Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

non volevo toccare l'ira delli juventini,anche perchè quando c'è da esse sportivi lo sono sempre,se ci stà da critica e da addosso all'inter anche nell'era di calciopoli l'ho fatto,e lo farò sempre ;) se fosse per me farei uscire tutta la merda che c'è nel calcio,non centra il fatto di essere juventini,milanisti,interisti o di altre tifoserie,questi coi soldi che guadagnano se permettono da truffa tutti i tifosi,ma prima di loro ci sono le società,ve ricordate preziosi?ce l'ha co l'ultras quando il primo bandito è lui,qui mi fermo tanto è tutto un marciume.

2131256[/snapback]

L ira dei juventini?? Io so il primo a di de straccià li contratti a sti 3...me rompe il cazzo legge pagine e pagine de scommessopoli sul topic della juve quando la juve non centra niente tutto qua...quei fatti risalgono a quando conte stava a siena,bonucci a bari e pepe all udinese...allora andate a commentà sui topic de ste squadre o come ho scritto stamattina sul topic de scommessopoli che è il topic aderente...

Sui topic delle altre squadre se parla de calciomercato,amichevoli e cazzi vari...qua solo de sta sega...quando come ho già detto la juve non centra una ceppa de cazzo...

2131283[/snapback]

 

mi puoi fare un piacere?? chiamaandrea agnelli e spiegaje sta cosa vedi che te risponde

2131346[/snapback]

È indaffarato sti giorni ,domani è san lorenzo se deve concentrà a pijà piu stelle de tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se Van Persie preferisce il Man Utd all Juve, non gli si può dire niente.

Il fatto che una delle motivazioni sia il calcio-scommesse, è una cazzata enorme, ovviamente, utile solo a far piangere ancora di più quel rimbecillito di Agnelli che magari ci crede pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Danno su tuttomercato addirittura l'ufficialita' a giorni per Llorente....magari!!!!

2131352[/snapback]

 

mah, poco meglio di matri :huh:

2131361[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Danno su tuttomercato addirittura l'ufficialita' a giorni per Llorente....magari!!!!

2131352[/snapback]

 

mah, poco meglio di matri :huh:

2131361[/snapback]

:(

2131530[/snapback]

 

 

:blink::blink::azz::azz:

 

Llorente è uno dei migliori cinque centravanti d'Europa, secondo me

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Danno su tuttomercato addirittura l'ufficialita' a giorni per Llorente....magari!!!!

2131352[/snapback]

 

mah, poco meglio di matri :huh:

2131361[/snapback]

:(

2131530[/snapback]

 

 

:blink::blink::azz::azz:

 

Llorente è uno dei migliori cinque centravanti d'Europa, secondo me

2131562[/snapback]

A ciuffo non starebbero bene neanche messi ronaldo maradona pelè rooney...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Danno su tuttomercato addirittura l'ufficialita' a giorni per Llorente....magari!!!!

2131352[/snapback]

 

mah, poco meglio di matri :huh:

2131361[/snapback]

:(

2131530[/snapback]

 

 

:blink::blink::azz::azz:

 

Llorente è uno dei migliori cinque centravanti d'Europa, secondo me

2131562[/snapback]

anche secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente a mio avviso è un bel giocatore. Con il livello del campionato italiano può fare tanto, ma allo stesso tempo non mi sento di dire che è uno dei cinque attaccanti più forti d'Europa.

Sconfinamo un po' ..

viene sì da una grande stagione, ma considerate che all'europeo non l'hanno fatto giocare nemmeno un minuto, nonostante la situazione prima punta spagnola (con Villa poi fori) non era un granchè.. Gli hanno preferito in una partita anche Negredo..

Boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
llorente a mio  avviso è un bel giocatore. Con il livello del campionato italiano può fare tanto, ma allo stesso tempo non mi sento di dire che è uno dei cinque attaccanti più forti d'Europa.

Sconfinamo un po' ..

viene sì da una grande stagione, ma considerate che all'europeo non l'hanno fatto giocare nemmeno un minuto, nonostante la situazione prima punta spagnola (con Villa poi fori) non era un granchè.. Gli hanno preferito in una partita anche Negredo..

Boh..

2131752[/snapback]

 

 

Su sti nomi accostati alla Juve per me il piu' forte era Suarez, un animale dell'area. Llorente me piacerebbe una cifra, gran finalizzatore e fortissimo spalle alla porta. alla Trezeguet insomma.

Van Persie sarebbe stato piu' un giocatore d'immagine che utile al gioco.

Cmq magari Fernando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo con ansia non domani, ma domenica 12

 

si cambia allenatore? oppure giocamo in europa senza nessuno? mah la vedo nera quest'anno se non ci sono cambi nel settore tecnico, considerando che sono tutti e 3 squalificati e uno dimissionario, non avrebbe senso tenere Conte senza collaboratori stretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BONUCCI  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

 

vattela a prende in culo!

2132206[/snapback]

 

Perché invece Lucio sul primo gol....

 

Ve conviene anda' a ricerca' masiello secondo me. Vedete se trovate qualcosa de mejo anche su lucio e ranocchia visto che ce state.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doppietta cavani, pandev, bonucci

 

3a1 vincono

2132179[/snapback]

Fino ad ora hai indovinato unodi Cavani e quello di Pandev.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BONUCCI  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

 

vattela a prende in culo!

2132206[/snapback]

 

Perché invece Lucio sul primo gol....

 

Ve conviene anda' a ricerca' masiello secondo me. Vedete se trovate qualcosa de mejo anche su lucio e ranocchia visto che ce state.

2132210[/snapback]

 

io l'ho sempre pensato, bonucci e il finito lucio sono la coppia perfetta per subire 50 gol a campionato ;)

 

bonucci, veramente scarso, ha iniziato bene quest'anno!

 

assolto perchè è scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doppietta cavani, pandev, bonucci

 

3a1 vincono

2132179[/snapback]

Fino ad ora hai indovinato unodi Cavani e quello di Pandev.

2132211[/snapback]

e l'assist de bonucci :D

2132213[/snapback]

Non credevo che per quanto riguarda Bonucci indicasse l'assist.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.