Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Dalla Russia: Juve e Cska, accordo per Krasic

 

Secondo il giornale sportivo russo Soviet Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio alla Juventus di Milos Krasic (26). Il Cska si sarebbe risolto ad accettare i 15 milioni di euro offerti dalla Juventus, mentre i bianconeri avrebbero preferito l'esterno serbo ad altri importanti obiettivi quali Edin Dzeko (24) o Emmanuel Adebayor (26). Se la notizia proveniente dalla Russia fosse verificata, rappresenterebbe quindi una svolta non indifferente nel mercato bianconero.

 

 

non mi convince, avrei preso uno degli altri due  ;)

1803023[/snapback]

 

Trovo folle questa cifra per questo giocatore che a me non sembra un campione , a non sarebbe meglio puntare su qualche giocatore italiano di serie B che magari l'anno scorso ha fatto bene !!!!

Si rischia di buttare i soldi fuori dalla finestra come l'anno scorso avvenuto per Melo e Diego per giocatori di dubbia qualità !!!

1803345[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sera facevo un'altra riflessione.....il buon TUV su SS24 diceva che l'inter probabilmente non ha intenzione di accettare 4,5 milioni di euro che la roma offre per Burdisso e che la Juve potrebbe rilanciare ed accaparrarselo.....ma a 29 anni(di cui pochissimi ben fatti calcisticamente parlando!) quando vale Burdisso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, c'è l'offerta per Burdisso

29.07.2010 08.00 di Marco Gori articolo letto 6684 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, si tinge sempre più di bianconero e sempre meno di giallorosso il futuro di Nicolas Burdisso (28). Tra domani e venerdi il direttore tecnico dell'Inter, Marco Branca, si vedrà di nuovo con il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, ma nel frattempo la Juventus avrebbe già superato di gran linga l'offerta dei Capitolini, mettendo sul piatto della bilancia 7,5 milioni di euro per il difensore argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve ha vinto 2-0 con 2 goal di Amauri. Questa è una notizia!!

A vabbè ... contro gli sconosciuti irlandesi.  :D

1804664[/snapback]

 

Io ho visto la partita...ma possibile che non ce la facciamo ad azzeccare un cambio di gioco??E poi...Martinez mi lascia un pò perplesso come esterno nel 4-4-2....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve ha vinto 2-0 con 2 goal di Amauri. Questa è una notizia!!

A vabbè ... contro gli sconosciuti irlandesi.  :D

1804664[/snapback]

 

Io ho visto la partita...ma possibile che non ce la facciamo ad azzeccare un cambio di gioco??E poi...Martinez mi lascia un pò perplesso come esterno nel 4-4-2....

1804667[/snapback]

 

federì... tu che l'hai vista.. sinceramente: com'è????

 

sarà pur sempre calcio d'agosto (anzi, di luglio) però,

io ancora non credo che con questa gente si possa migliorare di molto il piazzamento dello scorso anno, anzi!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho vista, fermo restando che quelli erano praticamente dilettanti (anche se ordinati), non ha giocato male..certo l'inter avrebbe vinto 22 a 0 però per lo meno avemo dimostrato de stacce co lu broccone e de non avecce paura de la palla come era l'anno scorso.

 

insomma anche quest'anno salvezza assicurata!!

 

PS. me so venuti li brividi quando è entrato del piero che tutti l'irlandesi so scattati in piedi a fa le foto..non ce sta niente da fa..sarà pure finito ma è la storia de la juve!

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve ha vinto 2-0 con 2 goal di Amauri. Questa è una notizia!!

A vabbè ... contro gli sconosciuti irlandesi.  :D

1804664[/snapback]

 

Io ho visto la partita...ma possibile che non ce la facciamo ad azzeccare un cambio di gioco??E poi...Martinez mi lascia un pò perplesso come esterno nel 4-4-2....

1804667[/snapback]

 

federì... tu che l'hai vista.. sinceramente: com'è????

 

sarà pur sempre calcio d'agosto (anzi, di luglio) però,

io ancora non credo che con questa gente si possa migliorare di molto il piazzamento dello scorso anno, anzi!

 

:(

1804763[/snapback]

 

Guarda ieri so aumentate le mie perplessità: continua a mancare un regista vero a centrocampo e se le ali so quelle di ieri sinceramente sulle fasce non abbiamo tutta questa qualità per fare la differenza. Però ho visto la squadra giocare compatta e provare qualche schema studiato in allenamento, cosa che nell'ultimo anno non era mai successa. A meno di clamorosi botti di mercato (e non penso a Krasic) o fallimenti di altre squadre credo che lotteremo per il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve ha vinto 2-0 con 2 goal di Amauri. Questa è una notizia!!

A vabbè ... contro gli sconosciuti irlandesi.  :D

1804664[/snapback]

penso che la gara di ieri sera non fa testo.. è stato un semplice allenamento..

alla juve servono 5 giocatori(veri)

centrale difensivo

terzino sx

esterno dx

attaccante

centrocampista centrale..

se si vuole ambire a qualcosa.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Poulsen ma po esse che manco Liverpool te va bene???Manco l' Anfield Road te va bene...ma do c.... voi annà a giocààààààààà???!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Poulsen ma po esse che manco Liverpool te va bene???Manco l' Anfield Road te va bene...ma do c.... voi annà a giocààààààààà???!!!!

1805210[/snapback]

Ci sono almeno 6 giocatori da piazzare altrimenti non si può acquistare nessuno.

Poulsen è uno di questi tanti soldi spesi a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS, per Marquez è sfida con i Red Bulls

 

In attesa di conoscere l'esito della trattativa tra Roma e Inter per Nicolas Burdisso (29), la Juventus prende nota della rescissione tra Rafa Marquez (31) e il Barcellona. Per il centrale messicano, al quale i bianconeri sono pronti ad offrire 3 milioni di euro per due anni, c'è da battere la concorrenza dei New York Red Bulls. Intanto, sul fronte delle uscite, c'è da registrare l'avvicinamento tra il Liverpool e Christian Poulsen (30) e l'interesse di PSG e AEK per Jonathan Zebina (32).

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVENTUS, per Marquez è sfida con i Red Bulls

 

In attesa di conoscere l'esito della trattativa tra Roma e Inter per Nicolas Burdisso (29), la Juventus prende nota della rescissione tra Rafa Marquez (31) e il Barcellona. Per il centrale messicano, al quale i bianconeri sono pronti ad offrire 3 milioni di euro per due anni, c'è da battere la concorrenza dei New York Red Bulls. Intanto, sul fronte delle uscite, c'è da registrare l'avvicinamento tra il Liverpool e Christian Poulsen (30) e l'interesse di PSG e AEK per Jonathan Zebina (32).

1805278[/snapback]

se se fanno sfilà sto giocatore da sta quadra qua smetto de seguì la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVENTUS, per Marquez è sfida con i Red Bulls

 

In attesa di conoscere l'esito della trattativa tra Roma e Inter per Nicolas Burdisso (29), la Juventus prende nota della rescissione tra Rafa Marquez (31) e il Barcellona. Per il centrale messicano, al quale i bianconeri sono pronti ad offrire 3 milioni di euro per due anni, c'è da battere la concorrenza dei New York Red Bulls. Intanto, sul fronte delle uscite, c'è da registrare l'avvicinamento tra il Liverpool e Christian Poulsen (30) e l'interesse di PSG e AEK per Jonathan Zebina (32).

1805278[/snapback]

se se fanno sfilà sto giocatore da sta quadra qua smetto de seguì la juve...

1805289[/snapback]

Mesà che allora devi proprio cominciare perchè è incredibile ma vero !!!!!! ;);););):lol::lol::lol::lol::lol:

 

New York Red Bulls, biennale per Marquez

 

Secondo quanto riportato quest'oggi dalla stampa francese, i New York Red Bulls hanno praticamente definito l'accordo col difensore messicano Rafael Marquez (31), attualmente senza contratto dopo la rescissione dell'accordo col Barcellona. Corteggiato anche dalla Juventus, il calciatore pare abbia raggiunto l'intesa col club di Mls sulla base di un contratto biennale. Attesa per domani l'ufficialità dell'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVENTUS, per Marquez è sfida con i Red Bulls

 

In attesa di conoscere l'esito della trattativa tra Roma e Inter per Nicolas Burdisso (29), la Juventus prende nota della rescissione tra Rafa Marquez (31) e il Barcellona. Per il centrale messicano, al quale i bianconeri sono pronti ad offrire 3 milioni di euro per due anni, c'è da battere la concorrenza dei New York Red Bulls. Intanto, sul fronte delle uscite, c'è da registrare l'avvicinamento tra il Liverpool e Christian Poulsen (30) e l'interesse di PSG e AEK per Jonathan Zebina (32).

1805278[/snapback]

se se fanno sfilà sto giocatore da sta quadra qua smetto de seguì la juve...

1805289[/snapback]

Mesà che allora devi proprio cominciare perchè è incredibile ma vero !!!!!! ;);););):lol::lol::lol::lol::lol:

 

New York Red Bulls, biennale per Marquez

 

Secondo quanto riportato quest'oggi dalla stampa francese, i New York Red Bulls hanno praticamente definito l'accordo col difensore messicano Rafael Marquez (31), attualmente senza contratto dopo la rescissione dell'accordo col Barcellona. Corteggiato anche dalla Juventus, il calciatore pare abbia raggiunto l'intesa col club di Mls sulla base di un contratto biennale. Attesa per domani l'ufficialità dell'operazione.

1805674[/snapback]

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che apro sto topic mi mette un'angoscia...

questa estate non c'è stata una volta, dico una, in cui entrando ho letto notizie di mercato non dico esaltanti ma almeno incoraggianti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni volta che apro sto topic mi mette un'angoscia...

questa estate non c'è stata una volta, dico una, in cui entrando ho letto notizie di mercato non dico esaltanti ma almeno incoraggianti....

1805867[/snapback]

quotoneeeee

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, se riusciamo a dar valore agli acquisti dello scorso anno (felipe melo-diego), sarà qualcosa...

 

l'abbiamo comprati che erano campioni, non possono essere diventati tutto ad un tratto bidoni :ph34r:

 

compriamo un ottimo terzino sinistro, e una signor ala (magari vargas)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me, se riusciamo a dar valore agli acquisti dello scorso anno (felipe melo-diego), sarà qualcosa...

 

l'abbiamo comprati che erano campioni, non possono essere diventati tutto ad un tratto bidoni  :ph34r:

 

compriamo un ottimo terzino sinistro, e una signor ala (magari vargas)

1805876[/snapback]

 

è dal 1917 che non quotavo in toto Matteuccio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venti convocati per il ritorno con lo Shamrock

 

Al termine dell’allenamento di questo pomeriggio mister Delneri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro lo Shamrock Rovers in programma a Modena giovedì sera. In tutto sono 20 i giocatori a disposizione. Questo l’elenco completo:

 

2 Motta

3 Chiellini

5 Sissoko

8 Marchisio

10 Del Piero

11 Amauri

13 Manninger

17 Trezeguet

19 Bonucci

20 Lanzafame

21 Grygera

23 Pepe

24 Pasquato

27 Ekdal

28 Diego

29 De Ceglie

31 Costantino

32 Storari

33 Legrottaglie

34 Ferrero

 

Juventus.com

 

I soliti non convocati, ma in più c'è Poulsen.

 

Per quanto riguarda Martinez e Melo:

 

LAVORI A PARTE - Felipe Melo e Martinez avevano lavorato già in mattinata con Iaquinta e nel pomeriggio si sono allenati in differenziato, insieme a Poulsen. Giornata di scarico per Amauri che ha lavorato in palestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di adebayor che ne pensate  :unsure:

1806740[/snapback]

 

ora che hai modificato il nome ho capito di chi parli... :D

 

a me non dispiace ma mi sembra faccia un tipo di gioco molto simile a quello di Amauri, io li spenderei da qualche altra parte...

 

tra l'altro, come dice Lustroculino, pare sia una bella testa di cazzo...già c'abbiamo Melo in quel ruolo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di adebayor che ne pensate  :unsure:

1806740[/snapback]

 

ora che hai modificato il nome ho capito di chi parli... :D

 

a me non dispiace ma mi sembra faccia un tipo di gioco molto simile a quello di Amauri, io li spenderei da qualche altra parte...

 

tra l'altro, come dice Lustroculino, pare sia una bella testa di cazzo...già c'abbiamo Melo in quel ruolo... :lol:

1806767[/snapback]

 

secondo me è meglio prende un attaccante tecnico.. e veloce ma non pare aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.