Vai al contenuto
Ussaro

USSARO DIVENTA PAPA'

Messaggi raccomandati

cioè in pratica tu mi dici che purinum gradisce cazzi&cultura piuttosto che cazzi&basta...interessante. Vai avanti....

1184920[/snapback]

 

oppure una cultura del cazzo :lol::lol:

1184927[/snapback]

 

 

diciamo che Purinum è un profondo conoscitore del cazzo. Ed anzi, se lo chiamate "pene" lui si arrabbia e vi comincia la lezioncina secondo la quale "il cazzo è cazzo, sotto qualsivoglia forma e latitudine".

 

La sua più grande dote è quella di riuscire a stimere i valori dell'uroflussimetria post-minzionale con il solo sguardo. Lui je dà un'occhiata e capisce. Ha collaborato co la asl per un pcerto periodo de tempo, quando s'era rotto il macchinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè in pratica tu mi dici che purinum gradisce cazzi&cultura piuttosto che cazzi&basta...interessante. Vai avanti....

1184920[/snapback]

Mandiamo avanti Purinum, non si sa mai... :P

 

Comunque è chiaro che ad uno come lui la cosa piace "condita".

Non è un LuBiondo qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè in pratica tu mi dici che purinum gradisce cazzi&cultura piuttosto che cazzi&basta...interessante. Vai avanti....

1184920[/snapback]

 

oppure una cultura del cazzo :lol::lol:

1184927[/snapback]

 

 

diciamo che Purinum è un profondo conoscitore del cazzo. Ed anzi, se lo chiamate "pene" lui si arrabbia e vi comincia la lezioncina secondo la quale "il cazzo è cazzo, sotto qualsivoglia forma e latitudine".

 

La sua più grande dote è quella di riuscire a stimere i valori dell'uroflussimetria post-minzionale con il solo sguardo. Lui je dà un'occhiata e capisce. Ha collaborato co la asl per un pcerto periodo de tempo, quando s'era rotto il macchinario.

1184937[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non se ne stava fermo co le mani. Doveva toccà toccà toccà e alla fine, giustamente, ha costretto la asl a mette mano al portafogli e riparà il macchinario per l'uroflussimetria post-minzionale. C'aveva una carriera in mano, ma lui in mano voleva li cazzi. E ovviamente le due cose non andavano d'accordo.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che non se ne stava fermo co le mani. Doveva toccà toccà toccà e alla fine, giustamente, ha costretto la asl a mette mano al portafogli e riparà il macchinario per l'uroflussimetria post-minzionale. C'aveva una carriera in mano, ma lui in mano voleva li cazzi. E ovviamente le due cose non andavano d'accordo.

1184956[/snapback]

 

Eppure c'è chi a forza de maneggià cazzi de carriera ne ha fatta.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che non se ne stava fermo co le mani. Doveva toccà toccà toccà e alla fine, giustamente, ha costretto la asl a mette mano al portafogli e riparà il macchinario per l'uroflussimetria post-minzionale. C'aveva una carriera in mano, ma lui in mano voleva li cazzi. E ovviamente le due cose non andavano d'accordo.

1184956[/snapback]

 

Se te pijo te faccio le dilatazioni uretrali con le mie mani........ :lol::lol::lol::lol:

 

te vojo bene, ma per diventà padre non bastano 10 minuti. :sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per un attimo c'avevo sperato.... :(

1184793[/snapback]

 

 

E invece te tocca ancora sopportamme quando, nottetempo, entro nel tuo letto e te faccio li numeri ;)

 

perchè nonostante i miei quasi-30 anni, gente...io ancora faccio li numeri. A questa esplosione de energia, che è una cosa normale per un quasi-30enne, aggiungete l'esperienza che manca al 20enne....e esce fori l'Ussaro's Project ;)

1184807[/snapback]

 

ma quando vieni sei bello o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete creso eh? :lol:

 

 

maledetta insonnia (notare l'orario)

 

 

Dite la vostra

1184736[/snapback]

 

 

a quest'ora io sto partendo x il lavoro. visto che m'abiti vicino, passami a prende la prossima volta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per un attimo c'avevo sperato.... :(

1184793[/snapback]

 

 

E invece te tocca ancora sopportamme quando, nottetempo, entro nel tuo letto e te faccio li numeri ;)

 

perchè nonostante i miei quasi-30 anni, gente...io ancora faccio li numeri. A questa esplosione de energia, che è una cosa normale per un quasi-30enne, aggiungete l'esperienza che manca al 20enne....e esce fori l'Ussaro's Project ;)

1184807[/snapback]

 

ma quando vieni sei bello o no?

1185452[/snapback]

 

ma lui è sempre bello :wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete creso eh? :lol:

 

 

maledetta insonnia (notare l'orario)

 

 

Dite la vostra

1184736[/snapback]

 

 

E pensà che li FRABBE erano pronti a venitte a sonà pe lu battesimo......

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete creso eh? :lol:

 

 

maledetta insonnia (notare l'orario)

 

 

Dite la vostra

1184736[/snapback]

E pensà che li FRABBE erano pronti a venitte a sonà pe lu battesimo......

 

:lol::lol:

1186177[/snapback]

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a distanza di mesi, il richiamo della fava non ha attirato Purinum. Credo che sia un corso una sorta di mutazione genetica in lui. Secondo alcuni studiosi, per sopravvivere al governo berlusconi, il dna di purinum sta lentamente cambiando.

 

Non so come diventerà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo deciso che, visto l'attuale clima politico in italia con berlusconi bossi e fini al comando, non è il momento giusto per far nascere serenamente una creatura.

 

Lo manteniamo "dentro" a forza e lo faremo per i prossimi 5 anni.

 

 

Certo, cagare caga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.