Jump to content
torquemada

F.C. TORINO

Recommended Posts

Preso tanta acqua e tanto freddo. Compresa la doccia gelata del gol di Adams da centrocampo....

Peccato, sarebbe stato più giusto il pareggio. Vo a letto. Brrrrrrrr.....

3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Preso tanta acqua e tanto freddo. Compresa la doccia gelata del gol di Adams da centrocampo....

Peccato, sarebbe stato più giusto il pareggio. Vo a letto. Brrrrrrrr.....

Vasquez tanto miracoloso nel 1° tempo quanto asino sul gol subito. Era piazzato veramente male nell'occasione.

6 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Vasquez tanto miracoloso nel 1° tempo quanto asino sul gol subito. Era piazzato veramente male nell'occasione.

Mah.... gioca sempre così, alto. Vedo più una prodezza di Adams.

In queste condizioni, senza ricambi e con 5 primavera in panchina…. abbiamo fatto il massimo. Scoccia sempre perdere giocando bene, ma la partita ci ha confermato che abbiamo una bellissima squadra.

2 ore fa, torquemada ha scritto:

Ma d'altronde con giocatori come "coco be ware" dove vuoi andare.....

Che problemi c’hai con Coco B Ware ?? 😅

Era un mito !!

Un derby combattuto con qualche rissetta e molti falli. Sicuramente giocato in maniera più decorosa dell'andata. I gobbi corrono più fuori dal campo che dentro. Complimenti alla digos per gli ennesimi arresti senza senso e per gli abusi in questura e complimenti (stavolta sinceri) alla Maratona per la reazione decisa con la curva lasciata vuota e senza striscioni a partita in corso. Per quanto riguarda la partita del tifo beh il coro "Correvate alla gran madre" (in riferimento alla spianata storica presa all'andata da loro) deve aver fatto eco nel settore ospiti

Edited by granata100

@granata100 devo dire che Vanoli mi sa un bravo cristo, molto professionale e poco propenso a piegarsi a Cairo ( mi da questa impressione).

Vlasic non riuscirà mai più a prendere la palla così bene… 😅

10 minuti fa, fogueres ha scritto:

@granata100 devo dire che Vanoli mi sa un bravo cristo, molto professionale e poco propenso a piegarsi a Cairo ( mi da questa impressione).

Vlasic non riuscirà mai più a prendere la palla così bene… 😅

Infatti già si parlava di esonero prima del derby. Siamo una squadra totalmente senza qualità a parte Ricci (che ogni domenica viene ingabbiato da 4 persone) e Zapata (che ha finiti la stagione). Quando non hai qualità devi correre 3 volte più degli avversari. Fisicamente siamo arrivati al 70esimi cotti dopo aver corso moltissimo e quando ha dovuto cambiare, la Juve è uscita fuori. Non abbiamo panchina (parlo non di numeri ma di giocatori abili per la serie A) ed ogni domenica siamo costretti a giocare in 10 (perché karamoh e pedersen io non li considero nemmeno giocatori). Più di questo oggi non si poteva fare. Questi diamo e molto probabilmente questi saremo. I nostri problemi hanno un nome e cognome e non è vanoli. Poi non sarà Mourinho per carità ma ha impostato il derby come doveva fare. Correre e picchiare! La squadra è con lui (l'esultanza di vlasic lo dimostra). Sul tiro di Vlasic credo tu abbia pienamente ragione ma ribatto che non sempre yldiz trova un portiere che si butta come una balena spiaggiata 😂. Detto ciò pareggio giustissimo a mio parere

Prossimamente appiopperò i nomi dei vecchi werestler a tutti.

Kamala

The Undertaker

Legion of Doom

Andy Guerrero

Randy Savage 

Abdullah the butcher

Sono graditi suggerimenti.....

Edited by torquemada

Il 04/01/2025 Alle 18:25, granata100 ha scritto:

Speriamo che il prossimo sponsor da mettere su una bara sia per la sua.. Cairo verme

IMG-20250104-WA0021.jpg

ste cose fanno ribrezzo... m'incazzai anche con l'impresario che s'occupò della bara di mio padre per la stessa cosa, aveva scambiato la bara per un cartellone pubblicitario. non mi piace dare l'etichetta di beccamorto ma per certa gente calza a pennello