Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

A cospè nessuno lo difende.

Hanno detto tutti che è gol.

Che dovemo fa?! ce tagliamo una mano?!  :)

Io piu de di che è gol non posso fa.

2175543[/snapback]

 

 

lo so che non potete fa niente ma non ve potete neanche lamenta se uno che non tifa ne Juve e le Milanesi ce se incavola............io ormai le partite le vedo sempre meno e con spirito passivo..........per dirti anni fa me sarei arrabbiato contro la Juve, ieri me ne so fregato..............ho capito che ormai il calcio è tutta una finta. Seguo solo la Premier e per ragioni di campanilismo la serie B.

 

PS. per fortuna che domani inizia il campionato piu bello del mondo, ovvero NBA!

2175552[/snapback]

 

meno male che non ti sei arrabbiato, avrai scritto una decina di messaggi su sto topic dall'una di ieri :lol:

battute a parte, questa è la cosa più divertente, professate il massimo distacco e poi scrivete decine di post su questo topic...

 

ad ogni modo, non ho visto un solo juventino qui dentro che ha "difeso" quanto successo ieri, lo abbiamo "subito" esattamente come voi e lo hanno spiegato benissimo Matteo e Fogueres prima, magari avremmo avuto bisogno di questo aiuto in champion's, sicuramente non in questo campionato.

l'unica spiegazione razionale che mi do io è che, oggettivamente, tutte le grandi hanno un trattamento di favore perchè c'è un sistema che tende a tutelarle, un errore contro una grande ha un risalto mediatico maggiore e ripercussioni maggiori sulla carriera di un arbitro.

non credo sia come il "wrestling" in cui è tutto finto ma è un sistema che tende a far vincere sempre le solite, è una merda ma nessuno obbliga nessuno a seguirlo.

questa cosa capita sempre a tutti i livelli (a dirla tutta capita anche nei campionati "vergini" come la premier) ed è una bella merda ma è solamente un gioco, perdio!

 

se io iniziassi a pensare che è tutto finto allora inizierei a dedicarmi ad altro, se lo si pensa ha davvero senso venire qui a scrivere 20 post per dire che la Juve è una merda, che è tutto una merda?

andate sul topic della picchia e pensate ad altro... :D

2175621[/snapback]

Te si messo a conta i miei messaggi? So contento.....mo vado a scrive sulla Roma.....t aspetto!

 

Ps la Premier e' un pochino più onesta della nostra.....vatti a vedere una partita poi ne parliamo....

 

Pps per la cronaca vatti a rilegge, non ho dato della merda a nessuno, ho solo ribadito che nel calcio non si vuole fare nulla per cambiarlo.....non a caso la gente ci crede di meno e gli stadi son vuoti.

2175653[/snapback]

 

non lo so quanti messaggi hai scritto, era una battuta, ho messo l'emoticon per renderlo più chiaro.

probabilmente la premier è più corretta della nostra però mi ricordo dei vari Benitez e Wenger lamentarsi degli arbitraggi pro-Manchester (inutile dirti che ne ho viste tante di partite di premier..)

io ci scrivo sul topic della Roma, come su quello dell'Inter, della Lazio etc e solamente per parlare di calcio (come fatto pomeriggio con Andrea82), io qui dentro ti ci vedo solamente dopo questi episodi (ma probabilmente ricordo male io..)

amicizia :D

2175687[/snapback]

 

certo che parliamo in amicizia........ :D

 

purtroppo quando vedo ste ingiustizie me ce immedesimo visto che tifo Ternana e come ben sai ne abbiamo subito.

 

se rileggi bene alla fine non ho mai scritto "merda" di nessuno, mi limito soltanto a ribadire quello che vedo, critico la mia Roma figurate se non lo faccio con voi. :D

 

siete i piu forti in campionato e vincerete lo scudetto ma ormai l intero calcio soprattutto in Italia mi ha schifato ma tanto non lo cambieremo mai perchè siamo italiani e la cultura del fregare ce l abbiamo dentro in ogni contesto.

 

l'anno scorso dopo la finale NBA Miami-Oklahoma con la vittoria degli HEAT Le Bron James e Kevin Durant si abbracciarono facendosi complimenti a vicenda, non c'era nessun rancore ma solo un rispetto reciproco tra vincente e sconfitto............ecco vorrei vedere la stessa mentalità nel nostro calcio.

 

ps comunque quando parlavo di Farina mi riferivo all'ex giocatore del Gubbio assunto da poco dall'Aston Villa per lavorare con i giovani per insegnare fair play.

 

pps la premier la vedi in tv o hai avuto modo di vederla live? solo curiosità......

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pps la premier la vedi in tv o hai avuto modo di vederla live? solo curiosità......

2175831[/snapback]

 

solo tv, l'unica cosa live che ho visto è stato lo stadio del Chelsea :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto col Bologna centrocampo rimaneggiato...Pogba e Giaccherini titolari e forse anche Isla

2175930[/snapback]

 

giusto cosi. mica dovono crepa porca mado! c'avemo l'inter e poi la champions

de ceglie in balottaggio con giaccherini

 

de ceglie asamoah pirlo pogba isla

 

che vuoi de piu!? è forte anche cosi

 

il problema è sempre che ci manca una punta.. il centrocampo non è mai un problema.

prima della champions sempre partite difficile cazzo...

 

roma napoli e inter.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto col Bologna centrocampo rimaneggiato...Pogba e Giaccherini titolari e forse anche Isla

2175930[/snapback]

 

giusto cosi. mica dovono crepa porca mado! c'avemo l'inter e poi la champions

de ceglie in balottaggio con giaccherini

 

de ceglie asamoah pirlo pogba isla

 

che vuoi de piu!? è forte anche cosi

 

il problema è sempre che ci manca una punta.. il centrocampo non è mai un problema.

prima della champions sempre partite difficile cazzo...

 

roma napoli e inter.. <_<

2175953[/snapback]

 

stasera deve esse la partita di Giovinco...se non è decisivo manco stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dice Materazzi... :)

 

”Ieri c’è stato un errore grandissimo che ho addebitato ai 5 arbitri -ha detto Materazzi- Nessun riferimento ai bianconeri nella mia foto, anche la scorsa settimana il Catania ha subito un torto a San Siro. Ieri gli arbitri sono stati scarsi, come la settimana scorsa in Inter-Catania”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A cospè nessuno lo difende.

Hanno detto tutti che è gol.

Che dovemo fa?! ce tagliamo una mano?!  :)

Io piu de di che è gol non posso fa.

2175543[/snapback]

 

 

lo so che non potete fa niente ma non ve potete neanche lamenta se uno che non tifa ne Juve e le Milanesi ce se incavola............io ormai le partite le vedo sempre meno e con spirito passivo..........per dirti anni fa me sarei arrabbiato contro la Juve, ieri me ne so fregato..............ho capito che ormai il calcio è tutta una finta. Seguo solo la Premier e per ragioni di campanilismo la serie B.

 

PS. per fortuna che domani inizia il campionato piu bello del mondo, ovvero NBA!

2175552[/snapback]

 

meno male che non ti sei arrabbiato, avrai scritto una decina di messaggi su sto topic dall'una di ieri :lol:

battute a parte, questa è la cosa più divertente, professate il massimo distacco e poi scrivete decine di post su questo topic...

 

ad ogni modo, non ho visto un solo juventino qui dentro che ha "difeso" quanto successo ieri, lo abbiamo "subito" esattamente come voi e lo hanno spiegato benissimo Matteo e Fogueres prima, magari avremmo avuto bisogno di questo aiuto in champion's, sicuramente non in questo campionato.

l'unica spiegazione razionale che mi do io è che, oggettivamente, tutte le grandi hanno un trattamento di favore perchè c'è un sistema che tende a tutelarle, un errore contro una grande ha un risalto mediatico maggiore e ripercussioni maggiori sulla carriera di un arbitro.

non credo sia come il "wrestling" in cui è tutto finto ma è un sistema che tende a far vincere sempre le solite, è una merda ma nessuno obbliga nessuno a seguirlo.

questa cosa capita sempre a tutti i livelli (a dirla tutta capita anche nei campionati "vergini" come la premier) ed è una bella merda ma è solamente un gioco, perdio!

 

se io iniziassi a pensare che è tutto finto allora inizierei a dedicarmi ad altro, se lo si pensa ha davvero senso venire qui a scrivere 20 post per dire che la Juve è una merda, che è tutto una merda?

andate sul topic della picchia e pensate ad altro... :D

2175621[/snapback]

Il tuo discorso suona così, il calcio fa schifo se non vi va bene cambiate canale. Eh no caro mio troppo comodo. Chi scrive qui ama il calcio, io non ho simpatie in serie A, per me conta solo la Ternana e guardo le cose con obiettività credo. Francamente quello che ha combinato la Juve negli ultimi 20 anni non se sopporta, non ce la faccio. E poi scusa il calcio è vostro? cambiate canale voi no?. Siamo mica noi che rubiamo le partite, se no finisce che se lamenta l'ortica invece de lu culo. E poi il fatto che è solo un gioco non mi sta bene, se è solo un gioco perchè Moggi si comprava le partite? Non è che sta storia che il calcio è solo un gioco la si può tirare fuori solo quando fa comodo.

2175692[/snapback]

 

io amo il calcio e lo seguo quanto te e sono al corrente di molte delle sue storture, tifo Ternana e tifo un'altra squadra della mia città che non ha mai visto la C1 (e che ha preso svariate inculate..), so che molto spesso queste squadre devono faticare il doppio perchè, come dicevo, c'è un sistema che tutela alcune squadre e che ne penalizza altre.

queste squadre per cui tifo molto spesso non ce la fanno ma a volte si e allora godo il doppio quando succede, se però fossi convinto che è tutto pilotato e che la mia Ternana o il mio Ragusa non hanno nessuna speranza di vincere perchè qualcuno ha deciso che non possono farlo allora smetterei di seguirlo, punto.

voi (generalizzo per semplicità) state qui a scrivere messaggi su messaggi per dire che è tutto una merda, che è tutto pilotato etc e non capisco perchè seguite questo sport, per quanto mi riguarda, se pensassi questo non ci sarebbe nessuna giocata, nessun gol che me ne farebbe venire voglia..

in sostanza (sò un pò prolisso, lo so..) volevo solo dire che non mi sembra il caso di farla tanto lunga però se a te piace stare qui a scrivere che "la Juve è una merda" o che è tutto finto a me sta bene, figuarsi..

con massima stima :)

 

ps

come risulta evidente a Romairone hanno donato due volte la sintesi che non hanno donato a me :D

2175706[/snapback]

Io non ho detto che è tutto finto, penso però che la Juve e, anche se in misura minore, Inter e Milan riescano a pilotare gli arbitraggi.

Sono fermamente convinto che alcuni arbitri siano in mala fede, e penso che sia puerile pensare il contrario. Per quale motivo il calcio in un Paese corrotto come questo dovrebbe essere pulito? Le argomentazioni che gli juventini tirano fuori ora erano le stesse di quando la juve vinceva contro l'Inter di ronaldo, o contro la Roma, gli arbitri sono uomini e possono sbagliare........un par di palle!!!!! Gli uomini quando sbagliano sbagliano a caso, non sempre a danno delle piccole squadre.

 

Poi accade che ogni tanto qualche magistrato onesto riesce a metteje le mani addosso.................ecco io credo che se ne parliamo in tutte le sedi possibili, se denunciamo e se abbiamo la forza di scandalizzarci ancora e non accettare questo sistema pseudo mafioso è più facile che qualcuno che può farlo riesca a metterci un rimedio. L'alternativa che proponi tu, non mi piace perchè presuppone che noi tifosi dovremmo accettare questo stato di fatto e accettare che la Ternana per battere il Torino 1 a 0 debba segnare 10 gol regolari. Non mi sta bene. Non mi starà mai bene, non mi arrenderò mai.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No c'hai ragione tu :

la juve ruba, l'arbitri sono in malafede e comprati

 

e io so contento perchè a quelli come te je ce rode lu culo...

 

sta sereno dai laugh.gif

Ecco qui ti dò ragione, in questo paese gli onesti sono destinati a rosicare sempre. Speriamo che un giorno tutto questo cambierà...........chissà.

2175699[/snapback]

Ma cosa la guardi a fare una cosa completamente finta? che gusto te dà?

2175702[/snapback]

Vale quanto detto sopra a MDMA..........il calcio non sarà mai finto finchè ci sarà qualcuno che non si rassegna al fatto che il Catania ha gli stessi diritti della Juve.

 

Vedi Romairò io che detesto tutte le squadre che non sono la Ternana domenica sera mi sono sentito tifoso del Catania.

 

Certo tifare Juve è più facile e dà anche tante più soddisfazioni. Per certi versi ti invidio, ma io non ci riesco.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo dice Materazzi...  :)

 

”Ieri c’è stato un errore grandissimo che ho addebitato ai 5 arbitri -ha detto Materazzi- Nessun riferimento ai bianconeri nella mia foto, anche la scorsa settimana il Catania ha subito un torto a San Siro. Ieri gli arbitri sono stati scarsi, come la settimana scorsa in Inter-Catania”.

2175981[/snapback]

Ma tu hai capito bene qual'è il problema? Il problema non è la Juve ma il fatto che ci sono 4-5 squadre che gestiscono il campionato secondo i loro comodi.

Ma quando succederà che un arbitro sbaglierà in modo sfacciato in favore del Catania quando gioca contro la Juve o l'Inter o il Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno dei sei arbitri fosse stato davanti a un monitor, in due minuti il gol sarebbe stato convalidato, la Juve magari avrebbe vinto 4-1, nessuno se sarebbe incazzato e noi ce risparmiavamo quattro pagine de pugnette.

2175720[/snapback]

Troppo facile .. Quando parli di moviola in campo nel calcio tutti dicono che non po' esse perché se perderebbe troppo tempo, i dubbi rimarrebbero ecc ecc

Va un po' a capi in TUTTI gli altri sport come cazzo fanno ?

2175728[/snapback]

non credo molto alle moviole in campo, si farebbero errori clamorosi anche li. il gol della juventus contro il catania ad esempio era (quello si) in fuorigioco, ma si continua a parlare solo del gol annullato. la moviola potrà servire al massimo nei casi estremi, ma l'aiuto che hanno le "favorite" in ogni categoria è già ora estremo e mi chiedo anche con le moviole fino a che punto potrà arrivare.

 

ho paura che le telecamere in campo serviranno a poco se la correttezza non viene inculcata prima nella testa delle persone. il problema vero per me è che sport e sportività nel calcio hanno preso due strade diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera giocano isla caceres padoin pogba bendtner quagliarella

2176718[/snapback]

 

è giusto ripeto. sabato inter e martedi champions.

stasera potemo pure perde.. o con l'inter.. non me frega niente dell'imbattibilità bisogna vince in champions cazzo

 

sempre con questi siamo superiori al bologna poi possiamo perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera giocano isla caceres padoin pogba bendtner quagliarella

2176718[/snapback]

 

è giusto ripeto. sabato inter e martedi champions.

stasera potemo pure perde.. o con l'inter.. non me frega niente dell'imbattibilità bisogna vince in champions cazzo

 

sempre con questi siamo superiori al bologna poi possiamo perde

2176754[/snapback]

 

il Bologna sarà pure inferiore ma l'anno scorso 2 pareggi...non vorrei che sto match fosse preso sottogamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quagliarella-bendtner... :ph34r:

2176805[/snapback]

 

l'attaccanti migliori dopo vucinic.. giusto far riposare il serbo. spazio alle alternative migliori....

2176806[/snapback]

si proprio de quadrelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quagliarella-bendtner... :ph34r:

2176805[/snapback]

 

l'attaccanti migliori dopo vucinic.. giusto far riposare il serbo. spazio alle alternative migliori....

2176806[/snapback]

si proprio de quadrelli

2176816[/snapback]

 

Giovinco so 2 volte che viene alla juve e non ha combinato mai una sega. Si vede che non è da juve.

Lo dimostrasse <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il gol di pogba l'avevano annullato al bologna anche la nasa era intervenuta

 

daje  :D

2177101[/snapback]

 

avessero-sarebbe... :teach:

 

seriamente: se non ci fosse stata la storia di Catania, sto gol era regolare e lo davano (anzi... sarebbe stato e l'avrebbero dato) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quagliarella-bendtner... :ph34r:

2176805[/snapback]

 

l'attaccanti migliori dopo vucinic.. giusto far riposare il serbo. spazio alle alternative migliori....

2176806[/snapback]

si proprio de quadrelli

2176816[/snapback]

 

Giovinco so 2 volte che viene alla juve e non ha combinato mai una sega. Si vede che non è da juve.

Lo dimostrasse <_<

2176823[/snapback]

 

Giovinco non è da Juve e su questo siamo d'accordo... Ma in questo momento Bendtner manco con Litteri lo scambierei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.