Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Nicklas Bendtner ha un compito difficile: conquistare Antonio Conte e la Juventus. Missione tutt'alto che facile per l'attaccante arrivato in prestito dall'Arsenal. L'avvio non è promettente perché il bomber, alla prima seduta d'allenamento con i nuovi compagni, è apparso in sovrappeso. Cosa che non ha fatto molto piacere allo staff tecnico bianconero: il danese sarà sottoposto alla dieta ferrea tanto cara a Conte. Il suo esordio sembra lontano.

2146972[/snapback]

In effetti è in sovrappeso :azz:

 

C_3_Media_1555881_immagine_obig.jpg

 

Ma sti articoli li scrive l'uomo talpa dei simpson?

2147073[/snapback]

 

M'ero dimenticato de scrive l'opinione mia riguardo alle notizie cazzare de sportmediaset :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2147556[/snapback]

Questo video sarebbe da condividere anche sul topic dell'Inter visto che lì, caso curioso, non se n'è fatta manco mezza parola.

 

Che si fosse tirato su un impianto di investigazione talmente (in)efficiente solo per spiare un giocatore mi sembra assai improbabile.

 

Tanto sono chiacchiere al vento, ormai la prescrizione ha salvato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2147556[/snapback]

Questo video sarebbe da condividere anche sul topic dell'Inter visto che lì, caso curioso, non se n'è fatta manco mezza parola.

 

Che si fosse tirato su un impianto di investigazione talmente (in)efficiente solo per spiare un giocatore mi sembra assai improbabile.

 

Tanto sono chiacchiere al vento, ormai la prescrizione ha salvato tutto.

2147566[/snapback]

 

e l'ha detto ABETE...!!

CHE SCHIFO!

 

PRESCRITTI DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole al vento e la cosa bella è la convinzione della loro purezza.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fonte è un filo partigiana :D

 

Vieri-Shock: “Calciopoli è stata inventata da Moratti, ho le prove!”

5 settembre 2012 16:30

 

Dichiarazioni forti, clamorose, per usare degli eufemismi. Christian Vieri, al secolo “Bobone”, ex giocatore dell’ Inter, dalle aule del tribunale dove ha vinto la causa contro la sua ex squadra, rea di spiarlo di nascosto, ha dichiarato che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva loro di non rivelare un presunto piano Moratti-Telecom, che prevedeva l’eliminazione delle squadre più forti dalla serie A, con l’unico scopo di favorire l’Inter per la vittoria dello Scudetto e per aprire un ciclo di vittorie. Queste le parole dell’ex centravanti, il quale ha militato anche tra le fila bianconere :

 

“Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il rimanente 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere“.

 

Parole che potrebbero riscrivere la storia recente del nostro calcio, potrebbero riscrivere quell’orribile pagina, alias Farsopoli, cha ha intaccato il nome prestigioso della squadra più amata e più forte d’ Italia. Ora “la palla” passa alla tanto contoversa giustizia sportiva e al PM Stefano Palazzi. L’avvocato di Bobo, Danilo Buongiorno, infatti, sostiene che queste nuove dichiarazioni rilasciate dall’ex-giocatore potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare.

 

Se così dovesse essere, l’Inter ed il suo presidente Massimo Moratti rischierebbero davvero grosso! Vieri, dal canto suo, è certo di queste pesanti dichiarazioni e sostiene di essere in possesso di prove che confermerebbero tutto quello da lui detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giurisprudenza questa sconosciuta..

comunque visto che la parola prescrizione a qualcuno piace tanto nominarla vorrei ricordargli che questa fu usata già qualche anno prima per un "discorsetto" legato al DOPING che ha causato poi tutta questa antipatia di qualcuno nei confronti di Zeman..

Devo continuà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La fonte è un filo partigiana :D

 

Vieri-Shock: “Calciopoli è stata inventata da Moratti, ho le prove!”

5 settembre 2012 16:30

 

Dichiarazioni forti, clamorose, per usare degli eufemismi. Christian Vieri, al secolo “Bobone”, ex giocatore dell’ Inter, dalle aule del tribunale dove ha vinto la causa contro la sua ex squadra, rea di spiarlo di nascosto, ha dichiarato che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva loro di non rivelare un presunto piano Moratti-Telecom, che prevedeva l’eliminazione delle squadre più forti dalla serie A, con l’unico scopo di favorire l’Inter per la vittoria dello Scudetto e per aprire un ciclo di vittorie. Queste le parole dell’ex centravanti, il quale ha militato anche tra le fila bianconere :

 

“Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il rimanente 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere“.

 

Parole che potrebbero riscrivere la storia recente del nostro calcio, potrebbero riscrivere quell’orribile pagina, alias Farsopoli, cha ha intaccato il nome prestigioso della squadra più amata e più forte d’ Italia. Ora “la palla” passa alla tanto contoversa giustizia sportiva e al PM Stefano Palazzi. L’avvocato di Bobo, Danilo Buongiorno, infatti, sostiene che queste nuove dichiarazioni rilasciate dall’ex-giocatore potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare.

 

Se così dovesse essere, l’Inter ed il suo presidente Massimo Moratti rischierebbero davvero grosso! Vieri, dal canto suo, è certo di queste pesanti dichiarazioni e sostiene di essere in possesso di prove che confermerebbero tutto quello da lui detto.

2147613[/snapback]

 

 

non ce la fate proprio ad ammetterlo...........eh???? :D

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque in questa Juve una punta come il danese o Llorente non ce li so vedere.

Questa Juve davanti ha bisogni di attaccanti dinamici. Uno come Cavani sarebbe stato il top.

2145805[/snapback]

Straquoto...

Andro che Van Persie o Dzeko o llorente...sarebbe stato da sburrata dentro le mutanne. :(

2145812[/snapback]

Van Persie è quantomeno simile a Cavani come movimento in campo, o mi sbaglio?

2146011[/snapback]

Allora partiamo dal presupposto che Van persie è un campione e non ci piove,

Io personalmente preferisco l'uruguagio per tre motivi:

-Età

-Esperienza nel nostro campionato

-propensione al sacrificio che per una squadra come la juve è fondamentale.

 

Con questo non dico che uno è superiore all'altro, ed anzi come dici te, a livello di fase offensiva e di tecnica individuale sono molto simili:insomma due campioni(tra i primi 10 attaccanti al mondo sicuramente).

Però ripeto, per le sue peculiarità Cavani lo vedrei perfetto per una squadra come la juve.

 

Tutto bellissimo...poi me sveglio tutto sudato e m'accorgo che ce sta una meteora danese :(

2146019[/snapback]

Quindi la domanda che mi pongo è... perchè Marotta c'ha messo 3 mesi per comprare una punta? Senza contare che io sono uno strenuo difensore di Matri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque in questa Juve una punta come il danese o Llorente non ce li so vedere.

Questa Juve davanti ha bisogni di attaccanti dinamici. Uno come Cavani sarebbe stato il top.

2145805[/snapback]

Straquoto...

Andro che Van Persie o Dzeko o llorente...sarebbe stato da sburrata dentro le mutanne. :(

2145812[/snapback]

Van Persie è quantomeno simile a Cavani come movimento in campo, o mi sbaglio?

2146011[/snapback]

Allora partiamo dal presupposto che Van persie è un campione e non ci piove,

Io personalmente preferisco l'uruguagio per tre motivi:

-Età

-Esperienza nel nostro campionato

-propensione al sacrificio che per una squadra come la juve è fondamentale.

 

Con questo non dico che uno è superiore all'altro, ed anzi come dici te, a livello di fase offensiva e di tecnica individuale sono molto simili:insomma due campioni(tra i primi 10 attaccanti al mondo sicuramente).

Però ripeto, per le sue peculiarità Cavani lo vedrei perfetto per una squadra come la juve.

 

Tutto bellissimo...poi me sveglio tutto sudato e m'accorgo che ce sta una meteora danese :(

2146019[/snapback]

Quindi la domanda che mi pongo è... perchè Marotta c'ha messo 3 mesi per comprare una punta? Senza contare che io sono uno strenuo difensore di Matri :D

2147645[/snapback]

Perchè probabilmente marotta voleva fa le nozze co li funghi...

il problema è che non c'ha messo tre mesi ma un anno e tre mesi (Aguero, Dzeko ecc. dell'estate scorza docet) per comprare uno che fa rimpiangere Borriello :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicklas Bendtner ha un compito difficile: conquistare Antonio Conte e la Juventus. Missione tutt'alto che facile per l'attaccante arrivato in prestito dall'Arsenal. L'avvio non è promettente perché il bomber, alla prima seduta d'allenamento con i nuovi compagni, è apparso in sovrappeso. Cosa che non ha fatto molto piacere allo staff tecnico bianconero: il danese sarà sottoposto alla dieta ferrea tanto cara a Conte. Il suo esordio sembra lontano.

2146972[/snapback]

In effetti è in sovrappeso :azz:

 

C_3_Media_1555881_immagine_obig.jpg

 

Ma sti articoli li scrive l'uomo talpa dei simpson?

2147073[/snapback]

è che se l'era già immaginato dopo la cura de nandrolone, vedrai che dieta ferrea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli offriva 10 milioni in 2 anni

Ma Drogba ha detto no alla Juve

 

Milano, 07 settembre 2012

 

I documenti pubblicati su France Football: Marotta aveva pronto un contratto biennale più un premio da 500 mila euro se l'ivoriano avesse giocato il 70% delle gare stagionali. Ma il centravanti, scettico sul ritorno in Europa, era comunque blindato dallo Shanghai Shenhua

Gazzetta TV

Share

 

Poteva essere il colpo ad effetto di fine mercato. E anche, forse, il top player tanto agognato. La Juve ci ha provato fino all'ultimo ma ha incassato un altro prestigioso no. Quello di Didier Drogba, campione d’Europa con il Chelsea di Di Matteo, emigrato da re in Cina. Solo che i bianconeri hanno provato a sedurlo con un’offerta concreta.

 

 

I documenti pubblicati da France Football

IL CONTRATTO — Oggi, France Football rivela i dettagli dell’operazione pubblicando copia dei documenti ufficiali e spiegando che Marotta era pronto a garantire all’ivoriano con passaporto francese un biennale da 5 milioni di euro l’anno. A cui sommare un premio da 500 mila euro se l’attaccante avesse giocato almeno il 70% delle partite stagionali. Certo, uno stipendio meno interessante di quello percepito allo Shangai Shenhua, ma in cambio di una maglia molto più prestigiosa.

 

IL NO — Insomma, una proposta più che allettante. Secondo quanto rivelato dal settimanale francese Drogba avrebbe rifiutato “perché non voleva tornare in Europa dopo aver deciso di andarsene con gli onori della gloria di Champions League”. Ma questa è solo una mezza verità: il problema dell'ivoriano, al quale è stato offerto il contratto nel mezzo di una crisi societaria interna del club cinese, era proprio lo Shanghai Shenhua. Per andare alla Juve, infatti, avrebbe dovuto rescindere l'accordo pagando evidentemente una onerosissima penale. Fatti due conti, alla fine Drogba è rimasto in Cina. Blindato. Come da contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardavo con attenzione la lista degli stipendi della Juventus. E mi sorprende vedere che, Pirlo e Buffon a parte, sono tutti relativamente bassi per i livelli dei giocatori. Assurdo che Iaquinta guadagni più d Vucinic.

 

Buffon 6

Pirlo 3,5

Chiellini 3

Iaquinta 3

Marchisio 3

Vidal 2,7

Vucinic 2,7

Matri 2,2

Quagliarella 2,1

Lucio 2

Barzagli 1,7

Bonucci 1,7

Caceres 1,7

Lichtsteiner 1,7

Bendtner 1,5

Storari 1,5

Asamoah 1,4

Giovinco 1,4

Isla 1,4

De Ceglie 1,3

Pepe 1,3

Padoin 0,7

Giaccherini 0,6

Pogba 0,6

Marrone 0,4

Rubinho 0,2

 

2149747[/snapback]

questo grazie alla lungimiranza di alessio secco & Co. :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardavo con attenzione la lista degli stipendi della Juventus. E mi sorprende vedere che, Pirlo e Buffon a parte, sono tutti relativamente bassi per i livelli dei giocatori. Assurdo che Iaquinta guadagni più d Vucinic.

 

Buffon 6

Pirlo 3,5

Chiellini 3

Iaquinta 3

Marchisio 3

Vidal 2,7

Vucinic 2,7

Matri 2,2

Quagliarella 2,1

Lucio 2

Barzagli 1,7

Bonucci 1,7

Caceres 1,7

Lichtsteiner 1,7

Bendtner 1,5

Storari 1,5

Asamoah 1,4

Giovinco 1,4

Isla 1,4

De Ceglie 1,3

Pepe 1,3

Padoin 0,7

Giaccherini 0,6

Pogba 0,6

Marrone 0,4

Rubinho 0,2

 

2149747[/snapback]

 

ricordo che pirlo è stato preso a parametro zero. quindi zero costo di cartellino.

 

iaquinta è ancora un reduce della precedente stagione. non ce la fanno a sfancularlo.

credo che quest'anno andrà in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo' che ha segnato qualcuno dirà pure che e forte

2153035[/snapback]

 

io ti dico che secondo me è stato il migliore in campo della Juve, pensa un pò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo' che ha segnato qualcuno dirà pure che e forte

2153035[/snapback]

 

io ti dico che secondo me è stato il migliore in campo della Juve, pensa un pò :)

2153054[/snapback]

decisamente...che c'entra non è un fenomeno,

però quando è chiamato in causa è sempre pronto, e ha pure delle belle giocate in repertorio.

Poi vojo di se fanno giocà peluso in nazionale...giaccherini lo potemo fa entrà pure co le mani in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ieri sentivo dire

anche oggi avete ladrato... ecc

 

dalla gazzetta.it e non da tuttosport :P

 

 

GENOA-JUVENTUS 1-3 — Rocchi di Firenze

 

De Canio si lamenta per la mancata espulsione di Bonucci e in campo fanno lo stesso i giocatori del Genoa, ma per un altro motivo. Ha ragione Rocchi in entrambe le occasioni: nel secondo caso c’è un equivoco nato per un precedente giallo dato a Pirlo dopo una punizione di Jankovic. All’inizio l’arbitro mostra il cartellino a Bonucci che si professa innocente. Dal replay si capisce come entrambi i bianconeri allarghino il gomito, ma in effetti è del centrocampista il tocco. La correzione arriva dopo qualche secondo, probabilmente per merito del guardalinee Di Fiore (svista del suo collega su Matri: non visto un fuorigioco). Il tecnico del Genoa, invece, voleva il rosso diretto per «fallo da ultimo uomo». Sono anni che non esiste più questa regola, ma si continua a fare confusione: l’arbitro deve valutare se c’è una chiara occasione da gol (e non c’entra nulla essere o meno l’ultimo uomo) e nel caso di Kucka affossato da Bonucci, non c’è: Marchisio sembra in grado di arrivare prima sul pallone. Giusta la semplice ammonizione. Nella ripresa è okay anche il rigore dato alla Juve: Sampirisi frana su Asamoah colpendolo alla caviglia e sulla gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.