Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

viste le immagini, secondo me c'erano 2 rigori netti, e 2 che si possono dare per la juve. c'era anche il rigore x la reggina, però è ovvio che fa inbufalire dopo aver visto quelli non assegnati alla juve. ma quello che mi fa pensare che è scarso, è che legrottaglie l'ha praticamente placcato x 2 minuti, ce mancava solo che gli dava un biscotto ed è stato solo ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito quel frocione de berti su controcampo è assurdo quello che ha detto e mi auguro che dice le cose per prendere per il culo altrimenti sarebbe davvero un immenso idiota...

per me i rigori ci stavano tutti e 4..

i 2 falli di amno sono clamorosi... il primo addirittura ferma il pallone che andava verso la porta.

il rigore sulla sco-reggina è la ciliegina sulla torta... ma tanto la juventus era già sata danneggiata prendere un punto o niente cambiava poco.

con quel rigore alla reggina sono soprattutto le sqaudre implicate nella salvezza a rimanerne danneggiate..

questo per ne non è un campionato regolare perchè invece di parlare di tecnica s discute sulle perle arbitrali che avvenngono tutte le settimane

perle che tendono sempre a sfavorire qualche squadra e a favorirne qualcun'altra......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini:

il rigore della reggina c'era però prima c'erano almeno due rigori netti x la lapojuventopoli  ;)

1306758[/snapback]

E basta con queste provocazioni cavolo, hai rotto li cojoni !! ;);):P:P :P :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini:

il rigore della reggina c'era però prima c'erano almeno due rigori netti x la lapojuventopoli  ;)

1306758[/snapback]

E basta con queste provocazioni cavolo, hai rotto li cojoni !! ;);):P:P :P :P:lol::lol:

1306874[/snapback]

sta zitto, lapojuventinopolista :D:P

 

p.s. sei un amico, clà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli interisti per una partita persa cosi ai "tempi d'oro" avrebbero pianto per mesi....per favore va...

1306801[/snapback]

 

Beh, ai tempi d'oro pero' non si scrivevano le letterine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi prevedo la classica ladrata da parte degli interisti  :ph34r:

1306564[/snapback]

 

Sei stato un cattivo profeta :D oltretutto perchè (anche se stranamente :lol: non l'ha detto nessuno ieri l'Inter è stata privata di un rigore su Suazo lanciato a rete )

 

 

e mercoledi io tifo ROMA  :ph34r:

1306731[/snapback]

 

Cucì addio secondo posto :lol:

 

cmq quello era gioco pericoloso!

quindi calcio di punizione indiretto!!!

 

il regolamento è questo!  :ph34r:

1306779[/snapback]

 

 

 

Il regolamento è un altro. Fidati. Leggitelo meglio che a me non serve ma a te sì che te piace il mestiere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mercoledi io tifo ROMA  :ph34r:

1306731[/snapback]

 

 

e mercoledi io tifo ROMA  :ph34r:

1306731[/snapback]

semo in 2

1306744[/snapback]

 

Scusate eh, ma non e' invece il caso di sperare (tifare e' un parolone) nella vittoria dell'Inter o in un pareggio? Se vince la Roma quando la riacchiappi, se invece l'Inter dovesse vincere metterebbe un freno deciso alle ambizioni dei giallorossi, che si sono galvanizzati per essere tornati a -9 (!!! mica dico che oramai e' scudetto sicuro, anzi, ma a leggere articoli vari pare che oramai sono col fiato sul collo all'Inter...). Oltretutto, il Milan ha vinto e sta a 6 punti come i viola.

 

Boh, un conto credo sia giocarsi 2 posti in 3, un altro giocarsene 3 in 4, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli interisti per una partita persa cosi ai "tempi d'oro" avrebbero pianto per mesi....per favore va...

1306801[/snapback]

 

Beh, ai tempi d'oro pero' non si scrivevano le letterine :D

1307092[/snapback]

 

 

mejo che scrivano letterine (che nn condivido) piuttosto che telefonino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'intrusione ma anti juventino quale sono...stavolta mi aggrego a tutti gli juventini dicendo che è stato uno scandalo ciò che è successo ieri al granillo! ciao ciao.

1306596[/snapback]

io non so antijuventino ma la penso come te.....partita falsata dall'arbitro!Ormai è uno scandalo come arbitrano questi, anche ieri 2 rigori al Milan e 1 al Palermo non dati......so di una mediocrità assoluta!Alla Juve ancora gliela stanno a far pagare......ancora non gli basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il topic più triste della storia di rossoverdi

1305335[/snapback]

 

vabè se l'urdima coppa dei campioni che c'ete è co l'orecchie de legno mica è corba nostra :D:D

1305338[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'intrusione ma anti juventino quale sono...stavolta mi aggrego a tutti gli juventini dicendo che è stato uno scandalo ciò che è successo ieri al granillo! ciao ciao.

1306596[/snapback]

io non so antijuventino ma la penso come te.....partita falsata dall'arbitro!Ormai è uno scandalo come arbitrano questi, anche ieri 2 rigori al Milan e 1 al Palermo non dati......so di una mediocrità assoluta!Alla Juve ancora gliela stanno a far pagare......ancora non gli basta

1307279[/snapback]

 

 

infatti il discorso è che arbitrano di merda e magari nn volendo però falsano sto cazzo de campionato, perchè oltre a danneggiare la juve sabato hanno danneggiato chi sta in lotta per la retrocessione con la reggina....

dondarini dovrebbe anna ad arbitra in b fino a giugno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

se certo moggi so 30 anni che sta alla Juve.....che pena

 

1977 - 78 Juventus

1978 - 79 Milan

1979 - 80 Internazionale

1980 - 81 Juventus

1981 - 82 Juventus

1982 - 83 Roma

1983 - 84 Juventus

1984 - 85 Verona

1985 - 86 Juventus

1986 - 87 Napoli

1987 - 88 Milan

1988 - 89 Internazionale

1989 - 90 Napoli

1990 - 91 Sampdoria

1991 - 92 Milan

1992 - 93 Milan

1993 - 94 Milan

1994 - 95 Juventus

1995 - 96 Milan

1996 - 97 Juventus

1997 - 98 Juventus

1998 - 99 Milan

1999 - 2000 Lazio

2000 - 01 Roma

2001 - 02 Juventus

2002 - 03 Juventus

2003 - 04 Milan

2004 - 05 Juventus (Revocato)

2005 - 06 Internazionale (de cartone)

2006 - 07 Internazionale (de cartone)

 

Negli ultimi 30 anni tra un pò ne ha vinti de più la roma de scudetti, siete abbastanza scarsi arbitri o non arbitri!!!!

In più mi sembra che ne abbia vinti più il Milan di scudetti!

 

Inter=Perdenti a VITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli juventini che si lamentano degli arbitri  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

se dovreste ridare indietro tutto quello che le giacchette nere vi hanno dato negli ultimi 30 anni, state freschi  :P

1306380[/snapback]

 

se certo moggi so 30 anni che sta alla Juve.....che pena

 

1977 - 78 Juventus

1978 - 79 Milan

1979 - 80 Internazionale

1980 - 81 Juventus

1981 - 82 Juventus

1982 - 83 Roma

1983 - 84 Juventus

1984 - 85 Verona

1985 - 86 Juventus

1986 - 87 Napoli

1987 - 88 Milan

1988 - 89 Internazionale

1989 - 90 Napoli

1990 - 91 Sampdoria

1991 - 92 Milan

1992 - 93 Milan

1993 - 94 Milan

1994 - 95 Juventus

1995 - 96 Milan

1996 - 97 Juventus

1997 - 98 Juventus

1998 - 99 Milan

1999 - 2000 Lazio

2000 - 01 Roma

2001 - 02 Juventus

2002 - 03 Juventus

2003 - 04 Milan

2004 - 05 Juventus (Revocato)

2005 - 06 Internazionale (de cartone)

2006 - 07 Internazionale (de cartone)

 

Negli ultimi 30 anni tra un pò ne ha vinti de più la roma de scudetti, siete abbastanza scarsi arbitri o non arbitri!!!!

In più mi sembra che ne abbia vinti più il Milan di scudetti!

 

Inter=Perdenti a VITA!

1307286[/snapback]

 

X CCTC: effettivamente dati alla mano... ;)

Allora il Milan come ha fatto:sarà che era una squadra fenomenale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mercoledi io tifo ROMA  :ph34r:

1306731[/snapback]

 

 

e mercoledi io tifo ROMA  :ph34r:

1306731[/snapback]

semo in 2

1306744[/snapback]

 

Scusate eh, ma non e' invece il caso di sperare (tifare e' un parolone) nella vittoria dell'Inter o in un pareggio? Se vince la Roma quando la riacchiappi, se invece l'Inter dovesse vincere metterebbe un freno deciso alle ambizioni dei giallorossi, che si sono galvanizzati per essere tornati a -9 (!!! mica dico che oramai e' scudetto sicuro, anzi, ma a leggere articoli vari pare che oramai sono col fiato sul collo all'Inter...). Oltretutto, il Milan ha vinto e sta a 6 punti come i viola.

 

Boh, un conto credo sia giocarsi 2 posti in 3, un altro giocarsene 3 in 4, o no?

1307259[/snapback]

Io tifo Inter sennò addio secondo posto. Già ce stata quella merda di Dondarini... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mercoledi io tifo ROMA  :ph34r:

1306731[/snapback]

 

 

e mercoledi io tifo ROMA  :ph34r:

1306731[/snapback]

semo in 2

1306744[/snapback]

 

Scusate eh, ma non e' invece il caso di sperare (tifare e' un parolone) nella vittoria dell'Inter o in un pareggio? Se vince la Roma quando la riacchiappi, se invece l'Inter dovesse vincere metterebbe un freno deciso alle ambizioni dei giallorossi, che si sono galvanizzati per essere tornati a -9 (!!! mica dico che oramai e' scudetto sicuro, anzi, ma a leggere articoli vari pare che oramai sono col fiato sul collo all'Inter...). Oltretutto, il Milan ha vinto e sta a 6 punti come i viola.

 

Boh, un conto credo sia giocarsi 2 posti in 3, un altro giocarsene 3 in 4, o no?

1307259[/snapback]

Io tifo Inter sennò addio secondo posto. Già ce stata quella merda di Dondarini... :(

1307353[/snapback]

 

Infatti (rileggendo quello che ho scritto, se uno non lo legge con attenzione pare che dico il contrario).

A prescindere dalle antipatie per le squadre, per la Juventus il secondo posto (viste anche le "condizioni" in cui deve giocare) dovrebbe essere decisamente piu' importante di un eventuale recupero della Roma sull'Inter. Non e' che la presenza nei 4 alla fine sia cosi scontata (forse la Roma e' un pochino piu' sicura, ma Juventus Fiorentina e Milan credo se la giochino, nonostante i 6 punti ma con tutti gli scontri diretti da giocare)...

 

Inoltre, martedi c'e' il derby a Torino, partita nel quale ci puo' stare la vittoria di entrambe, per cui per uno juventino credo che la cosa migliore sia che la Roma non vada in fuga.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ih, ih, ih......sto pensando al Torino domani: vittima sacrificale dei rigori non dati sabato!!

 

per vincere domani i granata dovranno segnà 15 gol!! <_<

1307363[/snapback]

 

L'arbitro domani deve fare il suo dovere ed essere obiettivo senza condizionamenti e favoritismi, che farebbero aumentare ulteriormente le polemiche . ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mercoledi io tifo ROMA  :ph34r:

1306731[/snapback]

 

 

e mercoledi io tifo ROMA  :ph34r:

1306731[/snapback]

semo in 2

1306744[/snapback]

 

Scusate eh, ma non e' invece il caso di sperare (tifare e' un parolone) nella vittoria dell'Inter o in un pareggio? Se vince la Roma quando la riacchiappi, se invece l'Inter dovesse vincere metterebbe un freno deciso alle ambizioni dei giallorossi, che si sono galvanizzati per essere tornati a -9 (!!! mica dico che oramai e' scudetto sicuro, anzi, ma a leggere articoli vari pare che oramai sono col fiato sul collo all'Inter...). Oltretutto, il Milan ha vinto e sta a 6 punti come i viola.

 

Boh, un conto credo sia giocarsi 2 posti in 3, un altro giocarsene 3 in 4, o no?

1307259[/snapback]

Io tifo Inter sennò addio secondo posto. Già ce stata quella merda di Dondarini... :(

1307353[/snapback]

 

Infatti (rileggendo quello che ho scritto, se uno non lo legge con attenzione pare che dico il contrario).

A prescindere dalle antipatie per le squadre, per la Juventus il secondo posto (viste anche le "condizioni" in cui deve giocare) dovrebbe essere decisamente piu' importante di un eventuale recupero della Roma sull'Inter. Non e' che la presenza nei 4 alla fine sia cosi scontata (forse la Roma e' un pochino piu' sicura, ma Juventus Fiorentina e Milan credo se la giochino, nonostante i 6 punti ma con tutti gli scontri diretti da giocare)...

 

Inoltre, martedi c'e' il derby a Torino, partita nel quale ci puo' stare la vittoria di entrambe, per cui per uno juventino credo che la cosa migliore sia che la Roma non vada in fuga.

1307362[/snapback]

me ne frego,forza roma forza lupi so finiti i tempi cupi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO, 25 febbraio 2008 - Inter-Juve, ecco un nuovo round a distanza. Tema della contesa: gli arbitri. Ieri la lettera aperta del club bianconero a Figc e Aia. Oggi la presa di posizione di Ernesto Paolillo, amministratore delegato nerazzurro: "Ognuno reagisce come vuole a ciò che avviene in campo, ma sono convinto che tutto ciò contribuisca a creare ulteriori nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale". Come dire, la mossa della Juve è quantomeno inopportuna.

PAROLA A COLLINA - Il dirigente dell'Inter, intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso per il Centenario nerazzurro, ha poi aggiunto: "Solidarietà alla Juventus? Tutte le squadre prima o poi possono subire torti ed errori degli arbitri - ha risposto Paolillo - Se sono in buona fede, si deve parlare solo di episodi ma se, come in passato, sono in malafede... In definitiva solo una persona può dire se la classe arbitrale è adeguata: Collina. Lui è stato un grande direttore di gara e solo lui e Gussoni possono gestire l'agenda arbitrale"

 

.......

 

poi dice uno non bestemmia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO TIFO ROMA PERCHè LA JUVE NON è CHE NON CE ARRIVA SECONDA!

è CHE NON CE LA FANNO ARRIVA...

E IO PER IL 2% DI POSSIBILITà CHE LA ROMA HA DI RIMONTARE CI SPERO!

 

se vince domai forse, se non vince è finito il campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che stanno facendo ( volontariamente o meno non me ne pò fregà de meno ) alla JUVE è sotto l'occhi di tutti...ma.....

 

QUANTO CE GODO!!!

 

almeno una volta tanto provano sulla loro pelle ciò che significa essere DERUBATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che stanno facendo ( volontariamente o meno non me ne pò fregà de meno ) alla JUVE è sotto l'occhi di tutti...ma.....

 

QUANTO CE GODO!!!

 

almeno una volta tanto provano sulla loro pelle ciò che significa essere DERUBATI.

1307441[/snapback]

 

ho pensato esattamente la stessa cosa :lol:

1307449[/snapback]

 

 

C'hai ragione Biò lo stamo a prova anke noi e devo di ke nn è una bella sensazione....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO, 25 febbraio 2008 - Inter-Juve, ecco un nuovo round a distanza. Tema della contesa: gli arbitri. Ieri la lettera aperta del club bianconero a Figc e Aia. Oggi la presa di posizione di Ernesto Paolillo, amministratore delegato nerazzurro: "Ognuno reagisce come vuole a ciò che avviene in campo, ma sono convinto che tutto ciò contribuisca a creare ulteriori nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale". Come dire, la mossa della Juve è quantomeno inopportuna.

PAROLA A COLLINA - Il dirigente dell'Inter, intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso per il Centenario nerazzurro, ha poi aggiunto: "Solidarietà alla Juventus? Tutte le squadre prima o poi possono subire torti ed errori degli arbitri - ha risposto Paolillo - Se sono in buona fede, si deve parlare solo di episodi ma se, come in passato, sono in malafede... In definitiva solo una persona può dire se la classe arbitrale è adeguata: Collina. Lui è stato un grande direttore di gara e solo lui e Gussoni possono gestire l'agenda arbitrale"

 

.......

 

poi dice uno non bestemmia....

1307413[/snapback]

 

Beh, pero' non ha detto niente di strano ne' di diverso da quello che dicevano, ai bei tempo, Moggi e compagnia cantante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO, 25 febbraio 2008 - Inter-Juve, ecco un nuovo round a distanza. Tema della contesa: gli arbitri. Ieri la lettera aperta del club bianconero a Figc e Aia. Oggi la presa di posizione di Ernesto Paolillo, amministratore delegato nerazzurro: "Ognuno reagisce come vuole a ciò che avviene in campo, ma sono convinto che tutto ciò contribuisca a creare ulteriori nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale". Come dire, la mossa della Juve è quantomeno inopportuna.

PAROLA A COLLINA - Il dirigente dell'Inter, intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso per il Centenario nerazzurro, ha poi aggiunto: "Solidarietà alla Juventus? Tutte le squadre prima o poi possono subire torti ed errori degli arbitri - ha risposto Paolillo - Se sono in buona fede, si deve parlare solo di episodi ma se, come in passato, sono in malafede... In definitiva solo una persona può dire se la classe arbitrale è adeguata: Collina. Lui è stato un grande direttore di gara e solo lui e Gussoni possono gestire l'agenda arbitrale"

 

.......

 

poi dice uno non bestemmia....

1307413[/snapback]

 

 

Non capisco che cosa avrebbe detto di strano.

Sinceramente :)

Possibile che non sete boni a ragionà con la testa vostra a dispetto di quello che vi mettono in bocca i giornalisti?

Nuovo round a distanza... ma de che?

Praticamente (l'ho sentito) ha detto che secondo lui se c'è la buona fede nelle decisioni non c'è alcun disegno premeditato contro nessuno e quindi si parla solo di episodi, mentre se come in passato c'è malafede allora le cose cambiano...

Cosa c'è che non quadra nel discorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO, 25 febbraio 2008 - Inter-Juve, ecco un nuovo round a distanza. Tema della contesa: gli arbitri. Ieri la lettera aperta del club bianconero a Figc e Aia. Oggi la presa di posizione di Ernesto Paolillo, amministratore delegato nerazzurro: "Ognuno reagisce come vuole a ciò che avviene in campo, ma sono convinto che tutto ciò contribuisca a creare ulteriori nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale". Come dire, la mossa della Juve è quantomeno inopportuna.

PAROLA A COLLINA - Il dirigente dell'Inter, intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso per il Centenario nerazzurro, ha poi aggiunto: "Solidarietà alla Juventus? Tutte le squadre prima o poi possono subire torti ed errori degli arbitri - ha risposto Paolillo - Se sono in buona fede, si deve parlare solo di episodi ma se, come in passato, sono in malafede... In definitiva solo una persona può dire se la classe arbitrale è adeguata: Collina. Lui è stato un grande direttore di gara e solo lui e Gussoni possono gestire l'agenda arbitrale"

 

.......

 

poi dice uno non bestemmia....

1307413[/snapback]

 

 

Non capisco che cosa avrebbe detto di strano.

Sinceramente :)

Possibile che non sete boni a ragionà con la testa vostra a dispetto di quello che vi mettono in bocca i giornalisti?

Nuovo round a distanza... ma de che?

Praticamente (l'ho sentito) ha detto che secondo lui se c'è la buona fede nelle decisioni non c'è alcun disegno premeditato contro nessuno e quindi si parla solo di episodi, mentre se come in passato c'è malafede allora le cose cambiano...

Cosa c'è che non quadra nel discorso?

1307472[/snapback]

Senti ma allora Mancini tutti i giorni che ricorda che vuole giocare in 10?

Perchè continua con questa musica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti ma allora Mancini tutti i giorni che ricorda che vuole giocare in 10?

Perchè continua con questa musica?

1307609[/snapback]

 

Mancini, come CCTC, non fa testo per la capoccia che se ritrova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.