Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Traorè è scarso, Sorensen buon difensore ma piedi peggio di Chiellini, Camilleri è un fenomeno, altro che Bonucci!

1859926[/snapback]

 

ma Ha giocato pure sto Camilleri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Traorè è scarso, Sorensen buon difensore ma piedi peggio di Chiellini, Camilleri è un fenomeno, altro che Bonucci!

1859926[/snapback]

 

ma Ha giocato pure sto Camilleri??

1859951[/snapback]

No, ma io seguo sempre la primavera, se vi fidate vi posso fare una scheda su tutti i bardasci della Juve.

Ad esempio i due più forti, e più pronti per il calcio professionistico ancora non hanno giocato, e mi riferisco a Camilleri e De Silvestro.

Tanto per dirti, Sorensen, che se non ricordo male è 92, all'inizio doveva giocarsi il posto con Garcia (93) come terzo e quarto centrale, con Ferrero (91) e Camilleri (91) titolari. Gli infortuni di questi ultimi due e il fatto che Garcia faccia la spola tra allievi nazionali e primavera ha portato a far giocare nell'ultimo mese e mezzo quasi sempre Sorensen e De Paola (che a me non piace moltissimo, ed infatti Delneri non lo ha mai convocato).

Tutto questo è per dire che se Sorensen ha esordito in serie A è stata per una grossa botta de culo.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una info se qualche juventino la sa....

 

sapete epr caso quando sono inizati i lavori per il nuovo stadio di proprieta della juve?

 

sul sito dice che finiranno il 2011 quindi la stagione prox, ma quanto tempoci hanno messo per costruirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una info se qualche juventino la sa....

 

sapete epr caso quando sono inizati i lavori per il nuovo stadio di proprieta della juve?

 

sul sito dice che finiranno il 2011 quindi la stagione prox, ma quanto tempoci hanno messo per costruirlo?

1860196[/snapback]

 

i lavori sono iniziati a giugno del 2009....fonte wikipedia e dovrebbere terminare a giugno 2011 con l'inaugurazione a luglio 2011 speriamo che i tempi vengano rispettati e che l'anno prossimo si possa entrare nella nuova casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è stata un apartita di merda, veramente brutta!!! daala juve non mi aspettavo molto, ma dalla roma sì...

secondo me i rigori c' erano tutti e due e le polemiche di marotta e del neri so insensate e totelmente fuori luogo!!!!

ormai bisogna abituasse a sta situazione : la juve gioca da provinciale!!! non bella da vedere, ma è una squadra davvero cazzuta che non molla mai..la roma non ha tirato quasi mai a porta e probabilmente ai punti, avrebbe vinto la juve : ma tutto sommato va bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squalificato pepe per una giornata... proprio ora che stava andando discretamente...

 

 

borriello come già detto niente prova tv...

 

ma con krasic anche lu papa a messe l'ha predicato?! mo non se sente piu nessuna parola prova tv?!

 

come mai?!

che mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una info se qualche juventino la sa....

 

sapete epr caso quando sono inizati i lavori per il nuovo stadio di proprieta della juve?

 

sul sito dice che finiranno il 2011 quindi la stagione prox, ma quanto tempoci hanno messo per costruirlo?

1860196[/snapback]

Su questo argomento trovi in me un grande appassionato, ti segnalo questo blog (sul quale scrivo spesso con il nickname di ternibianconera) dove puoi trovare tutte le risposte. Per qualcosa di specifico chiedi pure, ormai a forza di seguire l'evolversi dei lavori, da più di un anno ormai, sono diventato un ingegnere :D

 

http://nuovostadiodellajuventus.iobloggo.com

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...io nn sono juventino...so lupacchiotto :D

 

pero' stavoa vede un servizio prima...cazzo magari la roma potesse avere uno stadio cosi...

 

belllo davvero...

 

giugno 2009 quindi ci hanno meso o cimetteranno all'incirca 2 anni...forse la progettazione e la disponibilita del terreno c'avranno messo un altro anetto abbonfante...

 

 

ho capito va se la roma dovesse cambia presidente e arriva uno co li sordi tocca aspetta' parecchio...

 

 

P.S. cmq ho visto qualche piccola e breve immagine ripresa da juve channel e messa a disposizione di altre emittenti...cazzo quello stadio e' di una bellezza assurda....poi attaccato attaccato al campo...

 

li stadi pe lu pallone devono esse cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una info se qualche juventino la sa....

 

sapete epr caso quando sono inizati i lavori per il nuovo stadio di proprieta della juve?

 

sul sito dice che finiranno il 2011 quindi la stagione prox, ma quanto tempoci hanno messo per costruirlo?

1860196[/snapback]

Su questo argomento trovi in me un grande appassionato, ti segnalo questo blog (sul quale scrivo spesso con il nickname di ternibianconera) dove puoi trovare tutte le risposte. Per qualcosa di specifico chiedi pure, ormai a forza di seguire l'evolversi dei lavori, da più di un anno ormai, sono diventato un ingegnere :D

 

http://nuovostadiodellajuventus.iobloggo.com

1860321[/snapback]

mavvafanculo va! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, prende quota l'ipotesi Behrami

16.11.2010 21.07 di Claudio Colla articolo letto 1954 volte

 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Evidenziate da TuttoJuve.com le indiscrezioni riportate da Sky Sport riguardanti gli sviluppi del possibile ritorno in Italia del laterale destro Valon Behrami (25). Nazionale svizzero, il giocatore è attualmente legato al West Ham fino al giugno 2013, e ha più volte manifestato di gradire un eventuale nuovo approdo in Serie A; la prima offerta concreta formulata sarebbe giunta dal Cesena, ma Behrami avrebbe declinato la proposta, nella speranza di poter accedere a un club dagli obiettivi più ambiziosi. Defilatesi per il momento Genoa e Palermo, le principali contendenti sarebbero Juventus e Roma: nonostante l'interesse del club inglese per il portiere giallorosso Doni (31), in merito al quale le due società si stanno muovendo per uno scambio, in leggero vantaggio per acquistare il cartellino dell'atleta elvetico (stimato intorno ai 7 milioni e mezzo di euro) sarebbe proprio il club bianconero.

 

 

magari :ph34r:

 

no a motta si a behrami :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zamparini ci vuole da pastore  :ph34r:

 

in cambio di amauri e casch ( o anche altra contropartita)

 

ce pensamo?  :huh:

 

gli damo pure sissoko

 

amauri sissoko e 20 ml  :ph34r:

1861630[/snapback]

fosse vero....je lo riposrto io con lo scooter pippauri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è rotto amauri...

 

che sfiga che c'ha  :(

1861858[/snapback]

Te si' confuso ... volevi dì ...

S'è rotto Amauri

 

Che culo che c' ha detto ;)

1861923[/snapback]

Bene. Così a gennaio tocca pijà una punta per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è rotto amauri...

 

che sfiga che c'ha  :(

1861858[/snapback]

Te si' confuso ... volevi dì ...

S'è rotto Amauri

 

Che culo che c' ha detto ;)

1861923[/snapback]

Bene. Così a gennaio tocca pijà una punta per forza.

1861932[/snapback]

 

Ho letto che pigliano Maccarone :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
s'è rotto amauri...

 

che sfiga che c'ha  :(

1861858[/snapback]

Te si' confuso ... volevi dì ...

S'è rotto Amauri

 

Che culo che c' ha detto ;)

1861923[/snapback]

Bene. Così a gennaio tocca pijà una punta per forza.

1861932[/snapback]

 

Ho letto che pigliano Maccarone :lol::lol:

1861958[/snapback]

 

tra l'altro anche le stesse caratteristiche.... :lol:

io speravo ancora in Benzema ma sicuramente Maccarone è più in linea con le nostre ambizioni... :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco proprio a incupirmi...ma che si è fatto?

1861942[/snapback]

 

distorsione del ginocchio con interessamento dei collaterali

torna nel 2011

1861954[/snapback]

noooooo così presto?? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.