Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Giocare allo Juventus stadium: Che emozione per il piccolo Empoli!

Rugani gioca per la prima volta contro di noi. Spettacolare il suo duello con Maccarone.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare allo Juventus stadium: Che emozione per il piccolo Empoli!

Rugani gioca per la prima volta contro di noi. Spettacolare il suo duello con Maccarone.

Per me Rugani è stato uno dei migliori in campo ! Complimenti per il " piccolo " Empoli, difficile vedere una squadra così organizzata.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio!

E’ chiaro che in questi stadi e con queste squadre, se non sfrutti le poche occasioni che ti concedono, poi sei destinato a perdere…..
La squadra ha giocato un primo tempo di spessore, ai livelli del girone d’andata: Che disdetta aver preso gol a un minuto dalla fine! Avevamo messo in seria difficolta’ la Juve. Che poi ha gestito da par suo la ripresa. Bene Bittante e Piu. Molto bene Skorupski. Bello avercelo anche l’anno prossimo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bonuccia da quando gioca con il Napoli?

Bonucci cosi non si fa! Indegno

 

Sarri devi crepare provincialotto coglione

 

Due rigori netti, mancato secondo giallo stranetto a Kulibaly e si lamenta! Poveraccio

post-2539-0-17400600-1459684849_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, alla fine a me un po' dispiace..
Certo, se avessero evitato tutti quei pianti nelle scorse settimane mi sarebbe dispiaciuto di più..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci che caZZO FAI

GOMBLOTTO

ER PALAZZO

C'ha ragione, a mezzogiorno gli hanno fatto zompa' pajata e fegatelli ! Non te saresti incazzato pure tu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes dopo Pogba il più bravo in campo, gran bel giocatore

La Roma ha Paredes (94) e Sanabria (96) che sono due potenziali campioni. L'anno prossimo, con Spalletti e senza Totti, diventeranno pericolosissimi per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti volevo far notare che higuain è stato espulso bonucci no...

La cogli la differenza?

 

Sbagli Adriatico.

Sono stati ammoniti entrambi. Soltanto Higuain al secondo giallo, giusti entrambi, ha scapocciato e messo le mani addosso all'arbitro.

Bonucci fu ammonito per aver protestato ma non ha messo le mani addosso all'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbagli Adriatico.

Sono stati ammoniti entrambi. Soltanto Higuain al secondo giallo, giusti entrambi, ha scapocciato e messo le mani addosso all'arbitro.

Bonucci fu ammonito per aver protestato ma non ha messo le mani addosso all'arbitro.

Esatto. Higuain ha scapocciato e si prenderà le sue quattro giornate. Bonucci, senza manco la scusa di essere stato espulso ha palesemente intimidito fisicamente rizzoli e ha allegramente finito la sua partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che oggi il Napoli doveva e poteva vince. Se non ha vinto e' colpa sua ed è giusto che stia in seconda posizione. Le minchiate su Bonucci so le solite scuse di chi perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la cosa squallida e' che vogliono fa passa per rubato pure questo campionato

 

La juve c'ha avuto una partita a favore

Una su un campionato intero

Pero niente, la gente non je la fa ad accettallo

Perche doveva vince il napoli

24 vittorie su 25 partite passano quasi inosservate

Doveva vince il napoli. Stop

 

Ridicola e patetica come cosa

 

Ma i rigori a favore napoli tipo sassuolo non se li ricorda piu nessuno

Memoria corta di tutti i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso Bonucci-Higuain ha ragione Adriatico, le discussioni si muovono su due piani diversi, posto che comunque discutere su una foto, vabbè..

Sul resto ha ragione Matteuccio, 'sta cosa è veramente insopportabile, la Juve ha iniziato un campionato con un ritardo di non so quanti punti, ha vinto 21 partite su 20 facendo un campionato della madonna e qualcuno vuole far passare tutto come un regalo degli arbitri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso Bonucci-Higuain ha ragione Adriatico, le discussioni si muovono su due piani diversi, posto che comunque discutere su una foto, vabbè..

Sul resto ha ragione Matteuccio, 'sta cosa è veramente insopportabile, la Juve ha iniziato un campionato con un ritardo di non so quanti punti, ha vinto 21 partite su 20 facendo un campionato della madonna e qualcuno vuole far passare tutto come un regalo degli arbitri.

 

Ormai mi conosci e infatti hai capito benissimo che non sto parlando del campionato in generale. Tra l'altro Sarri mi sta veramente sul cazzo per tutte le scuse assurde che tira fuori ogni volta (orari, campi, palloni..).

Però che bonucci goda (inspiegabilmente), come già successo in passato a tanti giocatori (Bettega, Totti, Zanetti, Baresi) di una sorta di franchigia arbitrale è innegabile.

L'aggravante è che è molto più scarso di tutti gli altri che ho citato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, non me magnate. premesso che sono contento che il campionato non lo vinca il napoli ma lo vinca un'altra squadra (mia nonna è juventina comunque), ma li ho visti solo io i difensori dell'empoli che si scansavano e seguivano le azioni dei giocatori della juventus tipo partita della longobarda?

 

boh. io sinceramente dal vivo, vedendo la partita, non ci avevo posto l'attenzione ma rivedendo le azioni il giorno dopo mi sono reso conto di questi strani movimenti dei difensori che sembra quasi stessero recitando la parte.

 

la mia è solo un'impressione. spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi conosci e infatti hai capito benissimo che non sto parlando del campionato in generale. Tra l'altro Sarri mi sta veramente sul cazzo per tutte le scuse assurde che tira fuori ogni volta (orari, campi, palloni..).

Però che bonucci goda (inspiegabilmente), come già successo in passato a tanti giocatori (Bettega, Totti, Zanetti, Baresi) di una sorta di franchigia arbitrale è innegabile.

L'aggravante è che è molto più scarso di tutti gli altri che ho citato...

 

No no, infatti mi riferivo al clima generale che è veramente insopportabile..

Su Bonucci non so, forse hai ragione, in effetti è spesso fuori dalle righe e probabilmente gode di una certa tutela ma è una cosa che, come dicevi, capita a tanti, anche a Higuain, a prescindere da quello che è successo ieri. Forse è un discorso di personalità, non so, sta di fatto che solo per Bonucci si fanno le barricate e questo è il clima di cui parlavo

Comunque, visto che a molti piace fare sempre i paragoni con l'Europa in cui dice che non siamo tutelati e che quindi perdiamo, mi piace sottolineare che in Champions non mi pare abbia avuto chissà quante squalifiche, non è un po' strana 'sta cosa?

 

Per Aghy, visto che tiriamo fuori 'sto complottismo almeno proviamo a dare una motivazione a 'sta cosa almeno :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per Aghy, visto che tiriamo fuori 'sto complottismo almeno proviamo a dare una motivazione a 'sta cosa almeno :lol:

 

mo quando uno fa notare una cosa è "complottismo".

 

ho solo detto che ho visto gli highlights (cit.) della partita il giorno dopo aver visto la partita in diretta.

 

che motivazione devo darti? guardati le immagini e fatti una tua idea. :)

 

nel primo tempo ci sono state azioni portate avanti da giocatori della juventus con i difensori dell'empoli in marcatura o a raddoppiare ma sempre distanti dall'avversario quasi a seguirlo. insomma, non mi sembrava un atteggiamento da difensori di Serie A. uno che segue il calcio certe cose le nota. devo essere sincero, mi è passato un brivido lungo la schiena. forse è solo un caso, forse mi sbaglio io e quelli dell'empoli erano semplicemente timorosi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=kg12JHU_6Ck

 

1) guarda il difensore dell'empoli su morata che sta per entrare in area (prima azione)

 

2) minuto 01:18, guarda i movimenti dei due difensori dell'empoli su pogba al limite dell'area e gli altri due che guardano mandzukic che poi tira addosso a skorupski

 

3) minuto 02:44, azione del gol. in due a guardare pogba che comunque è ancora fuori area. crossa tranquillamente. al centro mandzukic completamente lasciato solo dal difensore che lo guarda poi prova ad intervenire quando ormai sta saltando.

 

 

saranno così scarsi quelli dell'empoli? sicuramente non motivati, forse stanchi? boh.

ma se guardi le azioni e le riguardi, perlomeno capita a me, sembra di vedere quando a quelli che il calcio ex giocatori riproducevano le azioni dei gol dato che quelli veri non potevano farteli vedere in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima esasperato dopo il derby lo si deve solo e soltanto alla FRUSTRAZIONE di squadre come Roma e Napoli, che non dovrebbero far altro che nascondersi sotto la sabbia perché stanno sprecando l'occasione del secolo con una Juve a 12 punti dopo le prime 10 giornate, e di Milan e Inter ormai declassate a ruolo di nobili decadute e fuori anche l'anno prossimo dalla champions league.

 

La Juventus sta facendo un campionato straordinario con delle difficoltà notevoli dovute ad una quantità mai vista di infortuni (a fine anno voglio vedere qualche testa saltare).

 

Menzione speciale a Sarri, classico prodotto del calcio dilettantistico (che fa più schifo di quelli professionistico e grazie a Dio sta sparendo) e di provincia. Mazzarri in confronto era un signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aghy, non ti quoto per non appesantire la lettura da mobile, hai visto il gol di Khedira al derby?

Più scandaloso di tutte le azioni in Juventus-Empoli, eppure non credo che il Torino si sia scansato.

È un misto tra scarsezza della rosa e bravura di Pogba e Morata, anche perché a parole nelle interviste gli empolesi erano molto battaglieri: "vogliamo fare un favore a Sarri" cit. Il presidente Corsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite sceneggiate napoletane!

 

Pijate ste 4 giornate salame

Da juventino ti dico che io, se fossi stato l'arbitro, quel calcetto di Higuain, dopo un'ora di insulti e zampate da parte del difensore, avrei fatto finta di non vederlo. Immagino che l'arbitro, nello sventolare il rosso in faccia al capocannoniere, abbia avuto una specie di orgasmo... Resto convinto che il bravo arbitro non è quello che vede tutto ma quello che riesce a gestire le situazioni cum grano salis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima esasperato dopo il derby lo si deve solo e soltanto alla FRUSTRAZIONE di squadre come Roma e Napoli, che non dovrebbero far altro che nascondersi sotto la sabbia perché stanno sprecando l'occasione del secolo con una Juve a 12 punti dopo le prime 10 giornate, e di Milan e Inter ormai declassate a ruolo di nobili decadute e fuori anche l'anno prossimo dalla champions league.

 

La Juventus sta facendo un campionato straordinario con delle difficoltà notevoli dovute ad una quantità mai vista di infortuni (a fine anno voglio vedere qualche testa saltare).

 

Menzione speciale a Sarri, classico prodotto del calcio dilettantistico (che fa più schifo di quelli professionistico e grazie a Dio sta sparendo) e di provincia. Mazzarri in confronto era un signore.

preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aghy sullo 0-0 l'empoli ha avuto due occasioni con saponara che ha tirato alto da vicinoe con Maccarone e sull'1-0 il portiere toscano da sdraiato praticamente ha levato la palla dai piedi all attaccante bianconere tenendo l empoli ancora in gioco con il risultato in bilico. Se c aveva un "ordine" de spostasse il piede non ce lo metteva e la juve andava tranquilla sul 2-0 e chiudeva la partita.

Diciamo che se so tagliati i coglioni da soli Roma e Napoli che con un vantaggio stratosferico se so fatti recuperà molti punti e se so fatti passà avanti con una juve sempre rattoppata con formazioni sempre diverse per via de infortuni :)

Detto questo a piazza san carlo devono fa un monumento a allegri per lo scorso anno e per quest anno l'unico rammarico esse annati fuori per un pelo de fica cn il bayern in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.