Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Ma camoranesi è uscito alla fine del primo tempo perchè si è fatto male?

1298350[/snapback]

Camoranesi non è uscito!!!

1298428[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

1298469[/snapback]

 

Si è uscito scusate :P:P:P , al suo posto è entrato Nocerino !!

Comunque è in scarsa condizione ecco il motivo della sua sostituzione.

1298721[/snapback]

MAL DI SCHIENA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ultimamente trezeguet me sta un po a delude.....

1298764[/snapback]

 

trezeguet è così...è uno che fa solo i gol...se non lo servi bene non è uno che dribbla e segna...ma appena gli rimettono una palla buona sta tranquillo che la butta dentro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego ha segnato anche ieri...

1298894[/snapback]

 

è forte tanto pure ma non so se è il giocatore che ci serve...dovremo per forza cambiare modulo...io dico che per noi sarebbe mejo Deco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego ha segnato anche ieri...

1298894[/snapback]

 

è forte tanto pure ma non so se è il giocatore che ci serve...dovremo per forza cambiare modulo...io dico che per noi sarebbe mejo Deco...

1298896[/snapback]

 

con diego per forza devi cambiar modulo...

e questo non so se porterebbe vantaggi...

io sono del parere che per vincere sia in italia che in europa bisogna partire con il 4-4-2, poi dopo a seconda delle partite cambi modulo...

prendi la roma gioca senza attaccanti, con un gioco che devono correre tanto tutti perchè non hanno punte...e poi finiscono senza fiato...

con il 442 si vede minor spettacolo ma si hanno maggior risultati almeno la penso cosi io...

 

magari deco...

due difensori un nuovo nedved all'altezza una punta e un altro centrocampista...e giocatori normali per la panchina...

ma deco nel 4-4-2 ci sa stare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ke non me funziona internet a casa vorrei dire una cosa...

 

 

IMMENSI

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso vojò sentì chi diceva che il terzo posto doveva bastare alla juve...adesso siamo lì ad un punto dalla Roma (che ha detta di molti era nettamente superiore della juve!!!), ora ci giochiamo il secondo posto e non avendo le coppe sono curioso di vedere come andrà a finire!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus pensa a Pierpaolo Marino per il futuro

 

L'indiscrezione ha dell'incredibile, anche se oramai è supportata da più fonti. la Juventus starebbe pensando a Pierpaolo Marino come prossimo direttore generale del club. La notizia è stata riportata in maniera secca dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il giornale napoletano non ha infatti aggiunto altri particolari a questo scoop. Tuttavia l'interesse della società bianconera per il dirigente del Napoli è stata confermata da Luigi Schiffo, corrispondente torinese per Radio kiss kiss Napoli, nella puntata di Radio Goal terminata un'ora fa. Schiffo ha svelato che è ferma intenzione della Juventus di mettere le mani su un dirigente di primo piano, in grado di compiere quegli innesti che si rivelino azzeccati e capaci soprattutto di fruttare nel tempo. In pratica la Juve vorrebbe dare una svolta netta alla propria organizzazione societaria, sconfessando di fatto la campagna acquisti operata quest'anno, e ritenuta dal club abbastanza deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juventus pensa a Pierpaolo Marino per il futuro

 

L'indiscrezione ha dell'incredibile, anche se oramai è supportata da più fonti. la Juventus starebbe pensando a Pierpaolo Marino come prossimo direttore generale del club. La notizia è stata riportata in maniera secca dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il giornale napoletano non ha infatti aggiunto altri particolari a questo scoop. Tuttavia l'interesse della società bianconera per il dirigente del Napoli è stata confermata da Luigi Schiffo, corrispondente torinese per Radio kiss kiss Napoli, nella puntata di Radio Goal terminata un'ora fa. Schiffo ha svelato che è ferma intenzione della Juventus di mettere le mani su un dirigente di primo piano, in grado di compiere quegli innesti che si rivelino azzeccati e capaci soprattutto di fruttare nel tempo. In pratica la Juve vorrebbe dare una svolta netta alla propria organizzazione societaria, sconfessando di fatto la campagna acquisti operata quest'anno, e ritenuta dal club abbastanza deludente.

1300012[/snapback]

 

mi sta troppo sul cazzo ma io ci metterei la firma...

 

Secco non si può guardare, se penso a quanti soldi abbiamo speso questa estate, dai 7,5 per metà Criscito ai 13 di Tiago, mi viene da piangere...

 

quest anno siamo andati avanti grazie alla vecchia guardia, che adesso comincia a farsi veramente vecchia...

c'è bisogno di un Ds capace e se si guarda quello che ha fatto in questi anni Marino penso potrebbe essere veramente la persona giusta, anche se non credo proprio abbia intenzione di andar via da napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juventus pensa a Pierpaolo Marino per il futuro

 

L'indiscrezione ha dell'incredibile, anche se oramai è supportata da più fonti. la Juventus starebbe pensando a Pierpaolo Marino come prossimo direttore generale del club. La notizia è stata riportata in maniera secca dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il giornale napoletano non ha infatti aggiunto altri particolari a questo scoop. Tuttavia l'interesse della società bianconera per il dirigente del Napoli è stata confermata da Luigi Schiffo, corrispondente torinese per Radio kiss kiss Napoli, nella puntata di Radio Goal terminata un'ora fa. Schiffo ha svelato che è ferma intenzione della Juventus di mettere le mani su un dirigente di primo piano, in grado di compiere quegli innesti che si rivelino azzeccati e capaci soprattutto di fruttare nel tempo. In pratica la Juve vorrebbe dare una svolta netta alla propria organizzazione societaria, sconfessando di fatto la campagna acquisti operata quest'anno, e ritenuta dal club abbastanza deludente.

1300012[/snapback]

 

mi sta troppo sul cazzo ma io ci metterei la firma...

 

Secco non si può guardare, se penso a quanti soldi abbiamo speso questa estate, dai 7,5 per metà Criscito ai 13 di Tiago, mi viene da piangere...

 

quest anno siamo andati avanti grazie alla vecchia guardia, che adesso comincia a farsi veramente vecchia...

c'è bisogno di un Ds capace e se si guarda quello che ha fatto in questi anni Marino penso potrebbe essere veramente la persona giusta, anche se non credo proprio abbia intenzione di andar via da napoli...

1300038[/snapback]

;)

Devi aggiungerci pure Andrade ed Almiron che non ce li hanno regalati . ;):angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella punizione !!GRANDE ALEX !!!

1298314[/snapback]

la punizione non c'era :lol::lol::lol:

1298344[/snapback]

 

Arieccolo il provocatore !!!! :D:D:lol::lol:

1298346[/snapback]

la mia era solo una battuta ma vedendo le immagini in tv, avevo detto giusto :huh:

nedved sembrava fosse in piscina <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella punizione !!GRANDE ALEX !!!

1298314[/snapback]

la punizione non c'era :lol::lol::lol:

1298344[/snapback]

 

Arieccolo il provocatore !!!! :D:D:lol::lol:

1298346[/snapback]

la mia era solo una battuta ma vedendo le immagini in tv, avevo detto giusto :huh:

nedved sembrava fosse in piscina <_<

1300144[/snapback]

 

 

eccoce....ladramo ancora... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella punizione !!GRANDE ALEX !!!

1298314[/snapback]

la punizione non c'era :lol::lol::lol:

1298344[/snapback]

 

Arieccolo il provocatore !!!! :D:D:lol::lol:

1298346[/snapback]

la mia era solo una battuta ma vedendo le immagini in tv, avevo detto giusto :huh:

nedved sembrava fosse in piscina <_<

1300144[/snapback]

 

 

eccoce....ladramo ancora... ;)

1300148[/snapback]

il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella punizione !!GRANDE ALEX !!!

1298314[/snapback]

la punizione non c'era :lol::lol::lol:

1298344[/snapback]

 

Arieccolo il provocatore !!!! :D:D:lol::lol:

1298346[/snapback]

la mia era solo una battuta ma vedendo le immagini in tv, avevo detto giusto :huh:

nedved sembrava fosse in piscina <_<

1300144[/snapback]

 

 

eccoce....ladramo ancora... ;)

1300148[/snapback]

il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol::lol::lol:

1300195[/snapback]

strano...tutte le moviole dicono che mexes doveva pure riceve il 2 giallo per il fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella punizione !!GRANDE ALEX !!!

1298314[/snapback]

la punizione non c'era :lol::lol::lol:

1298344[/snapback]

 

Arieccolo il provocatore !!!! :D:D:lol::lol:

1298346[/snapback]

la mia era solo una battuta ma vedendo le immagini in tv, avevo detto giusto :huh:

nedved sembrava fosse in piscina <_<

1300144[/snapback]

 

 

eccoce....ladramo ancora... ;)

1300148[/snapback]

il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol::lol::lol:

1300195[/snapback]

strano...tutte le moviole dicono che mexes doveva pure riceve il 2 giallo per il fallo

1300225[/snapback]

e doveva anche essere frustato a sangue :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella punizione !!GRANDE ALEX !!!

1298314[/snapback]

la punizione non c'era :lol::lol::lol:

1298344[/snapback]

 

Arieccolo il provocatore !!!! :D:D:lol::lol:

1298346[/snapback]

la mia era solo una battuta ma vedendo le immagini in tv, avevo detto giusto :huh:

nedved sembrava fosse in piscina <_<

1300144[/snapback]

 

 

eccoce....ladramo ancora... ;)

1300148[/snapback]

il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol::lol::lol:

1300195[/snapback]

strano...tutte le moviole dicono che mexes doveva pure riceve il 2 giallo per il fallo

1300225[/snapback]

 

l' ha detto pure mexes stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella punizione !!GRANDE ALEX !!!

1298314[/snapback]

la punizione non c'era :lol::lol::lol:

1298344[/snapback]

 

Arieccolo il provocatore !!!! :D:D:lol::lol:

1298346[/snapback]

la mia era solo una battuta ma vedendo le immagini in tv, avevo detto giusto :huh:

nedved sembrava fosse in piscina <_<

1300144[/snapback]

 

 

eccoce....ladramo ancora... ;)

1300148[/snapback]

il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol::lol::lol:

1300195[/snapback]

strano...tutte le moviole dicono che mexes doveva pure riceve il 2 giallo per il fallo

1300225[/snapback]

 

l' ha detto pure mexes stesso

1300455[/snapback]

 

 

l'interista però vede con gli occhi della verità assoluta!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella punizione !!GRANDE ALEX !!!

1298314[/snapback]

la punizione non c'era :lol::lol::lol:

1298344[/snapback]

 

Arieccolo il provocatore !!!! :D:D:lol::lol:

1298346[/snapback]

la mia era solo una battuta ma vedendo le immagini in tv, avevo detto giusto :huh:

nedved sembrava fosse in piscina <_<

1300144[/snapback]

 

 

eccoce....ladramo ancora... ;)

1300148[/snapback]

il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol::lol::lol:

1300195[/snapback]

strano...tutte le moviole dicono che mexes doveva pure riceve il 2 giallo per il fallo

1300225[/snapback]

 

l' ha detto pure mexes stesso

1300455[/snapback]

 

 

l'interista però vede con gli occhi della verità assoluta!!!! :lol::lol::lol:

1300502[/snapback]

 

allora è meglio se soprattutto quest' anno si mette un bel paio di occhiali!!non vorrei vedesse solo quello che gli pare! :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanc "Entro aprile il progetto per il Delle Alpi"

Eurosport | mar, feb 19, 12:18

Ci sono due opzioni possibili per la ristrutturazione dello stadio che la Juve ha acquistato per 25 milioni di euro

 

Il cda della Juventus deciderà entro aprile quale progetto adottare per lo stadio Delle Alpi, la struttura calcistica torinese che la societa' bianconera ha acquistato per 25 milioni di euro. L'annuncio è stato dato dall'amministratore delegato della società, Jean Claude Blanc che questa mattina ha partecipato a un'audizione a Palazzo Civico. Blanc ha spiegato ai consiglieri che allo studio del club bianconero ci sono due progetti: il primo è una ristrutturazione dell'impianto gia' esistente "che prevede un investimento importante per mettere la struttura a norma secondo le leggi della sicurezza e le regole Uefa per giocare partite di Champions League. Con questo progetto la struttura potrebbe ospitare fino a 50 mila persone".

 

"Il secondo progetto -ha aggiunto l'ad della Juventus- e' certamente più ambizioso, tanto che l'investimento previsto e' cinque volte superiore a quello stimato per la ristrutturazione e consentirebbe di avere un impianto moderno, integrato nell'area della citta' in cui sorge e sarebbe una sorta di faro nel calcio italiano. In questo caso la struttura potrebbe ospitare fino a 40 mila persone".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, a Reggio Calabria senza Buffon

 

TORINO - Senza Buffon a Reggio Calabria. Lo staff medico bianconero ha deciso infatti di tenere a riposo il portiere Campione del Mondo che sta recuperando al meglio dall'infortunio alla schiena. Chi oggi a lavorato a parte è invece Zebina: il difensore francese, riporta il sito bianconero, ha accusato una leggera infiammazione ad un'inserzione tendinea del ginocchio. Problemi anche per Iaquinta, che ha accusato un lieve fastidio alla schiena durante la seduta odierna ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Guardo la Champions e gufo»

 

Alex Del Piero scatenato: «Una delle italiane verrà eliminata. Con Inzaghi non andavo d'accordo. Lo scontro Ronaldo-Iuliano? Era sfondamento del brasiliano. E aspetto una chiamata da Donadoni»

 

MILANO, 22 febbraio - Un Alex Del Piero così carico non lo si vedeva da tempo: Europeo, campionato, pillole di saggezza e aneddoti di una vita sportiva sempre in prima pagina. Il numero dieci bianconero alla trasmissione Sky "Attenti a quei due" ha spaziato senza filtri fra pubblico e privato, lasciando anche una 'letterina' a Donadoni. Ma andiamo con ordine.

 

CHAMPIONS LEAGUE - «La Champions la guardo, soprattutto le partite più spettacolari - ha detto il capitano -. Secondo me una delle italiane non sui qualificherà ai quarti. Se ho gufato contro qualcuna? Chiaramente sì, il gufo si fa sempre. Il Milan è la più quotata delle tre italiane a passare il turno. Stanno dimostrando di essere i Campioni d’Europa perchè riescono ad uscire anche dalle situazioni più difficili». Gli obiettivi stagionali della Juventus sono cambiati: «Il primo posto è un po' troppo lontano ma il secondo è alla nostra portata anche perchè, raggiungendolo, ti da’ la possibilità di fare qualche vacanza in più e di arrivare più fresco all’avvio del campionato». Fra le tantissime sfide di Champions disputate, quella che Del Piero ricorda con più amarezza è «la finale persa contro il Borussia Dortmund. Eravamo più forti, anche se la partita secca puoi anche perderla».

 

AMICI E NEMICI - Quando gli chiedono se in una squadra di calcio è possibile fra compagni andare d'accordo in campo e non fuori, Del Piero è lapidario: «Ma certo, è quasi inevitabile. A me è successo con Inzaghi e tanti altri. Può accadere, perchè delle volte in campo si hanno degli automatismi, ci si concentra molto e si mette davanti il bene della squadra rispetto alle questioni personali. E poi magari non ci si sopporta fuori. Poi non essere amici è un conto, non parlarsi è un altro. Io con Trezeguet vado molto d’accordo. Ma anche con Inzaghi adesso parlo di più, non so perchè, ma è così». Se Alex non avesse prolungato il matrimonio con la Signora, forse oggi si starebbe parlando di un Del Piero fenomenale con la maglia del Milan. «All’epoca si poteva realizzare - ha confidato il bianconero - perchè non avevo ancora firmato. Mi sento ogni tanto con Ancelotti perchè lui per me è una persona stupenda».

 

RONALDO-IULIANO - Ripercorrendo la lunga carriera di Del Piero non si può non fare una tappa alla partita delle polemiche per eccellenza e a quel rigore sbagliato da Alex contro l’Inter nel 1998, subito dopo il fallo di Iuliano su Ronaldo. «Era sfondamento di Ronaldo. Forse ci poteva stare un calcio di punizione a due per l’Inter. Il rigore non l’ho sbagliato apposta, però c’era un clima surreale perchè in quel momento si pensava a tutto tranne che al rigore che dovevo battere». La stagione in corso sta mostrando un Del Piero scintillante, determinato e in grandissima forma, forse addirittura migliore del giocatore visto la scorsa stagione in B: «E’ un’impressione. L’anno scorso vedevate meno partite perchè eravamo in Serie B».

 

CALCIOMERCATO - Capitolo mercato. Chi preferisci tra Benzema, Fernando Torres e Adebayor? «A Benzema ruberei la scaltrezza, lo vedo molto furbo e poi mi piace perchè davanti al portiere è molto freddo - ha detto Del Piero -. Fernando Torres è molto veloce, ha un gran passo, va via con una facilità impressionante e poi sa che Gerrard gli da’ la palla molto bene. Attualmente fra i tre preferisco Adebayor, per la stagione che sta facendo. E’ veloce, di testa è fortissimo, è bravo tecnicamente». Fra gli obiettivi di mercato della Juventus ci sono anche Diego del Werder Brema e Van Der Vaart dell'Amburgo: «Il primo è molto forte, ma anche Van der Vaart mi piacerebbe vederlo giocare in un altro campionato. Arriveranno a Torino? Non lo so, non faccio ancora il procuratore. A noi i grandi giocatori fanno piacere, più siamo meglio è, poi dipende dalla società».

 

EUROPEO - Chiusura col botto. Ecco un messaggio da inviare a Donadoni: «Caro Roberto - dice Alex -, mi raccomando pensaci bene. Vedi più volte quello che sto facendo così sembra che lo stia facendo più volte. Se hai bisogno di vino buono, posso spedirtelo. Fammi sapere. Grazie».

 

 

GRANDE ALEX bè gufo anke io...l'altra sera me so visto la partita con la majetta di Fernando Torres infilata e funziona :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
«Guardo la Champions e gufo»

 

Alex Del Piero scatenato: «Una delle italiane verrà eliminata. Con Inzaghi non andavo d'accordo. Lo scontro Ronaldo-Iuliano? Era sfondamento del brasiliano. E aspetto una chiamata da Donadoni»

 

MILANO, 22 febbraio - Un Alex Del Piero così carico non lo si vedeva da tempo: Europeo, campionato, pillole di saggezza e aneddoti di una vita sportiva sempre in prima pagina. Il numero dieci bianconero alla trasmissione Sky "Attenti a quei due" ha spaziato senza filtri fra pubblico e privato, lasciando anche una 'letterina' a Donadoni. Ma andiamo con ordine.

 

CHAMPIONS LEAGUE - «La Champions la guardo, soprattutto le partite più spettacolari - ha detto il capitano -. Secondo me una delle italiane non sui qualificherà ai quarti. Se ho gufato contro qualcuna? Chiaramente sì, il gufo si fa sempre. Il Milan è la più quotata delle tre italiane a passare il turno. Stanno dimostrando di essere i Campioni d’Europa perchè riescono ad uscire anche dalle situazioni più difficili». Gli obiettivi stagionali della Juventus sono cambiati: «Il primo posto è un po' troppo lontano ma il secondo è alla nostra portata anche perchè, raggiungendolo, ti da’ la possibilità di fare qualche vacanza in più e di arrivare più fresco all’avvio del campionato». Fra le tantissime sfide di Champions disputate, quella che Del Piero ricorda con più amarezza è «la finale persa contro il Borussia Dortmund. Eravamo più forti, anche se la partita secca puoi anche perderla».

 

AMICI E NEMICI - Quando gli chiedono se in una squadra di calcio è possibile fra compagni andare d'accordo in campo e non fuori, Del Piero è lapidario: «Ma certo, è quasi inevitabile. A me è successo con Inzaghi e tanti altri. Può accadere, perchè delle volte in campo si hanno degli automatismi, ci si concentra molto e si mette davanti il bene della squadra rispetto alle questioni personali. E poi magari non ci si sopporta fuori. Poi non essere amici è un conto, non parlarsi è un altro. Io con Trezeguet vado molto d’accordo. Ma anche con Inzaghi adesso parlo di più, non so perchè, ma è così». Se Alex non avesse prolungato il matrimonio con la Signora, forse oggi si starebbe parlando di un Del Piero fenomenale con la maglia del Milan. «All’epoca si poteva realizzare - ha confidato il bianconero - perchè non avevo ancora firmato. Mi sento ogni tanto con Ancelotti perchè lui per me è una persona stupenda».

 

RONALDO-IULIANO - Ripercorrendo  la lunga carriera di Del Piero non si può non fare una tappa alla partita delle polemiche per eccellenza e a quel rigore sbagliato da Alex contro l’Inter nel 1998, subito dopo il fallo di Iuliano su Ronaldo. «Era sfondamento di Ronaldo. Forse ci poteva stare un calcio di punizione a due per l’Inter. Il rigore non l’ho sbagliato apposta, però c’era un clima surreale perchè in quel momento si pensava a tutto tranne che al rigore che dovevo battere». La stagione in corso sta mostrando un Del Piero scintillante, determinato e in grandissima forma, forse addirittura migliore del giocatore visto la scorsa stagione in B: «E’ un’impressione. L’anno scorso vedevate meno partite perchè eravamo in Serie B».

 

CALCIOMERCATO - Capitolo mercato. Chi preferisci tra Benzema, Fernando Torres e Adebayor? «A Benzema ruberei la scaltrezza, lo vedo molto furbo e poi mi piace perchè davanti al portiere è molto freddo - ha detto Del Piero -. Fernando Torres è molto veloce, ha un gran passo, va via con una facilità impressionante e poi sa che Gerrard gli da’ la palla molto bene. Attualmente fra i tre preferisco Adebayor, per la stagione che sta facendo. E’ veloce, di testa è fortissimo, è bravo tecnicamente». Fra gli obiettivi di mercato della Juventus ci sono anche Diego del Werder Brema e Van Der Vaart dell'Amburgo: «Il primo è molto forte, ma anche Van der Vaart mi piacerebbe vederlo giocare in un altro campionato. Arriveranno a Torino? Non lo so, non faccio ancora il procuratore. A noi i grandi giocatori fanno piacere, più siamo meglio è, poi dipende dalla società».

 

EUROPEO - Chiusura col botto. Ecco un messaggio da inviare a Donadoni: «Caro Roberto - dice Alex -, mi raccomando pensaci bene. Vedi più volte quello che sto facendo così sembra che lo stia facendo più volte. Se hai bisogno di vino buono, posso spedirtelo. Fammi sapere. Grazie».

 

 

GRANDE ALEX bè gufo anke io...l'altra sera me so visto la partita con la majetta di Fernando Torres infilata e funziona :lol:

1304843[/snapback]

IMMENSO UNICO CAPITANO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Reggina mancheranno i tre, già ieri in dubbio, fermati da acciacchi vari, oltre allo squalificato Nocerino e a Buffon, cui è stato dato un turno di riposo

 

VINOVO (Torino), 22 febbraio 2008 - Alla fine Ranieri deve rinunciare agli incerti della vigilia. E nella lista dei convocati per Reggio Calabria mancano anche Trezeguet (febbre), Iaquinta (mal di schiena), Zebina (infiammazione tendinea). Altri assenti saranno Buffon, al quale è stato dato un turno di riposo, e lo squalificato Nocerino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabili Formazioni (4-4-2)

 

12 Belardi

21 Grygera

33 Legrottaglie

3 Chiellini

28 Molinaro

8 Camoranesi

22 Sissoko

6 Zanetti

11 Nedved

20 Palladino

10 Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro la Reggina mancheranno i tre, già ieri in dubbio, fermati da acciacchi vari, oltre allo squalificato Nocerino e a Buffon, cui è stato dato un turno di riposo

 

VINOVO (Torino), 22 febbraio 2008 - Alla fine Ranieri deve rinunciare agli incerti della vigilia. E nella lista dei convocati per Reggio Calabria mancano anche Trezeguet (febbre), Iaquinta (mal di schiena), Zebina (infiammazione tendinea). Altri assenti saranno Buffon, al quale è stato dato un turno di riposo, e lo squalificato Nocerino.

1305325[/snapback]

 

in attacco ce gioco io!

me pare tanto che stanno a sottovalutà sta partita <_<

dovessere artorna a torino co la coda tra le gambe è <_<;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.