgono tutti (compreso Ranieri naturalmente) tranne i soliti quattro che sentono le cose per sentito da dì...

1223877[/snapback]

te dirò...una delle 2 partite che me stai a cità l'ho vista pure(con l'inter) e...non avrà giocato bene ma so troppo romantico quando se parla de alex...capiscime,io so uno de quelli che ha cominciato a segui il pallone a 6 anni perchè incantati dalle magie de sto regazzino venuto dal padova

1223885[/snapback]

 

Vabbè, io capisco tutto..

Ma se sò tifoso di una squadra e m'accorgo che c'è un giocatore (per quanto bene je vojo) che non rende più come prima a dispetto de un altro che me fa la differenza, io me auguro che gioca quello che stà mejo perchè sennò o sò lu padre o sò poco intelligente :D

Come se guardassi in casa Inter e siccome sò affezionato ad Adriano spero sempre che giochi lui in quelle condizioni che Crespo o Cruz che me segnano tutte le partite..

Col cazzo...

1223897[/snapback]

 

 

 

IL CAPITANO NN SE TOCCA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè che è forte palladino ma da qui a mettelo titolare al posto del capitano

1223867[/snapback]

te ricordo che le ultime due partite le hai riacciuffate grazie allo sciacquamento de li cojoni dello stesso

Il bello è che se ne accorgono tutti (compreso Ranieri naturalmente) tranne i soliti quattro che sentono le cose per sentito da dì...

1223877[/snapback]

te dirò...una delle 2 partite che me stai a cità l'ho vista pure(con l'inter) e...non avrà giocato bene ma so troppo romantico quando se parla de alex...capiscime,io so uno de quelli che ha cominciato a segui il pallone a 6 anni perchè incantati dalle magie de sto regazzino venuto dal padova

1223885[/snapback]

 

Vabbè, io capisco tutto..

Ma se sò tifoso di una squadra e m'accorgo che c'è un giocatore (per quanto bene je vojo) che non rende più come prima a dispetto de un altro che me fa la differenza, io me auguro che gioca quello che stà mejo perchè sennò o sò lu padre o sò poco intelligente :D

Come se guardassi in casa Inter e siccome sò affezionato ad Adriano spero sempre che giochi lui in quelle condizioni che Crespo o Cruz che me segnano tutte le partite..

Col cazzo...

1223897[/snapback]

 

 

 

IL CAPITANO NN SE TOCCA......

1223976[/snapback]

 

Stimo moltissimo Del Piero come persona, ma credo che come giocatore sia sulla via del tramonto. Spero proprio di ricredermi. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa m'è arrivata oggi.....è troppo bella...

1223900[/snapback]

Dopo questa bella scappata puoi anche fissare un tavolo da 1 da Friozzu per domenica quest'altra.

Chiaramente l'1 sei tu.

1223908[/snapback]

 

 

 

ahah io pensavo 1 come il risultato della splendida partita che andremo a vedere insieme il 2, amico mio!

1223959[/snapback]

Insieme a chi?

E poi io non sò amico tuo.

p.s.: saluteme friozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego e lampard me sparo na sega fino a domattina  B-)

1223830[/snapback]

 

ma io anche fino a l'anno prossimo :D

1223837[/snapback]

 

e se ce metti pure tiago per marquez stamo apposto,anzi forse anche troppi :D

 

----------------buffon

grygera? chiellini marquez molinaro?-------------zanetti lampard

camoranesi -------------------palladino

-------------------diego

------------------trezeguet

 

panca: belardi zebina legrottaglie criscito nocerino marchionni brazzo iaquinta del piero giovinco marchisio

 

B-)B-)B-)B-)

1223849[/snapback]

Se deve giocare un Molinaro io preferirei un De Ceglie...

1223873[/snapback]

 

esatto...

tra l'altro leggevo che lo abbiamo dato in comproprietà al Siena...e se è cosi mi sembra l'ennesima cazzata di sta dirigenza...

sebbene non irrimediabile mi lascia comunque molto perplesso...

io credo che De ceglie sia veramente molto forte....

 

inoltre ho letto che si parlava di un interessamente per riportare Maresca a Torino....

ci credo poco ma in questo caso anch'io darei il via ai 12 mesi di masturbazione... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gilberto Silva strizza l'occhio alla Juve

"So che mi cerca, l'Italia mi piace. Però devono parlare con l'Arsenal"

"La Juve è una società prestigiosa e ha già cancellato i problemi che l'hanno costretta a ripartire dalla serie B. A Torino ci andrei volentieri". Gilberto Silva, 31enne centrocampista dell'Arsenal, è uscito allo scoperto: vuole la Juve e lo fa ha fatto capire apertamente. La panchina all'Arsenal (dove Arsene Wenger gli preferisce costantemente i vari Fabregas, Flamini, Hleb, Rosicky e compagnia varia) gli sta stretta. Vuole un posto da titolare e lo vuole in una squadra forte e ambiziosa, come la Juve. Il club bianconero, non è un mistero, lo aveva già cercato in estate, quando Ranieri era alla ricerca di un "volante" cui affidare le chiavi del centrocampo. Poi la scelta è ricaduta sulla coppia Almiron-Tiago, più giovani e di prospettiva rispetto al centrocampista brasiliano. Oggi, però, i titolari di Ranieri sono Criztiano Zanetti e Nocerino, a conferma di come a Torino si siano (almeno per il momento) pentiti delle scelte fatte in estete.

 

Ecco allora che un uomo di carisma, esperienza e capacità tecnico-tattiche come Gilberto Silva farebbe molto comodo. La trattativa tra i due club, però, deve ancora cominciare ed è lo stesso Gilberto Silva ad augurarsi che questo avvenga al più presto: "Questa storia di un mio possibile trasferimento alla Juve va avanti da diversi giorni anche sui giornali inglesi. I dirigenti bianconeri, però, devono sapere che non sono disposto a fare la guerra con l'Arsenal. Se loro mi vogliono devono parlare con la mia società e portare avanti una trattativa seria. La mia disponibilità a trasferirmi in Italia c'è. La serie A, nonostante gli ultimi incidenti, mi piace. C'è passione, entusiasmo e grandi campioni. Il mio contratto? Credo che troveremmo facilmente un accordo". Il brasiliano ha fretta, la Juve un po' meno. Ma l'affare, con ogni probabilità, si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prova della Juve facilitata da un Palermo ridicolo.

Non vorrei che la goleada coprisse però un problema: un uomo d'ordine a centrocampo. Mi sarei aspettato di vedere Tiago in rampa di lancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima prova della Juve facilitata da un Palermo ridicolo.

Non vorrei che la goleada coprisse però un problema: un uomo d'ordine a centrocampo. Mi sarei aspettato di vedere Tiago in rampa di lancio

1225609[/snapback]

 

anche io mi aspettavo l'impiego di tiago...comunque si ottima partita e ottimo alex però certo un palermo cosi non me l'aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima prova della Juve facilitata da un Palermo ridicolo.

Non vorrei che la goleada coprisse però un problema: un uomo d'ordine a centrocampo. Mi sarei aspettato di vedere Tiago in rampa di lancio

1225609[/snapback]

 

anche io mi aspettavo l'impiego di tiago...comunque si ottima partita e ottimo alex però certo un palermo cosi non me l'aspettavo

1225767[/snapback]

 

OTTIMA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO, 25 novembre 2007 – Juve da scudetto? Cinque gol al Palermo sono la risposta. Il solco tra due campionati: quello tra Inter, Roma, Udinese, Fiorentina e – appunto – i bianconeri, e quello delle altre, compreso il Milan (per ora). Con o senza Del Piero, Ranieri ha ritrovato dopo la sosta una squadra motivata, in grande condizione, cinica al punto da concretizzare la metà delle palle gol. Il tutto, certamente, agevolato da un Palermo rinunciatario e molle, almeno per un tempo.

 

TUTTO BENE - La Juventus non sbaglia niente, i siciliani tutto. In particolare, è l'approccio a fare la differenza: Trezeguet e Iaquinta non sono il massimo per intesa ma quando tagliano il campo in orizzontale a caccia di palloni sono due furie. La stessa caparbietà dimostrata in occasione delle due palle gol trasformate nel rotondo vantaggio del primo tempo. Sblocca il francese, al 29', abilissimo nel girare in rete un colpo di testa di Legrottaglie su azione da calcio d'angolo. Il Palermo non protesta ma il proprio il tiro della bandierina è un regalo della terna, visto che a spedire la palla fuori era stato lo stesso Legrottaglie.

 

STAFFETTA - Prima di uscire per crampi nella ripresa, Iaquinta lascia il segno fregando Barzagli in due tempi: scivolata per rubare palla, tocco sotto per superare Agliardi. Poi Del Piero, due gol e un assist in 25'. La punizione è stupenda, dura lasciarlo fuori. I problemi di abbondanza oltretutto aumentano con Marchionni, che appena entrato scarta il portiere rosanero e deposita in rete con freddezza. E' una punizione pesante, ma giusta, il 5-0 inflitto al Palermo. Per stessa ammissione di Colantuono, che alla fine può sorridere soltanto per il ritorno in campo di Bresciano dopo l'infortunio. Se non glielo porta via il mercato di gennaio.

 

RISPOSTE - Sorride, invece, Ranieri. Tutte le scelte si rivelano azzeccate, anche quelle tattiche: Nedved che si accentra è un valore aggiunto, Camoranesi un giocatore ritrovato, Trezeguet un concentrato di forma fisica e classe. Ci sono, insomma, gli ingredienti per andare lontano, anche perché i bianconeri non hanno impegni infrasettimanali (come l'Udinese) al contrario di chi sta davanti. E dietro: sabato a San Siro, un Milan-Juventus di tutto rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve è incredibile....tocchèra fare la corsa sulla Fiorentina per il 4° posto :(:(:( .

 

E se a gennaio azzecca un difensore e un regista ,consideramdo che non fa la champions potrebbe anche dar fastidio all'Inter, anche se l'inter malgrado tanti infortunati, è sempre un armata invincibile :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa Juve è incredibile....tocchèra fare la corsa sulla Fiorentina per il 4° posto :(  :(  :( .

 

E se a gennaio azzecca un difensore e un regista ,consideramdo che non fa la champions potrebbe anche dar fastidio all'Inter, anche se l'inter malgrado tanti infortunati, è sempre un armata invincibile :unsure:

1226003[/snapback]

Secondo me il 5-0 non deve essere bugiardo. Ci sono ancora tante cose da mettere a punto in questa Juve. Col Milan sarà una partitaccia per entrambe.

Di sicuro è una squadra cinica, che non molla.

Io più che altro spero in un Milan distratto dagli impegni internazionali (Mondiali e Champion)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa Juve è incredibile....tocchèra fare la corsa sulla Fiorentina per il 4° posto :(  :(  :( .

 

E se a gennaio azzecca un difensore e un regista ,consideramdo che non fa la champions potrebbe anche dar fastidio all'Inter, anche se l'inter malgrado tanti infortunati, è sempre un armata invincibile :unsure:

1226003[/snapback]

 

 

 

DOMENICA VINCETE LARGO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono strafelice per la vittoria sul Palermo.....mo vedemo un po sabato contro il Milan che succede.......

 

Pero Tiago doveva gioca ieri Dio.....

1226102[/snapback]

Infatti anche secondo me doveva giocare. Serve uno del suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono strafelice per la vittoria sul Palermo.....mo vedemo un po sabato contro il Milan che succede.......

 

Pero Tiago doveva gioca ieri Dio.....

1226102[/snapback]

Infatti anche secondo me doveva giocare. Serve uno del suo ruolo.

1226107[/snapback]

 

nocerino ora gli da più copertura credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
milan - juve 3-1

1226100[/snapback]

 

 

 

...FAMO 4 A 1 E NON SE NE PARLA PIU'...D'ALTRA PARTE E' IL "MILAN STELLARE"...

1226105[/snapback]

stupidu li....il milan a sansiro in campionato non ha mai vinto :lol::lol::lol:

 

il milan non è stellare......ma ogni tanto qualcosa vince :corna::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON CAPISCO COME NON VE NE VERGOGNATE CO STA FALSA MODESTIA...UNA SQUADRA RULLO COMPRESSORE, PIENA ZEPPA DE CAMPIONISSIMI, CON UN GRANDE ALLENATORE E PRESIDENTE...

 

..CONTRO UNA MODESTA NEOPROMOSSA CHE TENTA SOLO DI FARE UN CAMPIONATO MEDIO-ALTO..

 

VEDO BENE UN 5 A 2 CON VANTAGGIO INIZIALE PER SBAGLIO DELLA JUVE E POI SI SCATENA LA RABBIA DEL SUPER MILAN.... B-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S....ANCHE NOIANDRI NEOPROMOSSI OGNI TANTO VINCEMO QUALCOSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON CAPISCO COME NON VE NE VERGOGNATE CO STA FALSA MODESTIA...UNA SQUADRA RULLO COMPRESSORE, PIENA ZEPPA DE CAMPIONISSIMI, CON UN GRANDE ALLENATORE E PRESIDENTE...

 

..CONTRO UNA MODESTA NEOPROMOSSA  CHE TENTA SOLO DI FARE UN CAMPIONATO MEDIO-ALTO..

 

VEDO BENE UN 5 A 2 CON VANTAGGIO INIZIALE PER SBAGLIO DELLA JUVE E POI SI SCATENA LA RABBIA DEL SUPER MILAN.... B-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S....ANCHE NOIANDRI NEOPROMOSSI OGNI TANTO VINCEMO QUALCOSA...

1226122[/snapback]

sci, in Italia sicuramente, daje che se in casa con Empoli,Catania,Parma e Torino s'è fatti 3 punti non vedo come si può battere quest'armata bianconera, m'accontento del solito pareggio tra le mure amiche :lol::lol::lol:

a proposito, complimenti all'osservatorio del viminale che vieta la trasferta ai juventini, ma in compenso la da ai milanesi residenti a Milano.....i juventini appunto :D:D

che capocce :lol::lol::lol:

mo se so inventate ste proibizioni -_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.