Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

12 calci d'angolo 120 cross dal fondo e la prima punta da 1.96 sta in panchina! Vaffanculo!!

2328418[/snapback]

 

Giusto così, si è permesso di arrivare 5 kg in sovrappeso dopo un anno di inattività forzata, giusto che non giochi fino a pasqua come minimo.

In effetti la Juve oltre a Tevez ha anche parecchi altri fenomeni davanti, si può senz'altro permettere di tenere fuori fisso la prima riserva della nazionale spagnola. :lol:

 

Se AGGGGHIAGGGIANDDDE cita la cessione di Matri nelle interviste post gara, non preoccupatevi se sentite un botto dalle parti di cospea, sono io che sono brillato... :D:D

2328434[/snapback]

 

 

Dio maiale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ceglie peluso e giovinco in europa

 

Ahahahajahahajahahahahahahahaahhahahaahahahahahahahahah

 

Moro :lol::lol::lol:

 

Speramo che arrivano terzi cosi in coppa uefa se la giocano senno scappano all ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce frega se in europa avemo un attacco che fa quasi ride.

 

ma che ce frega se in panchina in europa avemo gente come PELUSO che poi è STATO PURE TITOLARE ED E' ENTRATO DE CEGLIE ANCORA PIU SCARSO!

 

il turnover IN CHAMPIONS LO FAI????

 

perche in CASA CON IL VERONA non se poteva fare no? troppo difficile.

 

400000000 cross tutti bassi, 1 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'ingresso di Isla ho sperato perdessimo..

Conte non c'ha capito veramente un cazzo, punto.

Sono più le cose che non capisco che quelle che capisco, mi adeguo e aspetto..mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a peluso i compagni manco je passavano la palla...de quanto se fidavano...continuo a pensa' che e' raccomandato da qualche pezzo grosso,perche' la sua categoria e' l'eccellenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ho visto la partita..

mi fa ridere però, permettetemelo, tutta questa invocazione affinchè giochi stu spagnolo, che a quanto pare in precampionato è parso un po' a tutti inguardabile..

ORa, è possibile che stu cazzo de Conte è cucì masochista da tajasse le palle da solo?

Per quanto me possa sta antipatico (non tanto a dire il vero) non me pare cucì cojone.. anzi.. Come l'anno scorso quando qualcuno invocava Anelka titolare :lol:

Non fatè rispolverà la mia vecchia teoria che lu tifoso juventino notoriamente de pallone non ce capisce un cazzo :lol:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a pareggiare l'impareggiabile.

Sono giorni che si ripete " attenzione all'1-1 dello scorso anno".

Se poi riparti e puntualmente prendi un goal da gente che è 10° in classifica ( su 12 squadre) nel campionato danese ( chi riesce a scrivere senza sbirciare in rete il nome di 4 squadre alzi la mano) allora c'è poco da dire.

Ora non credo che Conte sia diventato un coglione, la rosa sia pessima e così via. Certo che De Ceglie e Peluso sono scandalosi ma non credo abbiano un valore da non poter essere schierati contro danesi sconosciuti.

Diciamo solo che abbiamo un autolesionismo da paura, siamo riusciti a partire con l'handicap senza neanche rendercene conto.

Meno male che il Real Madrid ha fatto il Real massacrando impietosamente il Galatasaray.

Coi turchi il 2 ottobre siamo già all'ultima chiamata ( se non vinci in casa allora è meglio pensare all'Europa League).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente non lo so ma mettere de ceglie, che non giocava da mesi, e isla quando devi provare a vincere la partita è roba da chiodi..mi è venuto anche da pensare,anzi sperare, che possa averlo fatto per lanciare un messaggio alla società..pensa tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, voi juventini siete più lamentosi e critici de quanto sia possibile immagina. Manco non aveste vinto due scudetti de fila e già la supercoppa quest'anno. Io ve farei fa un giretto con Allegri, Emanuelson, Robinho e Birsa....

2328485[/snapback]

 

 

c ha ragione Purinum, io so passato da Luigi Enrico al Nonno di Boemia..........che devo di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho visto la partita..

mi fa ridere però, permettetemelo, tutta questa invocazione affinchè giochi stu spagnolo, che a quanto pare in precampionato è parso un po' a tutti inguardabile..

ORa, è possibile che stu cazzo de Conte è cucì masochista da tajasse le palle da solo?

Per quanto me possa sta antipatico (non tanto a dire il vero) non me pare cucì cojone.. anzi.. Come l'anno scorso quando qualcuno invocava Anelka titolare :lol:

Non fatè rispolverà la mia vecchia teoria che lu tifoso juventino notoriamente de pallone non ce capisce un cazzo :lol:

2328513[/snapback]

 

 

Lo spagnolo e' alto un metro e novantasei!!! tu che fai l'allenatore e la tua squadra non fa altro che batte calci d'angolo e cross dal fondo chi metteresti anche a un quarto d'ora dalla fine? Giovinco alto un metro e cinque dopo aver tolto addirittura quagliarella? tevez e giovinco de testa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho visto la partita..

mi fa ridere però, permettetemelo, tutta questa invocazione affinchè giochi stu spagnolo, che a quanto pare in precampionato è parso un po' a tutti inguardabile..

ORa, è possibile che stu cazzo de Conte è cucì masochista da tajasse le palle da solo?

Per quanto me possa sta antipatico (non tanto a dire il vero) non me pare cucì cojone.. anzi.. Come l'anno scorso quando qualcuno invocava Anelka titolare :lol:

Non fatè rispolverà la mia vecchia teoria che lu tifoso juventino notoriamente de pallone non ce capisce un cazzo :lol:

2328513[/snapback]

 

 

Lo spagnolo e' alto un metro e novantasei!!! tu che fai l'allenatore e la tua squadra non fa altro che batte calci d'angolo e cross dal fondo chi metteresti anche a un quarto d'ora dalla fine? Giovinco alto un metro e cinque dopo aver tolto addirittura quagliarella? tevez e giovinco de testa....

2328574[/snapback]

 

Capisco il tuo punto di vista, e io stesso avrei detto che Llorente era utile per butta palloni in mezzo e prova a cerca na spizzata, na mischia.... però Conte ha spiegato che con una difesa lenta come quella dei danesi preferiva un attaccante veloce che potesse infilarsi fra i centrali. E non me pare una bestemmia. Alla fine è vero che hai pareggiato, ma le occasioni da gol le hai avute, e neanche poche. Serata storta in cui non vuole entrare e il portiere, di norma una pippa, fa il fenomeno.

2328653[/snapback]

 

Il mio discorso va oltre....ha giocato Quagliarella che 20 gg fa stava per essere ceduto l'ultimo giorno de mercato adesso e' la terza punta...LLorente l'hai fatto marci' un anno xche' gia' gli avevi fatto firma' il contratto, lo prendi e poi lo fai giocare 3 minuti solo con la sampdoria...ti giustifichi dicendo che e' un anno che non gioca e mo' so un anno e tre mesi, quando sappiamo che un giocatore per entrare in forma deve anche giocare! Vucinic e' la prima scelta quando spesso e volentieri fa ride i polli e pare che gioca co le ciabatte. L'unico e' Tevez che speramo non glie pia mai un raffreddore...mi irrita questo, poi finche' vince avra' sempre ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho visto la partita..

mi fa ridere però, permettetemelo, tutta questa invocazione affinchè giochi stu spagnolo, che a quanto pare in precampionato è parso un po' a tutti inguardabile..

ORa, è possibile che stu cazzo de Conte è cucì masochista da tajasse le palle da solo?

Per quanto me possa sta antipatico (non tanto a dire il vero) non me pare cucì cojone.. anzi.. Come l'anno scorso quando qualcuno invocava Anelka titolare :lol:

Non fatè rispolverà la mia vecchia teoria che lu tifoso juventino notoriamente de pallone non ce capisce un cazzo :lol:

2328513[/snapback]

 

 

Lo spagnolo e' alto un metro e novantasei!!! tu che fai l'allenatore e la tua squadra non fa altro che batte calci d'angolo e cross dal fondo chi metteresti anche a un quarto d'ora dalla fine? Giovinco alto un metro e cinque dopo aver tolto addirittura quagliarella? tevez e giovinco de testa....

2328574[/snapback]

 

Capisco il tuo punto di vista, e io stesso avrei detto che Llorente era utile per butta palloni in mezzo e prova a cerca na spizzata, na mischia.... però Conte ha spiegato che con una difesa lenta come quella dei danesi preferiva un attaccante veloce che potesse infilarsi fra i centrali. E non me pare una bestemmia. Alla fine è vero che hai pareggiato, ma le occasioni da gol le hai avute, e neanche poche. Serata storta in cui non vuole entrare e il portiere, di norma una pippa, fa il fenomeno.

2328653[/snapback]

 

Il mio discorso va oltre....ha giocato Quagliarella che 20 gg fa stava per essere ceduto l'ultimo giorno de mercato adesso e' la terza punta...LLorente l'hai fatto marci' un anno xche' gia' gli avevi fatto firma' il contratto, lo prendi e poi lo fai giocare 3 minuti solo con la sampdoria...ti giustifichi dicendo che e' un anno che non gioca e mo' so un anno e tre mesi, quando sappiamo che un giocatore per entrare in forma deve anche giocare! Vucinic e' la prima scelta quando spesso e volentieri fa ride i polli e pare che gioca co le ciabatte. L'unico e' Tevez che speramo non glie pia mai un raffreddore...mi irrita questo, poi finche' vince avra' sempre ragione lui.

2328669[/snapback]

 

quindi avendo pareggiato le ultime due partite, sta in torto?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho visto la partita..

mi fa ridere però, permettetemelo, tutta questa invocazione affinchè giochi stu spagnolo, che a quanto pare in precampionato è parso un po' a tutti inguardabile..

ORa, è possibile che stu cazzo de Conte è cucì masochista da tajasse le palle da solo?

Per quanto me possa sta antipatico (non tanto a dire il vero) non me pare cucì cojone.. anzi.. Come l'anno scorso quando qualcuno invocava Anelka titolare :lol:

Non fatè rispolverà la mia vecchia teoria che lu tifoso juventino notoriamente de pallone non ce capisce un cazzo :lol:

2328513[/snapback]

 

 

Lo spagnolo e' alto un metro e novantasei!!! tu che fai l'allenatore e la tua squadra non fa altro che batte calci d'angolo e cross dal fondo chi metteresti anche a un quarto d'ora dalla fine? Giovinco alto un metro e cinque dopo aver tolto addirittura quagliarella? tevez e giovinco de testa....

2328574[/snapback]

 

Capisco il tuo punto di vista, e io stesso avrei detto che Llorente era utile per butta palloni in mezzo e prova a cerca na spizzata, na mischia.... però Conte ha spiegato che con una difesa lenta come quella dei danesi preferiva un attaccante veloce che potesse infilarsi fra i centrali. E non me pare una bestemmia. Alla fine è vero che hai pareggiato, ma le occasioni da gol le hai avute, e neanche poche. Serata storta in cui non vuole entrare e il portiere, di norma una pippa, fa il fenomeno.

2328653[/snapback]

 

Il mio discorso va oltre....ha giocato Quagliarella che 20 gg fa stava per essere ceduto l'ultimo giorno de mercato adesso e' la terza punta...LLorente l'hai fatto marci' un anno xche' gia' gli avevi fatto firma' il contratto, lo prendi e poi lo fai giocare 3 minuti solo con la sampdoria...ti giustifichi dicendo che e' un anno che non gioca e mo' so un anno e tre mesi, quando sappiamo che un giocatore per entrare in forma deve anche giocare! Vucinic e' la prima scelta quando spesso e volentieri fa ride i polli e pare che gioca co le ciabatte. L'unico e' Tevez che speramo non glie pia mai un raffreddore...mi irrita questo, poi finche' vince avra' sempre ragione lui.

2328669[/snapback]

 

quindi avendo pareggiato le ultime due partite, sta in torto?!? :lol:

2328677[/snapback]

 

 

Non me fa ste battute te prego!! sto in depressione!!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho visto la partita..

mi fa ridere però, permettetemelo, tutta questa invocazione affinchè giochi stu spagnolo, che a quanto pare in precampionato è parso un po' a tutti inguardabile..

ORa, è possibile che stu cazzo de Conte è cucì masochista da tajasse le palle da solo?

Per quanto me possa sta antipatico (non tanto a dire il vero) non me pare cucì cojone.. anzi.. Come l'anno scorso quando qualcuno invocava Anelka titolare :lol:

Non fatè rispolverà la mia vecchia teoria che lu tifoso juventino notoriamente de pallone non ce capisce un cazzo :lol:

2328513[/snapback]

considera che qualcuno ha anche criticato pirlo di ieri sera. tra pareggiare facendo 40 tiri a porta o subendoli c'è una bella differenza..non è che si può vincere sempre..l'importante è l'atteggiamento ed a me pare che la Juventus gjoca sempre per vincere e bene.

più di questo non capisco che volete. mica la juve è il real, il Barcellona o lo united che se non vince la coppa la stagione è fallimentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non parta  Lichtsteiner (per arrivare a Higuain) come si dice in questi giorni: lui e Asamoah secondo me sono due ottimi laterali.

2269369[/snapback]

Io invece spero proprio l'opposto :D

2269371[/snapback]

 

 

a me sto higuain non me sa granchè...spero di sbagliarmi!

2270035[/snapback]

Bestemmia :D

 

E' l'unico attaccante di livello europeo, giovane e sul mercato realmente prendibile per ingaggio.

 

O lui od Osvaldo in pratica.

2270053[/snapback]

 

 

Lo trovassero, sti fenomeni della fiorentina,

qualcuno che je da 30 milioni cash per jovetic...

questi tocca perdeli de vista e falli coce dentro lu brodo loro,

vedrai che alla fine se lo ingozzano st'antro "fenomeno"

Io penso che la priorità è una sola: EL PIPITA...

E se fanno come le estati scorse, e alla fine non lo pijano, sono dei cialtroni.

2275504[/snapback]

Quotissimo.

Pijamo Higuain e Berardi e lasciamo perde la Fiorentina.

 

Un occasione come questa, con un attaccante del genere, col fattore di conversione più alto in europa, che si mette sul mercato da solo e prendibile per ingaggio e cartellino, non ci ricapiterà più.

2275746[/snapback]

 

 

Spendere tutti quei soldi per higuain secondo me e'sbagliato meglio jo-jo diro'una cavolata dettata dal fatto che non piace come calciatore,al real dava il meglio di se perche'cera mou, io punterei su florente e'davvero forte.

2279115[/snapback]

cosa???

 

Higuain dava il meglio di sè perchè c'era Mou?

 

Mi spiace ma dire questo, aldilà del gusto personale sul calciatore, significa non aver seguito neanche una partita del Real.

2279160[/snapback]

 

 

Perez ha dichiarato che per higuain con 30 ml te lo fa vede

A firenze striscioni contro jovetic...

Alla fine faremo la guerra per gomez con i viola e lui andra all'arsenal  :D  :lol:

2279773[/snapback]

Anche qui la dichiarazione di Perez riportata dai giornali italiani non è esatta. Ho visto personalmente tutto il suo intervento, che è di due settimane fa, e non nomina mai la Juve nè Higuain, dice soltanto che quando lui vende gli danno pochi spiccioli, quando compra lo fa supervalutando i giocatori. S'è dato dello scemo in pratica.

2279787[/snapback]

 

 

io mi vado a giocare 10 euro sul non arrivo di Jovetic e Higuain.

sono sicuro che Marotta non tradirà.

2274049[/snapback]

2279761[/snapback]

Se Higuain non arrivasse non darei colpe a marotta, visto che la trattativa è stata fatta face to face Agnelli-Perez. Significherebbe solamente che non ci sono i soldi e Marotta non è che può metterceli di tasca sua.

 

Io mi arrabbio con lui solamente quando si fa sfuggire i Verratti, i Berardi (speriamo di no), quando si fa prendere a pesci in faccia dal Bologna a gennaio per riprendere Gabbiadini (giocatore di tua proprietà); non di certo se non riesce a competere in un mercato drogato da sceicchi e dalla crisi globale del nostro calcio.

2279792[/snapback]

Voi non dateme retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non parta  Lichtsteiner (per arrivare a Higuain) come si dice in questi giorni: lui e Asamoah secondo me sono due ottimi laterali.

2269369[/snapback]

Io invece spero proprio l'opposto :D

2269371[/snapback]

 

 

a me sto higuain non me sa granchè...spero di sbagliarmi!

2270035[/snapback]

Bestemmia :D

 

E' l'unico attaccante di livello europeo, giovane e sul mercato realmente prendibile per ingaggio.

 

O lui od Osvaldo in pratica.

2270053[/snapback]

 

 

Lo trovassero, sti fenomeni della fiorentina,

qualcuno che je da 30 milioni cash per jovetic...

questi tocca perdeli de vista e falli coce dentro lu brodo loro,

vedrai che alla fine se lo ingozzano st'antro "fenomeno"

Io penso che la priorità è una sola: EL PIPITA...

E se fanno come le estati scorse, e alla fine non lo pijano, sono dei cialtroni.

2275504[/snapback]

Quotissimo.

Pijamo Higuain e Berardi e lasciamo perde la Fiorentina.

 

Un occasione come questa, con un attaccante del genere, col fattore di conversione più alto in europa, che si mette sul mercato da solo e prendibile per ingaggio e cartellino, non ci ricapiterà più.

2275746[/snapback]

 

 

Spendere tutti quei soldi per higuain secondo me e'sbagliato meglio jo-jo diro'una cavolata dettata dal fatto che non piace come calciatore,al real dava il meglio di se perche'cera mou, io punterei su florente e'davvero forte.

2279115[/snapback]

cosa???

 

Higuain dava il meglio di sè perchè c'era Mou?

 

Mi spiace ma dire questo, aldilà del gusto personale sul calciatore, significa non aver seguito neanche una partita del Real.

2279160[/snapback]

 

 

Perez ha dichiarato che per higuain con 30 ml te lo fa vede

A firenze striscioni contro jovetic...

Alla fine faremo la guerra per gomez con i viola e lui andra all'arsenal  :D  :lol:

2279773[/snapback]

Anche qui la dichiarazione di Perez riportata dai giornali italiani non è esatta. Ho visto personalmente tutto il suo intervento, che è di due settimane fa, e non nomina mai la Juve nè Higuain, dice soltanto che quando lui vende gli danno pochi spiccioli, quando compra lo fa supervalutando i giocatori. S'è dato dello scemo in pratica.

2279787[/snapback]

 

 

io mi vado a giocare 10 euro sul non arrivo di Jovetic e Higuain.

sono sicuro che Marotta non tradirà.

2274049[/snapback]

2279761[/snapback]

Se Higuain non arrivasse non darei colpe a marotta, visto che la trattativa è stata fatta face to face Agnelli-Perez. Significherebbe solamente che non ci sono i soldi e Marotta non è che può metterceli di tasca sua.

 

Io mi arrabbio con lui solamente quando si fa sfuggire i Verratti, i Berardi (speriamo di no), quando si fa prendere a pesci in faccia dal Bologna a gennaio per riprendere Gabbiadini (giocatore di tua proprietà); non di certo se non riesce a competere in un mercato drogato da sceicchi e dalla crisi globale del nostro calcio.

2279792[/snapback]

Voi non dateme retta.

2329069[/snapback]

 

 

Daje un pò una quotata fatta bene! :D

 

 

Contento di Tevez ma sicuramente Higuain è un grandissimo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho visto la partita..

mi fa ridere però, permettetemelo, tutta questa invocazione affinchè giochi stu spagnolo, che a quanto pare in precampionato è parso un po' a tutti inguardabile..

ORa, è possibile che stu cazzo de Conte è cucì masochista da tajasse le palle da solo?

Per quanto me possa sta antipatico (non tanto a dire il vero) non me pare cucì cojone.. anzi.. Come l'anno scorso quando qualcuno invocava Anelka titolare :lol:

Non fatè rispolverà la mia vecchia teoria che lu tifoso juventino notoriamente de pallone non ce capisce un cazzo :lol:

2328513[/snapback]

 

 

Lo spagnolo e' alto un metro e novantasei!!! tu che fai l'allenatore e la tua squadra non fa altro che batte calci d'angolo e cross dal fondo chi metteresti anche a un quarto d'ora dalla fine? Giovinco alto un metro e cinque dopo aver tolto addirittura quagliarella? tevez e giovinco de testa....

2328574[/snapback]

 

 

 

Capisco il tuo punto di vista, e io stesso avrei detto che Llorente era utile per butta palloni in mezzo e prova a cerca na spizzata, na mischia.... però Conte ha spiegato che con una difesa lenta come quella dei danesi preferiva un attaccante veloce che potesse infilarsi fra i centrali. E non me pare una bestemmia. Alla fine è vero che hai pareggiato, ma le occasioni da gol le hai avute, e neanche poche. Serata storta in cui non vuole entrare e il portiere, di norma una pippa, fa il fenomeno.

2328653[/snapback]

 

Con una difesa forte esperta e tosta come quella del Borussia come ha segnato Higuain???

Se muovi la palla e fai automaticamente ballare la difesa la punta centrale forte di testa serve eccome!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pirlo è forte e non se discute. Ma a 35 anni se gioca tutte le partite fa na finaccia

 

Ogbonna l'andra sera l'ho visto ballerino, a parte che per me non è il libero il ruolo suo. Vice chiellini. Era piu logico che lo spostava a dx e Bonucci in mezzo. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.