Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

mi sbaglio o sul gol Isla era completamente fuori posizione?

2337389[/snapback]

 

Stava a centrocampo, a tipo 40 metri dal suo uomo. :lol::lol:

Probabile che Conte lo uccida negli spogliatoi.

Tra l'altro il rigore su Quagliarella c'era più o meno quanto quello di ieri sera su Balotelli

2337391[/snapback]

 

ma manco per niente, scusa, ginocchio contro ginocchio..rigore nettissimo..

che poi abbiamo fatto pena è un altro discorso...

 

ok, creo una pagina su fb per non vedere più in campo quel giocatore di merda.

2337393[/snapback]

 

Non sono affatto d'accordo. Amrabat pianta la gamba a terra, distante da quella di Quagliarella , e non la muove. Sullo slancio del movimento dopo lo stop, Quagliarella va a malapena a sfiorare con il suo ginocchio il ginocchio del difensore, dopo di che va per terra come se gli avessero sparato.

L'unico alibi (non da poco) per l'arbitro è che in presa diretta poteva sembrare che il contatto lo causasse il difensore, ma non è cosi..

2337397[/snapback]

 

Infatti era simulazione e giallo

2337410[/snapback]

 

No, secondo me era un normale contatto di gioco. Non tutti i contatti sono falli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poro Isla, piji gol tipo Favasuli e v'incazzate con lui con un lancio centrale di 40 metri..

Daje su..

2337395[/snapback]

 

ma daje Spà, abbiamo fatto pena ma su quel gol c'è un responsabile ed è Isla..punto

se a questo ci metti che ha fatto l'ennesima partita indecente direi che il quadro è completo..

capisco che sei rancoroso nei miei confronti però a tutto c'è un limite :lol:

2337402[/snapback]

:lol:

Ho rivisto il gol c'hai ragione.. M'azzitto..

2337406[/snapback]

 

Mister spada!!!! Te strappavo il tesserino!!!!!

2337408[/snapback]

Ho già' fatto il mea culpa :lol: , vedevo diretta gol mica la partita.. Sapevo un cazzo che la Juve s'era messa a 4 e che Isla faceva lu terzino.. Comunque Matte' c'è da dire che come tirano a porta fanno gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini piagne sul rigore :lol: ma inculate quel ciummello del difensore tuo che ha fatto una cazzata che neanche in terza categoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rotto il cazzo co sta cazzo de difesa a 5 porco iddio

 

a ali c'avemo un mediano e un terzino

 

mavaffanculo va

 

linchestainer barzagli chiellini ogbonna

 

 

bonucci vennemo all'inter. ma che è un difensore?! se gira sempre de culo

mo xkè azzecca un lancio ogni 1500 lo famo sembra forte

 

dio schifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Antò, grazie per aver bloccato Isla quanto era tutto fatto per il passaggio all'Inter, d'altronde sei quello che con la vendita di Matri "ci siamo indeboliti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho giocatori per il 433 dice

 

ok giochi con il 4312

 

un centrocampista dietro le punte ed ecco  ;)

2337440[/snapback]

Ci credo che non le hai, ti fai fare mercato per il 5-3-2 (che bravi Isla e Asamoah, San Padoin, cit.)

 

Il primo anno alla Juve le ali le aveva, ha deciso di mandarle via tutte e non rimpiazzarle. Si può discutere sulla qualità dei calciatori, ma se c'è mancanza di ali non è colpa di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avete rotto il cazzo con questa scaramanzia. Secondo me anche se i turchi fanno sei punti con i danesi, voi ne fate almeno tre col Real. E poi ve giocate la qualificazione ad Istanbul. E che è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque avete rotto il cazzo con questa scaramanzia.  Secondo me anche se i turchi fanno sei punti con i danesi, voi ne fate almeno tre col Real. E poi ve giocate la qualificazione ad Istanbul. E che è!

2337467[/snapback]

 

mi sembra che anche se i turchi vincono sempre con i danesi e perdono o pareggiano con il real vanno al massimo a 8, giusto?

quindi la juve battendo anche solo il copenhagen va a 5 e si gioca comunque tutto all'ultima. non vale la regola dello scontro diretto a parità di punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoletanate a parte.. Ma vogliamo parlare dell'uscita kamikaze di Buffon sul primo gol? Una cipolla pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque avete rotto il cazzo con questa scaramanzia.  Secondo me anche se i turchi fanno sei punti con i danesi, voi ne fate almeno tre col Real. E poi ve giocate la qualificazione ad Istanbul. E che è!

2337467[/snapback]

 

mi sembra che anche se i turchi vincono sempre con i danesi e perdono o pareggiano con il real vanno al massimo a 8, giusto?

quindi la juve battendo anche solo il copenhagen va a 5 e si gioca comunque tutto all'ultima. non vale la regola dello scontro diretto a parità di punti?

2337472[/snapback]

 

Be certo vince con il real e va a vince in turchia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamo de Isla. Ha giocato 45 min che avrebbe fatto?! cross messi ?! Passaggi riusciti?!

Come cazzo fa a gioca in europa?

 

L ha capito dopo 30min che doveva gioca co 3 punte quell'andro, c ha dovuto spreca un cambio

 

 

Conte vattene :ph34r:

 

 

Ma anzi che non ha messo Peluso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato una partita scandalosa contro una squadra tipo "vecchie glorie" ( anche se Drogba rimane un killer) e stavamo per vincere immeritatamente.

Vai sul 2-1 a 4 minuti dalla fine e prendi il pareggio?

Non c'è ragione che tenga. Nè allenatore. Anche se giochi contro Far Oer sanno che la palla va buttata in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Napoletanate a parte.. Ma vogliamo parlare dell'uscita kamikaze di Buffon sul primo gol? Una cipolla pazzesca

2337473[/snapback]

io l'avevo scritto che con quelle quote lo doveva manna in tribuna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Napoletanate a parte.. Ma vogliamo parlare dell'uscita kamikaze di Buffon sul primo gol? Una cipolla pazzesca

2337473[/snapback]

 

Non so Napolanate spa, con il real non fai un punto.

In turchia te la giochi, ma e' dura.

 

buffon deve anna affanculo, lui e quella somara che se porta appresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo giocato una partita scandalosa contro una squadra tipo "vecchie glorie" ( anche se Drogba rimane un killer) e stavamo per vincere immeritatamente.

Vai sul 2-1 a 4 minuti dalla fine  e prendi il pareggio?

Non c'è ragione che tenga. Nè allenatore. Anche se giochi contro Far Oer sanno che la palla va buttata in tribuna.

2337478[/snapback]

 

 

chiama vecchia gloria Drogba è un insulto al calcio. A mio avviso uno dei piu forti centravanti dell era moderna. E' il top player che manca alla Juve. Ce sta poco da fa.

 

Pogba per me ieri è stato ridicolo, forse c ha bisogno de un po de panca il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo giocato una partita scandalosa contro una squadra tipo "vecchie glorie" ( anche se Drogba rimane un killer) e stavamo per vincere immeritatamente.

Vai sul 2-1 a 4 minuti dalla fine  e prendi il pareggio?

Non c'è ragione che tenga. Nè allenatore. Anche se giochi contro Far Oer sanno che la palla va buttata in tribuna.

2337478[/snapback]

 

 

chiama vecchia gloria Drogba è un insulto al calcio. A mio avviso uno dei piu forti centravanti dell era moderna. E' il top player che manca alla Juve. Ce sta poco da fa.

 

Pogba per me ieri è stato ridicolo, forse c ha bisogno de un po de panca il ragazzo.

2337488[/snapback]

 

Difatti!

Magari noi drogba!

C avemo quell insensato de vucinic

 

Segna sempre quagliarella comunque e lo fa gioca pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, dico un paio di cose che penso su quello che è stato scritto..

 

per come si era messa la partita probabilmente ci sono mancati degli esterni per variare il gioco offensivo ma sicuramente abbiamo giocato in dieci perché Isla non è un giocatore da serie A, figurarsi per la Champions League.

forse c'è un problema di modulo ma sicuramente se i singoli fanno una prestazione del genere non c'è modulo che tenga, a parte Barzagli non mi viene in mente un solo giocatore che ha giocato sopra la sufficienza.

forse Buffon è uscito a cazzo ma sicuramente se Bonucci non fa quel passaggio a cazzo non prendiamo quel goal (scommesse a parte :ph34r: ).

 

hai voglia a dire che siamo scaramantici ma come cazzo si può pensare che sta squadra possa battere il real?

ma avete visto con che squadra di merda non siamo riusciti a vincere ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo giocato una partita scandalosa contro una squadra tipo "vecchie glorie" ( anche se Drogba rimane un killer) e stavamo per vincere immeritatamente.

Vai sul 2-1 a 4 minuti dalla fine  e prendi il pareggio?

Non c'è ragione che tenga. Nè allenatore. Anche se giochi contro Far Oer sanno che la palla va buttata in tribuna.

2337478[/snapback]

 

 

chiama vecchia gloria Drogba è un insulto al calcio. A mio avviso uno dei piu forti centravanti dell era moderna. E' il top player che manca alla Juve. Ce sta poco da fa.

 

Pogba per me ieri è stato ridicolo, forse c ha bisogno de un po de panca il ragazzo.

2337488[/snapback]

 

Drogba è un campione ma in Turchia è andato a svernare.

Poi ripeto l'istinto da killer lo ha sempre.

Il Galatasaray ne ha presi 6 dal Real a Istanbul : se una squadra vuole andare avanti queste partite deve vincerle. Non parliamo di Borussia, Arsenal ecc.

Gestire 5 mintui dopo aver fatto schifo tutta la partita è d'obbligo.

Se non si è in grado è giusto andare in Europa League.

Ora si attendono miracoli con il Real senza sbagliare di nuovo con turchi e danesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.