Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

 

Brutto il terzo...

1437024[/snapback]

c'ha ragione Buffon, le 4 punte della Juve non ce l'ha nessuno in Italia.....a parte l'Inter :rolleyes:

1437037[/snapback]

 

probabilmente hai ragione...

 

e in qualche modo potrebbe non avere tutti i torti anche Ranieri che ha chiesto un centrocampo molto muscolare proprio per sostenere i nostri giocatori offensivi anche se ho la sensazione che se non gira Camoranesi o se Zanetti ha la febbre abbiamo serie difficoltà a innescarle queste punte...

spero di sbagliarmi ovviamente...

comunque questa vittoria a Dortmund fa ben sperare per il preliminare ma non solo....

 

ho letto elogi di questo Ekdal che pare abbia giocato piuttosto bene contro il brondby....qualcuno lo ha visto giocare?... :unsure:

1437042[/snapback]

 

si io l' ho vistocol brondby. primo tempo molto timido secondo un po meglio. Mi sembra più un trequartista che un centrale di centrocampo come lo ha fatto giocare Ranieri...infatti gli piace molto inserirsi. buona tecnica e buon fisico...ma non mi sembra pronto per una maglia da titolare...poi queste sono impressioni di una partita sola...per cui...aspettimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la stagione della Juve dipenderà anche dai tifosi, se non cominciano a rompe li coglioni con De Piero per vederlo sempre in campo......son convinto che la Juve sarà una brutta gatta da pelare per tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la stagione della Juve dipenderà anche dai tifosi, se non cominciano a rompe li coglioni con De Piero per vederlo sempre in campo......son convinto che la Juve sarà una brutta gatta da pelare per tutti :D

1437046[/snapback]

 

è proprio quello che mi fa ben sperare :lol:

poi, non lo sò il perchè, ma sò convinto che quest'anno Ranieri non arriva a dicembre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la stagione della Juve dipenderà anche dai tifosi, se non cominciano a rompe li coglioni con De Piero per vederlo sempre in campo......son convinto che la Juve sarà una brutta gatta da pelare per tutti :D

1437046[/snapback]

mo boni con del piero, mo già l'avete rimesso in panca dopo mezza amichevole, me fate ride, anche l'anno scorso finche nn è entrato in forma si alternava con iaquinta, ma dopo sappiamo tutti quanti gol ha fatto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la stagione della Juve dipenderà anche dai tifosi, se non cominciano a rompe li coglioni con De Piero per vederlo sempre in campo......son convinto che la Juve sarà una brutta gatta da pelare per tutti :D

1437046[/snapback]

mo boni con del piero, mo già l'avete rimesso in panca dopo mezza amichevole, me fate ride, anche l'anno scorso finche nn è entrato in forma si alternava con iaquinta, ma dopo sappiamo tutti quanti gol ha fatto... ;)

1437057[/snapback]

sci, ma quest'anno c'è Amauri in più, comunque hai ragione, so affari vostri (pure belli.....calcisticamente parlando) ;)

e comunque quando avevate Ibra e trezequet, la panchina la faceva insieme a Mutu :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la stagione della Juve dipenderà anche dai tifosi, se non cominciano a rompe li coglioni con De Piero per vederlo sempre in campo......son convinto che la Juve sarà una brutta gatta da pelare per tutti :D

1437046[/snapback]

mo boni con del piero, mo già l'avete rimesso in panca dopo mezza amichevole, me fate ride, anche l'anno scorso finche nn è entrato in forma si alternava con iaquinta, ma dopo sappiamo tutti quanti gol ha fatto... ;)

1437057[/snapback]

sci, ma quest'anno c'è Amauri in più, comunque hai ragione, so affari vostri (pure belli.....calcisticamente parlando) ;)

e comunque quando avevate Ibra e trezequet, la panchina la faceva insieme a Mutu :rolleyes:

1437069[/snapback]

vabbè va...lasciamo perde...amauri ancora deve dimostrare tutto...spero che faccia la metà di quello che ha fatto alex e già mi basterebbe... ;)

 

 

e cmq quando capello lo lasciava in panca i tifosi non hanno mai rotto i coglioni puù del lecito anche perchè si vinceva....ranieri ha già dimostrato di far giocare chi è più in forma e se per i preliminari alex sarà quello meno in palla è giusto che stia in panca ma vedrai che anche quest'anno farà la sua parte come sempre... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amauri con Iaquinta: nasce la nuova Juve

E' Dortmund lo spartiacque: con loro in Champions. Ranieri s'arrabbia, ma ha deciso

 

Con loro, una stagione sta per tramontare. A Dortmund, già l'imbrunire. Perché la Juve di Ranieri ha fatto una scelta precisa, la scelta della fame e della forza unite alla classe. E la seguirà fino in fondo.

 

Visti Amauri e Iaquinta col Borussia, difficile immaginare una Juventus con attacco diverso in questo avvio di stagione. Per Trezeguet e Del Piero, tra le coppie più prolifiche d'Europa - insieme, belli e forti, da 8 anni -, c'è aria di panchina.

 

Ranieri un po' l'ammette, un po' s'arrabbia: "Amauri? Un fenomeno? Iaquinta? Un carrarmato. Oltre a David, anche Alex non è al top, ma che c'entra? Volete farmi dire che Amauri e Trezeguet insieme non funzionano, ma io non lo penso", la risposta del tecnico ai giornalisti, subito dopo il trionfo di Dortmund.

 

Il francese, che un anno fa iniziò a segnare 'in loop' dalla prima amichevole, è a secco da due mesi e mezzo, non segna su azione da quasi cento giorni. Lo voleva il Barcellona, ma è rimasto a Torino. Per ora. La dirigenza sta riflettendo sull'argomento: che senso avrebbe un Trezeguet panchinaro fisso, demotivato e spento? Meglio, forse, fare cassa e voltare pagina. Il mercato è ancora lungo, tutto può succedere.

 

La cosa certa è che la coppia Amauri-Iaquinta (10 gol in 4 partite) è la più gettonata in chiave preliminare di Champions. Perché qualcosa è cambiato: a Dortmund è nata la nuova Juve. Che non è più quella di Alex e David.

 

 

 

me fanno ride!!!!!pur de scrive li giornalisti... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1437023[/snapback]

Dopo du amichevoli trezeguet e del piero in panchina....sò proprio ganzi sti giornalisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi che la juve risolva il problema Trezeguet, che con il capitano non c'ha posto, vendendo Trezeguet al Barcellona....beh, almeno De Piero gioca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può darsi che la juve risolva il problema Trezeguet, che con il capitano non c'ha posto, vendendo Trezeguet al Barcellona....beh, almeno De Piero gioca :D

1437753[/snapback]

quello che gli dicevo io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può darsi che la juve risolva il problema Trezeguet, che con il capitano non c'ha posto, vendendo Trezeguet al Barcellona....beh, almeno De Piero gioca :D

1437753[/snapback]

quello che gli dicevo io :lol:

1437762[/snapback]

fortuna voi.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere dello Sport - Juventus, Cobolli Gigli: "Compro ancora"

30.07.2008 08.45 di Marco Gori articolo letto 4747 volte

Prima dell'inizio del Trofeo TIM, il Presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha dichiarato: "A ora il mercato è finito ma non si può ancora dire. Di qui al 31 agosto potrebbero esserci importanti novità, sia in entrata, che, soprattutto in uscita". La Juventus, preferendo Poulsen a Xabi Alonso ha accumulato un "tesoretto" di 10 milioni di euro. E ci sono ancora da concludere le cessioni di Tiago ed Almiron. Se poi, nonostante le dichiarazioni rilasciate sempre ieri da Claudio Ranieri, dovesse partire anche Trezeguet, i bianconeri potrebbero mettere veramente a segno dei colpi a sensazione: Stankovic e Huntelaar i nomi più gettonati.

 

ma un difensore noooo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corriere dello Sport - Juventus, Cobolli Gigli: "Compro ancora"

30.07.2008 08.45 di Marco Gori  articolo letto 4747 volte

Prima dell'inizio del Trofeo TIM, il Presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha dichiarato: "A ora il mercato è finito ma non si può ancora dire. Di qui al 31 agosto potrebbero esserci importanti novità, sia in entrata, che, soprattutto in uscita". La Juventus, preferendo Poulsen a Xabi Alonso ha accumulato un "tesoretto" di 10 milioni di euro. E ci sono ancora da concludere le cessioni di Tiago ed Almiron. Se poi, nonostante le dichiarazioni rilasciate sempre ieri da Claudio Ranieri, dovesse partire anche Trezeguet, i bianconeri potrebbero mettere veramente a segno dei colpi a sensazione: Stankovic e Huntelaar i nomi più gettonati.

 

ma un difensore noooo???

1438187[/snapback]

 

mi sembra un attimino fuorviante questo titolo... :lol:

 

un pò di tristezza per la tifoseria che come al solito si è distinta per gli insulti a chiunque e sopratutto tristezza per quelli ad Ancelotti...

sarà che io non ne capisco tanto di queste dinamiche ma gli insulti ad Ancelotti proprio non li capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compleanno in casa Juve

 

 

TORINO - Una vittoria mancata di un soffio nel Trofeo Tim, ma la soddisfazione di essere stato il bianconero rimasto più a lungo in campo. Cristian Molinaro ha iniziato a festeggiare, con qualche ora di anticipo (e qualche rammarico), il suo 25° compleanno, il secondo da juventino.

Al difensore campano, ormai un fedelissimo della squadra di Ranieri, vanno i migliori auguri da parte di tutti i tifosi bianconeri.

 

 

AUGURI :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio: Cobolli, Obiettivo Juve Primi Tre Posti e Avanti In Champions

Mer 30 Lug, 06:29 PM

 

 

 

(ASCA) - Firenze, 30 lug - La Juventus, nella stagione che sta per iniziare, punta ad andare avanti ''il piu' possibile in Champions League'' e a chiudere il campionato tra le prime tre squadre. Lo ha detto il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, commentando con i giornalisti il triangolare che ieri sera ha visto di fronte i bianconeri, il Milan e l'Inter. ''La Juventus l'ho vista molto bene - ha spiegato, a margine della cerimonia che si svolge in Palazzo Vecchio in ricordo di Artemio Franchi -, bene con il Milan, e peccato per la sconfitta ai rigori, e altrettanto bene con l'Inter, anche se Juventus-Milan e' stata la partita piu' bella della serata. Ho visto - dice ancora il presidente bianconero - una serie di giocatori intercambiabili, una squadra solida come vogliamo, con un buon livello di preparazione, come e' normale visto che abbiamo i preliminari di Champions League''. Per la stagione che sta per iniziare, conclude Cobolli Gigli, ''puntiamo ad andare avanti il piu' possibile in Champions League e a restare nei primi tre posti in campionato, volendo disputare la Champions anche l'anno successivo''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi alle 12 sorteggi per i preliminari di champions!

1439481[/snapback]

Oggi sul corriere dello sport si parla di uno scambio Stankovic con Thiago !!!!

1439509[/snapback]

 

 

fossero sante perole le tue.....................

magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi alle 12 sorteggi per i preliminari di champions!

1439481[/snapback]

Oggi sul corriere dello sport si parla di uno scambio Stankovic con Thiago !!!!

1439509[/snapback]

 

la vedo diffcile...oggi tiago in itali non ha mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi alle 12 sorteggi per i preliminari di champions!

1439481[/snapback]

Oggi sul corriere dello sport si parla di uno scambio Stankovic con Thiago !!!!

1439509[/snapback]

io non ci farei

forse sono l'unico in italia che dice che thiago non è poi così scarso..

e se questo va all'inter e fa grandi cose?

secondo me ha ragione mourinho che dice tra le righe dice che ranieri non è capace ad utilizzarlo.. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi alle 12 sorteggi per i preliminari di champions!

1439481[/snapback]

Oggi sul corriere dello sport si parla di uno scambio Stankovic con Thiago !!!!

1439509[/snapback]

io non ci farei

forse sono l'unico in italia che dice che thiago non è poi così scarso..

e se questo va all'inter e fa grandi cose?

secondo me ha ragione mourinho che dice tra le righe dice che ranieri non è capace ad utilizzarlo.. :huh:

1439521[/snapback]

Giovà ma l'hai visto il rigore che ha tirato l'altra sera .................via su e llà ???!!!! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi alle 12 sorteggi per i preliminari di champions!

1439481[/snapback]

Oggi sul corriere dello sport si parla di uno scambio Stankovic con Thiago !!!!

1439509[/snapback]

io non ci farei

forse sono l'unico in italia che dice che thiago non è poi così scarso..

e se questo va all'inter e fa grandi cose?

secondo me ha ragione mourinho che dice tra le righe dice che ranieri non è capace ad utilizzarlo.. :huh:

1439521[/snapback]

Giovà ma l'hai visto il rigore che ha tirato l'altra sera .................via su e llà ???!!!! <_<<_<<_<

1439523[/snapback]

 

 

mourinho se la facesse danculo!!!

quanto a thiago le sue chance le ha avute, molte più di almiron, ma si è dimostrato una caghetta in maglia juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi alle 12 sorteggi per i preliminari di champions!

1439481[/snapback]

Oggi sul corriere dello sport si parla di uno scambio Stankovic con Thiago !!!!

1439509[/snapback]

io non ci farei

forse sono l'unico in italia che dice che thiago non è poi così scarso..

e se questo va all'inter e fa grandi cose?

secondo me ha ragione mourinho che dice tra le righe dice che ranieri non è capace ad utilizzarlo.. :huh:

1439521[/snapback]

 

e andasse all' inter a fare grandi cose..mejo per lui...alla juve non c' è riuscito...che volemo fa? ce lo tenemo pe non fa figuracce?? manco ranieri ce crede più..senza la fiducia del mister la vedo sempre + difficile per tiago alla juve...e l' inter me pare gà tanto forte...non è tiago che le farà fare un ulteriore salto di qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi alle 12 sorteggi per i preliminari di champions!

1439481[/snapback]

Oggi sul corriere dello sport si parla di uno scambio Stankovic con Thiago !!!!

1439509[/snapback]

io non ci farei

forse sono l'unico in italia che dice che thiago non è poi così scarso..

e se questo va all'inter e fa grandi cose?

secondo me ha ragione mourinho che dice tra le righe dice che ranieri non è capace ad utilizzarlo.. :huh:

1439521[/snapback]

Giovà ma l'hai visto il rigore che ha tirato l'altra sera .................via su e llà ???!!!! <_<<_<<_<

1439523[/snapback]

più che un rigore si è trattato di un passaggio al poritere...

è evidente che thiago con la juventus ha chiusoe devono mandarlo via..

ma all'inter non lo darei...

è un buon giocatore che alla juventus ha deluso(soprattutto perchè è stato pagato 13mln de gneuri!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è in corso il sorteggio dei preliminari...c'è andata bene: juventus - tampere/artmedia!

1439548[/snapback]

Juventus-Tampere Utd/Artmedia Bratislava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bucio de culo :(  :D

1439592[/snapback]

E te pareva che non venivi qui a di la tua co cattiveria e invidia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.