Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

no, è vero, c'hai ragione, non era Moggi e cupola varia, tanto è vero che spariti loro avete continuato a mietere successi come prima :lol:

1901610[/snapback]

 

no no, hai ragione tu, non c'entra la serie B, la perdita dei tanti campioni che fino al giorno prima calciopoli aveva in squadra e la rifondazione di un intero organigramma societario...

l'unica cosa che non mi spiego e che magari tu mi potresti aiutare a capire è il come faceva la Juve a rubare prima dell'arrivo di Moggi e come abbia fatto a disimparare a farlo una volta tolto di mezzo lui ma sono dettagli...

deve essere uno di quei misteri inspiegabili tipo quello per cui quelli della Juve si dopavano e poi quelli che ci restavano secchi erano quelli della Fiorentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, è vero, c'hai ragione, non era Moggi e cupola varia, tanto è vero che spariti loro avete continuato a mietere successi come prima :lol:

1901610[/snapback]

 

il gioco delle cazzate lo facciamo dopo...

avanti un altro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che la JUVENTUS con la retrocessione ha subito un danno di centinaia di milioni di euro

 

a pescindere che l'anno che siamo tornati in A siamo arrivati 2..

 

il tracollo avuto in questi 2 anni è dovuto soltanto a gente incompetente che ha speso soldi a vanfera...

 

fateme capi poi..l 'inter dal dopo 2006 quanti favori arbitrali ha avuto?

 

 

me ricordo i titoli del corriere dello sport tipo: UNO SCUDETTO DA RIDERE ..e un altro.. NON SONO ANCORA RIUSCITI A FAR VINCERE LO SCUDETTO ALL'INTER

 

stessa cosa l'anno scorso con la staffetta con la roma..

 

 

quest'anno tocca al milan.. avere piu aiuti arbitrali ma se la gioca con l'inter!

 

è una divisione di trofei..!

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, è vero, c'hai ragione, non era Moggi e cupola varia, tanto è vero che spariti loro avete continuato a mietere successi come prima :lol:

1901610[/snapback]

 

no no, hai ragione tu, non c'entra la serie B, la perdita dei tanti campioni che fino al giorno prima calciopoli aveva in squadra e la rifondazione di un intero organigramma societario...

l'unica cosa che non mi spiego e che magari tu mi potresti aiutare a capire è il come faceva la Juve a rubare prima dell'arrivo di Moggi e come abbia fatto a disimparare a farlo una volta tolto di mezzo lui ma sono dettagli...

deve essere uno di quei misteri inspiegabili tipo quello per cui quelli della Juve si dopavano e poi quelli che ci restavano secchi erano quelli della Fiorentina...

1901612[/snapback]

 

è inutile... per lui abbiamo sempre rubato.. eravamo la squadra + scarsa e vincevamo gli scudetti rubando!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre detto quelli de la fiorentina so li più frustrati... :lol:

non vincono niente da un era geologica...l'unica cosa che hanno vinto negli ultimi anni è la promozione in serie A(dopo un pulitissimo doppio salto di categoria :lol: ) a scapito della MIA TERNANA...

ONESTISSIMI!!!

Ma annate a durmi va...voi e tutta firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho sempre detto quelli de la fiorentina so li più frustrati... :lol:

non vincono niente da un era geologica...l'unica cosa che hanno vinto negli ultimi anni è la promozione in serie A(dopo un pulitissimo doppio salto di categoria :lol: ) a scapito della MIA TERNANA...

ONESTISSIMI!!!

Ma annate a durmi va...voi e tutta firenze.

1901619[/snapback]

 

perchè li fiorentini ancora chiacchiarano? poracci.. SIETE COME IL PERUGIA B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la storia è sempre la solita.

squadre come juve inter e milan devono avere dei campioni.

inter e milan, chi più chi meno, ce l'hanno.

noi invece c'avemo chi mena e chi corre.

i campioni però no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, è vero, c'hai ragione, non era Moggi e cupola varia, tanto è vero che spariti loro avete continuato a mietere successi come prima :lol:

1901610[/snapback]

 

A Kla' e su che anche voi (vista la penalizzazione) ce stavate dentro con tutte le "scarpe" (tod's o hogan che siano) :lol:

Negare poi l'evidenza che negli anni 90 eravamo una delle squadre piu' forti d'Europa! :o

 

Che poi ce semo cagati sotto sul piu' bello, questo e' innegabile! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non nego niente

 

semmai siete voi che continuate a negare che molte delle vittorie sono dovute ai magheggi di Moggi con gli arbitri e molti giocatori erano presi e/o tenuti a suon di ricatti

 

oggi che non è più così e non valete più di una Lazio, Roma e così via

 

p.s.: io c'ho poco da rosicà, c'ho 2 presidenti su 2 marchiciani, io me dovrei ammazzà, solo che trovo insopportabile che ancora oggi alcuni juventini inneggino a Moggi perchè con lui si vinceva, dimenicando come; poi magari andate in politica a parlar male de tizio e caio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, è vero, c'hai ragione, non era Moggi e cupola varia, tanto è vero che spariti loro avete continuato a mietere successi come prima :lol:

1901610[/snapback]

Guarda caso ci stava pure la Fiorentina de mezzo a calciopoli... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la storia è sempre la solita.

squadre come juve inter e milan devono avere dei campioni.

inter e milan, chi più chi meno, ce l'hanno.

noi invece c'avemo chi mena e chi corre.

i campioni però no.

1901624[/snapback]

 

veramente mo non ci stanno manco quelli che corrono.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non scherziamo...la juve è la juve! ha vinto tutto e ha vinto in tutti i decenni! negli anni 80 era uno squadrone nel mondiale 82 la metà della squadra era bianconera! negli anni 90 eravamo devastanti 3 finali champions consecutive!! affermare che la juve vinceva solo grazie a moggi è davvero prostituzione intellettuale

1901579[/snapback]

 

che scherzi?

In europa avete vinto tanto e quanto in Italia (1 coppa campioni sappiamo tutto perchè purtroppo)

e soprattutto dopo calciopoli non s'è manco vista la differenza......

1901580[/snapback]

 

fermateeee ehee

le coppe campioni sono due.. più tante purtroppo finali perse...

il fatto di essere andati tra volte consecutive in fanale di champions negli anni 90 dimostra che in quel periodo eravamo i + forti del mondo a detta di tutti (senti quello che dice Sir Alex Ferguson su quella juve) + due coppe uefa e un'altra finale persa contro il parma.

negli anni 80 abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere... quindi mio caro so tutto io... informati bene prima di sparare cazzate ;)

 

trofei vinti negli anni 80 - 90

Campionato italiano

1980-81; 1981-82; 1983-84; 1985-86; 1994-95; 1996-97; 1997-98; 2001-02; 2002-03; 2004-05; 2005-06

 

1988-89, 2005-06, 2006-07, 2007-08, 2008-09, 2009-10

 

Coppa italia

1982-83; 1989-90; 1994-95

1981-82, 2004-05, 2005-06, 2009-10

 

Supercoppa italiana

1995; 1997; 2002; 2003

1989, 2005, 2006, 2008, 2010

 

Coppa intercontinentale

1985; 1996

2010 + un mundialito per club 1981

 

Coppa Campioni

1984-85; 1995-96 (+ finali perse contro amburgo, borussia, real, milan sintomo che in finale ci si andava spesso e volentieri)

2010, vero nessuna finale, ma a conti fatti cambia poco... tra arrivare secondo o ultimo, quando vince solo il primo non cambia niente. ah quella dell'85 vostra io non la considererei...

 

Coppa delle Coppe

1983-84

 

Coppa Uefa

1976-77; 1989-90; 1992-93 (+ finale persa con il parma) ti ricordo che in coppa uefa ci andava anche la seconda classificata quindi una competizione di tutto rispetto forse anche piu difficile della coppa campioni dell'epoca

1990-91, 1993-94, 1997-98

Supercoppa UEFA

1984; 1996

 

 

sapevamo solo rubare vero???? B-)B-)

1901583[/snapback]

 

negli stessi anni che hai messo te ce metto pure le coppette dell'inter, subito sotto...

 

a conti fatti (nell'arco dei 30 anni da te considerati) avete vinto un paio de campionati di piu, due supercoppe europee ed una coppa campioni... me risollevo il morale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus dovrà fare a meno di Felipe Melo per circa 10 giorni. Al centrocampista brasiliano è stato infatti diagnosticato un trauma da impatto con sofferenza dell'osso astragalico. Esami strumentali anche per Luca Toni, il quale invece non ha riportato lesioni e perciò dovrebbe essere recuperabile per la prossima partita, che i bianconeri disputeranno a Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non scherziamo...la juve è la juve! ha vinto tutto e ha vinto in tutti i decenni! negli anni 80 era uno squadrone nel mondiale 82 la metà della squadra era bianconera! negli anni 90 eravamo devastanti 3 finali champions consecutive!! affermare che la juve vinceva solo grazie a moggi è davvero prostituzione intellettuale

1901579[/snapback]

delle 2 finali anni 90

una ce la rubò il real madrid con un gol di mijatovic che stava un metro in fuorigioco

con il borussia dortmund sullo 0-0 venne annullato un gol regolare a bobo vieri..

in quei 2 anni la juventus vinse il campionato, 3 un anno la coppa italia..

poi ricordagli che anche con Moggi la juventus per trre anni 1999 2000 20001 non ha vinto un cazzo..

vinsero un pò tutti (lazio, milan. roma) tranne una squadra.. :ph34r:

Modificato da GIOVANNI PELOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non scherziamo...la juve è la juve! ha vinto tutto e ha vinto in tutti i decenni! negli anni 80 era uno squadrone nel mondiale 82 la metà della squadra era bianconera! negli anni 90 eravamo devastanti 3 finali champions consecutive!! affermare che la juve vinceva solo grazie a moggi è davvero prostituzione intellettuale

1901579[/snapback]

 

che scherzi?

In europa avete vinto tanto e quanto in Italia (1 coppa campioni sappiamo tutto perchè purtroppo)

e soprattutto dopo calciopoli non s'è manco vista la differenza......

1901580[/snapback]

 

fermateeee ehee

le coppe campioni sono due.. più tante purtroppo finali perse...

il fatto di essere andati tra volte consecutive in fanale di champions negli anni 90 dimostra che in quel periodo eravamo i + forti del mondo a detta di tutti (senti quello che dice Sir Alex Ferguson su quella juve) + due coppe uefa e un'altra finale persa contro il parma.

negli anni 80 abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere... quindi mio caro so tutto io... informati bene prima di sparare cazzate ;)

 

trofei vinti negli anni 80 - 90

Campionato italiano

1980-81; 1981-82; 1983-84; 1985-86; 1994-95; 1996-97; 1997-98; 2001-02; 2002-03; 2004-05; 2005-06

 

1988-89, 2005-06, 2006-07, 2007-08, 2008-09, 2009-10

 

Coppa italia

1982-83; 1989-90; 1994-95

1981-82, 2004-05, 2005-06, 2009-10

 

Supercoppa italiana

1995; 1997; 2002; 2003

1989, 2005, 2006, 2008, 2010

 

Coppa intercontinentale

1985; 1996

2010 + un mundialito per club 1981

 

Coppa Campioni

1984-85; 1995-96 (+ finali perse contro amburgo, borussia, real, milan sintomo che in finale ci si andava spesso e volentieri)

2010, vero nessuna finale, ma a conti fatti cambia poco... tra arrivare secondo o ultimo, quando vince solo il primo non cambia niente. ah quella dell'85 vostra io non la considererei...

 

Coppa delle Coppe

1983-84

 

Coppa Uefa

1976-77; 1989-90; 1992-93 (+ finale persa con il parma) ti ricordo che in coppa uefa ci andava anche la seconda classificata quindi una competizione di tutto rispetto forse anche piu difficile della coppa campioni dell'epoca

1990-91, 1993-94, 1997-98

Supercoppa UEFA

1984; 1996

 

 

sapevamo solo rubare vero???? B-)B-)

1901583[/snapback]

 

negli stessi anni che hai messo te ce metto pure le coppette dell'inter, subito sotto...

 

a conti fatti (nell'arco dei 30 anni da te considerati) avete vinto un paio de campionati di piu, due supercoppe europee ed una coppa campioni... me risollevo il morale :lol:

1901710[/snapback]

 

e chi ti dice niente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa foto è di un pò di giorni fa ma è spettacolare la nostra nuova casa!!!

 

 

s7300013.jpg

1902371[/snapback]

il prossimo anno si va aTorino non ce stanno cazzi...non vedo l ora che ce iniziano a giocà/pascolà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2-3-1

 

_______________________BUFFON_______________

 

 

BECK__________?_________________CHIELLINI_________COENTRAO

 

 

_________________PIRLO________MASCHERANO_______

_______________(AQUILANI)______(MELO,MARCHISIO)

 

KRASIC____________QUAGLIARELLA__________BASTOS___

 

_____________________MATRI_________________

________________(Una punta da 20 gol BENZEMA?)

 

Allenatore SPALLETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-2-3-1

 

_______________________BUFFON_______________

 

 

BECK__________?_________________CHIELLINI_________COENTRAO

 

 

_________________PIRLO________MASCHERANO_______

_______________(AQUILANI)______(MELO,MARCHISIO)

 

KRASIC____________QUAGLIARELLA__________BASTOS___

 

_____________________MATRI_________________

________________(Una punta da 20 gol BENZEMA?)

 

Allenatore SPALLETTI

1902454[/snapback]

bella squadra..

sulla carta.. ma i lilleri che li caccia?? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-2-3-1

 

_______________________BUFFON_______________

 

 

BECK__________?_________________CHIELLINI_________COENTRAO

 

 

_________________PIRLO________MASCHERANO_______

_______________(AQUILANI)______(MELO,MARCHISIO)

 

KRASIC____________QUAGLIARELLA__________BASTOS___

 

_____________________MATRI_________________

________________(Una punta da 20 gol BENZEMA?)

 

Allenatore SPALLETTI

1902454[/snapback]

bella squadra..

sulla carta.. ma i lilleri che li caccia?? :ph34r:

1902570[/snapback]

e li caccierò io uffa però!!! voi sete pidocchi al massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

je la faremo a vince contro li zappatori di cesena? :huh:

 

ogni giocatore che intervistano sempre la solita cosa dicono.. siamo uniti del neri qua..del neri la.. vinceremo...

 

 

E' ORA CHE COMINCIATE A TIRA FORI LI COJONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borriello o matri?

 

matri è di due anni piu giovane...

ma borriello ha il riscatto di 10ml rispetto ai 18 di matri...

 

io prenderei borriello visto che probabilmente lascierà la roma...

 

quagliarella borriello mi sarebbe piaciuto averli a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.