Jump to content
fogueres

JUVENTUS

Recommended Posts

Juventus sontuosa, squadra bilanciata, aggressiva e di una intensità sconosciuta a chiunque altro in Italia. Poche chiacchiere, arbitri e cazzate varie, giù il cappello. La Roma è ben poca cosa e oggi è stata ridicolizzata. Zeman, che stimo e ammiro, dovrebe inizià a capì che in campo ce vanno due squadre, la tua e l'avversario. Se pensi solo alla tua (e manco tanto a vedè i risultati) ti sfugge che l'avversario la partita te la può incartare e tu non sai nemmeno reagire. Se pensi de giocà contro una Juve così come faresti col Pescara, allora preparate a paganne le conseguenze.

2161581[/snapback]

La Juve gioca benissimo da un anno almeno ma sinceramente ieri sera per me è stato più demerito della Roma che merito della Juve.

Ieri sera il primo tempo sembrava di vedere la partitella del giovedì, sembrava Juventus-rappresentativa Valle D'Aosta...

Su Zeman condivido in pieno quello che hai detto e meno male che lo hai detto tu che sei milanista perchè sennò avrebbero ritirato fuori il pippotto che gli juventini parlano male di lui perchè ha denunciato e bla bla bla..

Un allenatore che dopo tutti questi anni non ha cambiato di una virgola il suo approccio alla serie A è uno che pensa più alla sua immagine di "profeta" piuttosto che al perseguimento di quello che è lo sport, cercare di battere gli avversari, e direi che il suo continuo polemizzare con la Juventus in questa stagione me ne sembra la dimostrazione...

4

zitti

a casa

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2161658[/snapback]

avete fatto 4 gol alla Roma mica al BarçA sembra che aveto vinto la champions <_<

2161688[/snapback]

Rizzè quest'anno escluso il Napoli credo che ne faremo 4 a partita spesso e volentieri,anche a Inter e Milan...e non lo dico con presunzione...ma lo dico semplicemente perchè non ci sono squadre all'altezza che riescono a tenerci tesa se non il Napoli...

E credo che sarà cosi pr un paio di anni...

il 4 gol zitti a casa era riferito a Totti e ai romanisti che,pr un volta che hanno vinto 4-1 con noi gli anni successivi ne hanno beccati svariati de 4-0 da noi...

4

zitti

a casa

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2161658[/snapback]

avete fatto 4 gol alla Roma mica al BarçA sembra che aveto vinto la champions <_<

2161688[/snapback]

Rizzè quest'anno escluso il Napoli credo che ne faremo 4 a partita spesso e volentieri,anche a Inter e Milan...e non lo dico con presunzione...ma lo dico semplicemente perchè non ci sono squadre all'altezza che riescono a tenerci tesa se non il Napoli...

E credo che sarà cosi pr un paio di anni...

il 4 gol zitti a casa era riferito a Totti e ai romanisti che,pr un volta che hanno vinto 4-1 con noi gli anni successivi ne hanno beccati svariati de 4-0 da noi...

2161689[/snapback]

purtroppo è vero ve tocca vedervela solo col Napoli!! non avevo capito il riferimento a Totti e romanisti

Fatte t'aculo boemo di merda

2161495[/snapback]

te dò na mano :lol:

2161510[/snapback]

Quanto godo.......sta merda!!!!!!!!

2161762[/snapback]

Più spara cazzate, più vincemo. B-)B-)

Attenzione al Napoli, anche perché l'arbitri so intenzionati a Daje una mano!

2161771[/snapback]

Io ho visto solo diretta gol... Che ha sbagliato Tagliavento?

Il fallo sul rigore era sopra la linea (quindi in area) e anzi, ad essere fiscali avrebbe dovuto cacciare Obiang alla fine del primo tempo.

Fatte t'aculo boemo di merda

2161495[/snapback]

te dò na mano :lol:

2161510[/snapback]

Quanto godo.......sta merda!!!!!!!!

2161762[/snapback]

come fate a criticà Zeman come uomo???? su questo secondo me voi juventini sbagliate e di molto

Attenzione al Napoli, anche perché l'arbitri so intenzionati a Daje una mano!

2161771[/snapback]

Io ho visto solo diretta gol... Che ha sbagliato Tagliavento?

Il fallo sul rigore era sopra la linea (quindi in area) e anzi, ad essere fiscali avrebbe dovuto cacciare Obiang alla fine del primo tempo.

2161784[/snapback]

difficile da giudicare il fatto che se succedeva alla juve.. sai che findimondo che veniva fuori,, B-)

Tanta Juve e poca Roma.

Si dice che uno parla meno di altri quando i cazzi suoi li ha in casa.

Credo che Zeman avrà poco da dire sulla Juve i prossimi giorni/mesi.