Vai al contenuto
otap

Lo apro, anche se Ussaro, giustamente

Messaggi raccomandati

Premetto una bella frase di Ussaro di qualche giorno fa (riguardava Spalletti):

l'errore che facciamo tutti noi è quello di attribuire a questi personaggi una valenza che va oltre il rettangolo di gioco. Spalletti è un allenatore, riesce a far "girare" le sue squadre alla meraviglia. Però non ce deve venì a dì come se campa. Nè lui, nè qualsiasi altro personaggio del mondo del calcio

 

Al contempo, pur essenso d'accordo con lui, credo sia giusto, ancora una volta sottolinera la mediocrità, come uomo, di questa persona...

 

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo381687.shtml

 

Vorrei battere 7-0 il Manchester"

 

Totti: "Ritorno in azzurro? Si e no"

 

Alla vigilia del match di Champions contro il Manchester, Francesco Totti parla a Don Balon.

"Mi piacerebbe battere lo United per 7-0 e poi vincere la Champions anche se sono consapevole che è molto difficile."

UN VERO CAPITANO AVREBBE DETTO: "PUR DI VINCERE LA CHAMPION'S, RIPERDEREI ANCORA 7-1, MA LUI E' UN PROVINCIALOTTO E PER LUI CONTA PIU' LA VENDETTUCOLA DI ALTRE COSE...

Il Barcellona è la squadra più accreditata a farlo.

IN QUESTO MODO SI ARRUFFIANA IL GIORNALE A CUI STA RILASCIANDO L'INTERVISTA: PUO' SEMPRE SERVIRE...

Un ritorno in nazionale? Si e no. Mi piacerebbe andare in Sudafrica, ma devono cambiare molte cose".

MA CHI SEI TU PER RICATTARE LA NAZIONALE? E' LA TUA CAPOCCIA CHE DEVE CAMBIARE! CHE CAMPIONE SPRECATO RAGA'. NOI SAREMO PURE PATITI DI CALCIO, MA NON POSSIAMO SOCCOMBERE DI FRONTE A COTANTA IGNORANZA ED IMBECILLAGINE...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,personalissima opinione,c'hai il complesso di Totti.

Come qualcun'altro che ormai scrive poco,c'aveva il complesso-lucarelli.

Per Totti viene prima la Roma,prima di qualsiasi cosa,e allora?

Se Zampagna diceva: "me sa meglio rivince il derby 4-1 a Perugia,piuttosto che annà in serie B" tu c'avresti avuto csi tanto da ridì?

S'arruffiana il giornale? Perchè chi è quel genio che non mette il Barcellona tra le favorite?

La Nazionale? Lui può scelgiere,perchè bene o male,senza Totti famo ride. Almeno lui je metteva paura agli avversari. Provincialotto lo sarà,ma lui ha vinto uno scudetto da solo a Roma,un Mondiale con una squadra senza un vero leader (tiralo tu un rigore al 90 di un ottavo di finale mondiale),la scarpa d'oro e le coppette varie....

Oltre ad essere una grandissimo giocare,come uomo è altrettanto Grande. non solo per l'appoggio all'Unicef,alle associazioni per i bambini poveri,per l'appoggio alle scuole calcio di Roma,per la beneficenza che fa e non dice. Lui ama la Roma e la mette sempre prima di tutto....all'Inter o alla Juve nessuno lo fa,Del Piero compreso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me,personalissima opinione,c'hai il complesso di Totti.

Come qualcun'altro che ormai scrive poco,c'aveva il complesso-lucarelli.

Per Totti viene prima la Roma,prima di qualsiasi cosa,e allora?

Se Zampagna diceva: "me sa meglio rivince il derby 4-1 a Perugia,piuttosto che annà in serie B" tu c'avresti avuto csi tanto da ridì?

S'arruffiana il giornale? Perchè chi è quel genio che non mette il Barcellona tra le favorite?

La Nazionale? Lui può scelgiere,perchè bene o male,senza Totti famo ride. Almeno lui je metteva paura agli avversari. Provincialotto lo sarà,ma lui ha vinto uno scudetto da solo a Roma,un Mondiale con una squadra senza un vero leader (tiralo tu un rigore al 90 di un ottavo di finale mondiale),la scarpa d'oro e le coppette varie....

Oltre ad essere una grandissimo giocare,come uomo è altrettanto Grande. non solo per l'appoggio all'Unicef,alle associazioni per i bambini poveri,per l'appoggio alle scuole calcio di Roma,per la beneficenza che fa e non dice. Lui ama la Roma e la mette sempre prima di tutto....all'Inter o alla Juve nessuno lo fa,Del Piero compreso...

1187811[/snapback]

 

 

Ti quoto alla grande..

 

poi sulla tua affermazione "UN VERO CAPITANO AVREBBE DETTO: "PUR DI VINCERE LA CHAMPION'S, RIPERDEREI ANCORA 7-1" non commento neanche...

non credo ci sia qualcuno a cui piacerebbe perdere 7a1,per me e' un'umiliazione per te non so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Zampagna diceva: "me sa meglio rivince il derby 4-1 a Perugia,piuttosto che annà in serie B" tu c'avresti avuto csi tanto da ridì?

 

QUOTO SOLO LA PARTE CHE NON CONDIVIDO (riguardo alle altre cose sono opinioni o mezze verità)...

DA PARTE MIA:

PREFERIREI VEDE' LE FERE IN B ED IL GRIFO IN C1, AVENDO PERSO ENTRAMBI I DERBY...

IO PREFERISCO ANDA' A GIOCARE IN SERIE A1 E PERDERE TUTTE E DUE LE PARITE CON PINETO (O CASTELLO)...

E CUCINALI MEJO I PICCIUNI... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PREFERISCO ANDA' A GIOCARE IN SERIE A1 E PERDERE TUTTE E DUE LE PARITE CON PINETO (O CASTELLO)...

E CUCINALI MEJO I PICCIUNI...  :lol:

1187816[/snapback]

 

PS: non parlamo de pallavolo sennò veramente vado fori de capoccia.... :D :D :D

Bruttu piccionaru!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non sopporto è che una persona non può dire oggi gioco in nazionale domani no, eccheccazzo cioè vaffanculo andiamo avanti anche senza insomma...

 

A per quello che ho letto sopra...veramente a me non sembra che Totti sia stato cosi decisivo per la vittoria del mondiale...anzi...è andato peggio di quello che si pensava...Totti rimarrà (per scelta sua) un campioncino seminazionale e ricordato nei prossimi anni solo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me,personalissima opinione,c'hai il complesso di Totti.

Come qualcun'altro che ormai scrive poco,c'aveva il complesso-lucarelli.

Per Totti viene prima la Roma,prima di qualsiasi cosa,e allora?

Se Zampagna diceva: "me sa meglio rivince il derby 4-1 a Perugia,piuttosto che annà in serie B" tu c'avresti avuto csi tanto da ridì?

S'arruffiana il giornale? Perchè chi è quel genio che non mette il Barcellona tra le favorite?

La Nazionale? Lui può scelgiere,perchè bene o male,senza Totti famo ride. Almeno lui je metteva paura agli avversari. Provincialotto lo sarà,ma lui ha vinto uno scudetto da solo a Roma,un Mondiale con una squadra senza un vero leader (tiralo tu un rigore al 90 di un ottavo di finale mondiale),la scarpa d'oro e le coppette varie....

Oltre ad essere una grandissimo giocare,come uomo è altrettanto Grande. non solo per l'appoggio all'Unicef,alle associazioni per i bambini poveri,per l'appoggio alle scuole calcio di Roma,per la beneficenza che fa e non dice. Lui ama la Roma e la mette sempre prima di tutto....all'Inter o alla Juve nessuno lo fa,Del Piero compreso...

1187811[/snapback]

 

in parte hai ragione anche se....

questa è la Roma dello scudetto

 

Formazione tipo: Antonioli, Zebina, Samuel, Zago; Cafu C.Zanetti, Tommasi, Candela; Totti; Delvecchio; Batistuta.

 

Riserve: Lupatelli, Aldair, Emerson, Nakata, Guigou, M.Assunçao, Montella, Lima.

 

Altri: Mangone, Rinaldi, Di Francesco, Balbo, D'Agostino.

 

Allenatore: Fabio Capello.

 

 

da solo un cazzo!! :lol:

 

la nazionale poi lasciamo perde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che non sopporto è che una persona non può dire oggi gioco in nazionale domani no, eccheccazzo cioè vaffanculo andiamo avanti anche senza insomma...

 

A per quello che ho letto sopra...veramente a me non sembra che Totti sia stato cosi decisivo per la vittoria del mondiale...anzi...è andato peggio di quello che si pensava...Totti rimarrà (per scelta sua) un campioncino seminazionale e ricordato nei prossimi anni solo in Italia

1187835[/snapback]

 

Quoto anche le virgole.

Non scherziamo : al pari di Nesta e altri, uno non può fare come cazzo gli pare fino a sto punto.

Già che dice "tengo alla Roma piu che alla nazionale" è piuttosto grave, in piu se lascia e poi riprende è il massimo.

E questo anche ammettendo che è un giocatore di cui non si puo' fare a meno, cosa che assolutamente non è : ha sempre deluso soprattutto nelle competizioni importanti, impalpabile.

Il cucchiaio del 2000 a Van Der Saar poi è l' equivalente del giochetto della foca di Adeshina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siamo troppo cattivi e invidiosi verso i pochi grandi gioc

atori che abbiamo, in questo momento forse l'unico fuoriclasse italiano (insieme a Pirlo?).

Io in nazionale non lo richiamerei neanche morto, però è un grande giocatore su questo non ci piove, è una grande bandiera della sua squadra e anche se non sarà un mostro di intelligenza nè di simpatia... pazienza! Ha già fatto il suo (e qualcosa di più ) nella vita ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME VE L' INCULATE TROPPO, IL "PUPONE"....

1187877[/snapback]

 

e je piace... forse è per questo che continua a roppe il cazzo...

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo e quel 7-1

"Mi pregarono di fermarmi"

 

 

LONDRA (Inghilterra), 2 ottobre 2007 - Alla faccia della diplomazia. Mentre Sir Alex Ferguson sono giorni che sta facendo il pompiere, per tentare di spegnere il desiderio di rivincita della Roma dopo l’umiliazione patita nei quarti di finale di Champions League della scorsa stagione, con quel 7-1 che è ormai entrato nella storia, Cristiano Ronaldo ha deciso di aggiungere sale sulla ferita giallorosa ancora aperta, rivelando particolari finora inediti di quella rocambolesca partita nel suo libro Moments. Stando al racconto della stella portoghese, che segnò due gol e fece ammattire la difesa romanista, durante la gara un giocatore della Roma gli avrebbe chiesto pietà: “Quando eravamo sul 6-0 per noi – si legge nella ricostruzione del Daily Mirror – un giocatore avversario mi si è avvicinato e mi ha pregato di smetterla di fare dribbling, mi ha quasi supplicato di farla finita. Ovviamente, non dirò chi è stato. Altri suoi compagni, invece, mi hanno chiesto di spostarmi sul lato opposto del campo, mentre c’è stato qualcuno, decisamente con meno senso dell’umorismo, che mi minacciò e mi disse che mi avrebbe fatto del male. So che stavano biecamente cercando di farmi spaventare, ma questi commenti non mi hanno scalfito minimamente, perché ho continuato a giocare nello stesso modo”.

SOSPETTO PANUCCI - E’ indubbio che questa sera Cristiano Ronaldo sarà uno degli osservati speciali della gara, anche se queste dichiarazioni non contribuiranno certo a distendere il clima. Sebbene la stella portoghese non abbia voluto rivelare l’identità del romanista che avrebbe “pietito” un diverso atteggiamento in campo nell’aprile scorso, il Times è sicuro che si tratti di Christian Panucci, assente questa sera per un problema alla schiena, che in settimana ha accusato alcuni giocatori del Manchester di aver abusato della loro superiorità durante la sfida e di aver volutamente urtato la sensibilità degli italiani.

FERGUSON INCREDULO - Un commento che non è affatto piaciuto a Ferguson impegnato, insieme al collega Spalletti e a capitan Totti, a tenere sotto controllo i nervi di tutti: “Non posso credere che un giocatore dell’esperienza di Panucci sia l'autore di una cosa del genere – ha spiegato il tecnico al Daily Mail – perché è uno che ha giocato per il Real Madrid e il Milan, che ha fatto 60 apparizioni con la Nazionale. Non penso che quella sia stata una delle ragioni che ci hanno fatto vincere la scorsa stagione”. A proposito della disfatta dell’Old Trafford, Panucci ha poi definito quella serata “la peggiore della sua carriera”, mentre il portiere brasiliano Doni sostiene che quella sconfitta ha cambiato il rapporto dei giocatori della Roma con i tifosi: “Recentemente, ho parlato con alcuni di loro ed è chiaro come il sole che non ci hanno ancora perdonato. Quel 7-1 è impresso nella loro mente ed è per questo che ci chiedono la rivincita. Siamo venuti a Manchester senza paura, ma siamo pienamente consapevoli delle nostre responsabilità”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il portiere brasiliano Doni sostiene che quella sconfitta ha cambiato il rapporto dei giocatori della Roma con i tifosi: “Recentemente, ho parlato con alcuni di loro ed è chiaro come il sole che non ci hanno ancora perdonato. Quel 7-1 è impresso nella loro mente ed è per questo che ci chiedono la rivincita. Siamo venuti a Manchester senza paura, ma siamo pienamente consapevoli delle nostre responsabilità”.

1187907[/snapback]

 

eccoce qua... il vero problema sta in grassetto... i tifosi, le radio, i giornali ecc...

quando ero milanista, spesso mi sono chiesto se mi sarebbe andato di tornare un paio di anni in B per poi vincere 4 coppe campioni e altre cosette... la risposta per me era sì... ;) per i romanisti no...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà per la prossima...

 

magari dopo che ne hanno perse una decina magari riescono a strappare un pareggio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la Roma portava a casa un pareggio,non avrebe rubato nulla...

Tra Perrotta,Aquilani,Esposito se ne so magnati de gol...

1188380[/snapback]

 

Concordo con Freak: hanno giocato alla grande all'Old Trafford, purtroppo Perrotta, Totti, Aquilani ed Esposito si sono mangiati tante occasionissime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la Roma portava a casa un pareggio,non avrebe rubato nulla...

Tra Perrotta,Aquilani,Esposito se ne so magnati de gol...

1188380[/snapback]

 

Concordo con Freak: hanno giocato alla grande all'Old Trafford, purtroppo Perrotta, Totti, Aquilani ed Esposito si sono mangiati tante occasionissime...

1188382[/snapback]

 

Sai com'è....lui non l'ha sbagliato...era troppo difficile da segnare... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso serio:

Notate che Perrotta se sta a magna' stu munnu e quell'altro?

Beh... Mi sembra lecito che chi se fa il culo (facendo avanti e indietro tutta la partita) sbagli dei gol...

Sì, ci piace il gioco di Spalletti con una punta e l'inserimento dei centrocampisti a sorprendere le difese, ma i polmoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre i giallorossi fanno la figura dei coglioni.

1188499[/snapback]

 

Complimenti per la disamina della partita.

da questo tuo intervento si nota l'immensa conoscenza della materia calcio.

Complimenti,la domenica sera dò stai,a Controcampo o alla Domenica Sportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre i giallorossi fanno la figura dei coglioni.

1188499[/snapback]

 

Complimenti per la disamina della partita.

da questo tuo intervento si nota l'immensa conoscenza della materia calcio.

Complimenti,la domenica sera dò stai,a Controcampo o alla Domenica Sportiva?

1188609[/snapback]

 

Dipende, da chi me chiama prima.

Grazie per i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre i giallorossi fanno la figura dei coglioni.

1188499[/snapback]

 

 

Per dire che la roma ieri sera ha fatto una brutta figura evidentemente non hai visto la partita. Il primo tempo si è coperta abbastanza bene riuscendo a non andare troppo in difficoltà. Nel secondo ha giocato MEGLIO del man.u. ha subito gol senza colpe da parte della difesa e ha costruito 4 nitide palle oltre all'episodio dubbio su mancini sullo 0-0. La cosa più importante cmq è che ha dimostrato di non aver accusato psicologicamnete il colpo dell' 1-4 di sabato giovcando una partita quasi sempre attenta e senza cali di concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè, complimenti alla Roma per l'ottima partita, anche se è uscita con 0 punti da Manchester.

 

sarà ora invece che dimentichino la storia della "rivincita" così sbandierata dai "giornaletti" romani? ;)

anche perché la rivincita non è la prossima volta che ti capita di battere il manchester, alla prima occasione che capiterà anche tra tre partite per esempio...

 

sta storia della rivincita è stata e rimane ridicola. come se bastasse una vittoria "normale" (che non c'è stata) per cancellare quel 7-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre i giallorossi fanno la figura dei coglioni.

1188499[/snapback]

 

Complimenti per la disamina della partita.

da questo tuo intervento si nota l'immensa conoscenza della materia calcio.

Complimenti,la domenica sera dò stai,a Controcampo o alla Domenica Sportiva?

1188609[/snapback]

 

Dipende, da chi me chiama prima.

Grazie per i complimenti.

1188611[/snapback]

 

immagino come te se litigano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre i giallorossi fanno la figura dei coglioni.

1188499[/snapback]

 

Complimenti per la disamina della partita.

da questo tuo intervento si nota l'immensa conoscenza della materia calcio.

Complimenti,la domenica sera dò stai,a Controcampo o alla Domenica Sportiva?

1188609[/snapback]

 

Dipende, da chi me chiama prima.

Grazie per i complimenti.

1188611[/snapback]

 

immagino come te se litigano.

1188684[/snapback]

 

:bboni:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bè, complimenti alla Roma per l'ottima partita, anche se è uscita con 0 punti da Manchester.

 

sarà ora invece che dimentichino la storia della "rivincita" così sbandierata dai "giornaletti" romani? ;)

anche perché la rivincita non è la prossima volta che ti capita di battere il manchester, alla prima occasione che capiterà anche tra tre partite per esempio...

 

sta storia della rivincita è stata e rimane ridicola. come se bastasse una vittoria "normale" (che non c'è stata) per cancellare quel 7-1.

1188655[/snapback]

 

troppe squadre hanno da cancellare figure di merda (ed altro!)....mica solo la roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto una bella frase di Ussaro di qualche giorno fa (riguardava Spalletti):

l'errore che facciamo tutti noi è quello di attribuire a questi personaggi una valenza che va oltre il rettangolo di gioco. Spalletti è un allenatore, riesce a far "girare" le sue squadre alla meraviglia. Però non ce deve venì a dì come se campa. Nè lui, nè qualsiasi altro personaggio del mondo del calcio

 

Al contempo, pur essenso d'accordo con lui, credo sia giusto, ancora una volta sottolinera la mediocrità, come uomo, di questa persona...

 

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo381687.shtml

 

Vorrei battere 7-0 il Manchester"

 

Totti: "Ritorno in azzurro? Si e no"

 

Alla vigilia del match di Champions contro il Manchester, Francesco Totti parla a Don Balon.

"Mi piacerebbe battere lo United per 7-0 e poi vincere la Champions anche se sono consapevole che è molto difficile."

UN VERO CAPITANO AVREBBE DETTO: "PUR DI VINCERE LA CHAMPION'S, RIPERDEREI ANCORA 7-1, MA LUI E' UN PROVINCIALOTTO E PER LUI CONTA PIU' LA VENDETTUCOLA DI ALTRE COSE...

Il Barcellona è la squadra più accreditata a farlo.

IN QUESTO MODO SI ARRUFFIANA IL GIORNALE A CUI STA RILASCIANDO L'INTERVISTA: PUO' SEMPRE SERVIRE...

Un ritorno in nazionale? Si e no. Mi piacerebbe andare in Sudafrica, ma devono cambiare molte cose".

MA CHI SEI TU PER RICATTARE LA NAZIONALE? E' LA TUA CAPOCCIA CHE DEVE CAMBIARE! CHE CAMPIONE SPRECATO RAGA'. NOI SAREMO PURE PATITI DI CALCIO, MA NON POSSIAMO SOCCOMBERE DI FRONTE A COTANTA IGNORANZA ED IMBECILLAGINE...

1187794[/snapback]

Totti "prendile piu' piccine" !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che non sopporto è che una persona non può dire oggi gioco in nazionale domani no, eccheccazzo cioè vaffanculo andiamo avanti anche senza insomma...

 

A per quello che ho letto sopra...veramente a me non sembra che Totti sia stato cosi decisivo per la vittoria del mondiale...anzi...è andato peggio di quello che si pensava...Totti rimarrà (per scelta sua) un campioncino seminazionale e ricordato nei prossimi anni solo in Italia

1187835[/snapback]

 

quoto. alla nazionale si dice SI o NO. Non esiste NI. Per nessuno, per quanto mi riguarda.

Faccio un esempio di basket, che è uno sport che seguo molto per averci giocato. Quaesi due anni fa fu convocato per un torneo esibizione Andrea Bargnani, il quale aveva appena iniziato la sua avventura ai Toronto Raptors. Bargnani declinò l'invito, e la federazione fu molto dura, dicendo che non avrebbe più permesso la convocazione del giocatore. Che invece ha partecipato agli ultimi campionati europei...

Insomma, la MAGLIA AZZURRA o la senti sempre, senza se e senza ma, oppure, arrivederci e grazie, di chiunque si stia parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE FENOMENO!!!

 

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo381977.shtml

 

Roma: Totti, "giallo" a C. Ronaldo

 

"Deve venire a giocare all'Olimpico..."

 

 

L'amaro in bocca per la sconfitta è ancora tanto, la tensione, poca in campo, e alimentata nel dopo gara dalle accuse di Cristiano Ronaldo a Vucinic, reo di avergli sferrato una gomitata di proposito, considerata come seguito pratico delle "promesse" dopo il 7-1 dello scorso Aprile, non hanno lasciato indifferente Francesco Totti. "Le sue parole? Tanto deve venire all'Olimpico - ha detto - La gomitata è stata fortuita".

 

La notte non ha portato consiglio, il giorno dopo ha acuito veleni e polemiche invisibili in campo, sopraggiunti soltanto a gara conclusa, complice una faccia insanguinata e quattro punti di sutura a C. Ronaldo come ricordo lasciatogli da Vucinic e, ipotizza il portoghese, vendetta consumata per la strafottenza di quel 7-1 che a Manchester e a Roma ancora ricordano. Le accuse lanciate dalla stampa d'oltremanica, la convinzione del portoghese, manifestata attraverso le parole di Sir Alex Ferguson, circa la volontarietà del gesto del montenegrino, hanno scosso la pazienza di Francesco Totti finito, inevitabilmente, nella polemica a distanza con un ammonimento che lascia intendere un trattamento non certo da "gentleman" predisposto in vista della gara di ritorno.

 

L'accusa mossa, e comprensiva della rivelazione di alcune minacce subite da C.Ronaldo nella gara dello scorso Aprile se non avesse smesso di dribblare, è ritenuta falsa dal capitano giallorosso . "Le parole di C. Ronaldo? - ha commentato Totti - Tanto deve venire a giocare all'Olimpico". Ed ancora: "Prima della gara non gli abbiamo detto nulla - ha proseguito - anzi gli abbiamo dato qualcosa e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è fortuita". A Roma c'è chi aspetterà il portoghese con il conto da saldare, ovvio, solo sul campo, una vittoria sarebbe più che sufficiente.

 

 

Che genio! E mo' voglio vede' chi lo difende e dice che io ce l'ho con Totti...

 

Nemmeno nel derby de calciotto tra Casal del Marmo e Mattia Battistini se dice più "T'ASPETTO ALL'OLIMIPCO!"

Pupone, vergognati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.