Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

qui le chiacchiere secondo me stanno a zero...

conte si farà processare,

e se colpevole pagherà, quello che me fa ride è tutta sta pugnetta sulla società,

ma che devono fà??

je devono fa lu processo loro con condanna immediata, che consisterebbe nella rescissione dei contratti?

ma che state a di?

Una volta accertata la colpevolezza potrebbe essere pure giusto,

ma qui leggo gente che dice che andavano rescissi i contratti subito a tutti gli accusati...

ma per piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui le chiacchiere secondo me stanno a zero...

conte si farà processare,

e se colpevole pagherà, quello che me fa ride è tutta sta pugnetta sulla società,

ma che devono fà??

je devono fa lu processo loro con condanna immediata, che consisterebbe nella rescissione dei contratti?

ma che state a di?

Una volta accertata la colpevolezza potrebbe essere pure giusto,

ma qui leggo gente che dice che andavano rescissi i contratti subito a tutti gli accusati...

ma per piacere...

2129381[/snapback]

 

io personalmente ho detto che deve andare a processo.

se viene assolto bene.

se viene condannato zambata lanculo e richiesta danni.

nelle società serie (non di pallone) succede questo.

nel pallone non lo so, alla faccia dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tifoserie oltre a manifestà e prendeli a zampate sui denti dovrebbero chiedeje anche un risarcimento perchè già ce scippano co sti prezzi, oltre tutto ce prendono pe culo e magnano ulteriormente sui portafogli nostri

 

2129371[/snapback]

Sono d'accordo con te tranne su questo punto.

Se magnano sul tuo portafoglio è perchè tu glielo consenti: stiamo parlando di intrattenimento, non di lavoro o di sanità

Secondo me il problema di tutto è proprio questo: l'importanza che viene data al calcio dai non addetti ai lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui le chiacchiere secondo me stanno a zero...

conte si farà processare, e se colpevole pagherà, quello che me fa ride è tutta sta pugnetta sulla società,

ma che devono fà??

je devono fa lu processo loro con condanna immediata, che consisterebbe nella rescissione dei contratti?

ma che state a di?

Una volta accertata la colpevolezza potrebbe essere pure giusto,

ma qui leggo gente che dice che andavano rescissi i contratti subito a tutti gli accusati...

ma per piacere...

2129381[/snapback]

 

solo un appunto

 

che voleva fa' scappava in brasile e prendeva casa con battisti??

lu processano perche lo ritengono colpevole e non si fara' processare, che e diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui le chiacchiere secondo me stanno a zero...

conte si farà processare,

e se colpevole pagherà, quello che me fa ride è tutta sta pugnetta sulla società,

ma che devono fà??

je devono fa lu processo loro con condanna immediata, che consisterebbe nella rescissione dei contratti?

ma che state a di?

Una volta accertata la colpevolezza potrebbe essere pure giusto,

ma qui leggo gente che dice che andavano rescissi i contratti subito a tutti gli accusati...

ma per piacere...

2129381[/snapback]

 

io personalmente ho detto che deve andare a processo.

se viene assolto bene.

se viene condannato zambata lanculo e richiesta danni.

nelle società serie (non di pallone) succede questo.

nel pallone non lo so, alla faccia dei tifosi.

2129383[/snapback]

e siamo daccordo,

ma io parlavo di chi, e non so pochi qua dentro,

gli avrebbe rescisso (a lui e a tutti gli altri) il contratto perchè indagati...

Ma anche di quelli che dicono che Agnelli dovrebbe prendere le distanze da questa vicenda...cosa impossibile anche volendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tifoserie oltre a manifestà e prendeli a zampate sui denti dovrebbero chiedeje anche un risarcimento perchè già ce scippano co sti prezzi, oltre tutto ce prendono pe culo e magnano ulteriormente sui portafogli nostri

 

2129371[/snapback]

Sono d'accordo con te tranne su questo punto.

Se magnano sul tuo portafoglio è perchè tu glielo consenti: stiamo parlando di intrattenimento, non di lavoro o di sanità

Secondo me il problema di tutto è proprio questo: l'importanza che viene data al calcio dai non addetti ai lavori.

2129384[/snapback]

 

Forse si, ma parlando di intrattenimento se tu vai al cinema e c'è qualche problema con la proiezione del film non è nelle tue intenzioni aver un risarcimento del biglietto pagato? O per un prodotto che te lo fan passare per qualcosa ma che poi non è, un pò come una falsa pubblicità. Dal momento che io pago per qualcosa non so è come se mi vincolasse un legame magari non scritto di fiducia, credibilità e professionalità. Sia che io paghi per un intrattenimento o per un bene o per un servizio.

Poi che io glie lo consenta perchè mi reco allo stadio può esser anche giusta. Magari irrita anche per via dei soldi spesi da tifoserie che per seguire la propria squadra fanno sacrifici che nella vita tutti sappiamo di dover fare, per poi sentirsi dire su sopra che loro sono il male nel calcio. Ma ci son anche servizi e contratti tv come Sky e Mediaset che a quanto pare trasmettono bufale colossali ai propri clienti. Ovviamente il mio pensiero può anche esser non condivisibile ci mancherebbe altro. :)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tifoserie oltre a manifestà e prendeli a zampate sui denti dovrebbero chiedeje anche un risarcimento perchè già ce scippano co sti prezzi, oltre tutto ce prendono pe culo e magnano ulteriormente sui portafogli nostri

 

2129371[/snapback]

Sono d'accordo con te tranne su questo punto.

Se magnano sul tuo portafoglio è perchè tu glielo consenti: stiamo parlando di intrattenimento, non di lavoro o di sanità

Secondo me il problema di tutto è proprio questo: l'importanza che viene data al calcio dai non addetti ai lavori.

2129384[/snapback]

 

Forse si, ma parlando di intrattenimento se tu vai al cinema e c'è qualche problema con la proiezione del film non è nelle tue intenzioni aver un risarcimento del biglietto pagato? O per un prodotto che te lo fan passare per qualcosa ma che poi non è, un pò come una falsa pubblicità. Dal momento che io pago per qualcosa non so è come se mi vincolasse un legame magari non scritto di fiducia, credibilità e professionalità. Sia che io paghi per un intrattenimento o per un bene o per un servizio.

Poi che io glie lo consenta perchè mi reco allo stadio può esser anche giusta. Magari irrita anche per via dei soldi spesi da tifoserie che per seguire la propria squadra fanno sacrifici che nella vita tutti sappiamo di dover fare, per poi sentirsi dire su sopra che loro sono il male nel calcio. Ma ci son anche servizi e contratti tv come Sky e Mediaset che a quanto pare trasmettono bufale colossali ai propri clienti. Ovviamente il mio pensiero può anche esser non condivisibile ci mancherebbe altro. :)

2129389[/snapback]

Non volevo essere polemico nei tuoi confronti, eh! :)

Però, riprendendo il tuo esempio del cinema, se vai a vedere un film di Vanzina e ti fa cagare, l'anno dopo vai a vedere il nuovo film di Vanzina e ti fa cagare, l'anno dopo invece vai a vedere il nuovo lavoro di Vanzina e vomiti... poi con chi te la prendi? Con il cinema che trasmette Vanzina o con te che hai re-iterato l'errore?

Il calcio non ha perso credibilità ieri, o oggi, o nel 2006 con Moggi... io mi ricordo scandali ed orrori fin dagli anni '80 (prima non ero nato).

Per cui lo prendo con le molle, mantenendo le dovute distanze, così come faccio con il cinema o con altri mezzi di intrattenimento.

I tifosi non saranno l'unico male del calcio, ma secondo me hanno comunque le loro grandi responsabilità nel carrozzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non volevo essere polemico nei tuoi confronti, eh! :)

Però, riprendendo il tuo esempio del cinema, se vai a vedere un film di Vanzina e ti fa cagare, l'anno dopo vai a vedere il nuovo film di Vanzina e ti fa cagare, l'anno dopo invece vai a vedere il nuovo lavoro di Vanzina e vomiti... poi con chi te la prendi? Con il cinema che trasmette Vanzina o con te che hai re-iterato l'errore?

Il calcio non ha perso credibilità ieri, o oggi, o nel 2006 con Moggi... io mi ricordo scandali ed orrori fin dagli anni '80 (prima non ero nato).

Per cui lo prendo con le molle, mantenendo le dovute distanze, così come faccio con il cinema o con altri mezzi di intrattenimento.

I tifosi non saranno l'unico male del calcio, ma secondo me hanno comunque le loro grandi responsabilità nel carrozzone.

2129409[/snapback]

 

Ci può stare :):lol:

C'è sempre "l'utopica" opzione B d'andarli a prender a calci in culo dal primo all'ultimo e ammutinandoci crearci un campionato tra tifoserie con loro abbandonati a loro stessi :lol:

Nessun problema non ho avvertito alcuna polemica nel tuo post :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se la Figc esiste deve deferire/squalificare pure Agnelli...l'ultimo comunicato è gravissimo!

2129412[/snapback]

no no quello può dì quello che ja pare perchè è juventino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se la Figc esiste deve deferire/squalificare pure Agnelli...l'ultimo comunicato è gravissimo!

2129412[/snapback]

no no quello può dì quello che ja pare perchè è juventino :lol:

2129417[/snapback]

 

aspetto l'intervento in pompa magna di Abete!

 

e cmq...l'unica giustizia peggiore di quella italiana è la giustizia sportiva italiana...spero tu non ci abbia mai a che fare! :P

 

meglio di Zelig!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che è stato detto e ridetto Conte deve pagare punto e basta, senza nessun dubbio.

Peró i nomi di tutti gli altri indagati?! .. Sono finiti nel dimenticatoio?

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALESSANDRO DEL PIERO ALLENATORE  :flag:  :flag:  :flag:

2129506[/snapback]

 

L'avevo detto scherzando io :D

 

Visti gli ultimissimi sviluppi del processo calcioscommesse e il coinvolgimento di Antonio Conte la Juve avrebbe un clamoroso piano B, a dispetto di quanto dichiarato sinora.

In caso di una squalifica troppo lunga di Conte la vecchia signora chinerebbe il capo e si rivolgerebbe clamorosamente alla sua più grande bandiera, con il tecnico leccese che rimarrebbe alla guida dei bianconeri durante la settimana.

Infatti, le voci che ci arrivano prevedono che venga proposta ad interim la panchina bianconera ad Alessandro Del Piero.

Il Capitano, che ha più volte dichiarato di voler continuare a giocare accetterebbe una tale responsabilità, seppur momentanea?

Di sicuro diverrebbe ancor più idolo dei tifosi e salvatore della patria.

Ma Agnelli avrebbe il coraggio di una mossa simile? La notizia è clamorosa, nelle prossime ore vedremo se si tratta solo di una suggestione o se si trasformerà in una imprevedibile realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALESSANDRO DEL PIERO ALLENATORE  :flag:  :flag:  :flag:

2129506[/snapback]

 

L'avevo detto scherzando io :D

 

Visti gli ultimissimi sviluppi del processo calcioscommesse e il coinvolgimento di Antonio Conte la Juve avrebbe un clamoroso piano B, a dispetto di quanto dichiarato sinora.

In caso di una squalifica troppo lunga di Conte la vecchia signora chinerebbe il capo e si rivolgerebbe clamorosamente alla sua più grande bandiera, con il tecnico leccese che rimarrebbe alla guida dei bianconeri durante la settimana.

Infatti, le voci che ci arrivano prevedono che venga proposta ad interim la panchina bianconera ad Alessandro Del Piero.

Il Capitano, che ha più volte dichiarato di voler continuare a giocare accetterebbe una tale responsabilità, seppur momentanea?

Di sicuro diverrebbe ancor più idolo dei tifosi e salvatore della patria.

Ma Agnelli avrebbe il coraggio di una mossa simile? La notizia è clamorosa, nelle prossime ore vedremo se si tratta solo di una suggestione o se si trasformerà in una imprevedibile realtà.

2129512[/snapback]

 

Agnelli se meritebbe da parte sua na gran pernacchia in faccia per non di altro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State a scrive (io per primo) un sacco de cazzate. Alcuni perchè antijuventini, altri non so. Parlate con una sicurezza disarmante di cose su cui non siete informati neanche allo 0,1%.

 

Se avete 20 minuti da perdere vedete questo video, sennò rimanete nella vostra/nostra ignoranza.

 

2129300[/snapback]

 

io non capisco perchè uno non possa ragionà con la capoccia propria e, al limite, tenesse pure un po di ignoranza restando nella propria buonafede.

dovrebbe togliermi l'ignoranza criscitiello?

uno che se veramente se facesse pulito e se cominciasse a riportà il calcio nei giusti canoni dovrebbe andare a fare un lavoro vero?

ma per piacere....quì stiamo a ragionare se 1+1 fa 2 oppure no.

non ci vuole tanta scienza

2129303[/snapback]

Ma per piacere cosa?

Su che basi ragioni? Io ragiono su cose che sò, a scrive du cazzate sul computer ormai so boni tutti.

 

Lui s'è informato, ha parlato con gli avvocati e di certo non può essere tacciato di essere pro-Juve.Per me quello che dice lui ha più valenza di quello che scriviamo noi qua dentro, anche perchè è suffragata dai fatti, non dalle opinioni.

2129306[/snapback]

:lol::lol::lol:

se ha parlato con gli avvocati della juve allora l'informazione è corretta ed imparziale, che scherzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stangata per Conte, l'ira di Agnelli: "Giustizia sportiva inadeguata, ci scontriamo con un sistema dittatoriale"

Il patron bianconero punta il dito contro le decisioni della Procura Federale ma assicura: "Sosterremo i nostri tesserati in ogni grado di giudizio".

2129346[/snapback]

stile juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Krasic al Fenerbahçe per 7,5 milioni

2129576[/snapback]

 

almeno ci abbiamo ripreso la metà :rolleyes:

2129601[/snapback]

 

 

quasi un affare!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Krasic al Fenerbahçe per 7,5 milioni

2129576[/snapback]

 

almeno ci abbiamo ripreso la metà :rolleyes:

2129601[/snapback]

 

 

quasi un affare!!! :lol:

2129602[/snapback]

 

:D:D be si è invecchiato 2 anni quindi ottimo, la rimessa de 7 mln di euro non ha comportato benefici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State a scrive (io per primo) un sacco de cazzate. Alcuni perchè antijuventini, altri non so. Parlate con una sicurezza disarmante di cose su cui non siete informati neanche allo 0,1%.

 

Se avete 20 minuti da perdere vedete questo video, sennò rimanete nella vostra/nostra ignoranza.

 

2129300[/snapback]

 

io non capisco perchè uno non possa ragionà con la capoccia propria e, al limite, tenesse pure un po di ignoranza restando nella propria buonafede.

dovrebbe togliermi l'ignoranza criscitiello?

uno che se veramente se facesse pulito e se cominciasse a riportà il calcio nei giusti canoni dovrebbe andare a fare un lavoro vero?

ma per piacere....quì stiamo a ragionare se 1+1 fa 2 oppure no.

non ci vuole tanta scienza

2129303[/snapback]

Ma per piacere cosa?

Su che basi ragioni? Io ragiono su cose che sò, a scrive du cazzate sul computer ormai so boni tutti.

 

Lui s'è informato, ha parlato con gli avvocati e di certo non può essere tacciato di essere pro-Juve.Per me quello che dice lui ha più valenza di quello che scriviamo noi qua dentro, anche perchè è suffragata dai fatti, non dalle opinioni.

2129306[/snapback]

:lol::lol::lol:

se ha parlato con gli avvocati della juve allora l'informazione è corretta ed imparziale, che scherzi?

2129585[/snapback]

 

poi stamo a parlà di Criscitiello, mica cazzi!!! :lol:

l'enfant prodige dell'informazione certa..

andro che "trues lies" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si pacio.. voi sete piu informati voi mette  :P  :P  :P

2129653[/snapback]

Io se te devo di non credo ne a pedullà e ne a quest andro...

Se voglio notizie vicine al vero me guardo skysport 24 e speciale calciomercato su sky soprt 1... So MOLTO PIU ATTENDIBILI

se poi te leggi tutto il giorno tuttomercatoweb t accorgi cheva "lo sai che" dicono le stesse cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.