Vai al contenuto
frikke

la notte...

do annate a magnà?  

23 utenti hanno votato

  1. 1. do annate a magnà?

    • vitaloni
      3
    • sbrenna
      12
    • bar aci
      1
    • cornetto della notte
      3
    • altri
      4


Messaggi raccomandati

sbrenna sempre sbrenna solo sbrenna :D

1180477[/snapback]

come ambiente sbrenna fa più ride sicuramente comunque secondo me bisogna fa delle distinzioni...il dolce è mejo da vitaloni...il salato de sbrenna è imbattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la sono fatta passare la fame notturna....

 

le pizzette de sbrenna so state sempre buone, ma a mio metro valutativo di giudizio, mancano i requisiti minimi igenici là dentro e quindi non ce vado piu...

 

da vitaloni, all'inizio le pizzette potevano competere con sbrenna, ma quando si sono visti riempiti di soldi hanno pensato bene di farti digerire le pizzette della sera prima riscaldate, abbandonato

 

bar aci, sempre pronto per uno snack al volo

 

cornetto della notte non mi capita di andarci mai

 

in questo sondaggio manca il mitico morfina da trequattrini, che con le sue ciambelle grasse ci ha fatto sognare per notti intere

 

poi se uno ha pazienza e non è troppo presto, consiglio il buon buiarelli che alle 3 e mezza di notte sforna delle pizzette veramente da guiness, altro che sbrenna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me la sono fatta passare la fame notturna....

 

le pizzette de sbrenna so state sempre buone, ma a mio metro valutativo di giudizio, mancano i requisiti minimi igenici là dentro e quindi non ce vado piu...

 

da vitaloni, all'inizio le pizzette potevano competere con sbrenna, ma quando si sono visti riempiti di soldi hanno pensato bene di farti digerire le pizzette della sera prima riscaldate, abbandonato

 

bar aci, sempre pronto per uno snack al volo

 

cornetto della notte non mi capita di andarci mai

 

in questo sondaggio manca il mitico morfina da trequattrini, che con le sue ciambelle grasse ci ha fatto sognare per notti intere

 

poi se uno ha pazienza e non è troppo presto, consiglio il buon buiarelli che alle 3 e mezza di notte sforna delle pizzette veramente da guiness, altro che sbrenna

1180603[/snapback]

 

trequattrini e buiarelli do stanno che non l'ho mai provati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO invece di notte dormo, al massimo vado in cucina e mi bevo dell'acqua!

1180645[/snapback]

Che brava ragazza!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comungue tocca ricorda che una notte su le torri de via mentana un lu prajo m'ha fatto scopri pasqualino( lu forno se chiama le delizie me sa)...li cornetti so buonissimi,solo che ieri semo passati e era chiuso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
irish

alle 2 una volta ancora potevi magna

mo nn so se s'è imborghesito :lol:

1180676[/snapback]

avoja alle 2 se magna ancora alla grande...qualche volta alle 1-1.30 m'è capitato de pija anche le penne alla norcina quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
irish

alle 2 una volta ancora potevi magna

mo nn so se s'è imborghesito :lol:

1180676[/snapback]

avoja alle 2 se magna ancora alla grande...qualche volta alle 1-1.30 m'è capitato de pija anche le penne alla norcina quindi...

1180681[/snapback]

 

 

ok vado a votare altro allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
irish

alle 2 una volta ancora potevi magna

mo nn so se s'è imborghesito :lol:

1180676[/snapback]

 

 

 

lilla s'è preso un piatto de pasta alle 2 l'ultima volta che so stata giù :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.