Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

vediamo se si riesce a prendere Acquafresca....

1388208[/snapback]

si si poi anche Ronaldinho C. Ronaldo e Lampard.... ormai l'abbiam capito con Cairo le ambizione son queste... anche se vorrei esser smentito.

1388256[/snapback]

 

Beh Vieri me sembra un ottimo acquisto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo se si riesce a prendere Acquafresca....

1388208[/snapback]

si si poi anche Ronaldinho C. Ronaldo e Lampard.... ormai l'abbiam capito con Cairo le ambizione son queste... anche se vorrei esser smentito.

1388256[/snapback]

 

Beh Vieri me sembra un ottimo acquisto! :lol:

1388409[/snapback]

se non altro si vedrà un po di figa in tribuna... spero che ne diffidino qualcuna così la vedo anche in questura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cairo !!!!!! mavattelapijianderculo.........compri Amoruso, e vorresti pure Aronica, ma che te dice la capoccia ?! uno che segna al massimo un panino giù da lu pizzicagnolo, e tra l'altro è pure vecchio, quell'altro che è più scarso di me adesso, ma che intenzioni hai ? vuoi vedere se è cosi facile retrocedere !?

 

Io capisco che non c'hai un euro da spendere e che vorresti fare le nozze con i funghi ma cortesemente rivattelapijianderculo, !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cairo !!!!!! mavattelapijianderculo.........compri Amoruso, e vorresti pure Aronica, ma che te dice la capoccia ?! uno che segna al massimo un panino giù da lu pizzicagnolo, e tra l'altro è pure vecchio, quell'altro che è più scarso di me adesso, ma che intenzioni hai ? vuoi vedere se è cosi facile retrocedere !?

 

Io capisco che non c'hai un euro da spendere e che vorresti fare le nozze con i funghi ma cortesemente rivattelapijianderculo, !!!!!!

1425747[/snapback]

cioè te stai affermando che nicola amoruso sarebbe un'acquisto sbagliato per il toro?

per me è davvero forte e nella sua carriera è stato molto sfortunato perchè per le qualità che ha avrebbe meritato molto ma molto di più.

quando la juve lo cedette ci rimasi davvero male

RESISTENZA NIK PIEDECALDO AMORUSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cairo !!!!!! mavattelapijianderculo.........compri Amoruso, e vorresti pure Aronica, ma che te dice la capoccia ?! uno che segna al massimo un panino giù da lu pizzicagnolo, e tra l'altro è pure vecchio, quell'altro che è più scarso di me adesso, ma che intenzioni hai ? vuoi vedere se è cosi facile retrocedere !?

 

Io capisco che non c'hai un euro da spendere e che vorresti fare le nozze con i funghi ma cortesemente rivattelapijianderculo, !!!!!!

1425747[/snapback]

cioè te stai affermando che nicola amoruso sarebbe un'acquisto sbagliato per il toro?

per me è davvero forte e nella sua carriera è stato molto sfortunato perchè per le qualità che ha avrebbe meritato molto ma molto di più.

quando la juve lo cedette ci rimasi davvero male

RESISTENZA NIK PIEDECALDO AMORUSO

1425902[/snapback]

 

Secondo me, è un emerito pippone, e mi cospargerò il capo di cenere e sarò pronto a fare un giro intorno alla fontana di piazza Tacito gridando "Amoruso ti amo" per ogni goal, se smentito da almeno 16 reti - che mi sembrano il minimo - di Aronica proprio non voglio parlare perchè mi viene il vomito solo a pronunciare la prima sillaba del cognome.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cairo !!!!!! mavattelapijianderculo.........compri Amoruso, e vorresti pure Aronica, ma che te dice la capoccia ?! uno che segna al massimo un panino giù da lu pizzicagnolo, e tra l'altro è pure vecchio, quell'altro che è più scarso di me adesso, ma che intenzioni hai ? vuoi vedere se è cosi facile retrocedere !?

 

Io capisco che non c'hai un euro da spendere e che vorresti fare le nozze con i funghi ma cortesemente rivattelapijianderculo, !!!!!!

1425747[/snapback]

cioè te stai affermando che nicola amoruso sarebbe un'acquisto sbagliato per il toro?

per me è davvero forte e nella sua carriera è stato molto sfortunato perchè per le qualità che ha avrebbe meritato molto ma molto di più.

quando la juve lo cedette ci rimasi davvero male

RESISTENZA NIK PIEDECALDO AMORUSO

1425902[/snapback]

 

quoto...

tra l'altro se visto che l'anno scorso avevate Bjelanovi e Ventola avete fatto un passo da gigante... :lol:

io comunque se tifassi per il Toro sarei stato molto più infastidito dalla vendita di Comotto che non sarà un fenomeno ma mi ha dato l'impressione di essere uno che ha lottato sempre per la maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cairo !!!!!! mavattelapijianderculo.........compri Amoruso, e vorresti pure Aronica, ma che te dice la capoccia ?! uno che segna al massimo un panino giù da lu pizzicagnolo, e tra l'altro è pure vecchio, quell'altro che è più scarso di me adesso, ma che intenzioni hai ? vuoi vedere se è cosi facile retrocedere !?

 

Io capisco che non c'hai un euro da spendere e che vorresti fare le nozze con i funghi ma cortesemente rivattelapijianderculo, !!!!!!

1425747[/snapback]

cioè te stai affermando che nicola amoruso sarebbe un'acquisto sbagliato per il toro?

per me è davvero forte e nella sua carriera è stato molto sfortunato perchè per le qualità che ha avrebbe meritato molto ma molto di più.

quando la juve lo cedette ci rimasi davvero male

RESISTENZA NIK PIEDECALDO AMORUSO

1425902[/snapback]

 

Secondo me, è un emerito pippone, e mi cospargerò il capo di cenere e sarò pronto a fare un giro intorno alla fontana di piazza Tacito gridando "Amoruso ti amo" per ogni goal, se smentito da almeno 16 reti - che mi sembrano il minimo - di Aronica proprio non voglio parlare perchè mi viene il vomito solo a pronunciare la prima sillaba del cognome.

1425963[/snapback]

bè certo se parti dal punto di vista di un attaccante da MINIMO 16 goal allora non è amoruso quello che fa per voi

d'altronde come ho fatto a non pensarci prima, ultimamente siete sempre stati abituati ad attaccanti che vanno in doppia cifra

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cairo !!!!!! mavattelapijianderculo.........compri Amoruso, e vorresti pure Aronica, ma che te dice la capoccia ?! uno che segna al massimo un panino giù da lu pizzicagnolo, e tra l'altro è pure vecchio, quell'altro che è più scarso di me adesso, ma che intenzioni hai ? vuoi vedere se è cosi facile retrocedere !?

 

Io capisco che non c'hai un euro da spendere e che vorresti fare le nozze con i funghi ma cortesemente rivattelapijianderculo, !!!!!!

1425747[/snapback]

cioè te stai affermando che nicola amoruso sarebbe un'acquisto sbagliato per il toro?

per me è davvero forte e nella sua carriera è stato molto sfortunato perchè per le qualità che ha avrebbe meritato molto ma molto di più.

quando la juve lo cedette ci rimasi davvero male

RESISTENZA NIK PIEDECALDO AMORUSO

1425902[/snapback]

 

Secondo me, è un emerito pippone, e mi cospargerò il capo di cenere e sarò pronto a fare un giro intorno alla fontana di piazza Tacito gridando "Amoruso ti amo" per ogni goal, se smentito da almeno 16 reti - che mi sembrano il minimo - di Aronica proprio non voglio parlare perchè mi viene il vomito solo a pronunciare la prima sillaba del cognome.

1425963[/snapback]

bè certo se parti dal punto di vista di un attaccante da MINIMO 16 goal allora non è amoruso quello che fa per voi

d'altronde come ho fatto a non pensarci prima, ultimamente siete sempre stati abituati ad attaccanti che vanno in doppia cifra

<_<

1426200[/snapback]

 

Fiji mii belli, ma se ti vuoi salvare in serie A ci vuole minimo un attaccante che 16 goal li segna, e possibilmente un compagno che ne faccia 8/10 e tanto non basta se non ci metti un centrocampo decente ed una difesa che non sia di cartapesta.

Quindi ammesso e non concesso che dal centrocampo in giù la qualità media del Toro è palesemente deficitaria - l'anno scorso ci siamo salvati alla penultima giornata - l'unica speranza che hai è quella di segnare una rete in più degli avversari, e se non hai un attaccante valido ma me spieghi dove vuoi andare ?......Giusto alla "Madonna del Divin Amore"

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa negativa di Amoruso è la carta d'identità. Per il resto è sempre stato uno dei migliori attaccanti italiani minato dagli infortuni nella fase cruciale della carriera e con un procuratore molto probabilmente non all'altezza, se è vero che giocatori inferiori a lui hanno giocato per più tempo in squadre più prestigiose di quelle che ha visto Nick nella sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino: ufficiale l'ingaggio di Rolando Bianchi 'Qui per restarci'

 

14:04 del 23 agosto

 

Foto Grazia Neri/Marco Rosi

 

Il Torino ha ingaggiato Rolando Bianchi. A darne notizia lo stesso attaccante, che arriva dal Manchester City: "Sono atterrato da pochi minuti in Italia - dice - e stavolta il mio volo era di sola andata con destinazione Torino. Sono felice, consapevole che mi trovo davanti ad una sfida dura ma tanto, tanto affascinante. Un solo obiettivo: portare in alto, insieme a tutti i miei compagni, il Toro e tutti i suoi tifosi".

 

Bianchi si è tagliato lo stipendio di un milione di euro: ora guadagnerà per i prossimi cinque anni un milione di Euro a stagione. E' costato otto milioni.

 

Il comunicato ufficiale della società granata: Il Torino Football Club S.p.A. è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Manchester City il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Bianchi. L'attaccante ha firmato un accordo di durata quinquennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino: ufficiale l'ingaggio di Rolando Bianchi 'Qui per restarci'

 

14:04 del 23 agosto

 

Foto Grazia Neri/Marco Rosi

 

Il Torino ha ingaggiato Rolando Bianchi. A darne notizia lo stesso attaccante, che arriva dal Manchester City: "Sono atterrato da pochi minuti in Italia - dice - e stavolta il mio volo era di sola andata con destinazione Torino. Sono felice, consapevole che mi trovo davanti ad una sfida dura ma tanto, tanto affascinante. Un solo obiettivo: portare in alto, insieme a tutti i miei compagni, il Toro e tutti i suoi tifosi".

 

Bianchi si è tagliato lo stipendio di un milione di euro: ora guadagnerà per i prossimi cinque anni un milione di Euro a stagione. E' costato otto milioni.

 

Il comunicato ufficiale della società granata: Il Torino Football Club S.p.A. è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Manchester City il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Bianchi. L'attaccante ha firmato un accordo di durata quinquennale.

1450023[/snapback]

 

 

:stica::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torino: ufficiale l'ingaggio di Rolando Bianchi 'Qui per restarci'

 

14:04 del 23 agosto

 

Foto Grazia Neri/Marco Rosi

 

Il Torino ha ingaggiato Rolando Bianchi. A darne notizia lo stesso attaccante, che arriva dal Manchester City: "Sono atterrato da pochi minuti in Italia - dice - e stavolta il mio volo era di sola andata con destinazione Torino. Sono felice, consapevole che mi trovo davanti ad una sfida dura ma tanto, tanto affascinante. Un solo obiettivo: portare in alto, insieme a tutti i miei compagni, il Toro e tutti i suoi tifosi".

 

Bianchi si è tagliato lo stipendio di un milione di euro: ora guadagnerà per i prossimi cinque anni un milione di Euro a stagione. E' costato otto milioni.

 

Il comunicato ufficiale della società granata: Il Torino Football Club S.p.A. è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Manchester City il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Bianchi. L'attaccante ha firmato un accordo di durata quinquennale.

1450023[/snapback]

 

bella squadra il toro...bianchi rosina amoruso sereni...so pezzi da 90! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, secondo me il torino rifarà un campionato come quello dell' anno scorso: molti alti bassi, parecchie critiche, cambierà allenatore e si salverà a fine campiopnato..

secondo me il problema principale di questo torino è la mentalità dei giocatori, della dirigenza e di tutto lo staff tecnico...l' unico persona che vedo all' altezza è il presidente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, secondo me il torino rifarà un campionato come quello dell' anno scorso: molti alti bassi, parecchie critiche, cambierà allenatore e si salverà a fine campiopnato..

secondo me il problema principale di questo torino è la mentalità dei giocatori, della dirigenza e di tutto lo staff tecnico...l' unico persona che vedo all' altezza è il presidente..

1450846[/snapback]

invece è proprio il presidente che non sta azzeccando niente. Tolto il primo anno uello della promozione per intenderci (dove cm in squadra avevamo Stellone Abbruscato e tanti pezzi da 90 che in serie B sanno il fatto loro) gli altri due campionati ha fatto errori su errori. Il primo anno di A abbiamo sempre giocato senza un attaccante all'altezza esonerando un allenatore, De

ì' Biasi, senza mai giocare per fare posto a uno che non c'ha mai capito un cazzo come Zaccheroni; se non era per Rosina che ha cominciato a fare il fenomeno era B sicura. L'anno scorso l'allenatore l'aveva azzeccato, Novellino, ma non ha risolto il problema attaccanti comprando una ventina di mezze punte (Di Michele che fra l'altro era squalificato, Recoba l'uomo mutua). Poi non si è reso conto che anche Novellino non ci stava capendo un benemerito cazzo e fortunatamente l'ha sostituito in tempo. Su De Biasi non posso dir niente un allenatore che ha vinto un campionato e si è salvato due anni con squadre non fatte da lui merita solo elogi. Quest'anno fnalmente sembra aver capito che ci serve una punta anche se, spendere 4 milioni per Amoruso che ha 34 anni mi è sembrato un po eccessivo se consideri che il Lecce per Cacia e Castillo che fnno 13 anni in due ha speso poco più di noi per Amoruso. Poi si sa Torino è una piazza esigente sa dare calore come poche ma sa anche essere cattiva e se Ciaro vuole essere amato deve fare solo una cosa .... fare squadre degne della maglia che indossano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cominciaaaaaa !!!!!!

 

E pure bene, anche se non conosco lo sviluppo radiofonico dell'incontro (causa pranzo di matrimonio) debbo dire che un 3-0 non ammette repliche.

 

AVANTI COSI' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si cominciaaaaaa !!!!!!

 

E pure bene, anche se non conosco lo sviluppo radiofonico dell'incontro (causa pranzo di matrimonio) debbo dire che un 3-0 non ammette repliche.

 

AVANTI COSI' !!!

1455739[/snapback]

abbiamo giocato molto bene contro una squadra certo non irresistibile (se ero l'allenatore del Lecce al difensore nero me l'ero inculato a sangue) finalmente in area avversaria abbiamo giocatori di peso non come gli ultimi due anni quando ogni volta che crossavamo i difensori avversari organizzavano tornei di briscola dalla noia. Il primo passo è stato fatto ora bisogna confermarsi a partire da Reggio Calabria.

APPUNTO PER I LECCESI.... BRAVI C'AVETE PROVATO ORA NON VI RESTA CHE RITENTARE SARETE PIù FORTUNATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, secondo me il torino rifarà un campionato come quello dell' anno scorso: molti alti bassi, parecchie critiche, cambierà allenatore e si salverà a fine campiopnato..

secondo me il problema principale di questo torino è la mentalità dei giocatori, della dirigenza e di tutto lo staff tecnico...l' unico persona che vedo all' altezza è il presidente..

1450846[/snapback]

invece è proprio il presidente che non sta azzeccando niente. Tolto il primo anno uello della promozione per intenderci (dove cm in squadra avevamo Stellone Abbruscato e tanti pezzi da 90 che in serie B sanno il fatto loro) gli altri due campionati ha fatto errori su errori. Il primo anno di A abbiamo sempre giocato senza un attaccante all'altezza esonerando un allenatore, De

ì' Biasi, senza mai giocare per fare posto a uno che non c'ha mai capito un cazzo come Zaccheroni; se non era per Rosina che ha cominciato a fare il fenomeno era B sicura. L'anno scorso l'allenatore l'aveva azzeccato, Novellino, ma non ha risolto il problema attaccanti comprando una ventina di mezze punte (Di Michele che fra l'altro era squalificato, Recoba l'uomo mutua). Poi non si è reso conto che anche Novellino non ci stava capendo un benemerito cazzo e fortunatamente l'ha sostituito in tempo. Su De Biasi non posso dir niente un allenatore che ha vinto un campionato e si è salvato due anni con squadre non fatte da lui merita solo elogi. Quest'anno fnalmente sembra aver capito che ci serve una punta anche se, spendere 4 milioni per Amoruso che ha 34 anni mi è sembrato un po eccessivo se consideri che il Lecce per Cacia e Castillo che fnno 13 anni in due ha speso poco più di noi per Amoruso. Poi si sa Torino è una piazza esigente sa dare calore come poche ma sa anche essere cattiva e se Ciaro vuole essere amato deve fare solo una cosa .... fare squadre degne della maglia che indossano

1451133[/snapback]

 

Un momento... Castillo ha 33 anni... uno in meno di Amoruso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa a Tivoli, adiacente allo stadio vecchio dentro la città il Comune ha realizzato un nuovo parcheggio intitolandolo al grande Torino.

Nello stesso parcheggio è anche presente una lastra commemorativa degli anni '50 restaurata con l'occasione... Quando l'ho scoperto è stata una piacevolissima sorpresa per me...:)

Ecco le foto... :)

post-1537-1220390095_thumb.jpg

post-1537-1220390140_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a tutti i tifosi del toro, specialmente a granata100... Come l'avete preso il vergognoso comportamento di Di Michele?

Pur senza brillare è stato un protetto del presidente Cairo, che addirittura lo stipendiava regolarmente durante tutto il periodo della sua squalifica... E questo alla prima occasione se ne va così... A mio avviso è un qualcosa di vergognoso ai massimi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere a tutti i tifosi del toro, specialmente a granata100... Come l'avete preso il vergognoso comportamento di Di Michele?

Pur senza brillare è stato un protetto del presidente Cairo, che addirittura lo stipendiava regolarmente durante tutto il periodo della sua squalifica... E questo alla prima occasione se ne va così... A mio avviso è un qualcosa di vergognoso ai massimi livelli

1458670[/snapback]

Ti spiego subito. Di Michele è stato uno dei più contestati l'anno scorso insieme a Recoba per lo scarso impegno e alcune sue dichiarazioni che non stavano bene all'ambiente granata. Prima di Livorno-Toro partita che poi ci ha regalato la salvezza siamo andati in 400 agli allenamenti dicendo ai giocatori che se fossimo retrocesso i primi a rimetterci sarebbero stati loro (e qui a Torino certe cose succedono realmente chiedi a Cimmy e TillY). Nel chiarimento con i giocatori gli unici a metterci la faccia sono stati Sereni, Rosina, Corini e Zanetti (fra l'altro i migliori) mentre Di Michele se n'è sbattuto i coglioni.

Il nuovo anno è iniziato con una visita al ritiro e li Di Michele non poteva fuggire, gli è stato ripetuto di cambiare atteggiamento altrimenti era meglio che si toglieva dal cazzo (sempre con le buone non è stato mai tocato nessuno) e lui per tutta risposta ha cominciato a lamentarsi che voleva andar via. Non gli avevano chiesto la luna ma solo d'impegnarsi.

Che sia un buon giocatore lo riconosciamo tutti ma adesso sappiamo che è anche un uomo di merda per cui che se ne vada a fanculo con un biglietto di sola andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, come tifoseria, dovreste cercare di imporre una prima cosa: via la maglia granata. Giochino con la seconda o la terza maglia. Il granata non lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tralasciando una attimo la partita......

 

per fortuna che la juve giocava in casa...se sentivano solo i tifosi del toro.....complimenti ottimo tifo  :)

1506073[/snapback]

 

nulla da dire sul tifo dei tifosi granata, si sa che al derby la Juventus gioca sempre fuori casa ma io ho la netta sensazione che i tifosi del toro siano, per certi versi, una palla al piede per la squadra, mi riferisco sopratutto alla pressione che ogni anno ricade addosso alla squadra...

la squadra è costruita piuttosto male, infarcita di giocatori forti fisicamente e con poca gente in grado di crossare ma non posso credere che sia una squadra più scarsa di Cagliari o Bologna (per dirne due..) eppure, appena finisce l'inizia euforia, da diversi anni a questa parte, il toro entra in crisi e fa una fatica tremenda a uscirne (indipendentemente da chi sia l'allenatore o i giocatori)...

 

non lo dico per fare polemica, è solo una constatazione opinabilissima... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tralasciando una attimo la partita......

 

per fortuna che la juve giocava in casa...se sentivano solo i tifosi del toro.....complimenti ottimo tifo  :)

1506073[/snapback]

 

nulla da dire sul tifo dei tifosi granata, si sa che al derby la Juventus gioca sempre fuori casa ma io ho la netta sensazione che i tifosi del toro siano, per certi versi, una palla al piede per la squadra, mi riferisco sopratutto alla pressione che ogni anno ricade addosso alla squadra...

la squadra è costruita piuttosto male, infarcita di giocatori forti fisicamente e con poca gente in grado di crossare ma non posso credere che sia una squadra più scarsa di Cagliari o Bologna (per dirne due..) eppure, appena finisce l'inizia euforia, da diversi anni a questa parte, il toro entra in crisi e fa una fatica tremenda a uscirne (indipendentemente da chi sia l'allenatore o i giocatori)...

 

non lo dico per fare polemica, è solo una constatazione opinabilissima... :)

1506114[/snapback]

accetto la tua critica e ti rispondo... ci può stare di perdere un derby, ci può stare di perdere 4 partite consecutive (dove fra l'altro abbiamo incontrato Inter, Lazio e Juve) NON CI PUO' STARE di farlo con 11 coglioni in campo! Prima del derby siamo andati agli allenamenti non chiedendo di vincere il campionato ma solo di metterci le palle nella partita più importante dell'anno e la risposta è stata questa. allora o non ce l'hanno messe o se le palle loro sono queste poveretti noi. Che il Toro abbia una tifoseria ruvida lo sa tutta l'Italia giocatori compresi ma ti posso giurare che, quando vediamo impegno e cattiveria agonistica, è una tifoseria da anche tantissimo. Nessuno di noi ha mai chiesto la luna ma solo impegno e di onorare una maglia che per quanto possa essere odiata trasuda di onore e grinta. Il problema è che poi quando si vanno a chiarire le cose gli unici che ci hanno sempre messo la faccia sono anche gli unici a cui non si possono imputare niente (vedi Sereni, Rosina, Zanetti). Capitolo derby la colpa per me è tutta del mister perchè schierare un 4-4-1-1 farcito di difensori (a centrocampo giocava Rubin che è un terzino) è come dire attaccate voi che noi è già tanto se superiamo la metà campo e poi si ostina a far giocare da punta unica Bianchi che è palesemente fuori forma mentre Amoruso è più decisivo. Infatti quando è entrato lui e si è data più libertà a Rosina ed Abate il Toro è stato anche pericoloso. Sul tifo niente da dire a fine partita sono andato sotto la Maratona sembrava si stesse vincendo 6-0 dal casino che c'era ed anche un mio amico juventino che era in Scirea oggi m'ha detto "Eravate impressionanti". NOI IL DERBY L'ABBIAMO STRAVINTO".

 

Per Ussaro domani andremo agli allenamenti e questa volta parleremo chiaro a qualcuno fischieranno le orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il torino non sarebbe male come squadra.. ma penso che de biasi non sia adatto..

un pò come giorgini qui da noi

davanti ci sono amoruso e bianchi che con la reggina fecero 35 gol in due

poi rosina abate diana zanetti ecc giocatori con cui si può fare un buon campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.