Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

fateme capì.

c'è massima allerta e in questi 10 giorni c'hanno lasciato le penne una ventina de cristiani.

frga sto cazzo de mazzarri, de laurentiis, agnelli e collina e de un pallone che cuzzura.

se hanno deciso così hanno fatto bene

1989491[/snapback]

 

E no, bono un momento, nessuno qui sta mettendo

in dubbio il fatto che di fronte a ste tragedie il calcio non

conta una cippa. Sto solo facendo notare che a Napoli

oggi si sono sbrigati ad annullare una partita con 13

Ore di anticipo e senza avvertire la Lega che è l'organizzatrice

ufficiale. Si da il caso che per annullare una partita di

cartello spesso devono lanciare il pallone sul campo 87 volte

e non sempre basta vedere che non rimbalza (vedi Perugia)

E si da il caso che a sud della Liguria è stata l'unica partita

annullata, in una citta in cui nel corso del pomeriggio

c'e stato sole e 14 gradi. Ora non è che uno mette il calcio

davanti alla sicurezza, sia mai, però il Napoli veniva da un

estenuante impegno di coppa e con 3 giocatori da recuperare,

perche mai tutta questa fretta di annullare senza neanche

consultare la Lega?

1989607[/snapback]

 

magnetico, non dovevano consultare nessuno.

hanno deciso così il prefetto e company, quindi non c'era da sentire nessun'altro.

se hanno deciso così per me hanno fatto bene: meglio 4 polemiche di pallone che il rischio di un morto.

tutto quà ;)

1989612[/snapback]

 

 

E invece la prassi prevedeva un consulto, poi magari si decideva insieme di annullare

come accade per ogni partita che salta. Invece qui se so sbrigati a diramare il bollettino

tanto visto quello che era successo in liguria nessuno della Lega o della Juve si sarebbe mai

esposto a contestare una decisione del genere per non venire esposto a un massacro mediatico

che a quel punto avrebbero sicuramente messo in piazza com'è nello stile partenopeo.

 

Dai, hanno fatto la loro classica furbata e gli è andata bene, come i raccattapalle che non ti

danno il pallone se la squadra di casa sta vincendo al 90', solo che qui parliamo di società

sportive e non di ragazzini tifosi. Tutto quà, nessun dramma, ci mancherebbe, ma hanno

approfittato di una catastrofe per trarne un ridicolo vantaggio sportivo.

 

Detto questo io sono il primo a dire che il calcio è spettacolo e non andrebbero giocate le

partite quando diluvia o quando si è sottozero, e manco a 40 gradi d'estate, perchè lo

spettacolo diventa spesso barzelletta, ma questo è un discorso che non puo valere solo

quando fa comodo a qualcuno e con decisioni sottobanco escludendo gli organi preposti

a decidere in merito, o quantomeno preposti a partecipare al tavolo decisionale

1989768[/snapback]

 

ma quoto e riquoto, il calcio ieri, eventualmente, doveva fermarsi tutto.La tragedia era potenziale anche a cuneo, mezzo piemonte allagato che ha regolarmente giocato, e tre quarti di nord altrettanto, ma indignazione zero.Alle 6, diretta rai, a napoli ci stava lu sole, e poi non è la solita napoletanata..no, poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la vedo come la classica strumentalizzazione del dolore all'italiana.

Nessuno mette in dubbio il significato di una partita di calcio rispetto alla vita umana.

Questo metro di giudizio però deve essere valido sempre: chi amministra non può usare il metro di giudizio dell'uomo della strada.

E' evidente che al solito i motivi sono stati altri.

Vedremo se nel corso dell'anno ci sarà coerenza: io scommetto di no.

A mano a mano che la stagione calcistica prosegue si accavallenno sempre più impegni e le pressioni saranno maggiori.

La vita umana (di cui oggi i vari dirigenti si riempiono la bocca) tornerà a valere come sempre ossia un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ve sfugge che non si parla di stop per le vite perse.

chi ha preso questa decisione l'ha presa per quelle che si potevano perdere.

la decisione l'hanno presa prefetto, questore, sindaco (tra l'altro uno di quelli del partito della legalità).

non l'hanno presa mazzarri e de laurentiis in una stanzetta.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che a pensar male a volte ci si azzecca ma sono altrettanto sicuro che se invece si fosse giocato e, malauguratamente, fosse capitata una qualsiasi cazzata a causa del maltempo, a causa di persone del servizio civile impegnate al San Paolo etc sono sicuro che si sarebbero alzata la solita indignazione su "una vita non può valere una partita di calcio", "no al calcio moderno" etc...

 

a me sembra una decisione che può starci, da tutta questa polemica mi sembra piuttosto fuori luogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co gente come Mazzarri e Delaurentis a pensà male ce vole un attimo

1989622[/snapback]

 

:quoto:

 

in questa situazione ognuno ha il diritto de pensalla come vuole.

 

ora che ce state, ve racconto una storia...

 

la serie A2 e la serie A di calcio a 5 sono responsabili "oggettivamente" dell'agibilità dell'impianto di gioco.

 

che succede? se piove dentro il palazzetto o se lo porta via l'aria, hai partita persa. l'anno che spoleto stava in a2, un paio de partite nel romano furono date perse.

 

sai che fecero in un comune del frusinate?

 

fecero trovare l'impianto chiuso, dopo una notte di pioggia, alla squadra ospite, con tanto di ordinanza del sindaco e dei vigili che disponeva che non si poteva giocare per tutelare la salute del pubblico. :cesenti:

 

mi dispiace per chi non la pensa come me, ma da feroce anti-juventino, voglio mi sia riconosciuto il diritto de pensa' male. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse ve sfugge che non si parla di stop per le vite perse.

chi ha preso questa decisione l'ha presa per quelle che si potevano perdere.

la decisione l'hanno presa prefetto, questore, sindaco (tra l'altro uno di quelli del partito della legalità).

non l'hanno presa mazzarri e de laurentiis in una stanzetta.

1989874[/snapback]

Ma infatti secondo me passa in secondo piano la questione del Napoli Calcio.

Personalmente mi riferisco al metro di giudizio di autorità dello Stato (ma si scriviamolo ancora con la maiuscola) che fra qualche mese, davanti a situazioni analoghe, bypasserà tranquillamente ogni problema visto che la memoria è sempre corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co gente come Mazzarri e Delaurentis a pensà male ce vole un attimo

1989622[/snapback]

 

:quoto:

 

in questa situazione ognuno ha il diritto de pensalla come vuole.

 

ora che ce state, ve racconto una storia...

 

la serie A2 e la serie A di calcio a 5 sono responsabili "oggettivamente" dell'agibilità dell'impianto di gioco.

 

che succede? se piove dentro il palazzetto o se lo porta via l'aria, hai partita persa. l'anno che spoleto stava in a2, un paio de partite nel romano furono date perse.

 

sai che fecero in un comune del frusinate?

 

fecero trovare l'impianto chiuso, dopo una notte di pioggia, alla squadra ospite, con tanto di ordinanza del sindaco e dei vigili che disponeva che non si poteva giocare per tutelare la salute del pubblico. :cesenti:

 

mi dispiace per chi non la pensa come me, ma da feroce anti-juventino, voglio mi sia riconosciuto il diritto de pensa' male. :)

1989887[/snapback]

 

 

nel calcio a 11 professionistico c'è la regola che dice che se una squadra il giorno della partita non c'ha lo stadio dove giocà, perde la stessa 2 a 0 a tavolino.

la ternana con la salernitana ha potuto rigiocare la partita, con decisione mesi dopo, invece di vedersela data persa a tavolino.

vedi mpò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co gente come Mazzarri e Delaurentis a pensà male ce vole un attimo

1989622[/snapback]

 

:quoto:

 

in questa situazione ognuno ha il diritto de pensalla come vuole.

 

ora che ce state, ve racconto una storia...

 

la serie A2 e la serie A di calcio a 5 sono responsabili "oggettivamente" dell'agibilità dell'impianto di gioco.

 

che succede? se piove dentro il palazzetto o se lo porta via l'aria, hai partita persa. l'anno che spoleto stava in a2, un paio de partite nel romano furono date perse.

 

sai che fecero in un comune del frusinate?

 

fecero trovare l'impianto chiuso, dopo una notte di pioggia, alla squadra ospite, con tanto di ordinanza del sindaco e dei vigili che disponeva che non si poteva giocare per tutelare la salute del pubblico. :cesenti:

 

mi dispiace per chi non la pensa come me, ma da feroce anti-juventino, voglio mi sia riconosciuto il diritto de pensa' male. :)

1989887[/snapback]

 

 

nel calcio a 11 professionistico c'è la regola che dice che se una squadra il giorno della partita non c'ha lo stadio dove giocà, perde la stessa 2 a 0 a tavolino.

la ternana con la salernitana ha potuto rigiocare la partita, con decisione mesi dopo, invece di vedersela data persa a tavolino.

vedi mpò :D

1989897[/snapback]

 

quindi? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co gente come Mazzarri e Delaurentis a pensà male ce vole un attimo

1989622[/snapback]

 

:quoto:

 

in questa situazione ognuno ha il diritto de pensalla come vuole.

 

ora che ce state, ve racconto una storia...

 

la serie A2 e la serie A di calcio a 5 sono responsabili "oggettivamente" dell'agibilità dell'impianto di gioco.

 

che succede? se piove dentro il palazzetto o se lo porta via l'aria, hai partita persa. l'anno che spoleto stava in a2, un paio de partite nel romano furono date perse.

 

sai che fecero in un comune del frusinate?

 

fecero trovare l'impianto chiuso, dopo una notte di pioggia, alla squadra ospite, con tanto di ordinanza del sindaco e dei vigili che disponeva che non si poteva giocare per tutelare la salute del pubblico. :cesenti:

 

mi dispiace per chi non la pensa come me, ma da feroce anti-juventino, voglio mi sia riconosciuto il diritto de pensa' male. :)

1989887[/snapback]

 

 

nel calcio a 11 professionistico c'è la regola che dice che se una squadra il giorno della partita non c'ha lo stadio dove giocà, perde la stessa 2 a 0 a tavolino.

la ternana con la salernitana ha potuto rigiocare la partita, con decisione mesi dopo, invece di vedersela data persa a tavolino.

vedi mpò :D

1989897[/snapback]

 

quindi? :D:P

1989902[/snapback]

 

quindi, paese che vai usanza che trovi! :lol:

p.s.: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino e oggi a me domani a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeee,prefetto,sindaco questore e un orecchio pure a scampia per sentire se era il caso che non ce stava qualche scommessa in ballo

Apparte che de magistris e de laurentis ultimamente sembrano cip e ciop, me la immagino sta congrega de filantropi disinteressata allo svolgimento della partita, conoscendo poi il peso di quello che è stato definito il prossimo "bossi del sud"(ve dice niente città dello sport tra le altre??do ut des, dicevano i latini, saggi) sullo svolgimento della vita economico-politica cittadina

Calcio e politica camminano un po ovunque in parallelo, ma a Napoli in particolar modo, non famo i verginelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra: Juve stava dominando. Ci hanno voluto affondare

 

Lo svedese in un autobiografia: «Vidi Luciano Moggi cominciare a piangere davanti a noi durante lo scandalo di Calciopoli. Il mondo si era rovesciato. Noi stavamo portando a casa il secondo scudetto consecutivo e ci hanno tirato nel fango»

 

ROMA - «Vidi Luciano Moggi cominciare a piangere davanti a noi durante lo scandalo di Calciopoli. Il mondo si era rovesciato. Noi stavamo portando a casa il secondo scudetto consecutivo e ci hanno tirato nel fango. Gli arbitri non ci favorivano, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Zlatan Ibrahimovic racconta così la vicenda di calciopoli vista dallo spogliatoio bianconero nella sua autobiografia "Io, Ibra", in uscita venerdì prossimo per i tipi della Rizzoli.

 

LA RABBIA - «Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Lo scrive Zlatan Ibrahimovic nella sua autobiografia "Io, Ibra"

parlando dello scandalo di Calciopoli che, nell'estate 2006, sconvolse il calcio italiano. «Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango - scrive Ibra, che all'epoca era l'attaccante della Juventus - e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle, almeno per la gran parte». Lo svedese nega con decisione la tesi sui favori arbitrali alla Juve: «Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate. Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra: Juve stava dominando. Ci hanno voluto affondare

 

Lo svedese in un autobiografia: «Vidi Luciano Moggi cominciare a piangere davanti a noi durante lo scandalo di Calciopoli. Il mondo si era rovesciato. Noi stavamo portando a casa il secondo scudetto consecutivo e ci hanno tirato nel fango»

 

ROMA - «Vidi Luciano Moggi cominciare a piangere davanti a noi durante lo scandalo di Calciopoli. Il mondo si era rovesciato. Noi stavamo portando a casa il secondo scudetto consecutivo e ci hanno tirato nel fango. Gli arbitri non ci favorivano, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Zlatan Ibrahimovic racconta così la vicenda di calciopoli vista dallo spogliatoio bianconero nella sua autobiografia "Io, Ibra", in uscita venerdì prossimo per i tipi della Rizzoli.

 

LA RABBIA - «Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità». Lo scrive Zlatan Ibrahimovic nella sua autobiografia "Io, Ibra"

parlando dello scandalo di Calciopoli che, nell'estate 2006, sconvolse il calcio italiano. «Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango - scrive Ibra, che all'epoca era l'attaccante della Juventus - e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle, almeno per la gran parte». Lo svedese nega con decisione la tesi sui favori arbitrali alla Juve: «Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate. Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».

1990758[/snapback]

 

Mattè sei arrivato proprio a puntino :lol:

 

Calciopoli, tutti colpevoli

 

Condannato Moggi a 5 anni e 4 mesi insieme agli altri per associazione a delinquere. Condanne anche per Della Valle e Lotito. All'ex dg juventino anche l'interdizione dai pubblici uffici e il daspo (quello dato agli ultrà)

 

Com'era la storia? Qual'è mò la giustizia che conta :lol: Farsopoli :lol::lol::lol:

Tutti giudici interisti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno difende Moggi ma qualcuno qua dentro non conosce il significato del termine...

 

COLPEVOLI e PRESCRITTI

 

...che sostanzialmente è l'unica cosa che differenzia Facchetti e Moratti da Moggi per la legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno difende Moggi ma qualcuno qua dentro non conosce il significato del termine...

 

COLPEVOLI e PRESCRITTI

 

...che sostanzialmente è l'unica cosa che differenzia Facchetti e Moratti da Moggi per la legge.

1990869[/snapback]

LA ROSICATA DEL SECOLO

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESCRITTI

PRESRCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PRESCRITTI

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESCRITTI

PRESRCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

PRESCRITTI

 

:ph34r:

1990878[/snapback]

errata corrige :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I processi persi si avvicinano agli scudetti!!! :lol:

GIUSTIZIA SPORTIVA

 

14/07/2006 - Calciopoli (primo grado)

Retrocessione in Serie B per la juventus con 30 punti di penalizzazione

Squalifica di 5 anni a moggi con proposta di radiazione

Squalifica di 5 anni a giraudo con proposta di radiazione

 

25/07/2006 - Calciopoli (secondo grado)

Retrocessione in Serie B per la juventus con 17 punti di penalizzazione

Squalifica di 5 anni a moggi con proposta di radiazione

Squalifica di 5 anni a giraudo con proposta di radiazione

 

27/10/2006 - Calciopoli (arbitrato del CONI)

Retrocessione in Serie B per la juventus con 9 punti di penalizzazione

Squalifica di 5 anni a moggi con proposta di radiazione

Squalifica di 5 anni a giraudo con proposta di radiazione

 

18/06/2008 - Calciopoli (secondo filone di indagini)

La juventus patteggia l'accusa di aver utilizzato schede svizzere per contattare designatori e arbitri, versando 300 mila euro nella casse della FIGC.

 

16/06/2011 - Calciopoli (proposta di radiazione tesserati - primo grado)

Moggi radiato dal mondo del calcio

Giraudo radiato dal mondo del calcio

 

09/07/2011 - Calciopoli (proposta di radiazione tesserati - secondo grado)

Moggi radiato dal mondo del calcio

Giraudo radiato dal mondo del calcio

 

18/07/2011 - Esposto della juventus alla FIGC contro lo Scudetto 2006 assegnato all'Inter

Esposto Respinto.

Non ci sono i presupposti giuridici per la revoca.

 

GIUSTIZIA ORDINARIA

 

19/03/2008 - Ricorso al TAR del Lazio (moggi contro la squalifica in ambito sportivo)

Ricorso respinto con la motivazione che la squalifica sportiva è legittima e da scontare fino alla fine.

 

22/05/2008 - Ricorso al TAR del lazio (associazioni private contro l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter)

Ricorso presentato dalle associazioni "ego di napoli" e "giùlemanidallajuve" respinto. non riscontrate anomalie nella decisione che è del tutto legittima.

 

08/01/2009 - GEA (primo grado)

Moggi condannato a 1 anno e 6 mesi di carcere per violenza privata.

 

14/12/2009 - Calciopoli (primo grado, rito abbreviato)

Giraudo condannato a 3 anni di carcere per frode sportiva e associazione a delinquere.

 

08/02/2011 - Ricorso al TAR del lazio (associazioni private contro l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter)

Ricorso presentato dall'associazione "giùlemanidallajuve" respinto. l'associazione "giùlemanidallajuve" dovrà pagare come risarcimento: 12mila euro alla FIGC, 12mila euro al CONI, 12mila euro all'INTER.

 

25/03/2011 - GEA (secondo grado)

Moggi condannato a 1 anno di carcere per violenza privata.

 

08/11/2011

Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi per associazione a delinquere e frode sportiva

 

 

TUTTI INTERISTI!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha mai detto che Moggi è innocente...ma sono sicuro che se le cose che sono uscite nell'ultimo anno uscivano nell'estate 2006 molti giudizi cambiavano e altre persone ci andavano di mezzo....cmq ora aspettiamo l'appello...e cmq la Juventus come società è stata assolta...quindi il risultato è Moggi condannato e Juventus assolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) la risposta a quegli juventini che ancora pensano che quello scudetto potesse essere riassegnato alla Juve, come se non fosse colpevole o come se quello scudetto fosse solo un discorso tra Inter e Juve

 

2)agli interisti che parlano di rosicate e simili (qualasiasi riferimento è puramente casuale..) ricordo che la posizione dell'Inter è tutt'altro che limpida e che, se veramente fossero state delle vittime come invece gli piace credere e far credere, quelle intercettazioni che la riguardare non sarebbero uscite con tutto quel tempo di distanza

 

3)con quale moderatore si deve parlare per riportare Spada sul suo topic invece di venire a cagare il cazzo in questo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosà per quanto me riguarda ce può mette le mani solo Tomas :lol: , ma tanto io non infierisco, oltre che non me vene bene, non sò proprio bono a fallo :)

Però, conoscendo la giurisprudenza, me vene da ride quando qualcuno me vole fa crede che se in una società i vertici della stessa vengono ammanettati questa ne esce comunque pulita. Meraviglioso :lol: , se qualcuno, giuridicamente parlando, me lo spiega giuro che gli pago una cena. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.