Vai al contenuto
bartolelli

GIRANDO PER TERNI MI SEMBRA DI STARE A CHINATOWN

Messaggi raccomandati

riguardo i prodotti tecnologici sono ampiamente d'accordo  :)

 

nel campo dell'abbigliamento, annatece voi a vestirvi lì  :o

1194990[/snapback]

 

Vabbè, ma mica ce li dovemo magnà li vestiti... ecchè saranno mai radioattivi?? :)

 

Mi ricordo una ragazza pochi mesi fa, indossava un paio di jeans molto belli, all'ultima moda.

Credevo li avesse pagati 60-70 euro e invece mi confidò appena 9 euro a Roma dai cinesi.

Rimasi a bocca aperta...

 

Riguardo la puzza che sente il Borgo, sinceramente sono entrato solo una volta (Ex Capta) e non ho sentito puzze.

 

In genere si può sentire puzza quando sono annessi a qualche cucina, di più non saprei.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"non mi fido delle cose cinesi"

 

cerca i tuoi giocattoli di quando eri piccolo e vedi che c'e' scritto...

 

cerca le calcolatrici di casa tua, anche quelle vecchissime...

 

guarda i levis, le nike e le reebook...

 

cerca sui prodotti tecnologici (telefoni, telefonini, fotocamere, videocamere, videoregistratori) marche blasonate e provenienza cinese...

 

so 40 anni che siamo made in china!

1194941[/snapback]

straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hanno un odore "particolare" (gli risponno io senno' lo chiede per la millesima volta se qualcuno l'ha sentita e lo STRANGOLO :lol: ) e probabilmente è come dice magic,unito al fatto che non deve essere facile tenere ventilato e privo di polvere un negozio pieno di roba accatastata (visto che spesso sono semplicemente veri e propri magazzini con una porta E BASTA),oltre alla questione che usano coloranti e tecniche di trattamento dei tessuti che in italia comunque non sono incoraggiati,perchè ritenuti tossici ma basta lavarli prima di metterli.Hanno cosette anche carine (non tutte) e soprattutto hanno pantaloni LUNGHI! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti hanno un odore "particolare" (gli risponno io senno' lo chiede per la millesima volta se qualcuno l'ha sentita e lo STRANGOLO :lol: ) e probabilmente è come dice magic,unito al fatto che non deve essere facile tenere ventilato e privo di polvere un negozio pieno di roba accatastata (visto che spesso sono semplicemente veri e propri magazzini con una porta E BASTA),oltre alla questione che usano coloranti e tecniche di trattamento dei tessuti che in italia comunque non sono incoraggiati,perchè ritenuti tossici ma basta lavarli prima di metterli.Hanno cosette anche carine (non tutte) e soprattutto hanno pantaloni LUNGHI! :D

1195077[/snapback]

Ammazza e che c'hai li tentacoli lunghi 90 km? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti hanno un odore "particolare" (gli risponno io senno' lo chiede per la millesima volta se qualcuno l'ha sentita e lo STRANGOLO :lol: ) e probabilmente è come dice magic,unito al fatto che non deve essere facile tenere ventilato e privo di polvere un negozio pieno di roba accatastata (visto che spesso sono semplicemente veri e propri magazzini con una porta E BASTA),oltre alla questione che usano coloranti e tecniche di trattamento dei tessuti che in italia comunque non sono incoraggiati,perchè ritenuti tossici ma basta lavarli prima di metterli.Hanno cosette anche carine (non tutte) e soprattutto hanno pantaloni LUNGHI! :D

1195077[/snapback]

Ammazza e che c'hai li tentacoli lunghi 90 km? :lol::lol::lol::lol::lol:

1195154[/snapback]

 

E so' anche velenosi! medusanj0.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se parlamo della stessa puzza, me la ricordo da quando ero piccolo, quando annavo da belarducci a compra' li panni del cazzo per vestimme carnevale. muffa e polvere... parlate de quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se parlamo della stessa puzza, me la ricordo da quando ero piccolo, quando annavo da belarducci a compra' li panni del cazzo per vestimme carnevale. muffa e polvere... parlate de quella?

1195201[/snapback]

Pole esse, ma non me la ricordo sta puzza da Belarducci, però pole esse che ricordo male anche se è strano perché dice che 'na puzza 'na vorda che l'hai sentita te la ricordi pe' sempre. Ma tu comunque la senti sci o no quanno entri dentru a unu negoziu de vestiti cinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve dico solo na cosa..

.

 

na vorda so entrato dentro na carrozzza PIENA ZEPPA DE CINESI.. erano le tre de notte.

 

quisti tiran fori li kebab..

 

no lu pozza mai prova niciuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se parlamo della stessa puzza, me la ricordo da quando ero piccolo, quando annavo da belarducci a compra' li panni del cazzo per vestimme carnevale. muffa e polvere... parlate de quella?

1195201[/snapback]

Pole esse, ma non me la ricordo sta puzza da Belarducci, però pole esse che ricordo male anche se è strano perché dice che 'na puzza 'na vorda che l'hai sentita te la ricordi pe' sempre. Ma tu comunque la senti sci o no quanno entri dentru a unu negoziu de vestiti cinese?

1195321[/snapback]

 

 

RESISTENZA PUZZA CINESE!!!!!!! BORGO :lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I negozi cinesi tengono bassa l'inflazione e permettono a molte famiglie di arrivare a fine mese.

 

I jeans da 10 euro dei cinesi sono fatti di cotone e talvolta sono belli esattamente come quelli di marca da 100 euro dei negozi ladroni.

 

Ed entrambi sono Made in China... Meditate.

 

.Ciauz

1194908[/snapback]

 

non mi fido delle cose cinesi;

hai visto cosa è successo con i giocattoli della mattel? usavano vernici tossiche :blink:

1194935[/snapback]

quando non perdi tempo con l'Inter da una letta a NO LOGO di Naomi Klein :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I negozi cinesi tengono bassa l'inflazione e permettono a molte famiglie di arrivare a fine mese.

 

I jeans da 10 euro dei cinesi sono fatti di cotone e talvolta sono belli esattamente come quelli di marca da 100 euro dei negozi ladroni.

 

Ed entrambi sono Made in China... Meditate.

 

.Ciauz

1194908[/snapback]

 

non mi fido delle cose cinesi;

hai visto cosa è successo con i giocattoli della mattel? usavano vernici tossiche :blink:

1194935[/snapback]

quando non perdi tempo con l'Inter da una letta a NO LOGO di Naomi Klein :D

1195525[/snapback]

 

mi ero ripromesso di farlo, ora lo farò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite a Milano e vedrete tantissimi occhietti a mandorla, che a volte viene voglia di prendere un fucile a canne mozze ed abbatterli al suolo! Zona Paolo Sarpi è allucinante, i negozi sono tutti dei cinesi! Però io ho trovato l'unico cinese col senso dell'umorismo italiano! Era anche molto simpatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venite a Milano e vedrete tantissimi occhietti a mandorla, che a volte viene voglia di prendere un fucile a canne mozze ed abbatterli al suolo! Zona Paolo Sarpi è allucinante, i negozi sono tutti dei cinesi! Però io ho trovato l'unico cinese col senso dell'umorismo italiano! Era anche molto simpatico!

1195968[/snapback]

 

c'ha lu picchittu però, lì te va male :( :(

 

sorcanè..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ha chiesto de novo,non ce credo :D

1195365[/snapback]

Aooooooo...... e tu la senti? :D:D:D:D:D

 

PS.: Si nu' me risponnono peffozza lo devo da richiede sempre!!!!!! :D:P:P:P:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ha chiesto de novo,non ce credo :D

1195365[/snapback]

Aooooooo...... e tu la senti? :D:D:D:D:D

 

PS.: Si nu' me risponnono peffozza lo devo da richiede sempre!!!!!! :D:P:P:P:D

1196181[/snapback]

 

vojo mamma. bebestrillaiy7.gif

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti.

E aggiungo di più:

riguardo i prodotti tecnologici, preferisco di gran lunga leggere Made in Taiwan o China piuttosto che Made in Italy.

 

I prodotti tecnologici ed anche i veicoli, fatti in Italia hanno una qualità costruttiva molto più approssimativa e scadente dei prodotti orientali.

Loro hanno fabbriche ultramoderne, i lavoratori orientali sono scrupolosissimi e precisi.

Nulla a che vedere con la mentalità approssimativa italiana.

 

Mettiamoci l'anima in pace, a parte salumi vini e formaggi, per il resto compreremo tutto cinese...

 

.Ciauz

1194954[/snapback]

 

 

 

 

 

questa me pare una cazzata........

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti.

E aggiungo di più:

riguardo i prodotti tecnologici, preferisco di gran lunga leggere Made in Taiwan o China piuttosto che Made in Italy.

 

I prodotti tecnologici ed anche i veicoli, fatti in Italia hanno una qualità costruttiva molto più approssimativa e scadente dei prodotti orientali.

Loro hanno fabbriche ultramoderne, i lavoratori orientali sono scrupolosissimi e precisi.

Nulla a che vedere con la mentalità approssimativa italiana.

 

Mettiamoci l'anima in pace, a parte salumi vini e formaggi, per il resto compreremo tutto cinese...

 

.Ciauz

1194954[/snapback]

 

 

 

 

 

questa me pare una cazzata........

1196481[/snapback]

 

Hai detto bene... te pare... :)

 

Purtroppo è un dato oggettivo che noi italiani siamo totalmente incapaci di produrre prodotti tecnologici di qualità.

Siamo bravi coi vini e co le sarcicce, ma quando compri un prodotto tecnologico e trovi (caso rarissimo) scritto made in Italy, sta tranquillo che è qualcosa che non durerà a lungo.

 

La qualità della nostra produzione non è lontanamente paragonabile a quella di Taiwan o degli altri paesi orientali.

 

Se gran parte della produzione tecnologica di altissimo livello si svolge quasi esclusivamente in Oriente, non è solo per il costo della mano d'opera, ma anche e soprattutto per la precisione nel lavoro dei lavoratori.

E ovviamente per la modernità delle loro fabbriche e la loro organizzazione.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venite a Milano e vedrete tantissimi occhietti a mandorla, che a volte viene voglia di prendere un fucile a canne mozze ed abbatterli al suolo! Zona Paolo Sarpi è allucinante, i negozi sono tutti dei cinesi! Però io ho trovato l'unico cinese col senso dell'umorismo italiano! Era anche molto simpatico!

1195968[/snapback]

 

 

pensa, io farei lo stesso con tanta altra gente italianissima...

1196445[/snapback]

 

 

 

 

Se vuoi venire a casa mia un lavoretto ci sarebbe! Devi venire a Milano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia famo bene le motociclette, le macchine... ma di elettronica non famo niente.

Mi spiego meglio, non famo niente a livello di catena di montaggio, perche' altissimi livelli di tecnologici facciamo dei capolavori, come elicotteri, parti di astronavi ecc...

 

Ci freghiamo quando andiamo a produrre roba in serie (per esempio i telefoni Alcatel e le stampanti multifunzione Olivetti...) mentre i cinesi ci danno di brutto e la qualita' c'e' (quando deve esserci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci freghiamo quando andiamo a produrre roba in serie (per esempio i telefoni Alcatel e le stampanti multifunzione Olivetti...) mentre i cinesi ci danno di brutto e la qualita' c'e' (quando deve esserci).

1198338[/snapback]

ma la Alcatel non è francese????

e poi, credo, che anche quelli sono made in oriente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico grande popolo che produce alla grande materiale tecnico ed elettronico ,sono i giapponesi e non c'è niente da fare,so de n'andru passo.Il giapponese se sbaglia il suo lavoro si uccide!!!!Ne conoscete qualcuno che fa cose simili da queste parti?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.